Anello di sosta forum

esisterà pure una sensitiva vera al mondo?, da anni, alla ricerca disperata di una sensitiva VERA

« Older   Newer »
  Share  
-Michael-
view post Posted on 23/10/2009, 22:05     +1   -1




CITAZIONE (togenicha @ 23/10/2009, 20:36)
MANU, sto facendo questo lavoro di introspezione da un po' di tempo. Sto leggendo anche testi che sostengono che le capacità extrasensoriali le hanno tutti, la differenza è che solo alcuni le sviluppano.

MICHAEL, a me non dispiace il termine sensitiva. Molto meglio di maga, non credi? Hai detto che a questo punto abbassi le mani (o forse le volevi alzare? :-) ) in ogni caso, quando dici che si affidano a sensitivi per cercare persone scomparse, dimmi, perché non lo fanno sempre a questo punto? NOn sto assolutamente polemizzando con te, anzi, voglio credere nella tua tesi. Dico solo che è strano che non risolvano i casi attraverso le sensitive. Di fatti, molti casi sono rimasti insoluti.

Sei simpatica Toge ..) bacio
non entriamo in polemica assolutamente ..anche perchè non dico nulla di nuovo e non ho scoperto nulla di nuovo ..
sono utilizzati .. ma non e' un mistero ci sono persone che hanno questi flash .. chiamateli come volete .. ma non centra nulla la magia e ripeto neanche quei quattro ciarlatani che fingono di entrare in trance .. )

da come scrivi capisco che in realta' non hai molte notizie a riguardo .. hai fatto solo una piccola ricerca in rete al volo .. per rispondere

in realta' prova a cercare qualcosa legato all' F.B.I collaborano costantemente .. non ci vedo nulla di cosi strano ..
ne parlo solo perchè mi interessano questo tipo di sensitivi ..quelli che collaborano appunto con la giustizia ..(_ma relativamente perchè non ne parlo poi molto ..)

per il resto .. gli altri non li prendo nemmeno in considerazione.... mi fanno un po' pena ..


 
Top
togenicha
view post Posted on 24/10/2009, 00:04     +1   -1




Per Michael: le ricerche le ho fatte credimi, e, come te, sono interessata a questo tipo di sensitivi perché dovrebbero essere seri. Mi dico che se collaborano con la giustizia, devono essere per forza di cose seri.

Però la domanda rimane. Se questi sensitivi esistono, come mai non li usano sempre? Come faccio a sapere che non li usano sempre? Ci sono migliaia di casi insoluti.

QUOTE (mar-landy @ 23/10/2009, 22:00)
ciao Tongenica,

per i contatti la cosa si fa difficile, la prima e' morta anni fa ad eta' avanzata, la seconda non sta in Ialia e parla una lingua che da noi non e' tanto conosciuta, lascia registrare quello che dice e non fa consulti on-line o telefonici. Ne' l'una ne' l'altra si fanno/facevano pagare, uno da quello che vuole o anche o niente...

Quello che mi hanno detto continua ad accadere con precisione chirurgica...Che sia un dono dato a tutti? PUo' anche essere....forse non sappiamo di averlo o non lo sappiamo sviluppare!

Comunque sono d'accordo che ci sono un sacco di ciarlatani che approfittano e che come vampiri succhiano energia e soldi alla gente!!

Ciao, grazie, mi dai molta speranza, sai? I ciarlatani non sono molti, sono moltissimi. Direi il 99.9% di quelli che sostengono di essere sensitivi.
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 11:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


CITAZIONE (togenicha @ 23/10/2009, 20:36)
MANU, sto facendo questo lavoro di introspezione da un po' di tempo. Sto leggendo anche testi che sostengono che le capacità extrasensoriali le hanno tutti, la differenza è che solo alcuni le sviluppano.

Ciao togenicha,

se hai qualche testo veramente valido, mi passi perfavore il titolo???

Io ci credo ancora in questi poteri perché a volte si avvertono a pelle strane sensazioni, fatti, persone!!!

Cerco di non farmi incantare da nessuno ma penso a me stessa, cosa potrei ricavare dalla mia mente, dalla mia anima, non voglio credere di essere solo materia!!!

Non vorrei sembrare una che farnetica ... il confine è sottile!!!

Se qualcuno comunque trova articoli interessanti da postare, lo invito a scambiare con noi ... vedo che l'argomento fa discutere!!!

Baci

Manu image
 
Top
NeoNata
view post Posted on 24/10/2009, 13:30     +1   -1




A me e` successa una cosa veramente strana... che non so spiegarmela... Ero uscita dal lavoro per comprarmi pane da un negozio vicino ed una zingara nomada, che non la conosco e non mi conosce, mi ha chiamata sul nome, fermandomi e dicendomi che dovro andare ad un certo monasterio per allontanare il malocchio fatto di una donna con il nome Maria... L'ho guardata perplessa, ma era quacosa sul suo viso che mi ha impegnata risponderlei delle cattiverie... La parte di piu' strana e che nel fine della settimana, il mio fratello e la cognata hanno deciso di portarmi ad un Tempio, che volevo visitarlo di molto tempo, e da li, mi hanno portata anche al monasterio indicato di quella donna sconosciuta... Io non ho raccontato niente alla mia famiglia e non capisco io il perche` hanno deciso portarmi proprio a quel monasterio... Poi, in modo normale, il monaco non doveva tenere una messa per noi, i visitatori, ma l'ha fatto... Cioe` delle circonstanze strane? :huh: E, credetemi, la preghiera era molto speciale, il monaco parlando anche di allontanamento dei bestemmi, dei malocchi... quasi mi fa paura parlare di queste cose... ed accettare che a me ha potuto succeddere questa cosa strana...
 
Top
-Michael-
view post Posted on 24/10/2009, 14:21     +1   -1






Ragazzi vi do il mio parere .. non vorrei che qualcuno volesse a tutti i costi fare il fenomeno ..

chi ha questa predisposizione ..se ne accorge .. ha dei flash che inizialmente rifiuta ..e non capisce.
poi con il tempo se ne prende atto ..

gli altri possono giocare con i testi e tutto il resto , va bene per divertirsi per hobby .. ma non saranno mai
cio di cui parlavamo sopra ..

mi sembra un puntiglio .. il discorso li utilizzano sempre o non sempre .. dai Toge potrei dirti ogni giorno hai idea di quanti crimini vengano commessi ? un numero enorme ..

adesso mettiamo il caso ..che una ragazzina scompare .. possono dirti la rgazzina e' viva ..disegnare i continui flash ..di immagini .. raccontare quei posti .. ma poi arrivare a decifrare di quale posto si tratti non e' facile . e' solo un esempio , forse puo' essere sensato . bo ;)





 
Top
Hekate
view post Posted on 24/10/2009, 14:44     +1   -1




Si', ma poi i sensitivi non vanno mica a comando! Anche loro possono avere dei "flash" per certi avvenimenti e per altri non ne avranno minimamente. Non dipende sempre da loro. :)
 
Top
Zubeide
view post Posted on 24/10/2009, 14:57     +1   -1




Posso dare qui la mia testimonianza che i Medium veri esistono. Io li chiamerei così piuttosto che sensitivi, perché questo termine può indicare una vasta scala di gente di per sé predisposta e ultrasensibile per cui riesce ad entrare in simbiosi con altre persone e con i luoghi. Il Medium è colui che, come dice la parola, è un mezzo attraverso il quale le entità, che sono nell'altra dimensione, riescono a comunicare con noi, utilizzando le corde vocali del Medium come un diapason.

Io ne ho conosciuta una, potentissima, che poteva mettersi in contatto con le entità e fare anche una trasmissione in semi trance, rimanendo sveglia, parlando con me e parlano con l'entità con la quale volevo o dovevo comunicare in quel momento.

In genere, questo tipo di persone non vuole farsi alcuna pubblicità, nè chiede 1 euro per aver messo in contatto persone (madri coi figli trapassati o il contrario, parenti stretti, amici). Ne sono stata una testimone attiva per tantissimi anni e vi posso dire che l'al di là esiste ed è la nostra vera casa, quella dove un giorno tutti noi torneremo.

Per quanto riguarda la Polizia di tutto il mondo, si, se ne servono, eccome, ma non lo possono ufficializzare. Non vi ricordate il Caso Moro, quando la Polizia si rivolse ad una medium accreditata e questa disse "Gradoli" e loro misero sottospra il paese di Gradoli, mentre Moro invece era tenuto in ostaggio in Via Gradoli a Roma. Questo fu dichiarato dal Capo della Polizia di allora.

I messaggi medianici, comunque, ci parlano di tante cose, di Amore soprattutto e di come possiamo migliorarci ed evolverci, ci parlano delle vita oltre e di come dobbiamo abbandonare certi sentimenti puramente terreni e terra terra. Le entità vicine a noi rispondono anche a domande del quotidiano per autarci ad andare avanti nella nostra vita.
 
Top
-Michael-
view post Posted on 24/10/2009, 15:26     +1   -1





i medium veri esistono ... ? che bello grazie era tanto che non ridevo ..addirittura potenti
ma questa fiaba e' bellissima ..

puoi darci una sola prova di quello che affermi ? non vogliamo giri di parole , si oppure no ..
rispondo io .. NO




 
Top
Zubeide
view post Posted on 24/10/2009, 15:53     +1   -1




CITAZIONE (-Michael- @ 24/10/2009, 16:26)
i medium veri esistono ... ? che bello grazie era tanto che non ridevo ..addirittura potenti
ma questa fiaba e' bellissima ..

puoi darci una sola prova di quello che affermi ? non vogliamo giri di parole , si oppure no ..
rispondo io .. NO

Per me puoi pensare quel che vuoi...ma non ti devi permettere di deridermi e deridere le mie esperienze di vita.

 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 16:06     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ragazzi,

il discorso è interessante, ma ci sono chiaramente divergenze di opinioni!!!

Perfavore cerchiamo di rispettare le opinioni di ciascuno, altrimenti chiudiamo il post!!!

Vi prego non trascendiamo come fanno nei programmi televisivi cosidetti "trash"!!!

Lo scambio di opinioni è utile, ci si scambiano delle esperienze, libertà di ognuno è chiaramente quella di credere o non credere!!!

Ribadisco è importante anche portare testi sull'argomento. Io faccio una ricerca.

Grazie a Tutti!!!

Baci

Manu image image image
 
Top
-Michael-
view post Posted on 24/10/2009, 17:23     +1   -1




CITAZIONE (Zubeide @ 24/10/2009, 15:57)
Posso dare qui la mia testimonianza che i Medium veri esistono. Io li chiamerei così piuttosto che sensitivi, perché questo termine può indicare una vasta scala di gente di per sé predisposta e ultrasensibile per cui riesce ad entrare in simbiosi con altre persone e con i luoghi. Il Medium è colui che, come dice la parola, è un mezzo attraverso il quale le entità, che sono nell'altra dimensione, riescono a comunicare con noi, utilizzando le corde vocali del Medium come un diapason.

Io ne ho conosciuta una, potentissima, che poteva mettersi in contatto con le entità e fare anche una trasmissione in semi trance, rimanendo sveglia, parlando con me e parlano con l'entità con la quale volevo o dovevo comunicare in quel momento.

In genere, questo tipo di persone non vuole farsi alcuna pubblicità, nè chiede 1 euro per aver messo in contatto persone (madri coi figli trapassati o il contrario, parenti stretti, amici). Ne sono stata una testimone attiva per tantissimi anni e vi posso dire che l'al di là esiste ed è la nostra vera casa, quella dove un giorno tutti noi torneremo.

Per quanto riguarda la Polizia di tutto il mondo, si, se ne servono, eccome, ma non lo possono ufficializzare. Non vi ricordate il Caso Moro, quando la Polizia si rivolse ad una medium accreditata e questa disse "Gradoli" e loro misero sottospra il paese di Gradoli, mentre Moro invece era tenuto in ostaggio in Via Gradoli a Roma. Questo fu dichiarato dal Capo della Polizia di allora.

I messaggi medianici, comunque, ci parlano di tante cose, di Amore soprattutto e di come possiamo migliorarci ed evolverci, ci parlano delle vita oltre e di come dobbiamo abbandonare certi sentimenti puramente terreni e terra terra. Le entità vicine a noi rispondono anche a domande del quotidiano per autarci ad andare avanti nella nostra vita.

Manu prima che mi spavento io ..
Rido talmente tanto ..che piango , non metterti nelle condizioni di essere derisa.
ovviamente lo dico scherzando ..ma una di queste sere ti verro' in sogno .. potrai raccontarlo sul forum





 
Top
NeoNata
view post Posted on 24/10/2009, 17:31     +1   -1




Michael, cosa provi fare? Perche` devi ironizzare chi descrive le sue esperienze vissute? <_<
Se mi dai il tuo indirrizzo, provo cercare quella zingara nomada e te la mando... :shifty: Vediamo se ti andra ridere dopo... :D
 
Top
-Michael-
view post Posted on 24/10/2009, 18:00     +1   -1




e' una discussione "Banale" che riguarda me e zubeide .. inasprire gli animi .. non ha senso Nata ....
dalle mie parti si dice la tua risposta centra come i cavoli a merenda ..
 
Top
NeoNata
view post Posted on 24/10/2009, 18:17     +1   -1




Questo e`, Michael! Provero lasciarti sufficiente spazio nelle discussioni e mi sa che non saro la unica persona che evitera implicarsi per non ritrovarsi prensa in giro... Dunque buon divertimento! Da noi si dice cercarsi i guai con la candela... :(
 
Top
togenicha
view post Posted on 24/10/2009, 18:35     +1   -1




Per Manu, i testi che ho letto finora non mi hanno convinta troppo. Sono testi che dicono di aiutarti a sviluppare le facoltà che ognuno ha dentro di noi, ma, alla fine, sono testi che pubblicizzano l'autore, e i seminari che fa in giro. Quindi, uno specchio per le allodole per fregarti soldi.

per Hekate: se non vanno a comando, come dici tu, allora risulta impossibile distinguere una sensitiva vera da una ciarlatana

per zubeide: potresti darmi il contatto di questa medium? Scrivimi in privato, se vuoi. Grazie
 
Top
120 replies since 22/10/2009, 20:46   47514 views
  Share