Anello di sosta forum

E' finita tra noi, si o no?, Arcani maggiori solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
Tizzzy
TOPIC_ICON14  view post Posted on 15/1/2014, 22:06     +1   -1




Oggi ho fatto una stesa sulla situazione tra me e mr X... e il risultato mi ha un po' sorpresa.

Ultimamente ci vediamo meno per motivi di lavoro. La nostra non è una storia ufficiale, è iniziata due anni fa e si era drasticamente rotta una anno fa. recentemente ci siamo riavvicinati, poi con le feste di natale ci siamo persi di vista anche se ci siamo sentiti per chat.
Al rientro al lavoro appena mi ha vista ci siamo salutati normalmente e poi mi ha subito cercata per chat scherzando e facendo battute ma quando gli ho detto che mi hanno spostata di orario si è bloccato... cioè mi risponde se gli scrivo ed è scherzoso quando è capitato che ci incontriamo ma sembra sempre molto freddo.

La scorsa settimana ho lanciato una proposta cinema di gruppo (per domani) e lui si è unito a noi quando proprio quel giorno aveva deciso di andare da solo (va spesso da solo al cinema) oggi l'ho incontrato mentre uscivo e abbiamo parlato un po', io mi comporto normalmente da amica/collega, e gli stavo dicendo che con gli altri pensavamo di andare prima a bere una cosa, lui ha proposto alcuni pub ma sembrava di fretta... spe andiamo da tizio, spe andiamo da caio... boh mi sembrava volesse prendere le distanze da me... sono rimasta un po' stranita, e m'è pure venuta una mezza crisi nel senso ma perchè deve sempre rendere tutto difficile e pesante? Sempre in ansia!!! il suo atteggiamento significa che non si sente di riprendere il discorso e si è tirato indietro?... mi manda fuori di testa!!

Cmq questo per rendere la situazione.

Più tardi mi sono calmata, ho fatto una stesa su di me per capire perchè reagisco in modo così isterico (tra me, non con lui) quando ha questi modi di fare.
Ma la stesa che mi ha sorpresa è stata quella su di noi che ho fatto poi

ho chiesto ma tra me e X è finita?


Taglio: FORZA SOLE
IMPERATORE LUNA RUOTA

Dalle carte la risposta mi sembra un no (anche per via del taglio): L'imperatore è lui, una situazione poco chiara, una decisione su cui rimugina, una condizione di ricettività in cui l'imperatore cerca di vedere nella penombra, questa incertezza e forse questo pensare più che vivere porta a cicli di alti e bassi, la ruota si aziona e si blocca... questo dava una risposta che poteva portare al si e no

Per questo poi sempre dalla stessa mischiata ho estratto alte due carte per capire dove portava la ruota
DIAVOLO MONDO

quindi la stesa in sequenza è IMPERATORE LUNA RUOTA DIAVOLO MONDO

Il diavolo credo sia attrazione fisica, passione... alla fine esce spessissimo nelle stese su di lui e con il mondo finale mi sembra una conclusione positiva... ma è così inattivo che mi sembra improbabile... penso anche che forse attende che sia io a prendere l'iniziativa, ma onestamente in questo periodo non voglio... cavolo mi devo sempre esporre per prima!!!

La sintesi delle carte è TEMPERANZA un lento progredire oppure un temporeggiare... oppure moderazione.

Cosa ne pensate?
Non mi aspettavo carte simile... credevo di vedere torri e arcani senza nomi falciare l'erba... >_<"
 
Top
Artemide90
view post Posted on 15/1/2014, 22:16     +1   -1




Ciao Tizzzy,allora ci provo :)!!!!Secondo me non è finita,l'imperatore è lui,la luna potrebbe rappresentare il passato (la storia che c'è stata) e quella ruota mi fà pensare ad una situazione che si ripete,quel diavolo e mondo finale fanno pensare ad una forte attrazione nei tuoi confronti.Nella stesa non sembrerebbero esserci sentimenti,ma una forte attrazione..
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 22:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


CITAZIONE
Taglio: FORZA SOLE
IMPERATORE LUNA RUOTA

ciao :) no non è finita.
il taglio siete voi due avete un legame,vi rivedrete.
la stesa:l'imperatore è lui la luna sei tu la ruota è che tornerete a rifrequentarvi.
la luna sei tu perchè sei la donna nascosta.l'imperatore raramente è solo con la luna affianco. :)
il resto delle carte a parer mio non serve :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/1/2014, 23:02     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
164
Reputation:
+4
Location:
Torino

Status:


Ciao Tizzy,

già il taglio parla chiaro. Non è finito nulla. Attraverso la forza, che non sono cazzotti, ma caratteristiche positive personali perseveranti e coinvolgenti questa storia godrà di buoni auspici.
Nella stesa c'è lui e la luna, sei tu, donna nascosta, come suggerisce Aria, pronto ad un cambiamento positivo.

Spero di non risultare ridicola.

Fatemi notare dove sbaglio per favore.

Grazie.

Jaja1963
 
Top
Tizzzy
view post Posted on 16/1/2014, 14:02     +1   -1




wow.... positivissime, grazie! *-*

quindi secondo voi la luna sono io, non il suo stato d'animo... io fatico a vedere/riconoscere le persone nelle stese...

CITAZIONE (Aria e Cielo @ 15/1/2014, 22:36) 
la luna sei tu perchè sei la donna nascosta.l'imperatore raramente è solo con la luna affianco. :)

quindi in generale se compare l'imperatore con la luna affianco si parla della possibile presenza di un'altra donna...
 
Top
Malena
view post Posted on 16/1/2014, 15:46     +1   -1




la luna in generale indica dubbio e incertezza,anche segreti,misteri.per vederci un'altra donna la domanda dovrebbe essere pertinente. tu hai chiesto se è finita e questa stesa dice no,non ci sono carte di rottura, piuttosto vedo carte indicano il continuare di questa situazione poco chiara (luna ruota),c'è ancora molta attrazione tra di voi col diavolo mentre il mondo finale mi fa pensare a tutto tranne che una situazione che si chiude,io credo che continuerete anche se con le vostre difficoltà
 
Top
view post Posted on 16/1/2014, 18:58     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


ciao,per me l'imperatore con la luna accanto ha una donna nascosta.in molti molti casi.dalla tua storia ho visto che la donna nascosta sei tu,dunque...^^
 
Contacts  Top
Tizzzy
view post Posted on 17/1/2014, 16:08     +1   -1




CITAZIONE (Malena @ 16/1/2014, 15:46)
la luna in generale indica dubbio e incertezza,anche segreti,misteri per vederci un'altra donna la domanda dovrebbe essere pertinente. tu hai chiesto se è finita e questa stesa dice no,non ci sono carte di rottura, piuttosto vedo carte indicano il continuare di questa situazione poco chiara (luna ruota),c'è ancora molta attrazione tra di voi col diavolo mentre il mondo finale mi fa pensare a tutto tranne che una situazione che si chiude,io credo che continuerete anche se con le vostre difficoltà

Grazie Malena... anche io sono più propensa a vedere la luna come un indizio sulla situazione o sull' stato d'animo.
Secondo te potrebbe essere anche un non parlare della cosa... un evitare l'argomento?

Per l'attrazione si... c'è... da parte mia di sicuro, e credo anche per lui, anche se questo periodo lo dimostra veramente poco.
Però ad essere sincera mi sembra strano che continui la cosa... cioè allo stato attuale, se fosse uscito un appeso o un arcano senza nome non mi sarei sorpresa.

CITAZIONE (Aria e Cielo @ 16/1/2014, 18:58) 
ciao,per me l'imperatore con la luna accanto ha una donna nascosta.in molti molti casi.dalla tua storia ho visto che la donna nascosta sei tu,dunque...^^

Però essendo io la donna nascosa perchè le carte lo hanno rimarcato?
 
Top
7 replies since 15/1/2014, 22:06   2243 views
  Share