Anello di sosta forum

metodi cartacei

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2016, 19:21     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,283
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


Sono usciti anche ambi secchi in queste ultime 3 previsioni? o il metodo si rivolge all'ambata?
Porta pazienza per le domande,sono curiosa:-D
 
Web   Top
view post Posted on 5/10/2016, 19:33     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,445
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
Sono usciti anche ambi secchi in queste ultime 3 previsioni? o il metodo si rivolge all'ambata?

rispondo sempre volentieri a queste domande da appassionato....il sistema mi è arrivato solo d ambata...il calcolo per l'ambo secco lo inventato io dal 2002 grazie a una mia intuizione...ed esce solo con le condizioni giocabili piu perfette..sempre!!!!!! quindi non nelle condizioni pericolose...quello che è successo a febbraio 2016 è una cosa particolare..un tipo di comportamento nuovo ma intuibile per l'ambo secco. :)

solo ambata nelle tre di agosto. :)

nel 2006 è uscito il terno a genova..condizione giocata quella piu armonica.
 
Web   Top
view post Posted on 5/10/2016, 19:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,283
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


grazie:-D
 
Web   Top
view post Posted on 5/10/2016, 20:13     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,445
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


come vedi filod... la conoscenza del sistema è ai massimi livelli...nessuno avendo il mio sistema potrebbe sfruttare le condizioni che ho citato...almeno che non passi 6-7 anni con qualcuno che gli insegni...è come fare trading on line..mi arrivano tonnellate di email che vantano guadagni favolosi...ahah, per i piu esperti sicuramente...ma quanti soldi c hanno rimesso prima di imparare. :)
 
Web   Top
view post Posted on 5/10/2016, 20:15     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,283
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (MASTERLOTTO @ 5/10/2016, 21:13) 
ma quanti soldi c hanno rimesso prima di imparare. :)

un po' :lol:

sempre se hanno imparato eh
 
Web   Top
view post Posted on 5/10/2016, 20:18     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,445
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 5/10/2016, 21:15) 
CITAZIONE (MASTERLOTTO @ 5/10/2016, 21:13) 
ma quanti soldi c hanno rimesso prima di imparare. :)

un po' :lol:

sempre se hanno imparato eh

giustissimo!!!! nelle email fanno tutto facile. :lol: :lol:
 
Web   Top
view post Posted on 6/10/2016, 12:45     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,445
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


lotto_1
questo è lotto facile 1..facciamo un po di valutazioni, io come ha detto anche filod...mi sono lasciato trasportare oramai 18 anni fa dal gioco del lotto grazie a manara....questa è stata per me una fortuna, questo metodo a mio avviso non ti fa guadagnare ma andare in perdita...come tutti i sistemi derresto, o quasi tutti....però conta tantissimo la competenza e preparazione del elaboratore chi prepara la previsione.....come diceva il lottologo della mia zona, non si puo guidare un auto senza aver preso la patente.....una cosa curiosa di questo metodo è che manara ricavando l ambata non dice che bisogna considerare anche il vertibile di essa....se ricavo il 18 devo considerare anche l 81.....l utente che compra il metodo magari si gioca l'ambata 18 non sapendo che se esce l 81 la previsione potrebbe considerarsi esaurita...e se nessuno glielo spiega questo perde un sacco di soldi....solo un discorso tecnico......dicevo che bisogna darci il giusto valore a ogni metodo...e col tempo impari, il giusto valore è combinare 2 metodi (metterli assieme) per ottenere sorti maggiori di ambo e terno....io non ho mai visto nessuno fare esempi di questo tranne me...adesso vi faro vedere un esempio messo nel mio topik ma in maniera piu approfondita che sia comprensibile con le estrazioni...ovviamente oggiornerò il post un pò per volta.



guardate questa estrazione.....
IMG_20161006_0001
i numeri un blu useremo lotto 1 di manara...perche è interessantissima questa estrazione...perche tutto converge sulla ruota di venezia...quando 2 metodi convergono sulla stessa ruota..attenzioneee!!! poi alcune estrazioni prima i numeri davano dei segnali strani che solo chi ci studia puo intuire..ecco come si fa ad azzeccare la ruota con le convergenze in questo caso venezia.
49+36=85 e 66+19=85 notiamo che questi numeri sono in terzina simmetrica a x. 66-36=30 e 49-19=30 66-49=17 e 36-19=17.a questo punto 30-17=13+85=98-90=8

abbiamo L 8 il primo numero ricavato..in caso di gioco dovremmo considerare anche il vertibile 80..facciamo finta di niente.
i numeri in giallo sono tutte chiusure 90 compreso il 66.... infatti, 88+2=90 66+24=90 74+16=90
a questo punto il metodo n 2 dice che 2 dei tre numeri su milano si sposteranno automativamente a venezia, quindi 8-88-24-16

IMG_20161006_0001_2
ecco il risultato...qualsivoglia, con la sistemistica il cosidetto "culo" nel lotto non centra proprio niente. :D :sqoUys0:

Edited by MASTERLOTTO - 24/10/2016, 20:32
 
Web   Top
view post Posted on 6/10/2016, 14:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,283
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


Ahhhh eccolo il metodo che comprai!
sissì..era lottofacile:-D ricordo benissimo,invece non mi ricordavo che il metodo era prevalentemente per ambata :lol:

C'è una carta dei tarocchi che s'associa al gioco del lotto,è la Ruota:-)

Urca,che bel terno!
 
Web   Top
view post Posted on 6/10/2016, 14:38     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,445
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


si lo so filod.... conosco anche il mondo della cartomanzia. ;)
 
Web   Top
view post Posted on 6/10/2016, 14:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,283
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


maddai!

t'ho mai visto nella sezione carte -_-


le usi? io mi sono ufficialmente ritirata come interprete sul forum,ma le carte mi girano ancora tra le mani
 
Web   Top
view post Posted on 6/10/2016, 14:45     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,445
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


no..mai usate, ma sono consapevole di cosa sono capaci di fare, da circa 25 anni, da quando ho cominciato a frequentare il mondo delle cartomanti. :)
 
Web   Top
view post Posted on 6/10/2016, 14:54     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,283
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (MASTERLOTTO @ 6/10/2016, 15:45) 
sono consapevole di cosa sono capaci di fare

Già:-)

le ho sempre rispettate,ma non posso dire di essermi liberata da un rapporto d'amore-odio nei loro confronti
Mi sono accorta troppo tardi che più si va a fondo con loro,più fango loro tirano su e questo non è un problema per ciò che mi riguarda,su di me,il mio fango lo conosco:-D
E' che mi ruga che mi parlano di cose che non voglio sapere.Ma mi ruga un sacco.
 
Web   Top
view post Posted on 6/10/2016, 15:08     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,445
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
ma non posso dire di essermi liberata da un rapporto d'amore-odio nei loro confronti
Mi sono accorta troppo tardi che più si va a fondo con loro,più fango loro tirano su e questo non è un problema per ciò che mi riguarda,su di me,il mio fango lo conosco

io preferisco servirmi pur pagando di persone specializzate nel gioco del lotto con le carte....non è possibile giocare le combinazioni "pericolose" senza un aiuto delle carte, che ti consentono di raddrizzare il tiro di una previsione...cio che otterremo con l abbinamento sistemi-carte...verrà fuori qualcosa di portentoso...lo sperimentato tanti anni fa con un altro sistema...la previsione viene fatta col sistema al 50% poi tutto il resto di rifinitura ci pensano le carte. :)

ci sono strane storie sulle carte...non va bene chi non e una persona forte spiritualmente..perche ti succhiano energia...dipende anche da quante volte le fai al giorno...preferisco tenermi fuori e servirmi di qualcuno di provata esperienza. :)

Edited by MASTERLOTTO - 6/10/2016, 16:33
 
Web   Top
view post Posted on 6/10/2016, 15:16     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,283
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


(grazie per l'ot:-D,rubo ancora un piccolo spazio e lo chiudo)

Sulla questione che le carte possono essere d'aiuto per dare un occhio a ciò che si sta giocando mi vedi del tutto d'accordo,come anche che una persona che sa di cosa parla è meglio che una che non lo sa:-D
Ad ogni modo l'approccio personale al mondo carte offre miriadi di spazi e modi e potenzialità,chi desidera capire se stesso e,per assurdo,offrirsi aiuto.. con questo strumento ha un buono strumento,tanto buono quanto la è l'intenzione e la sincerità con cui lo utilizza e lo studia.
 
Web   Top
view post Posted on 17/10/2016, 20:37     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,445
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
voglio precisare che il mio NON è UN INCITAMENTO AL GIOCO D AZZARDO.

CITAZIONE
no no tranquillo nn intendevo quello!!

allora.. voglio chiarire un concetto sul gioco....normalmente andando in vari forum di lotto trovate previsionisti che vi danno valanghe di numeri..numeri ricavati da un metodo...numeri ingiocabili perche sono appunto tanti.....qui sono daccordo di non giocare grosse somme sarebbe assurdo...io ho messo in piedi una vera e propria strategia di gioco...provata per anni ti consente di rasentare la perfezione...e pur vero che la certezza assoluta nessuno te la puo dare di una vincita...ma la mia strategia è ben diversa dal ricavare da un metodino una previsione e mettela su un forum...occorre fare delle distinzione ben precise....poi ovviamente ho detto che su 10 ambate proposte dovremo azzeccarne almeno 7...sulla carta in base alla sperimentazione virtuale è cosi...vedremo nella sperimentazione reale...la strategia non potrò metterla in campo in tutte le previsioni...quindi giochero le cosidette condizioni "pericolose"puntero meno....e vedremo come butta.
una strategia vincente almeno di ambata è quando dal mio metodo migliore ricavo un ambata su una ruota....e da un altro previsionista affermato da una sua previsione ha la stessa ambata sulla stessa ruota ricavato da un metodo diverso dal mio.
si chiama il gioco delle "conferme" in questo caso quando 2 previsionisti da 2 metodi diversi la previsione si fortifica di molto e per me la vincita è certa...questa si chiama strategia vincente di gioco sperimentata da me piu di 10 anni fa, centravo le ambate a colpo.
sperimentando nel mese di settembre ho calcolato con il mio metodo migliore il 43 ambata a venezia...ma poi girando in internet sono capitato in un sito di un previsionista della mia zona.
re_del_lotto
per me questa ambata non è poco probabile....ma è praticamente certa!!! qui occorre l'abilita che io possiedo di centrare l estrazione o al massimo sbagliarne di una....l esito????
re_del_lottop
43-33 sulla ruota di venezia...qui io personalmente ci avrei fatto una vincita di 9-10 milaeuro.

Edited by MASTERLOTTO - 17/10/2016, 22:26
 
Web   Top
94 replies since 23/9/2010, 14:31   20481 views
  Share