Anello di sosta forum

metodi cartacei

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2016, 18:09     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,445
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
.basterebbe un programmino che ti fa vedere queste condizioni in automatico estrazione dopo estrazione...

ragazzi dopo alcuni anni finalmente questo programmino(software) citato è arrivato....ora da agosto sto riprendendo le osservazioni sul quadro estrazionale...vedremo gli sviluppi futuri. :)

Edited by MASTERLOTTO - 3/10/2016, 07:36
 
Web   Top
view post Posted on 3/10/2016, 09:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,285
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


Ciao masterlotto:-)

di cosa parli? :-D

In passato ho giocato al lotto e ho scoperto di essere attratta dall'osservazione del quadro estrazionale e vedere se una certa sequenza di numeri generasse un'altra sequenza di numeri,di esiti ce ne sarebbero anche stati ma non ho mai avuto modo e pazienza di osservare nel lungo periodo gli esiti negativi e fin a dove avrebbero potuto incidere sull'utile,perciò mò sarei curiosa di capire di che programma parli:-)
 
Web   Top
view post Posted on 3/10/2016, 10:45     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,445
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


ciao...se hai letto attentamente tutto il topik ho esposto il problema di trovare con difficolta le coppie di numeri diametrali in verticale, ho messo anche degli esempi...in passato premetto che col lotto ho cominciato nel 1998....partendo dal nulla...mi ero abituato a trovarle le coppie "visivamente" a colpo d occhio...ma quando lavori tutto il giorno le energie per fare queste cose vengono a mancare, anche perche le estrazioni sono 3 settimana....teoricamente devi analizzare il quadro estrazionale appena o dopo la mattina sucessiva ad estrazione avvenuta...e fare tutte le valutazioni del caso..
CITAZIONE
In passato ho giocato al lotto e ho scoperto di essere attratta dall'osservazione del quadro estrazionale e vedere se una certa sequenza di numeri generasse un'altra sequenza di numeri,

è un buon inizio da parte tua

CITAZIONE
e vedere se una certa sequenza di numeri generasse un'altra sequenza di numeri,

è un concetto valido quello che dici...alcuni sistemi funzionano cosi
CITAZIONE
perciò mò sarei curiosa di capire di che programma parli:-)

sarebbe un evidenziatore di numeri..che serve per potere trovare le condizioni per poi ricavarne i numeri da giocare.
in passato ho usato un programma che si chiama L8..ora ne ho uno piu moderno di nuova generazione.
pik

pok

voglio spiegare bene il mio pensiero e il mio concetto di giocata..nel 1998 nella mia zona cera un sistemista molto preparato che faceva degli ambi secchi a colpo o non a colpo da 25 milioni.....era molto preparato ed aveva sistemi molto buoni.....io non riuscirò mai a diventare come lui...ma mi accontento, perche dopo 18 anni sto sperimentando una strategia di ambata da prendere in 2 colpi....lo so cosa stai pensando...giocare un ambata costa di poi....ma se la prendi in 2 colpi, 8 condizioni giocabili su 10 conviene......fare un ambo secco a 2 numeri non è mica facile......fare un ambo in cinquina non lo considero nemmeno
senza contare che con questa tecnica nel corso dell anno non escludo affatto di giocarmi un ambo....quando lo ritengo attendibile.
uno dei problemi del lotto è azzeccare la ruota..con il mio sistema non esiste perche è il sistema stesso che ti indica la ruota....il mio massimo di vincita con un ambata è di circa 3 milioni e 6 esattamente nel 2001....giocata un colpo solo....in verita furono 2 le vincite sia a firenze che a venezia....
CITAZIONE
.ma mi accontento, perche dopo 18 anni sto sperimentando una strategia di ambata da prendere in 2 colpi.

lo gia sperimentata questa tecnica nel 2010 in un altro forum...se mi chiedete il link in privato ve lo do. :)

Edited by MASTERLOTTO - 5/10/2016, 07:36
 
Web   Top
view post Posted on 3/10/2016, 10:56     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,285
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


[QUOTE=MASTERLOTTO,3/10/2016, 11:45 ?t=50967598&st=15#entry598687600]


voglio spiegare bene il mio pensiero e il mio concetto di giocata..nel 1998 nella mia zona cera un sistemista molto preparato che faceva degli ambi secchi a colpo o non a colpo da 25 milioni.....era molto preparato ed aveva sistemi molto buoni.....io non riuscirò mai a diventare come lui...ma mi accontento, perche dopo 18 anni sto sperimentando una strategia di ambata da prendere in 2 colpi....lo so cosa stai pensando...giocare un ambata costa di poi....ma se la prendi in 2 colpi 8 condizioni giocabili su 10 conviene......fare un ambo secco a 2 numeri non è mica facile......fare un ambo in cinquina non lo considero nemmeno
senza contare che con questa tecnica nel corso dell anno non escludo affatto di giocarmi un ambo....quando lo ritengo attendibile.
uno dei problemi del lotto è azzeccare la ruota..con il mio sistema non esiste perche è il sistema stesso che ti indica la ruota....il mio massimo di vincita con un ambata è di circa 3 milioni e 6 esattamente nel 2001....giocata un colpo solo....in verita furono 2 le vincite sia a firenze che a venezia....
[QUOTE]

Intendi 8 ambate su 10 che hanno la potenzialità di uscire entro il 2° colpo?
E' un mezzo miracolo:-D

Senti..domanda un po' impertinente:-),nell'insieme della tua esperienza dall'inizio di tutto,sei in vantaggio o svantaggio rispetto al banco?
 
Web   Top
view post Posted on 3/10/2016, 11:08     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,445
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


invece è una bellissima domanda la tua.....come con lotto come il trading on line quando inizi e non hai nessuno a fianco di piu esperto se guadagni subito o sei un genio...ho hai una cabeza (testa) da archimede.... è logico che per imparare devi perdere qualche soldo...e logico che io in passato abbia piu perso che vinto, se giochi non hai una strategia che ti consente di vincere....l'importante è non rovinarsi..io giocavo sono una parte dello stipendio di allora...... non ho mai toccato i risparmi in banca....poi dopo tutto questo tempo avendo passato 18 anni sulle estrazioni a parte dal 2010 fino ad agosto di quest anno.(periodo di stop)..chi col lotto ci guadagna bisogna darci tanto di cappello. :)

CITAZIONE
Intendi 8 ambate su 10 che hanno la potenzialità di uscire entro il 2° colpo?
E' un mezzo miracolo:-D

si.....se anche fossero 6 su 10 è una buona media.....il gioco deve essere sostenibile.....si puo fare molto di piu...anche un ambo a colpo con 2 numeri puntando 150-200 euro....ma devi individuare la condizione giusta e potente....i 18 anni di esperienza servono a questo.
la condizione sul quadro estrazionale dell'ambo a colpo si presenta quasi ogni anno..questo fino al 2006 dove ho vinto ambata e 2 ambi secchi a colpo.

Edited by MASTERLOTTO - 5/10/2016, 07:28
 
Web   Top
view post Posted on 3/10/2016, 11:13     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,285
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


chi col lotto ci guadagna bisogna darci tanto di cappello. :)
[/QUOTE]

ahah già
e guarda che non ho ancora perso la speranza eh:-))
è giusto in questo periodo che ogni tanto mi bazzica in mente di riprendere le estrazioni in mano ed iniziare ad osservare,in realtà quello che mi piacerebbe fare è un gioco che è imponente non tanto per l'investimento della previsione,ma per il tempo che la giocherei ed in ogni caso prima di fare un qualunque tentativo è proprio necessario che osservo almeno qualche anno di previsioni e i risultati a fine corsa,in blocco.
Ma non è detto che non lo farò,solo che appunto c'è da diventare orbi e ci vuole un mondo di pazienza.
 
Web   Top
view post Posted on 4/10/2016, 20:06     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,445
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


si comunque tra un po..forse tra qualche mese quando sarò pronto mettero le ambate qui...penso che ne vedremo delle belle, un buon momento dalla mia ossevazione è stato agosto passato...potevamo fare almeno 2-3 vincite. :)
ci saranno comunque altre occasioni....col software mi sono studiato le estrazioni di tutto l'anno...a febbraio c è stata una condizione giocabile da brivido....quando lo vista mi sono messo le mano nei capelli....nooooooooooooooo...era una condizione da ambo secco a 2 numeri...quella condizione che cerco da sempre.....peccato!!!!
ho ripreso a studiarmi le estrazioni solo da agosto. :)




sarebbe questa..non vi posso dire l ambo secco uscito e in che estrazione per non svelare il metodo ovviamente..qui per me si potevano vincere tranquillamente 25-30 milaeuro. :)

Edited by MASTERLOTTO - 17/10/2016, 22:04
 
Web   Top
view post Posted on 4/10/2016, 20:26     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: cosa e quiiii???? nn ho letto tutto me ci impegnerò lascio l'impronta x poi con calma leggo ...grazie!!!
 
Web   Top
view post Posted on 4/10/2016, 21:35     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,445
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


cara imperatrice puoi non credermi ma qui veniva fuori una botta d ambo secco da circa 48 milaeuro giocandone 200 ovviamente...voglio precisare che il mio NON è UN INCITAMENTO AL GIOCO D AZZARDO..io sono come gli stuntment.....se lo faccio e perche ho le conosceze giuste maturate...se accadra di nuovo non so quando vi faro vedere la vincita come dimostrazione che è possibile. :)
 
Web   Top
view post Posted on 4/10/2016, 21:41     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


no no tranquillo nn intendevo quello!! Anzi e interessante la faccenda eheheheh solo che ho letto solo il ultimo commento quindi vorrei leggere il tutto eheheheh ;) magari faciamo una sezione con tiraggio delle carte x lotto?heeheheh
 
Web   Top
view post Posted on 4/10/2016, 21:46     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,445
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


come ti ho detto ho sperimentato il metodo nel 2010 in un altro forum...se vuoi vedere mi richiedi il link in privato e te lo do. :)
 
Web   Top
view post Posted on 4/10/2016, 21:53     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (MASTERLOTTO @ 4/10/2016, 22:46) 
come ti ho detto ho sperimentato il metodo nel 2010 in un altro forum...se vuoi vedere mi richiedi il link in privato e te lo do. :)

no no no aspetta me studio ora come si potrebbe fare x una sezione di tarocchi e lotto sono in connessione ahahahaha e davvero una idea geniale fare tiraggio e lotto poi leggo il metodo tuo e se si porta avanti la faccenda linkiamo il tuo posto che ne dici?
 
Web   Top
view post Posted on 5/10/2016, 06:22     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,445
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


va bene...farò partire tutto tra qualche mese. :)

Edited by MASTERLOTTO - 5/10/2016, 08:55
 
Web   Top
view post Posted on 5/10/2016, 18:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,285
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (MASTERLOTTO @ 4/10/2016, 21:06) 
ho ripreso a studiarmi le estrazioni solo da agosto. :)

Hai già valutato il metodo in modo retroattivo,con le estrazioni passate e i riscontri già avuti?
 
Web   Top
view post Posted on 5/10/2016, 19:06     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,445
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
Hai già valutato il metodo in modo retroattivo,con le estrazioni passate e i riscontri già avuti

questo è d obbligo filod....conosco ogni comportamento del sistema a memoria..piu o meno dal 2001..da quando ho fatto quella vincita d ambata a colpo da 3 milioni e sei...ho una statististica del sistema stilata da 1998 al 2010, data in cui ho smesso di guardare le estrazioni..preciso una cosa, ci sono condizioni molto armoniche che determinano la precisione nell esito della vincita ...giocare queste condizioni è meglio....ma sono poche!!!!!
1998, 1 condizioni giocabili
1999 2 condizioni giocabili
2000 0 condizioni giocabili
2001 4
2002 1
2003 1
2004 0
2005 1
2006 1 di cui sono usciti 2 ambi vinti realmente a colpo
dopo il 2006 non avendo il software non sono riuscito a controllare e verificare del tutto... queste sono le condizioni piu sicure.
poi ho riscontrato con tempo che lo stesso sistema fornisce altre condizioni giocabili...circa occhio e croce una 10 ina all'anno...condizioni piu pericolose e piu probabili a commettere errori ed insuccessi.....come mai fin ora non le ho sfruttate?????? perche occorre sviluppare un abilita particolare per poterle sfruttare...fatta di anni ed anni di osservazione delle estrazioni e del comportamento del sistema....noi giocheremo appunto queste...perche mi sento pronto a sfruttarle..e perche saro affiancato da un mio amico con 25 anni di esperienza.....solo in agosto di queste condizioni "pericolose"ne sono apparse 4 e sono andate a buon fine 3..l'altra non è uscito nulla. :)

Edited by MASTERLOTTO - 6/10/2016, 18:05
 
Web   Top
94 replies since 23/9/2010, 14:31   20481 views
  Share