Anello di sosta forum

metodi cartacei

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2021, 22:47     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,445
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
a ruota secca,non a tutte, dove si prendono i numeri si rigiocano quelli nuovi.

numeri apparsi su una ruota vuoi dire....ma hai una statistica del passato per vedere gli esiti? =_=
 
Web   Top
Berga.
view post Posted on 1/1/2021, 23:04     +1   -1




va trovata la condizione giusta, come nell'esempio sopra sono usciti 3 numeri rossi sulla stessa riga, di cui uno esterno alla tavola, il 69,questo è importante ma non ti so spiegare il perchè però ricordo che succedeva sempre cosi...poi sempre a distanza di tre caselle, anche qui non so perchè, a saperlo potremmo trovare tutti i numeri delle estrazioni, comunque l'estrazione successiva cosa esce sulla stessa ruota? gli altri 2 numeri esterni + a distanza di tre caselle l'11...non è una coincidenza, se prendi le estrazioni e controlli i numeri usciti sulla tabella puoi renderti conto tu stesso di quanto escano sempre vicini. Cosa regola questa statistica non lo so, non l'ho mai capito ed è per questo che con un esempio come quello sopra uno dovrebbe studiarselo. ora io sono anni che non prendo più in mano questa tavola ma non mi sorprende che scelta una ruota a caso ho visto uscie subito dei numeri che sono vicini a quelli estratti la volta prima.. se ti va, fai una ricerca su google e vedrai quanti stanno impazzendo per capirla. Tu che lo fai ancora, ho pensato che potresti darmi quell'imput che mi manca e magari assieme potremmo cercare di capirla.
sostanzialmente la domanda è una sola....perchè il 69-30-02 hanno portato il 07-24-11? cosa lega i primi numeri ai secondi? capire questo si potrebbe pensare di iniziare a giocare almeno 1 euro
 
Top
view post Posted on 2/1/2021, 10:21     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,445
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
.perchè il 69-30-02 hanno portato il 07-24-11? cosa lega i primi numeri ai secondi? capire questo si potrebbe pensare di iniziare a giocare almeno 1 euro

non ce una risposta...è tutto irrazionale....i sistemi sono irrazionali, ecco perche chi ha la mente razionale ride su ste cose.......ride di cio che non comprende e non sa.....comunque occorre tempo per fare quello che dici...io sono 4 anni che sto sperimentando la mia tecnica...ma per vincere tanto occorrono altri metodi di supporto da giocare sulla stessa ruota....li ho comprati solo quest anno...se la condizione dovesse ricapitare dovro fare una valutazione generale del tutto...combinando i numeri con i tre sistemi in gioco...quando capita io ho una quasi certezza...questo perche sono i 4 anni di applicazione che mi danno queste sicurezze....alcune vincite passate le ho mancate per insicurezza.
io pero quando mi sento sicuro gioco 20 euro sul terno, un mese fa è uscito a bari 20 21 34 a colpo
la mia tecnica dava il 20... un altra che non avevo il 21 e la terza il 34. (:
 
Web   Top
Berga.
view post Posted on 2/1/2021, 11:03     +1   -1




CITAZIONE
io pero quando mi sento sicuro gioco 20 euro sul terno, un mese fa è uscito a bari 20 21 34 a colpo
la mia tecnica dava il 20... un altra che non avevo il 21 e la terza il 34.

Complimenti, hai preso un terno secco??!!
Non sono sicuro che sia tutto irrazionale, io sono dell'idea che i numeri non escano a caso, ma seguendo una strano ciclo, come diceva Filo, se fosse come dici, sulla tavola troverei un numero qua e uno la e invece la stragrande maggioranza dei casi sono vicini e chi ha fatto la tavola lo sapeva. Comunque è giusto che ognuno di noi abbia la sua teoria e ti auguro di vincere ancora moltissime volte.
 
Top
view post Posted on 2/1/2021, 12:39     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,445
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
Complimenti, hai preso un terno secco??!!

solo sulla carta...avendo gli altri due metodi realmente la vincita poteva essere 82 milaeuro... ma nel 2020 è uscita anche una quaterna poco prima della sospensione delle estr a marzo.
CITAZIONE
io sono dell'idea che i numeri non escano a caso, ma seguendo una strano ciclo, come diceva Filo, se fosse come dici,

si certamente..hanno un comportamento, ecco perche studio il comportamento dei numeri da 20 anni...ma secondo me si puo intuire che numeri usciranno solo con l ausilio delle tecniche giocate al momento giusto.
casso

Edited by MASTERLOTTO - 2/1/2021, 13:11
 
Web   Top
94 replies since 23/9/2010, 14:31   20482 views
  Share