Anello di sosta forum

abbinamento torre giustizia

« Older   Newer »
  Share  
Manu61
view post Posted on 10/7/2010, 16:36 by: Manu61     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara baby,

ho letto che già Antares ti ha fornito degli ottimi chiarimenti sull'Abbinamenrto che ti crea dubbi: TORRE - GIUSTIZIA.

Scrivo anch'Io il mio pensiero.

In una situazione sentimentale queste due CarteA che escono a fianco, indicano che qualche cosa si è rotto, forse per troppa presunzione, per cercare di ottenere di più dall'altro, per superbia, non sono state considerate le esigenze della coppia ma alla fine solo quelle del singolo individuo. crollano inesorabilmente le basi di un rapporto ch non reggono più un'edificio costruito su false convinzioni, costruito su un esagerato individuaismo, egoismo. La "Giustizia" è la Carta che riequilibria, una figura femminile che impugna una spada per tagliare ciò che è superato, non va più bene e nelll'altra mano tiene una bilancia con la quale pesare tutti gli aspetti di una nuova situazione.La "Giustizia" in un certo senso chiude le porte ad un passato che, come dimostra la "Torre", è crollato del tutto, ma apre a nuove prospettive, in fondo si è verificato ciò che era giusto si verificasse e il processo di ricostruzione continua.

Baci

Manu
 
Top
10 replies since 10/7/2010, 13:37   23793 views
  Share