Anello di sosta forum

metodi cartacei

« Older   Newer »
  Share  
Berga.
view post Posted on 29/12/2020, 22:19     +1   -1




CITAZIONE (MASTERLOTTO @ 2/9/2020, 20:12) 
ciao..attualmente sto mettendo su una strategia vincente ma sto scrivendo in un altro forum....ho messo alcuni pezzi solo all inizio del topik....tornero qui quando vedro i primi risultati soddisfacenti, saluti. :rolleyes:

Ciao non so se vieni ancora sul forum ma se per caso leggi volevo chiederti se per caso hai mai sentito o preso in mano la tavola di frate Emidio Cori. Cosa ne pensi? Ci ho buttato mesi su quella tavola e anch'io scrivevo su un forum di lotto anni fa, riuscimmo a prendere un solo ambo secco ma poi, non funzionò più per cui diciamo pure che fu stato chiuulooo quell'unica volta... se ti va di parlarne sono qui...in bocca al lupo per i tuoi studi
 
Top
view post Posted on 29/12/2020, 23:36     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,445
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
la tavola di frate Emidio Cori. Cosa ne pensi?

ciao , no mai sentito ... comuque la mia strategia gioca a ruota fissa...dalle prove che ho fatto dal 2016 quando ho ripreso gli studi sono usciti ambi terni e quaterne...preciso che il gioco a ruota fissa si puo fare 4-5 volte l anno...questo pero ti mette al riparo da diventare giocatori lupopatici e compulsivi, mentre il gioco a tutte con metodi si puo fare anche in tutte le estrazioni....la prev non si ricava praticamente mai da un solo metodo che è l approccio piu comune che io definisco perdente...ma da piu di un metodo in convergenza su una ruota ....si tratta di mettere assieme ed incastrate i numeri come un puzzle....i risultati sono veramente eccezzionali, il motivo della mia non vincita ancora è che occorrono piu metodi da giocare su una ruota, in questo caso bari che è la ruota che ha sempre risposto meglio,metodi che mi sono procurato quest anno a caro prezzo +il mio metodo che ho inventato nel 2017 che fa da apripista...gli altri metodi sono solo da contorno...se vuoi leggere il link lo trovi nella mia pagina di contatto.

Edited by MASTERLOTTO - 30/12/2020, 08:55
 
Web   Top
Berga.
view post Posted on 30/12/2020, 00:04     +1   -1




CITAZIONE
si tratta di mettere assieme ed incastrate i numeri come un puzzle.

esattamente e vorrei fare una precisazione per chi legge, il vero ludopatico i numeri non li studia ma gioca una quantità enorme di scommesse. Prova eventualmente a cercare la tavola e buttarci qualche minuto poi fammi sapere cosa ne pensi. Per chi ha tempo e una mente brillante ha trovato la tavola giusta per cercare di capirla.
 
Top
Berga.
view post Posted on 30/12/2020, 00:16     +1   -1




[QUOTE=Berga.,30/12/2020, 00:04 ?t=50967598&st=75#entry646363367]
CITAZIONE
si tratta di mettere assieme ed incastrate i numeri come un puzzle.

Ce ne sono varie versioni simili ma studiandole capivi che mancava qualcosa, questa trovata in rete potrebbe essere quella più completa, se vuoi te la mando.

Attached Image: tavola cori

tavola cori

 
Top
view post Posted on 30/12/2020, 11:48     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,445
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
Prova eventualmente a cercare la tavola e buttarci qualche minuto poi fammi sapere cosa ne pensi

ci vuole una persona che ti spieghi almeno le basi per capire questa tavola, altrimenti è impossibile. :G9zhNpf:
 
Web   Top
Berga.
view post Posted on 30/12/2020, 12:48     +1   -1




CITAZIONE (MASTERLOTTO @ 30/12/2020, 11:48) 
CITAZIONE
Prova eventualmente a cercare la tavola e buttarci qualche minuto poi fammi sapere cosa ne pensi

ci vuole una persona che ti spieghi almeno le basi per capire questa tavola, altrimenti è impossibile. :G9zhNpf:

ti scrivo in privato dantoti un link perchè non so se posso metterlo qui,quello che leggi su questo sito è la storia che tutti conoscono,ma per l'interpretazione è un mistero,anche perchè chi trova la risposta di sicuro non va a sbandierarla. :lol:
 
Top
view post Posted on 30/12/2020, 13:55     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,285
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


Ciao Masterlotto!
curiosità..il tuo metodo è sempre valido? sinceramente sta cosa che possono non funzionare più non l'ho mai capita 🤔
C'era quel lottologo di cui accennai tempo fa proprio con te,che è mancato.
Lui anche sosteneva che alcuni suoi metodi dopo un po' avevano iniziato a non dare più gli stessi esiti.
Però secondo me non è questione del metodo,è questione della ciclicità perenne in questo gioco. Così come i numeri anche i metodi che vi si approcciano hanno periodi,ritengo quindi che un metodo non "muore" mai,eventualmente vive momenti di minori riscontri positivi
 
Web   Top
Berga.
view post Posted on 30/12/2020, 14:04     +1   +1   -1




CITAZIONE
Però secondo me non è questione del metodo,è questione della ciclicità perenne in questo gioco. Così come i numeri anche i metodi che vi si approcciano hanno periodi,ritengo quindi che un metodo non "muore" mai,eventualmente vive momenti di minori riscontri positivi

Mi piace quello che hai scritto perchè ha senso parlare di ciclicità, forse andrebbe adattato ma credo sia più semplice dirlo che farlo :lol:
<3
 
Top
view post Posted on 30/12/2020, 15:32     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,445
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
,è questione della ciclicità perenne in questo gioco. Così come i numeri anche i metodi che vi si approcciano hanno periodi,ritengo quindi che un metodo non "muore" mai,

si puo darsi... ma ci sono metodi che hanno smesso del tutto...io ne ho uno che dava ambo o colpo su ruota....l impianto del metodo era di osvaldo manara..ma dava un solo numero, l ambata col tempo io inventai il calcolo dell ambo con 4 abbinamenti.... l ultima condizione luglio 2006.. fece espluà.... in quel caso usci il terno a ge 20-7-70...non intuendo l uscita del terno vinsi comunque 2 ambi...dopo di allora nessuna condizione apparve....diffidate da qualsiasi metodo che vi propone tantissime condizioni durante l anno.....questi metodi in generale sono stati fatti da persone che vogliono venderti il metodo....se ti dicessi che esistono metodi molto potenti ma che li puoi giocare tre volte l anno non li comprerebbe nessuno....quindi per vendere i metodi devi soddisfare le voglie del giocatore compulsivo...io ho inventato un metodo che dal suo comportamento mi mette in allarme...e mi dice che in quel preciso momento dell anno è meglio prendere tutto in seria considerazione e giocare in quel momento...occorrono altri metodi da affiancare al mio....solo il mio non basta.
comunque vi posso fare vedere un altro tipo di metodo che avevo inventato io e che avevo messo in un altro forum...appena possibile lo posto.

Edited by MASTERLOTTO - 30/12/2020, 19:29
 
Web   Top
Berga.
view post Posted on 30/12/2020, 15:45     +1   -1




CITAZIONE
comunque vi posso fare vedere un altro tipo di metodo che avevo inventato io e che avevo messo in un altro forum...appena possibile lo posto.

A me interessa molto ma non per il lotto perchè tanto non gioco, ma perchè i numeri fanno parte di quei piaceri che mi accompagnano probabilmente dalla nascita...ecco perchè amo interpretare le tabelle :wacko:
 
Top
view post Posted on 1/1/2021, 14:28     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,285
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Berga. @ 30/12/2020, 14:04)
CITAZIONE
Però secondo me non è questione del metodo,è questione della ciclicità perenne in questo gioco. Così come i numeri anche i metodi che vi si approcciano hanno periodi,ritengo quindi che un metodo non "muore" mai,eventualmente vive momenti di minori riscontri positivi

Mi piace quello che hai scritto perchè ha senso parlare di ciclicità, forse andrebbe adattato ma credo sia più semplice dirlo che farlo :lol:
<3

❤ :-D


CITAZIONE (MASTERLOTTO @ 30/12/2020, 15:32)
CITAZIONE

si puo darsi... ma ci sono metodi che hanno smesso del tutto...io ne ho uno che dava ambo o colpo su ruota....l impianto del metodo era di osvaldo manara..ma dava un solo numero, l ambata col tempo io inventai il calcolo dell ambo con 4 abbinamenti.... l ultima condizione luglio 2006.. fece espluà.... in quel caso usci il terno a ge 20-7-70...non intuendo l uscita del terno vinsi comunque 2 ambi...dopo di allora nessuna condizione apparve....diffidate da qualsiasi metodo che vi propone tantissime condizioni durante l anno.....questi metodi in generale sono stati fatti da persone che vogliono venderti il metodo....se ti dicessi che esistono metodi molto potenti ma che li puoi giocare tre volte l anno non li comprerebbe nessuno....quindi per vendere i metodi devi soddisfare le voglie del giocatore compulsivo...io ho inventato un metodo che dal suo comportamento mi mette in allarme...e mi dice che in quel preciso momento dell anno è meglio prendere tutto in seria considerazione e giocare in quel momento...occorrono altri metodi da affiancare al mio....solo il mio non basta.
comunque vi posso fare vedere un altro tipo di metodo che avevo inventato io e che avevo messo in un altro forum...appena possibile lo posto.

Credo che Manara stesso riconobbe che il metodo non era più funzionale.
L'incrociare diversi metodi per farne uscire previsioni convergenti la trovo un'ottima strategia
 
Web   Top
view post Posted on 1/1/2021, 19:50     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,445
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
L'incrociare diversi metodi per farne uscire previsioni convergenti la trovo un'ottima strategia

sto provando da 4 anni...prima non lo facevo...importantissimo avere un metodo allarme...
che ti dice che in quel momento la tecnica dara quel dipiu..mettera il turbo, avra piu forza....bisogna sviluppare intuizione e studiare a memoria i vari comportamenti del metodo...ecco perche occorre tanto tempo...non farsi sorprendere. (:
anche se questi momenti capiteranno poche volte all anno ma questo ti mette al riparo dal diventare un giocatore compulsivo e rovinarsi col lotto.
CITAZIONE
, il vero ludopatico i numeri non li studia ma gioca una quantità enorme di scommesse

appunto. (:
 
Web   Top
Berga.
view post Posted on 1/1/2021, 20:23     +1   -1




Ammetto che questa tavola è più complicata di quella che ho studiato anni fa perchè ci sono numeri in più..comunque appena l'ho presa in mano ho già trovato qualcosa....masterlotto e filod.arianna vi faccio vedere uno dei tanti casi ma non riesco a trovare l'appiglio del motivo per cui succede,comunque io avevo un altra tecnica, questo ègiusto un caso come tanti..

Genova 4 gennaio 2020 69.30.02.15.14

Come vedete sono usciti 3 numeri in quell'estrazione cerchiati di rosso di cui uno è un numero guida,il 69 e sulla stessa riga si trova il 30 e 02...notare la distanza tra i due numeri.
L'estrazione dopo sempre a Genova escono questi numeri

Genova 7 gennaio 2020
11.06.24.26.07

Guardacaso esce il 7 e 24 cerchiamo di blu e a distanza 3 il numero 11.... il perché non lo so. Quello che ricordo è che parlavano molto di quadrati 3x3 ed in questo caso le distanze ci sono.

Edited by Berga. - 1/1/2021, 22:39

Attached Image: Screenshot (12)_LI

Screenshot (12)_LI

 
Top
view post Posted on 1/1/2021, 22:15     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,445
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


non riesco ad aprire l allegato...ma occorre sapere su che ruota un prev esce ....non conta nulla se da una tecnica escono i numeri...ne ho a tonnellate di tecniche dove i numeri escono a tutte... non valgono nulla per me.
une prev deve uscire:
1)a ruota secca
2) da 1 a tre colpi
e per ultimo individuare i momenti giusti nel corso dell anno dove tende a dare quel dipiu.
 
Web   Top
Berga.
view post Posted on 1/1/2021, 22:41     +1   -1




CITAZIONE (MASTERLOTTO @ 1/1/2021, 22:15) 
non riesco ad aprire l allegato...ma occorre sapere su che ruota un prev esce ....non conta nulla se da una tecnica escono i numeri...ne ho a tonnellate di tecniche dove i numeri escono a tutte... non valgono nulla per me.
une prev deve uscire:
1)a ruota secca
2) da 1 a tre colpi
e per ultimo individuare i momenti giusti nel corso dell anno dove tende a dare quel dipiu.

a ruota secca,non a tutte, dove si prendono i numeri si rigiocano quelli nuovi..se il lavoro è fatto bene a colpo, io li trovo i numeri ma non capisco il meccanismo dei quadrati 3x3. aspetta che riprovo a caricarlo con una risoluzione più alta

scusate le modifiche ma con la risoluzione delle immagini non ho ancora capito come funziona e devo andare a caso..
Masterolotto ho modificato l'allegato sopra, adesso dovresti vederlo bene, prima effettivamente era troppo piccola la foto
 
Top
94 replies since 23/9/2010, 14:31   20481 views
  Share