Anello di sosta forum

esisterà pure una sensitiva vera al mondo?, da anni, alla ricerca disperata di una sensitiva VERA

« Older   Newer »
  Share  
togenicha
view post Posted on 28/1/2010, 23:49     +1   -1




Cara Domy8, grazie per la risposta, apprezzo il tuo contributo. Io tra sensitive e cartomanti ho avuto solo esperienze negative. Quando una è in preda alla disperazione, cerca risposte, spasmodicamente. Ti posso garantire che fino ad ora non ho MAI conosciuto nessuna che ci azzeccasse, ma nemmeno per sbaglio. SOno molto delusa e scoraggiata e tutte le mie esperienze negative mi fanno dubitare dell'esistenza di qualcosa.
 
Top
°°Night°Dragonfly°°
view post Posted on 29/1/2010, 17:09     +1   -1




Diversi anni fa, nel 2005 precisamente, a Gennaio, andai da una "sensitiva" che diceva di prevedere cose future.
Ero messa malissimo e stavo male a causa della fine di un rapporto sentimentale.
Ci andai con una ragazza che conoscevo (ero un pò in soggezione ad andarci da sola).

Era una donna che dicevano era molto credente.
Entrammo in casa sua ed era pieno di riquadri riguardanti i santi ecc...

Ci sedemmo ad un tavolo.

Prima fece la ragazza che conoscevo.
Le parlò dei problemi con la sua famiglia (vero)
le parlò che avrebbe trovato una casa nuova (vero, poi è successo)
e che l'amore sarebbe arrivato in inverno (vero, lei ebbe una storia anche in marzo circa, si mollò e in inverno trovò l'uomo della sua vita).


Poi fu il mio turno:
Era molto silenziosa, sembrava non sapesse che dirmi.
Mi disse di non fidarmi troppo degli altri (pensavo parlasse in amore, era ovvio che dopo una batosta del gener non mi fidavo di nessuno)
mi disse che avrei trovato l'amore nel LUGLIO di quello stesso anno (..... FALSISSIMO, io a luglio non ho mai trovato nessuno di nessuno, e nemmeno fino all'anno dopo).

Ci rimasi malissimo, sull'altra ci aveva azzeccato tutto, su di me non ci aveva azzeccato NULLA. :cry:

Quindi personalmente credo che dipenda da chi vai, e che livello di contatto intercede tra te e la sensitiva.

 
Top
togenicha
view post Posted on 29/1/2010, 20:02     +1   -1




Io inizio a non crederci più. Ho consultato le migliori sensitive, medium e cartomanti nel mondo (non sto esagerando, ne ho consultate parecchie anche al di fuori dell'Europa) alcune molto famose e rinomate. Non ci hanno preso nemmeno per sbaglio.

Secondo me, alcune si creano una buona fama solo perché sono abili manipolatrici. Per esempio, quando una persona è disperata, va da una sensitiva e questa le dice cose ovvie, cose applicabili a chiunque, cose che potrebbe dire una con un minimo di spirito d'osservazione, tipo

"stai soffrendo" (grazie al cavolo!)

"sei una persona molto buona, con un cuore grande" (Chi direbbe il contrario di sé stessa?)

"sei molto invidiata" (chi non crede di essere invidiata?)



QUOTE (°°Night°Dragonfly°° @ 29/1/2010, 17:09)
Diversi anni fa, nel 2005 precisamente, a Gennaio, andai da una "sensitiva" che diceva di prevedere cose future.
Ero messa malissimo e stavo male a causa della fine di un rapporto sentimentale.
Ci andai con una ragazza che conoscevo (ero un pò in soggezione ad andarci da sola).

Era una donna che dicevano era molto credente.
Entrammo in casa sua ed era pieno di riquadri riguardanti i santi ecc...

Ci sedemmo ad un tavolo.

Prima fece la ragazza che conoscevo.
Le parlò dei problemi con la sua famiglia (vero)
le parlò che avrebbe trovato una casa nuova (vero, poi è successo)
e che l'amore sarebbe arrivato in inverno (vero, lei ebbe una storia anche in marzo circa, si mollò e in inverno trovò l'uomo della sua vita).


Poi fu il mio turno:
Era molto silenziosa, sembrava non sapesse che dirmi.
Mi disse di non fidarmi troppo degli altri (pensavo parlasse in amore, era ovvio che dopo una batosta del gener non mi fidavo di nessuno)
mi disse che avrei trovato l'amore nel LUGLIO di quello stesso anno (..... FALSISSIMO, io a luglio non ho mai trovato nessuno di nessuno, e nemmeno fino all'anno dopo).

Ci rimasi malissimo, sull'altra ci aveva azzeccato tutto, su di me non ci aveva azzeccato NULLA. :cry:

Quindi personalmente credo che dipenda da chi vai, e che livello di contatto intercede tra te e la sensitiva.


 
Top
view post Posted on 29/1/2010, 21:45     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,844
Reputation:
+10

Status:


cmq un ottima cartomante astrologa che conosco che mi segue dice che cartomanzia (e astrologia)sono strumenti che funzionano(e lei lo dimostra è molto seria e studiosa)e che hann accompagnato l'uomo sin dall'inizio e che sopravvive la realtà la verità delle cose. per cui non scoraggiatevi piu' di tanto, è tutto un lavoro d'interpretazione e ci vogliono anni di studi in teoria, e non come fanno per esempio le sensitive..io continuo a crederci e a volerci credere.. basta trovare la persona giusta
 
Web   Top
jessica*
view post Posted on 3/2/2010, 11:43     +1   -1




la persona giusta è qua: sono io! ;) Pratico sensitività e cartomanzia da un pò di tempo e non sbaglio quasi mai.C'è solo un problema:in Internet non ho molta possibilità di fare :( ,di solito le faccio dal vivo in un bar della mia città.In cambio non chiedo tanto:solo una cosa da bere :D .
Sono di Gorizia,se qualcuno abita li vicino.Per altri posso organizzarmi qua in Internet.
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 15:02     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,844
Reputation:
+10

Status:


jessica starai scherzando
 
Web   Top
reamars
view post Posted on 4/2/2010, 15:54     +1   -1




jessica, allora dimostramelo commentando le mie stese!!!!
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 20:24     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,844
Reputation:
+10

Status:


quali stese reamars,ci vuole tecnica e non perchè si è intuitivi si puo bene leggere delle stese anzi si puo essere superificiali.. svegliamoci
 
Web   Top
reamars
view post Posted on 4/2/2010, 22:07     +1   -1




per fortuna tu sei bella sveglia....vero????? -_-
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 22:50     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,844
Reputation:
+10

Status:


sicuramente
 
Web   Top
reamars
view post Posted on 4/2/2010, 22:54     +1   -1




comunque la mia risposta a jessica era ironica.....ma sembra che tu non l'abbia capito....
 
Top
view post Posted on 5/2/2010, 08:36     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,844
Reputation:
+10

Status:


a ok
 
Web   Top
lauramughetto
view post Posted on 9/10/2012, 12:51     +1   -1




Toc toc, posso?

[QUOTE=Zubeide,24/10/2009, 15:57 ?t=43622796&st=15#entry356701553]


Io ne ho conosciuta una, potentissima, che poteva mettersi in contatto con le entità e fare anche una trasmissione in semi trance, rimanendo sveglia, parlando con me e parlano con l'entità con la quale volevo o dovevo comunicare in quel momento.


Scusate, non so se sto quotando bene e/o altro...
Zubeide, ti ho mandato anche mp, riusciresti a darmi info in merito a questa persona? Info anche in pvt e da lontano se vuoi.....ti prego, rispondimi, è vitale! Se non puoi dirmi tanto, almeno dimmi qualcosina che mi aiuti ad avvicinarmici...
 
Top
monica1977
view post Posted on 9/10/2012, 14:13     +1   -1




Salve a tutti, finalmente un argomento degno di nota (visto la quantita' di messaggi credo che su questo siamo tutti daccordo),faccio le carte da circa 20 anni e ne ho solo 35,ce le ho nel sangue,le ho buttate, ricomprate,posate poi riprese....a volte mi rifiuto di credere di avere la facolta' di vedere oltre...anche di diversi mesi o qualche anno,ma purtroppo e' cosi' e non ci posso fare niente,mi sono arresa all'evidenza ho qualche dote che a volte fatico ad accettare ma senza la quale non potrei vivere,fa parte di me.La sensitivita' di cui vi parlo non e' A COMANDO ...quando arriva arriva..non sono io a decidere.A volte provo a farmi le carte da sola...ma e' un disastro..non ci capisco niente(so che non ci si dovrebbe fare le carte da soli).Per passione anni fa ho lavorato in alcuni centri di cartomanzia fra i quali il piu grande ancora esistente a palermo,ho avuto la fortuna di imparare le sibille dalla piu grande cartomante che esista(LO DICO CON COGNIZIONE DI CAUSA) a palermo e' molto popolare,ha partecipato lo scorso inverno a POMERIGGIO 5 DI BARBARA D'URSO come ospite(l'hanno espressamente invitata) e lei quando fa un consulto di cartomanzia vuole sapere solo la DATA IL LUOGO DI NASCITA NOME E COGNOME,tutto il resto lo dice lei,passato presente e futuro,a me personalmente,visto che lavoravo li,ha detto tutto per filo e per segno cio che mi sarebbe accaduto...quando le viene chiesto ..MA COME FAI?LEI RISPONDE...NON LO SO NEMMENO IO....E' UNA COSA CHE VIENE DA DENTRO...UNA VOCE..NON LO SO NEMMENO IO...e non parlo di problemucci da poco...parlo di argomenti seri..E' DA 34 ANNI IN TV e qui e' molto amata..io la conosco ed e' una brava persona..certo per lei e' un lavoro,ma e' seria e non ha mai preso in giro nessuno.IL PUNTO E' INVECE CHE LA MAGGIOR PARTE DEI FACENTI PARTI LA CATEGORIA SONO SOLO DEI TRUFFATORI CIARLATANI SANGUISUGA CHE ROVINANO LA REPUTAZIONE E LA CREDIBILITA' DI TUTTI GLI ALTRI CHE INVECE SENSITIVI LO SONO DAVVERO...sappiamo troppo poco di questo argomento e quel poco che sappiamo non sempre corrisponde al vero...
 
Top
lauramughetto
view post Posted on 28/10/2012, 20:29     +1   -1




Ciao a tutte/i! Scusate se disturbo ancora! Mi chiedevo, dato che zubeide non ha voluto rispondermi nè qui, nè tantomeno in pvt, se qualcuna di voi fosse a conoscenza di chi fosse la medium di cui parlava....vi supplico, se qualcuno lo sa mi contatti,
è per una cosa importante, si tratta di vita o di morte....vi prego in ginocchio, potete scrivermi anche mp se non volete qui, grazie
 
Top
120 replies since 22/10/2009, 20:46   47511 views
  Share