Anello di sosta forum

esisterà pure una sensitiva vera al mondo?, da anni, alla ricerca disperata di una sensitiva VERA

« Older   Newer »
  Share  
Mira Sensitiva
view post Posted on 24/2/2015, 11:27     +1   -1




Comunque scusate intrusione mi presento.mi chiamo mira e più che sensitiva io sono una medium, io ho il dono di vedere e parlare con i nostri parenti ormai passati oltre ,dire(morti) non mi piace perche loro sono sempre vicini a noi ,anche se voi non li vedete potete pero percepire la loro presenza. Da oltre 20 anni io vedo loro ,un dono tramandato da mia nonna e mia madre e oltre a me una mia sorella , chi vuole può contattarli su FB come mira sensitiva ho chiedermi il numero di cel . un saluto a tutti e grazie .
 
Top
sissy 64
view post Posted on 26/2/2015, 17:56     +1   -1




Ciao Giacomo 84, potrei avere un tuo contatto ? [email protected] grazie
 
Top
Mira Sensitiva
view post Posted on 8/3/2015, 16:10     +1   -1




Salve io sono una medium sensitiva da più di vent'anni vedo e parlo con le persone defunte ma il mio dono e tramandato da generazioni non si sceglie sono loro che scelgono chi lo può avere ho pure no a chi può interessare mi scrivi pure qui sul forum ciao
 
Top
Mira Sensitiva
view post Posted on 27/3/2015, 12:41     +1   -1




Ciao a tutti forse sarò ripetitiva ma visto che da quello che ho scritto tanta gente e interessata quindi ci dico che oltre a parlare con i defunti faccio anche protezioni e tolgo fatture chi e interessato il numero e scritto li. Ciao a tutti e grazie a presto
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 15:09     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,445
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
e tolgo fatture chi e interessato il numero

se fosse possibile a livello informativo mi piacerebbe che mi spiegassi assolutamente in gradi lineee qual è la procedura per togliere una fattura.....io ho svariate esperienze in queste cose...ero curioso di sapere se combaciano le modalita per togliere una fattura con le esperienze che io ho fatto, grazie e ciao. :)
 
Web   Top
Mira Sensitiva
view post Posted on 27/3/2015, 19:43     +1   -1




Ciao non so il tuo metodo ma io mi rivolgo al proprio angelo del'interessato visto che io li vedo e ci parlo. poi con una foto loro e un indumento non lavato inizio le preghiere, e con il l'oro angelo mi dicono come devo fare a toglierlo perche le fatture non sono tutte uguali .
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 20:39     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,445
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
e con il l'oro angelo mi dicono come devo fare a toglierlo perche le fatture non sono tutte uguali .

è un argomento sicuramente interessante...

CITAZIONE
le fatture non sono tutte uguali

questo sicuramente....quando però per fatture io intendo che qualcuno si è preso l'impegno di danneggiarci recandosi da mago.....secondo me è errato (ma è una opinione mia) pensare che dove ci sono negatività saltare immediatamente a conclusioni di essere sotto effetto di una fattura.....mi spiego: ci sono soggetti negativi perche si sono negativizzati indirettamente, abitando con persone (famigliari) magari un genitore sotto l'effetto di un maleficio....in questo caso se cerchiamo o tentiamo di togliere la fattura alla persona colpita indirettamente non otteniamo niente...perche il soggetto se continuerà a vivere in quell'ambiente negativo si ricaricherà di negatività.....intendo dire che spezzare un malefico o togliere una fattura forse (ma è un opinione mia) non è sempre possibile.....se il male si è impossessato di quella persona (tipo un posseduto) credo sia per un discorso di karma.....il creatore per chi crede in dio lo ha permesso per motivi impossibile da sapere.....ovviamente se quella persona non ha mai fatto sedute spiritiche o comportamenti che agevolano il contagio malefico.....la mia opinione per esperienza è che una volta colpiti direttamente dal male liberarsi in tempi brevi lo ritengo improbabile.....chi ne è stato colpito indirettamente è piu avvantaggiato di chi è stato colpito direttamente.....non vorrei passasse il messaggio che togliere una fattura... liberarsi dalle negativita sia piu o meno come fare una doccia e liberarsi dal sudore.....se non esistessero queste cose le fatture o malefici saremmo tutti fortunati nella vita e in amore.....se esistono le fatture e i malefici e i posseduti è perche non tutti siamo destinati a vivere una vita piena di soddisfazioni....io questo lo chiamo karma.
ti posso dire che ho fatto in passato un 'esperienza ad altissimo livello con queste cose...e credo che se una persona in grandi linee è posseduta dal male e intende liberarsi ci puo riuscire trovando l'esorcista giusto e non è detto che lo trovi.....è come andare a lurdes...tanti ci vanno ma il miracolo della guarigione non è per tutti. :)
 
Web   Top
Mira Sensitiva
view post Posted on 27/3/2015, 20:51     +1   -1




Per quanto riguarda me io li levo non le metto, e contro il mio principio di cristiana e del dono che dio mi a dato poi per quanto riguarda le fatture io dopo levata li protetto in modo che nessuno gli possa più fare del male ,poi se tu mi parli di persone possedute quelle non sono fatture ma ben alto. e io ha quelle persono consiglio un prete perche io non sono un prete poi se tu ti definisco cosi bravo cosa devo dirti... Complimenti anche se io non credo che lo puoi fare se non sei un prete.
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 21:03     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,445
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


mai detto di saper togliere le fatture.... e mai detto che tu le fai....dicevo in generale,non era mia intenzione fare concorrenza su queste cose.
CITAZIONE
poi se tu mi parli di persone possedute quelle non sono fatture ma ben alto

le persone possedute o affatturate hanno un componente in comune...si chiama " NEGATIVITA"
certo, un posseduto forse è sicuramente la condizione peggiore......affatturato credo sia un pochino una situazione leggermente migliore(ma non di tanto) il mio era sono uno scambio di opinioni. :)

Edited by MASTERLOTTO - 27/3/2015, 21:45
 
Web   Top
Mira Sensitiva
view post Posted on 27/3/2015, 21:09     +1   -1




Ha scusa avevo capito ben altro ti chiedo scusa , la persona negativa ce sempre pero bisogna anche capire perché e cosi,molto volte sono negativi per paura di non essere delusi dalla vita ma sanno benissimo che dentro di l'oro sperano sempre il positivo
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 03:08     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,445
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
la persona negativa c'e sempre pero bisogna anche capire perché e cosi,

certamente..non vi è dubbio.

CITAZIONE
,molto volte sono negativi per paura di non essere delusi dalla vita ma sanno benissimo che dentro di l'oro sperano sempre il positivo

la paura della vita che dici e figlia dell'insicurezza.....a tal proposito mi ricollego al post che scrissi in questo topic il 12-10 2012. :)

https://babysara.forumfree.it/?t=40127148
 
Web   Top
Mira Sensitiva
view post Posted on 27/5/2015, 11:52     +1   -1




Ciao a tutti .sono sempre operativa se volete. Un abbracccio.
 
Top
si!1
TOPIC_ICON5  view post Posted on 25/6/2015, 23:12     +1   -1




Ciao a tutte, io non uso molto lasciare questi commenti anzi di solito mi limito a leggere.
bene io ho avuto modo di avere una consulenza con una sensitiva e che ci crediate o meno ci ha preso, presente passato e futuro.
è una persona davvero straordinaria con un enorme sensibilità, ed in grado di dire quello che realmente vede!! ora io non voglio convincere nessuno ma ci tenevo a spendere una bella parola per questa signora! se volete info contattatemi in privato.
 
Top
synty80
view post Posted on 17/7/2015, 22:19     +1   -1




Io sono interessata puoi dirmi chi è e un suo contatto possibilmente
 
Top
ajubatus
view post Posted on 22/1/2016, 03:41     +1   -1




Buongiorno a tutti, appena iscritto chiedo scusa in anticipo per evntuali errori di procedura

e' con imbarazzo angoscia e speranza che invio questa mail , nel tentativo di
trovare soluzione ad un problema che mi ha segnato l'esistenza.
La mia volontà , la mia forza interiore , l'attaccamento alla vita, ai miei
figli, temo che a questo punto , arrivato alla soglia dei 50 anni , non siano
piu' sufficienti a sperare in un proseguimento.
Il susseguirsi di fallimenti o non successi nella vita dovuti, non allo scarso
impegno, percorsi progetti abbandonati a causa di eventi o coincidenze
particolari, anche se portati avanti con il massimo dell'impegno e della
passione, problemi di salute che non ti lasciano mai, azioni razionali
ripetute volte al superamento di quest'ultimi, che illudono e provocano
prostrazione , legami affettivi con persone che poi ti voltano le spalle,
famiglia compresa, qualunque tipo di forza impieghi, qualunque percorso
intraprendi per cercare la verità, la soluzione il risultato ottenuto e' il
NULLA.
Questo fino a qualche anno fa. Adesso il declino e' evidente e inesorabile,
conduce, dopo tanti anni, alla rassegnazione, alla consapevolezza che,
piuttosto che riprovare a riemergere e riacquistare la fiducia di avere un'
esistenza normale, per questioni di vita e' meglio rimanere immobili, per non
avere altri tipi di tentazione di compiere azioni definitive. E tutto questo in
completa assenza di una qualsivoglia elementare forma di depressione o
esaurimento , solo la consapevolezza di essere stanco, di non avere più le
forze per lottare contro non so cosa, quel non so cosa che, alcune persone
affidabili e sopratutto senza averne motivi di guadagno, riconducono a forze
esterne, forze del male, problema spirituale infestazione....

Inizialmente non lo avverti direttamente, anzi, credi che sia solo
"sfortuna" e se provi a pensare che questa sfortuna possa essere qualcosa al
di sopra di ciò che ti accade, tenti di scartare l’ipotesi con forza. In un
secondo momento, il tempo ti fa riflettere e aumentano i guai, le corse agli
ospedali, i medici che non capiscono, il male che non passa, l'indifferenza
degli altri che ti fa sentire sempre più solo a lottare, fino a quando non si
vince la ritrosia del pensare al maligno o comunque a qualcosa di non
spiegabile e si approda ad un esorcista o ad un sensitivo, con l'intento di
cercare di capire.
Anni fa una sentiviva davvero seria, Borgo san Dalmazzo , qualcuno ne avrà sentito parlare mi ha finalmente spiegato il motivo dei miei affanni, dicendomi cose della mia famiglia che non poteva sapere, visto che sono toscano ed alcune neppure io ne ero a conoscenza ma i miei genitori all'epoca cinfermarono.
Ho bisogno di entrare in contatto con una persona seria onesta per sperare di risolvere il mio problema. Adesso mi hanno licenziato a causa del mio problema di salute che mi costringe a stare in casa. Ho leto con interesse cio' che ha scritto Giacomo 84, so che qualcuno esiste di valido , chiedo se e' possibile entrare in contatto con una di queste persone e vi chiedo aiuto .
Scusate per la lunghezza
 
Top
120 replies since 22/10/2009, 20:46   47513 views
  Share