Anello di sosta forum

metodi cartacei

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2016, 20:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,285
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


Muimui interessante:-)

ti dirò Master..a me avrebbe ispirato l'uscita del 42,mi pare che i numeri adiacenti possano essere numeri sentinella,però è solo un'idea eh..non sono stratega e neanche studiosa
 
Web   Top
view post Posted on 17/10/2016, 20:49     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,445
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


i numeri adiacenti non servono a nulla.. non è un metodo quello!!! è solo un rintraccio di ambi distanza 45. :lol:
 
Web   Top
view post Posted on 17/10/2016, 20:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,285
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


l'importante è che escano:-D
 
Web   Top
view post Posted on 17/10/2016, 21:00     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,445
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


escono eccome...le vincite importanti si fanno con esempi del genere...pensa che nel febbraio di quest anno si poteva vincere 48 milaeuro con una condizione simile a quella postata. :P
poi mi divertiro al massimo nelle ricevitorie...quando becchi le ambate a colpo dopo un pò ti guardano male. :lol: :lol: :lol:
mi ricordo 10 anni fa quando sperimentavo...puntato 10 euro vinti cento....la signora della ricevitoria mi guardava come un marziano...sentivo lei dire al marito: ma come ha fatto....ma come ha fatto....ma come ha fatto....e io ridevo come un matto perche non si aspettano una cosa del genere. :lol: :lol: :lol:
 
Web   Top
view post Posted on 17/10/2016, 21:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,285
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


ti faccio i miei più sentiti auguri di buona fortuna;-)
sono certa che hai raggiunto una sufficiente esperienza per affrontare un gioco,se non proprio sicuro,perlomeno intelligente
 
Web   Top
view post Posted on 26/10/2016, 13:05     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,445
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


stavo sperimentando "testando" questo sistema gia da agosto..ed ero gia al corrente che non è cosi perfetto giocare tutto l'anno...ero al corrente che passa del periodi molto buoni...quest anno il periodo buono è andato dalla fine di luglio, fino alla fine di settembre... attualmente si è concluso il periodo "buono" per prendere le ambate a colpo occorre sfruttare questi periodi dove è piu facile vincere...perche il sistema è piu preciso in quel periodo.. conoscendo il suo comportamento al millimetro questo serve per scongiurare un fallimento...o ridurlo al minimo possibile.
CITAZIONE
l'importante è che escano:

filod...vuoi vedere????? e io t accontento. :lol:

http://lotto-mery5-e-claufont.forumfree.it/?t=42940770&st=75

preciso che era il 2010..ora lo migliorato con previsioni sono una ambata a ruota.

Edited by MASTERLOTTO - 27/10/2016, 20:02
 
Web   Top
view post Posted on 26/10/2016, 19:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,285
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


e tu hai giocato in questa scia buona? :-)
 
Web   Top
view post Posted on 26/10/2016, 19:28     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,445
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


quest anno ??? no! non puoi giocare senza un piccolo aiutino....andresti in perdita...queste solo le cosidette situazioni "pericolose" ma mi sto attrezzando prossimamente. :)
 
Web   Top
view post Posted on 26/10/2016, 21:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,285
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


e l'aiuto sono le carte?
 
Web   Top
view post Posted on 27/10/2016, 07:06     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,445
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
e l'aiuto sono le carte

e certooo!!! :lol:
sperimentato anche in passato...quando vinsi nel 2001 3 milioni e seicentomila ...le carte danno un aiuto molto importante...e giocai una di quelle situazioni (condizioni) cosidette "sicure"vaglielo a spiegare alla gente che sostiene che al lotto non c è niente di sicuro...e vero! al difuori del mio metodo abbinato alle carte si...guarda filod, io non ho mai avuto il coraggio...ma se si individua sul quadro estrazionale una di quelle condizioni cosidette (sicure)di qui ti ho postato la statistica....e poi usi le carte per confermare il tutto puoi giocare anche 2000 euro per incassarne 21 mila e 700

1998, 1 condizioni giocabili
1999 2 condizioni giocabili
2000 0 condizioni giocabili
2001 4
2002 1
2003 1
2004 0
2005 1
2006 1 di cui sono usciti 2 ambi vinti realmente a colpo.
ti parlo della condizione stratosferica del 2006...qui ti vincevi un appartamento...io non lo sapevo che usciva un terno in quartina...ma se hai accanto il supporto delle carte quelle te lo dicono si.... bastava giocare 200 euro sul terno in quartina a ruota dove mi diceva il metodo confermato dalle carte...e la vincita era di oltre 200 mileuro....facile come rubare la marmellata a un bambino....avrai compreso che l'abbinamento sistemi-carte viene fuori qualcosa di portentoso...di un livello superiore che non ha paragoni rispetto a chi fa una previsione con un metodino da 4 soldi...e poi chi sostiene al lotto che non c e niente di sicuro...col tuo metodino rispondo si...la mia è una vera è propria strategia vincente...dove il previsionista deve pero aver maturato una esperienza importante per averla vinta sulla lottomatica. :D

Edited by MASTERLOTTO - 27/10/2016, 20:06
 
Web   Top
view post Posted on 27/10/2016, 07:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,285
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


Sono d'accordissimo che le carte possono aiutare:-)
Per me è possibile parametrare uno schema al lotto che permetta,all'interno dei cicli vincite/perdite,di sfruttare questi cicli ma appunto ci vuole esperienza e capacità di intravedere quando è il momento sia di iniziare sia di fermarsi.
Ci vuole un sacco di bravura ed esperienza comunque..sia da parte di chi fa i conti sia di chi fa le carte.
 
Web   Top
view post Posted on 27/10/2016, 07:36     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,445
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
Ci vuole un sacco di bravura ed esperienza comunque..sia da parte di chi fa i conti sia di chi fa le carte.

è cosi.....ecco perche scelgo cartomanti di lotto specializzate con tanti anni di esperienza.
 
Web   Top
view post Posted on 15/1/2017, 00:13     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,445
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


ragazzi siamo a buon punto...ho preso contatti con la migliore cartomante della mia zona...la n1 in fatto di bravura nel controllare le previsioni, con piu di 20 anni di esperienza nelle emittenti televisive...tra poco saro in grado di postare le mie prime previsioni....purtoppo gia dal 7 gennaio fino ad oggi sono uscite 2 ambate al primo colpo che non ho potuto giocare perche la cartomante era in ferie..non ho potuto farle controllare.


lo giocate: vi voglio spiegare le differenze del perche io parlo almeno per quando mi riguarda di giocare grosse somme.... intanto ognuno deve giocare cio che si puo permettere...io non sto incitando nessuno a giocare grosse somme...ognuno deve giocare cio che si puo permettere senza mettere a rischio tutto cio che riguarda le spese per sopravvidere, avrete sentito dire che al lotto non c'e niente di sicuro...certo, questa è una delle possibili verita, ma non è la sola...vi posto i 10 comandamenti del giocatore del lotto, fatti da un lottologo della mia zona cosi commentiamo insieme.
vaff
sono solo 6 ma i primi sono quelle che mi interessano.
al 2 dice, non puntare grosse somme..dice il giusto!!! perche i suoi mezzi per preparare le previsioni non solo i miei...lui prepara le previsioni e non si sognerebbe mai di abbinare sistemi+cartomanzia.....i rischi di perdita nel giocare grosse somme solo con i sistemi senza cartomanzia sono altissimi.
al 4 mi fa molto ridere..per giocare con sicurezza le ambate occorre un sistema specializzato e potente per questo tipo di gioco...chi non lo possiede puo pensare che giocare le ambate sia controproducente e pericoloso.....in conclusione, chi prepara previsioni al lotto non usando sistemi+cartomanzia è un passo indietro, con sistemi+cartomanzia i rischi di insuccesso si riducono tantissimo. :)

Edited by MASTERLOTTO - 18/1/2017, 13:17
 
Web   Top
view post Posted on 15/1/2017, 08:58     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,285
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


Bene..in bocca al lupo:-D
 
Web   Top
view post Posted on 18/1/2017, 13:44     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,445
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


precisazione sulle condizioni giocabili da guardare con la cartomante:
preciso per chiarire che non in tutte le condizioni giocabili che saranno circa 20 all'anno, l'aiuto della cartomante è sempre e comunque determinante...il motivo è che la risposta della cartomante non puo essere sempre professionale...siamo tutti esseri umani e non possiamo essere sempre al top......
CITAZIONE
Anzi e interessante la faccenda eheheheh solo che ho letto solo il ultimo commento quindi vorrei leggere il tutto eheheheh ;) magari faciamo una sezione con tiraggio delle carte x lotto?heeheheh

quindi è importante quello che ha detto imperatrice...l'aiuto di altre cartomanti del forum è ben accetto ;) ;) ;)
nell'arco dell anno si presentano condizioni giocabili molto potenti che generano una vincita a colpo.......nella sistemistica centra ben poco la fortuna...conta la condizione giocabile armoniosa e potente che si puo verificare estrazione dopo estrazione....vi sembrera incredibile perche lo gia sperimentato di persona ma se ti imbatti in una condizione giocabile potente o potentissima in questo caso l'aiuto della cartomante fara la differenza nel fare una grossa vincita....non dobbiamo illuderci che ogni condizione giocabile l'aiuto della cartomante faccia il miracolo....quindi ben venga quello che ha detto imperatrice...altri pareri col tiraggio delle carte possono solo aiutare...una condizione giocabile forte è apparsa il 7 gennaio, ho commesso un errore potevo postarla lo stesso per vedere cosa usciva...è uscito a colpo il 69 su genova...ho spiegato questo perche mi va di essere chiari....per farvi capire cosa è possibile per non illudere nessuno. :)
 
Web   Top
94 replies since 23/9/2010, 14:31   20481 views
  Share