Anello di sosta forum

esisterà pure una sensitiva vera al mondo?, da anni, alla ricerca disperata di una sensitiva VERA

« Older   Newer »
  Share  
-Michael-
view post Posted on 24/10/2009, 19:09     +1   -1




Provate a cercare , Geberth .. , anche un suo trattato , practical homicide investigation .
c'è molto spazio dedicato a questi casi .. tutto reale ..non e' un romanzo o roba del genere

preso da un libro :

"un sensitivo non e' qualcuno dotato di poteri magici o mistici . al contrario egli e' un soggeto che ha imparato
a controllare una parte del cervello , generalmente non utilizzata ..allo scopo di vedere e percepire cose che alla media dlele eprsone non e' possibile"

provate a cercare zack martin ..io non l'ho letto . si e' interessato per tanti anni di questi casi ..e dice di avere queste facolta' ..

F.B.I e' quella principalmente coinvolta ..in queste indagini ..
 
Top
Hekate
view post Posted on 24/10/2009, 19:18     +1   -1




QUOTE (togenicha @ 24/10/2009, 19:35)
per Hekate: se non vanno a comando, come dici tu, allora risulta impossibile distinguere una sensitiva vera da una ciarlatana

Impossibile no, ma estremamente difficile. Questa e' una delle ragioni per cui queste facolte' siano cosi'...occulte (nascoste).
 
Top
Zubeide
view post Posted on 24/10/2009, 19:35     +1   -1




CITAZIONE (togenicha @ 24/10/2009, 19:35)
per zubeide: potresti darmi il contatto di questa medium? Scrivimi in privato, se vuoi. Grazie

Togenicha,

Non potrei darti il nome di questa persona a meno che non fosse lei che decide di riceverti. La mia esperienza risale agli anni fra il 1995 ed il 2001. Ho raccolto tantissimo materiale ed anche registrato, ma si tratta di messaggi principalmente personali, che coinvolgono il privato delle persone. Questa donna non lo faceva di certo per guadagnare qualcosa. Il suo mestiere è un altro nella vita ma si ritrovava queste facoltà fin dalla prima infanzia.

Sono d'accordo che non vanno a comando, ma ci sono anche diversi livelli fra i Medium. Alcuni sono molto potenti altri meno. Ovviamente vi furono anche messaggi di carattere universale. L'unico modo che hai per sapere se la persona è autentica è: che non prenda denaro per il contatto e poi il riscontro. L'entità chiamata porta sempre con sé una prova che è effettivamente la persona con cui chi chiede il contatto voleva parlare.

Ho fatto delle esperienze molto belle, perché ho potuto ritrovare persone che non sono oggi più fra noi, ma l'aspetto di questa esperienza che più mi riempiva il cuore era quello del ricongiungimento e la cessazione in parte, forse non totale, del dolore da parte di chi si rende conto che c'è vita oltre e che non perdiamo mai nessuno.

Se ti interessa posso raccontare qualche episodio particolarmente significativo.

Un saluto
Zube :)
 
Top
-Michael-
view post Posted on 24/10/2009, 19:44     +1   -1





Zube ..posso farti una domanda ?

(non mischio chi collabora con le forze dell'ordine perchè è altra cosa ) .

provo a ragionare su questi che cambiano voce ..e girano gli occhi ..
hai detto che ci sono molti fasulli .. e sono daccordo . sanno recitare benissimo. si fanno venire ogni tipo di crisi .. l'abbiamo visto anche a striscia ..e non solo .
posso sapere come hai fatto a capire che quella non era fasulla ? che non stava recitando ?


 
Top
togenicha
view post Posted on 25/10/2009, 08:19     +1   -1




per zubeide: certo, racconta pure, sono tutta orecchie (occhi). Raccontami pure di queste esperienze. Zubeide, mi stai dando speranza, perché tu sei convinta che questa fosse una vera medium. Hai detto che non prendeva nulla e l'hai contattata tra il 1995 e il 2001. Avresti modo di mettermi in conttato con lei? Si tratta di questioni importantissime e delicatissime, non di cose quotidiane e frivole. Spero in un tuo aiuto. Grazie mille
 
Top
Zubeide
view post Posted on 25/10/2009, 08:44     +1   -1




CITAZIONE (togenicha @ 25/10/2009, 09:19)
per zubeide: certo, racconta pure, sono tutta orecchie (occhi). Raccontami pure di queste esperienze. Zubeide, mi stai dando speranza, perché tu sei convinta che questa fosse una vera medium. Hai detto che non prendeva nulla e l'hai contattata tra il 1995 e il 2001. Avresti modo di mettermi in conttato con lei? Si tratta di questioni importantissime e delicatissime, non di cose quotidiane e frivole. Spero in un tuo aiuto. Grazie mille

Ciao Togenicha,

Non è che ne sono convinta, ne sono certa, perché ho accumulato tante prove, perché l'esperienza è arrivata dopo anni di ricerche e perché conoscevo la persona per motivi professionali e quindi la frequentavo. Come saprai le persone si incontrano per destino karmico ed il fatto che io l'avessi incontrata molti anni prima per motivi professionali è stato solo l'inizio di un percorso karmico che io, lei ed un'altra persona che faceva parte del gruppo dovevamo vivere e sperimentare. Abbiamo fatto sedute medianiche a scadenza settimanale in quegli anni ed abbiamo avuto entità presenti che veniva a lasciare la loro testimonianza di un certo rilievo perché erano stati personaggi pubblici. Come ti ho spiegato, la persona non riceve. Quando arrivava qualche messaggio per qualcuno glielo si dava, sempre con molte remore e molti dubbi, perché si ha sempre paura della reazione delle persone. Fu il caso, ad esempio, di una donna che aveva perso il figlio allora quindicenne in un incidente stradale in moto. La donna aveva un'attività professionale nel nostro quartiere ed era conosciuta per il fatto accaduto. Suo figlio venne in seduta e lasciò un messaggio per lei, suo padre e sua sorella, implorandoli di smetterla di dare importanza ai soldi e di litigare per questo e lasciando un messaggio di amore per sua madre, rassicurandola sul fatto che lui stesse bene lì dove c'è la luce. I messaggi sono molto sereni e pieni di pace ed amore.

Un esempio fu quando portai una mia amica che voleva fare questa esperienza. Racconto il fatto così come andò. Penso fosse alla sua seconda partecipazione alla seduta che le venne detto che una persona che lei conosceva, una ragazza che si era suicidata della sua città era lì presente ma dormiente perché appunto essendosi suicidata servono molti anni nostri prima che possano cominciare ad evolversi. Una volta finita la seduta, quando eravamo sole, chiesi alla mia amica chi fosse questa ragazza di cui l'entità aveva parlato. Le si riempirono gli occhi di lacrime e mi parlò per la prima volta di questa ragazza, una sua amica disse, che era morta suicida.

Andammo la settimana seguente alla seduta e lei fece la domanda su questa ragazza, la sua amica. L'entità le rispose che lei ora la chiamava amica, ma che quando aveva bisogno di lei, lei non c'era stata. Riporto questo esempio per far capire che né la Medium, né io e l'altra persona sapevamo nulla di questa amica morta suicida e quindi il fatto che l'entità ne parlasse a lei era per dare prova della sua autenticità.

Se tu vuoi informarti su questi casi, molto belli sono i libri della Collezione il Cerchio di Firenze77 edito da Edizione Mediterranee che raccontano le sedute tenutesi per moltissimi anni a Firenze e tutte le informazioni che si ottennero grazie ai contatti con le entità.
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 09:00     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


per favore, rispettiamo le idee di tutti ok?

grazie
sara
 
Top
Zubeide
view post Posted on 27/10/2009, 11:43     +1   -1




QUOTE (-Michael- @ 24/10/2009, 19:44)
Zube ..posso farti una domanda ?

(non mischio chi collabora con le forze dell'ordine perchè è altra cosa ) .

provo a ragionare su questi che cambiano voce ..e girano gli occhi ..
hai detto che ci sono molti fasulli .. e sono daccordo . sanno recitare benissimo. si fanno venire ogni tipo di crisi .. l'abbiamo visto anche a striscia ..e non solo .
posso sapere come hai fatto a capire che quella non era fasulla ? che non stava recitando ?

Micheal,

Nessuno cambia la voce, né rotea gli occhi. Queste cose le si vedono nei movies. La voce può essere rauca se si tratta di un'entità che è trapassata anziana oppure più squillante se è di un bambino o una donna giovane, o con un timbro più marcato se ti tratta di un uomo. Alcuni fanno errori di traduzione simultanea perché nell'ultima incarnazione parlavano un'altra lingua dall'italiano.

Come capire che non è fasulla: ti danno prova di autenticità, dicendoti cose di cui solo tu sei al corrente e nessun altro.

Ciao
Zube :)
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 21:17     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
42,767
Reputation:
0
Location:
Avalon

Status:


i libri di silvya brown sn bellissimi....messaggi dall aldilà..l ho letto 2 volte!!!
 
Top
TOPIC_ICON8  view post Posted on 28/10/2009, 09:17     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,752
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


Bisognerebbe chiarire i termini effettivi di Sensitività,Chiaroveggenza et simila ... :alienff: compreso l'ESP e l'andare in TRANce ...

Sensitivo (secondo il mio parere) indica empatia e sensibilità ... la Veggenza è il vedere oltre le barriere del tempo Quantico ...
:B):
C'è chi afferma che siano Doni divini chi invece solo intuizioni o in estremo truffe ben congeniate ... difficile dunque dire chi è veramente ed effettivamente Sensitivo/ Veggente /chiaroudente ecc
:wacko: :blink: :ph34r:

CITAZIONE
I fenomeni esp

Chiaroveggenza, telepatia, precognizione: tre fenomeni in cui la percezione umana supera i limiti dei cinque sensi. Che cosa sono esattamente?
I fenomeni di percezione extrasensoriale (ESP) comprendono la chiaroveggenza, capacità che si esplica su eventi o su oggetti, la telepatia (trasmissione o lettura del pensiero), capacità incentrata sulla possibilitá di acquisire informazioni circa processi mentali ed esperienze soggettive di altre persone e la precognizione, capacità che consente come le precedenti, di acquisire informazioni al di fuori dei normali canali sensoriali, ma in grado di andare al di lá della barriera del tempo.

Chiaroveggenza
Le tre parole chiaroveggenza, chiara udienza e sensitività significano rispettivamente: visione chiara, udito chiaro e percezione chiara e non si riferiscono ai comuni sensi fisici, bensí a percezioni sensorie paranormali.
La domanda che sorge spontanea è di sapere da dove abbiano origine tali percezioni se queste non relazionano con i nostri sensi fisici.
La risposta più ovvia è che provengano da livelli subconsci della nostra mente: come aveva già rilevato Anton Mesmer che divulgò la pratica del magnetismo animale, detto poi mesmerismo, successivamente ribattezzato da James Braid, "ipnotismo", il nostro corpo fisico ha una controparte di materia assai più sottile, detta corpo eterico, ugualmente dotato di sensi in grado di percepire le varie condizioni del mondo della materia sottile.
Tali sensi possono risultare connessi alla coscienza dello stato di veglia in modo che quanto percepito a tali livelli, possa essere percepito consciamente. Va tuttavia detto che vi è una notevole differenza tra le immagini dell'ESP e quelle nate normalmente dal nostro subconscio, pur essendo le stesse regolate da medesime leggi di funzionamento.

Telepatia
Per telepatia , da téle (lontano) pathos (sofferenza), anche se il nome più corretto sarebbe telestesia da téle ( lontano) isthèsis ( sensazione), si intende l'acquisizione, al di fuori dei canali dei sensi, di informazioni conosciute almeno da un'altra persona, ma ignorate dal soggetto che le riceve. Diremmo una comunicazione tra mente e mente ed una percezione di contenuti psichici non verbali che riguardano una persona estranea al soggetto.

Negli anni compresi tra il 1930 ed il 1934, il professor Joseph Banks Rhine e la moglie Louise svilupparono un gran numero di esperimenti centrati sulla possibilitá di verificare su base statistica l'esistenza del fenomeno telepatico o di trasmissione di pensiero tra due o piú individui, fenomeno quindi distinto dalla chiaroveggenza che invece tratta di percezione diretta di un qualcosa di sconosciuto.
Le prove, eseguite con un mazzo di 25 carte e cinque simboli chiamate ZENER dal nome dell'ideatore, dettero risultati che andarono al di lá della media causale e furono oggetto di una pubblicazione del dottor Rhine, " extrasensory perception" che di fatto confermò il fenomeno come reale in quanto i risultati si basarono su una casistica di milioni di esperimenti effettuati in quegli anni.

In tempi piuttosto recenti alcuni autori hanno parlato di telepatia " gamma" e telepatia " kappa": nel primo caso l'azione parte dal percepente che di fatto cattura l'informazione da chi la possiede, nel secondo caso è l'agente che di fatto attiva la trasmissione verso il percepente. Già nei primi anni trenta lo studioso genovese Ernesto Bozzano aveva approfondito questa distinzione, attribuendo una sostanziale differenza qualitativa tra il fenomeno della trasmissione del pensiero con la concentrazione mentale dell'agente e la telepatia che si sviluppa in forma spontanea e all'insaputa dell'agente stesso. Bozzano arriva a porre un "distinguo" tra trasmissione del pensiero e telepatia, fino ad affermare che quest'ultima è sempre un fenomeno spontaneo che si realizza all'insaputa sia dell'agente che del percepente.
Al di lá della volontà di distinguere i due fenomeni di chiaroveggenza e telepatia, diremmo che gli stessi, in realtà, rimangono per lo più inscindibili.

Precognizione
La precognizione consiste nella capacità di conoscere eventi che ancora non si sono verificati e dei quali nel presente non esistono nemmeno le premesse. Tra i fenomeni paranormali è forse quello che maggiormente tende a minare la convinzione umana che esista un libero arbitrio ed una nostra libertà personale. Sempre, fin dagli albori della civiltà, l'uomo ha creduto nei sogni profetici e cercato di esplorare con qualsiasi mezzo un futuro a lui sconosciuto.
Dalla Bibbia a Nostradamus, agli esperimenti del dott. Rhine fino a Croiset, Hans Bender che per oltre 30 anni ha protocollato i propri sogni premonitori, a Erik Hanussen fatto eliminare da Hitler per le sue profezie, la storia è ricca di testimonianze molto attendibili che confermano questa capacità di alcune persone di sintonizzarsi forse in una dimensione senza tempo, dove passato, presente e futuro sembrano coesistere.
La visione risulta spesso molto accurata, ma spesso non contiene indicazioni chiare in merito a luoghi e date: il sensitivo ha la assoluta certezza che una premonizione si avvererà, ma non sa ne dove ne quando, questo probabilmente a seguito del grande impatto emotivo che scaturisce dalla visione di eventi spesso molto drammatici.

DI
Claudio Maneri FONTE http://www.lifegate.it

ARTICOLI UTILI:

http://www.marina-dionisi.it/Fenomeni%20ESP.htm

http://www.joelle.it/metafonia/articoli/fe...transcomuni.htm

Libro Consigliato:

Una Vita fra la Terra e il Cielo di Lorenza Cristofori (ha fondato a Verona l'Associazione "nò Profit" Las Nubes [[Atman edizioni.(di Barbara Amadori).]]

Edited by Marcello Phoenix - 28/10/2009, 10:55
 
Web  Contacts  Top
togenicha
view post Posted on 29/10/2009, 22:52     +1   -1




QUOTE (_FataBenedetta @ 27/10/2009, 21:17)
i libri di silvya brown sn bellissimi....messaggi dall aldilà..l ho letto 2 volte!!!

peccato che sylvia brown sia una ciarlatana. È diventata famosissima grazie alla TV, ma conosco PERSONALMENTE gente che l'ha consultata e a cui ha fregato un sacco di soldi. Potete anche trovare su youtube tutte le sue previsioni che si sono rivelate puntualmente sbagliate. A volte sono così scoraggiata che inizio a credere che non esista proprio un bel nulla.
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 23:43     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
42,767
Reputation:
0
Location:
Avalon

Status:


noooooooo....ma nn è vero nemmeno tutto qllo che dice dell'aldilà????cm vivono le anime lì..etc???:((
 
Top
togenicha
view post Posted on 30/10/2009, 00:04     +1   -1




QUOTE (_FataBenedetta @ 29/10/2009, 23:43)
noooooooo....ma nn è vero nemmeno tutto qllo che dice dell'aldilà????cm vivono le anime lì..etc???:((

su quello che dice sull'aldilà non posso pronunciarmi, però io ormai non crederei a nulla di quello che dice. È una ciarlatana enorme, ed ha pure avuto parecchi problemi con la giustizia, problemi legati alle sue truffe.
 
Top
togenicha
view post Posted on 27/1/2010, 23:37     +1   -1




ancora alla ricerca di una vera sensitiva/cartomante :-(
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 14:35     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,844
Reputation:
+10

Status:


per quanto mi riguarda ho chiuso con i sensitivi esperienze negative e ho riscoperto la validità della cartomanzia(e dell'astrologia),meglio imparare bene la Tecnica e conoscere carta per carta,e non è vero che tutto si basa per intuito e sensitività,poi i sensitivi possono essere supeficiali nel dare le risposte,drastici e non funziona cosi' un consulto tanto per indovinare o fare i veggenti,ma da dove?,e poi tutto sono tranne che umili anche se lo sembrano... ci sarebbe da parlare... ti suggirerei piuttosto di trovare un ottima cartomante(cosa che ho fatto un po io)
 
Web   Top
120 replies since 22/10/2009, 20:46   47513 views
  Share