Anello di sosta forum


dove preferite andare in vacanza????
Poll choicesVotesStatistics
al mareeeeeeee con la chiappe al sole!12 [50.00%]
in montagna a fare le passeggiate!7 [29.17%]
nei posti piu' sperduti e avventurosi del mondo!4 [16.67%]
in una grande città a fare shopping!1 [4.17%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

dove preferite andare in vacanza????

« Older   Newer »
  Share  
Al Rami
view post Posted on 15/7/2010, 10:14     +1   -1




per un sole in quarta casa come me, la casa è il miglior posto dove fare vacanza: mi metto a seppia sulla mia nuova amaca, leggo un libro di quelli miei (ho appena cominciato "il tao della fisica") una passeggiata a mare, un gelato e...chi mi ammazza?

e se per giunta organizzassi un convegno astrologico (qui da me) per rivedere il mio maestro e gli astrologi che stimo per la loro professionalità e talento, allora sarei la persona più felice del mondo.

w casa mia!
 
Top
forte gianluigi
view post Posted on 15/7/2010, 19:23     +1   -1




CITAZIONE (Al Rami @ 15/7/2010, 11:14)
per un sole in quarta casa come me, la casa è il miglior posto dove fare vacanza: mi metto a seppia sulla mia nuova amaca, leggo un libro di quelli miei (ho appena cominciato "il tao della fisica") una passeggiata a mare, un gelato e...chi mi ammazza?

e se per giunta organizzassi un convegno astrologico (qui da me) per rivedere il mio maestro e gli astrologi che stimo per la loro professionalità e talento, allora sarei la persona più felice del mondo.

w casa mia!

si si,ti aspetto col tuo convegno(armato di lanciafiamme,però). :alienff:
 
Top
forte gianluigi
view post Posted on 22/7/2010, 17:20     +1   -1




CITAZIONE (forte gianluigi @ 28/6/2010, 16:39)
Io invece quest'anno penso che andrò a trovare mia zia in provincia di Brescia per la quarta volta di seguito,,,e se va tutto bene,un'amica mia di vecchia data mi ospita pure a Ferrara,la mia città natale,,,non vedo l'ora di rivedere la casa dove abitavo e il campetto in cui giocavo da bambino,,,aaaahhhhhh,dannata nostalgia,,,,,

La mia prima parte di vacanze nel bresciano è terminata stamattina col mio rientro a Monopoli,la città dove attualmente vivo.Che dire?E' la quarta volta di seguito che in estate vado a visitare le valli bresciane,ma mai come quest'anno ho patito così tanta afa...era atroce,senza senso,violenta,,,peggio degli anni scorsi....a malapena riuscivo a boccheggiare,per me è stato un calvario,anche perchè io soffro molto il caldo e odio il sole.Non penso di tornarci più in estate,cercherò di visitare quei luoghi in inverno,perchè per alcune cose mi son stressato,,,principalmente ho oziato e bevuto analcolici ghiacciati,ho trascorso 2 settimane di dolce far niente,,,sarebbe stato tutto perfetto se non fosse stato per la maledetta afa che mi ha quasi distrutto....

il relax non è ancora finito però:il 30 luglio sono a Ferrara,la mia città natale,a riscoprire i miei luoghi natii,a riassaporare suoni e odori che vorrei ritrovare,a vedere i posti in cui sono cresciuto eccetera,dove andavo a giocare e via dicendo,le scuole frequentate prima del mio arrivo a Monopoli nel 1986,considero questo un viaggio nostalgico.Sembra una cosa ridicola,ma per me è molto importante ed erano anni che sognavo di farlo,finalmente l'occasione è arrivata......mi ospiterà un'amica d'infanzia di quegli anni lontanissimi,ritrovata grazie a fbook.
 
Top
forte gianluigi
view post Posted on 1/8/2010, 09:10     +1   -1




CITAZIONE (forte gianluigi @ 22/7/2010, 18:20)
CITAZIONE (forte gianluigi @ 28/6/2010, 16:39)
Io invece quest'anno penso che andrò a trovare mia zia in provincia di Brescia per la quarta volta di seguito,,,e se va tutto bene,un'amica mia di vecchia data mi ospita pure a Ferrara,la mia città natale,,,non vedo l'ora di rivedere la casa dove abitavo e il campetto in cui giocavo da bambino,,,aaaahhhhhh,dannata nostalgia,,,,,

La mia prima parte di vacanze nel bresciano è terminata stamattina col mio rientro a Monopoli,la città dove attualmente vivo.Che dire?E' la quarta volta di seguito che in estate vado a visitare le valli bresciane,ma mai come quest'anno ho patito così tanta afa...era atroce,senza senso,violenta,,,peggio degli anni scorsi....a malapena riuscivo a boccheggiare,per me è stato un calvario,anche perchè io soffro molto il caldo e odio il sole.Non penso di tornarci più in estate,cercherò di visitare quei luoghi in inverno,perchè per alcune cose mi son stressato,,,principalmente ho oziato e bevuto analcolici ghiacciati,ho trascorso 2 settimane di dolce far niente,,,sarebbe stato tutto perfetto se non fosse stato per la maledetta afa che mi ha quasi distrutto....

il relax non è ancora finito però:il 30 luglio sono a Ferrara,la mia città natale,a riscoprire i miei luoghi natii,a riassaporare suoni e odori che vorrei ritrovare,a vedere i posti in cui sono cresciuto eccetera,dove andavo a giocare e via dicendo,le scuole frequentate prima del mio arrivo a Monopoli nel 1986,considero questo un viaggio nostalgico.Sembra una cosa ridicola,ma per me è molto importante ed erano anni che sognavo di farlo,finalmente l'occasione è arrivata......mi ospiterà un'amica d'infanzia di quegli anni lontanissimi,ritrovata grazie a fbook.

Ci tengo a dire,con un moto d'orgoglio e infinito compiacimento e soddisfazione,che il mio soggiorno ferrarese finora è stato assolutamente rilassante e meraviglioso.La città la ricordavo bellissima e lo è tuttora,e ho ritrovato i miei vecchi amici di una volta con i quali sto passando momenti indimenticabili.
 
Top
forte gianluigi
view post Posted on 4/8/2010, 10:09     +1   -1




Stamattina sono ritornato a Monopoli dopo il mio breve soggiorno ferrarese.Che cosa dire?Beh,intanto l'aver ritrovato degli amici di vecchia data dopo 24 anni fa un certo effetto;sono persone davvero speciali e lo erano anche nel 1986 per quel che ricordo.La maggior sorpresa per me è stata l'aver camminato per le vie di una città bellissima dal fascino storico-architettonico che il mondo invidia,io sono nato lì,e poi l'essermi spinto fin nella via dove abitavo da bambino.Potrebbe sembrare una sciocchezza,ma per me è stato molto importante questo viaggio nostalgico,il riscoprire le mie radici,il luogo di nascita,suoni e odori che avevo dimenticato o quasi,riscoprire che la gente che c'era c'e ancora e si ricorda benissimo di me,l'aver camminato nel campetto immutato in cui giocavo da bambino,,,beh,tutto ciò non ha prezzo...per me era come se il tempo si fosse fermato...certo,ora siamo nel 2010 e il 1986 è perso ormai nelle nebbie del tempo della mia mente,ma per me era come se l'orologio si fosse bloccato.C'era solo qualche automobile in più,per il resto,il quartiere in cui sono nato sembra aver resistito alle offese che solitamente il tempo compie altrove.E' stato per me un viaggio carico di ricordi nostalgici,ne avevo bisogno,ho riscoperto me stesso,e in quei luoghi ho ritrovato la mia calma interiore,una pace nell'animo di cui avevo bisogno e che cercavo da anni.D'altronde,ripeto,sono nato lì,un tempo era la mia casa,e penso che il ritornare nel luogo in cui si è nati-per chi come me,per causa di forza maggiore,ha vissuto altrove-sia il desiderio di ogni uomo che vuole rivedere la sua città natìa.Ero spinto da un desiderio impellente di vedere la mia città d'origine,in particolar modo l'umile quartiere in cui sono cresciuto,e ne è valsa la pena.
 
Top
verdebosco
view post Posted on 2/4/2011, 20:28     +1   -1




montagna grazie!
fino a due anni fa ero malata di mare+sole..
...
da quando ho scoperto il bosco del Cansiglio :wub: difficile portarmi al mare!!!
comunque mare e sole fan parte del relax :rolleyes:
 
Top
nuvola8580
view post Posted on 17/5/2017, 17:05     +1   -1




Io preferisco il mare in particolare la Toscana con le sue fantastiche case vacanza esclusive toscana, che prenoto online

Edited by **Imperatrice** - 17/5/2017, 18:15
 
Top
view post Posted on 17/5/2017, 17:17     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (nuvola8580 @ 17/5/2017, 18:05) 
Io preferisco il mare in particolare la Toscana con le sue fantastiche case vacanza esclusive toscana, che prenoto online

Ciao benvenuta. Ti ba di presentati nella sezione mi presento cosi ci racconti i tuoi interessi? Ti ho modificato il post xche nel forum e contro il regolamento lasciare siti altrui.
 
Web   Top
22 replies since 16/3/2010, 08:33   434 views
  Share