Anello di sosta forum

MARTE IN GEMELLI

« Older   Newer »
  Share  
Marcello ThePhoenix Ottava
view post Posted on 23/6/2009, 15:36 by: Marcello ThePhoenix Ottava     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,752
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:





MARTE
NEL SEGNO DEI GEMELLI
= LA GUERRA CON LE PAROLE




Prima regola da adottare nei confronti dei nati con Marte in Gemelli è quella di evitare critiche e discussioni che li coinvolgano da vicino, a meno che non amiate le dispute verbali, che siate poco permalosi e capaci, al pari di loro, di difendervi con astute mosse mentali:
in questo caso l’incontro-scontro può farsi interessante.
Intraprendenti e combattivi, ma più con le parole che con i fatti, questi nativi dimostrano fin da piccoli un carattere vivace, impaziente e….. litigioso. Indecisi e instabili per natura, oltre che molto nervosi, questi esponenti diventano spesso aggressivi e violenti per motivi futili e sorvolano invece su problemi più seri; a causa di ciò si trovano spesso a dover affrontare molti contrasti soprattutto con le persone che li circondano, fratelli e sorelle in particolare. In compenso però sanno perdonare e proprio perciò vengono facilmente perdonati; in più, sono molto abili nel capovolgere le situazioni come meglio credono.
In amore e nei rapporti in genere sono incostanti e infedeli come nessuno ma nonostante ciò piacciono e fanno molte conquiste, anche perché sono poco gelosi e hanno il pregio di lasciare il giusto spazio agli altri.
Fisicamente sono degli irrequieti,molto distratti e imprudenti, e a causa di ciò finiscono spesso nei guai.
Impulsivi e imprevedibili, oltre che un tantino leggeri e bugiardi, questi nativi passano da un interesse all’altro con molta disinvoltura, dimostrando una libertà d’azione e un’incostanza davvero uniche.
Molto mutevoli nelle idee e nelle intenzioni sono però anche capaci di ricredersi e ritornare, se occorre, sui propri passi.
Tra tutte le tipologie zodiacali quella di cui stiamo parlando è dunque quella che dimostra meno fermezza e determinazione, quella che ha meno mordente ma anche quella che sa ricominciare da capo senza rimpianti e senza rancori.
Tra questi nativi troviamo inoltre persone molto astute, dotate di forte senso critico; ricordiamo al riguardo che Marte in Gemelli si muove nell’elemento Aria (mente, pensiero, movimento) in compagnia di Mercurio, astro governatore del segno (Ascolto/parole, scambi, intelletto). E certo dunque che questi nativi la guerra la fanno con le parole:
ma attenzione, perché anche le parole — possono lasciare tracce indelebili!

*******************************************
Fonte Sirio ottobre 1990 n° 93 autrice Silvia Ermini.
*******************************************
-------------------------------------------------



www.oroscopi.com/pianeti/marte.php?sign=Gemelli

--------------------
In Sintesi:Marte in Gemelli

Alti e bassi nell’energia/volontà. Energia che si disperde nell’inseguire obiettivi sempre nuovi. La forza del soggetto si esprime soprattutto sul piano intellettuale. Capacità oratorie e tendenza alla polemica verbale. Attività sessuale direttamente collegata alla curiosità e alla novità per cui tende a spegnersi, col tempo, nel matrimonio. Problemi patologici alle vie respiratorie e probabili ferite alle braccia. Incidenti di macchina o durante i viaggi.[spece se cade in 3/9casa in aspetto a Mercurio]-
di Ciro Discepolo

esempi: Gabriele D’Annunzio - grafico 66 -: intensa attività culturale, sarcasmo, satira, polemiche verbali, occhio perduto in conseguenza di un incidente aereo. La forza diplomatica di Henry Kissinger -

Edited by babysara - 17/3/2010, 14:19
 
Web  Contacts  Top
5 replies since 22/6/2009, 12:39   6900 views
  Share