Anello di sosta forum

Asso Di Fiori (Bastoni) IMENEO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2012, 13:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


ma secondo me vale quando si parla di matrimonio o convivenza misha.in quel caso l'abbinamento imeneo -sacerdote mi da l'idea di una separazione.in caso di fidanzamento,per quanto lungo o stabile stia,non credo che quelle due carte alludano ad una separazione

tu convivi?
 
Top
joel26
view post Posted on 5/5/2012, 13:44     +1   -1




imeneo più sacerdote potrebbe anche essere unione che si ufficializza
 
Top
-Misha-
view post Posted on 5/5/2012, 14:03     +1   -1




CITAZIONE (AngolMoi @ 5/5/2012, 14:34)
Più che segreti nel rapporto, io vedo proprio una difficilotà o, meglio, una titubanza nell'esprimere i proprio sentimenti. Per dei segreti ci avrei visto meglio il Militare, forse. Il Sacerdote in questa posizione mi fa pensare al non aprirsi, al non dire le cose, poi le motivazini che stanno alla base possono essere varie.
Sinceramente, Imeno + Sacerdote a me non dà l'idea di una separazione, sai? Imeneo + Morte, Imeneo + Disgrazia sì, ma il Sacerdote non la vedo una carta così negativa!

esattamente quello che succede nel nostro rapporto,io non ho difficoltà ad esprimersi ma lui si..raramente dice apertamente quello che pensa,devi sempre cavargli le parole di bocca...tu dici che non è così negativa? potrebbe indicare solo freddezza nel rapporto e un momentaneo allontanamento?

CITAZIONE (betty1978 @ 5/5/2012, 14:41)
ma secondo me vale quando si parla di matrimonio o convivenza misha.in quel caso l'abbinamento imeneo -sacerdote mi da l'idea di una separazione.in caso di fidanzamento,per quanto lungo o stabile stia,non credo che quelle due carte alludano ad una separazione

tu convivi?

la nostra situazione è un molto particolare. il mio ragazzo fa un lavoro che lo porta a lavorare spesso all'estero,fa un mese qui in italia e un mese via (in congo per l'esatezza) quando lui torna dalle trasferte viviamo insieme durante il suo mese di permanenza in italia,nella sua casa. e quando va vià torno a casa mia perchè lui vive parecchio lontano(in una località di montagna) vivere lì è troppo scomodo per il mio lavoro dato che lavoro praticamente in città. faccio il sacrifico quando lui è qui,per poter stare insieme il più possibile ma quando se ne va torno a casa con mio padre e mio fratello.
cmq lui sta sistemando casa sua per potermi trasferire li stabilmente e convivere a tutti gli effetti..



CITAZIONE (joel26 @ 5/5/2012, 14:44) 
imeneo più sacerdote potrebbe anche essere unione che si ufficializza

ci ho pensato anche io Joel ma ormai io e lui stiamo insieme ufficialmente da circa 9 mesi,le presentazioni ufficiali alle rispettive famiglie le abbiamo già fatte :D
 
Top
AngolMoi
view post Posted on 5/5/2012, 14:04     +1   -1




Misha, allora secondo me può essere proprio una difficoltà nella comunicazione. Certo, poi bisogna vedere le altre carte, ma se dici che sono positive potrebbe essere così ;)
 
Top
joel26
view post Posted on 5/5/2012, 14:05     +1   -1




e se ti chiedesse di sposarlo???
 
Top
-Misha-
view post Posted on 5/5/2012, 14:27     +1   -1




CITAZIONE (AngolMoi @ 5/5/2012, 15:04)
Misha, allora secondo me può essere proprio una difficoltà nella comunicazione. Certo, poi bisogna vedere le altre carte, ma se dici che sono positive potrebbe essere così ;)

si ci sono carte come allegria gran consolazione allegrezza al cuore e fortuna...io le trovo molto positive. quasi quasi pubblico la stesa :P

CITAZIONE (joel26 @ 5/5/2012, 15:05)
e se ti chiedesse di sposarlo???

beh...mi sembra un pò presto :blink: anche se non nego che mi farebbe piacere :wub: alla fine io e lui nei periodi in cui viviamo insieme stiamo bene
 
Top
view post Posted on 5/5/2012, 21:34     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


CITAZIONE (betty1978 @ 5/5/2012, 14:14)
ciao ....io sono dell' idea che sacerdote e imeneo voglia dire matrimoni,mentre imeneo e dopo sacerdote mi da più l'idea di un divorzio

anche io vedrei se proprio devo vederlo una separazione cn sacerdote dopo imeneo e non che lo precede

in ogni caso non so se vedere una separazione con queste sole due carte....se poi dici che le altre sono belle non direi proprio visto che dite che state bene insieme!carte belle potrebbero apparire tutt'al più se la situazione tra voi era insostenibile e non così.....
 
Top
-Misha-
view post Posted on 5/5/2012, 21:53     +1   -1




proprio per questo ho messo tutta la stesa,se vuoi dargli un occhiata per un parere migliore :)
 
Top
iloveritmica
view post Posted on 9/12/2012, 01:33     +1   -1




quindi l'asso di fiori potrebbe significare belle novità piu in campo lavorativo che sentimentale?
 
Top
nightwish666
view post Posted on 9/12/2012, 14:29     +1   -1




iloveritmica, in entrambi i casi secondo me, nella carta c'è lo scambio degli anelli, quindi vale anche sul piano affettivo. Dipende dalla domanda. meglio fare domande precise alle sibille (per avere un responso preciso).
imeneo+morte e morte+imeneo come la vedete come combinazione (senza rovesci)?
 
Top
natalieanderson
view post Posted on 17/3/2013, 14:56     +1   -1




ciao...

imeno + morte io la vedrei come la fine di una passione ma anche la necessaria fase in cui bisogna apportare dei cambiamenti...che possano essere positivi o negativi dipende dalla situazione...e dalle carte successive alla morte...


morte+ imeneo la vedo molto più positiva per il futuro e cioè secondo me che dal cambiamento/fine di una situazione che era arrivata al suo completamento ci sarà una rinascita trionfale e positiva con conseguente nuovo inizio per ogni cosa.....( ricordiamo che la morte indica fine dolorosa ma necessaria, cambiamento che presuppone una rinascita: l'asso di bastoni appunto, rinascita che coincide col risveglio della primavera, nuovo inizio...).

bacio
 
Top
Fiordipesco
view post Posted on 9/3/2019, 15:10     +1   -1




Imeneo+ Denaro
Riscontrato come un forte legame (anello) del Passato che era segreto, e che al momento della comparsa della combinazione si svela...
 
Top
view post Posted on 30/10/2019, 12:16     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


Imeneo donna di sevizio si può pensare indichi un forte legame con appunto una giovane donna?
 
Top
view post Posted on 28/4/2021, 13:08     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ciao 😁.
Cosa pensate del abbinamento Imeneo + Falsità?, solo D, avevo chiesto se una persona mi cercherà. Queste due carte si trovano nelle ultime due posizioni con davanti carta personaggio.

Potrebbe parlare di un cambiamento che arriva dall'improvviso 🤔, una proposta di vederci perché vuole ottenere qualcosa?
 
Top
view post Posted on 28/4/2021, 13:12     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


CITAZIONE (Occhi di gatto @ 28/4/2021, 14:08) 
Ciao 😁.
Cosa pensate del abbinamento Imeneo + Falsità?, solo D, avevo chiesto se una persona mi cercherà. Queste due carte si trovano nelle ultime due posizioni con davanti carta personaggio.

imeneo e falsità non sono contatti o per lo meno se lo sono, sono falsificati, finti, con un cenno di malizia
 
Top
38 replies since 25/10/2005, 13:37   18422 views
  Share