Anello di sosta forum

ipnosi regressiva COsti eccessivi, e poca serietà

« Older   Newer »
  Share  
gabymac
view post Posted on 25/8/2013, 22:50     +1   -1




CITAZIONE (falco nero @ 1/7/2009, 16:27) 
due anni fa sono stata a trieste con mamma, doveva parlare lei con un sensitivo, ed io che in quel periodo ero a casa l'ho accompagnata, non mi ha fatto un'ipnosi ma ha "visto" le mie vite passate come un film.... io sono rimasta di stucco, non gli avevo detto nulla dei miei gusti ecc gli ho solo chiesto: chi ero prima? e lui mi ha detto tutto per filo e per segno.... beh tutto combaciava, nel senso che ho sempre amato il luogo della mia prec vita, gli usa, il tipo di vita ed il lavoro e persino la mia morte!!! non mi ha per nulla spaventato anzi ho capito perchè detesto la neve ho un freddo del diavolo in inverno e soffro moltissimo di vertigini.... il gg dopo ha provato a farci una seduta ipnotica ma non ho visto nulla, cmq per dirti ho una collega che ha le "visioni" da sola, delle sue vite passate e secondo lei è proprio difficile trovare una persona seria e magari non costosa, io allora non avevo speso molto, dato che si trattava di offerta libera..... magari sono fantasie però ci ho pensato altre mille volte, ci sono troppe cose che coincidono con la mia vita attuale.... baci da falco nero

ciao Falco nero, mi daresti i dati del sensitivo
 
Top
gabymac
view post Posted on 26/8/2013, 21:00     +1   -1




CITAZIONE (Babs73lilla @ 19/10/2009, 19:10) 
CITAZIONE (falco nero @ 1/7/2009, 16:27)
due anni fa sono stata a trieste con mamma, doveva parlare lei con un sensitivo, ed io che in quel periodo ero a casa l'ho accompagnata, non mi ha fatto un'ipnosi ma ha "visto" le mie vite passate come un film.... io sono rimasta di stucco, non gli avevo detto nulla dei miei gusti ecc gli ho solo chiesto: chi ero prima? e lui mi ha detto tutto per filo e per segno.... beh tutto combaciava, nel senso che ho sempre amato il luogo della mia prec vita, gli usa, il tipo di vita ed il lavoro e persino la mia morte!!! non mi ha per nulla spaventato anzi ho capito perchè detesto la neve ho un freddo del diavolo in inverno e soffro moltissimo di vertigini.... il gg dopo ha provato a farci una seduta ipnotica ma non ho visto nulla, cmq per dirti ho una collega che ha le "visioni" da sola, delle sue vite passate e secondo lei è proprio difficile trovare una persona seria e magari non costosa, io allora non avevo speso molto, dato che si trattava di offerta libera..... magari sono fantasie però ci ho pensato altre mille volte, ci sono troppe cose che coincidono con la mia vita attuale.... baci da falco nero

Ciao Falco Nero, io sono proprio di Trieste, posso chiederti chi è questo signore che ha visto le tue vite passate in maniera così precisa? Mi piacerebbe conoscerlo:))))
Io una sola volta ho utilizzato il CD di B Weiss, ed ho avuto un flash; so cha nella mia città c'è anche una psicoterapista della scuola di B Weiss dicono sia molto brava, io non ci sono ancora andata.
Poi so che anche con le sedute di channeling è possibile avere delle risposte.

ciao Babs73lilla hai conosciuto il sensitivo di trieste? hai i suoi dati?
 
Top
Gianluca D
view post Posted on 17/10/2013, 11:36     +1   -1




Concordo perfettamente con quanto detto poc'anzi dal collega. Aggiungo che sono un allievo del Dr Weiss abito a lavoro a Terni e le mie tariffe sono un quarto di quelle da voi segnalate nel 2009!!! Un saluto affettuoso.
 
Top
sabribri
view post Posted on 29/10/2013, 18:44     +1   -1




Ciao, sono nuova di qui e appeno ho visto il titolo della discussione ho strabuzzato gli occhi. Io la regressione l'ho provata, non a scopi teraupetici però. Ho scoperto che la praticava una mia carissima amica ha faticato a dirmelo ma quando ha capito che avrei potuto non urlargli contro dandogli della pazza mi ha raccontato come e quando è venuta a conosceva di questa "ipnosi" anche se non è corretto chiamarla così perché non si tratta delle solite ipnosi che ci fanno vedere in tv e qualcosa che sfiora quasi il surreale. NON è pericolosa in quanto hai comunque controllo del tuo cervello in quanto non smetti mai di capire dove ti trovi e cosa stai facendo e cosa importantissima puoi sempre aprire gli occhi e tornare al in tutto e per tutto dov'eri. Ma questa è la mia esperienza :)
 
Top
priscilla2
view post Posted on 10/11/2013, 22:48     +1   -1




Salve a tutti conoscete qualche terapeuta a verona ?
 
Top
Pamela5
view post Posted on 26/2/2014, 15:01     +1   -1




Potresti tentare di trovare un terapeuta preparato direttamente dal dott. Weiss. Chiedi che ti mostri i diplomi. Il dr. Brian Weiss tiene il suo corso professionale negli Stati Uniti, all'Omega Institute. Io seguo il dr. Weiss due volte ogni anno da ormai molti anni però purtroppo non vivo in Italia.
L'ipnosi regressiva è una tecnica molto precisa e seria, consiglierei a chi non ne sa molto di evitare di parlarne, proprio per non creare confusioni del tutto inutili. Ad oggi è la tecnica che funziona meglio di qualsiasi altra, è sufficiente fare una breve ricerca seria.
Se hai alcune domande, scrivimi in mp, ti risponderò. Gratis, ovviamente ;D Buona giornata.
 
Top
Roberto79
view post Posted on 14/4/2014, 13:05     +1   -1




Ti consiglio Sammarco Raffaele psicologia subliminale vao sul sito e informati...
 
Top
Ciliegia19701
view post Posted on 2/4/2015, 20:40     +1   -1




Ciao posso avere anch io il contatto del sensitivo di Trieste? Grazie
 
Top
rainman1
view post Posted on 16/6/2015, 16:29     +1   -1




Qualcuno mi sà dire se c'è qualche professionista serio in ipnosi psicoterapeutica in Romagna? Io abito a Rimini.
 
Top
Silvana Orel
view post Posted on 15/10/2015, 17:59     +1   -1




CITAZIONE (falco nero @ 1/7/2009, 16:27) 
due anni fa sono stata a trieste con mamma, doveva parlare lei con un sensitivo, ed io che in quel periodo ero a casa l'ho accompagnata, non mi ha fatto un'ipnosi ma ha "visto" le mie vite passate come un film.... io sono rimasta di stucco, non gli avevo detto nulla dei miei gusti ecc gli ho solo chiesto: chi ero prima? e lui mi ha detto tutto per filo e per segno.... beh tutto combaciava, nel senso che ho sempre amato il luogo della mia prec vita, gli usa, il tipo di vita ed il lavoro e persino la mia morte!!! non mi ha per nulla spaventato anzi ho capito perchè detesto la neve ho un freddo del diavolo in inverno e soffro moltissimo di vertigini.... il gg dopo ha provato a farci una seduta ipnotica ma non ho visto nulla, cmq per dirti ho una collega che ha le "visioni" da sola, delle sue vite passate e secondo lei è proprio difficile trovare una persona seria e magari non costosa, io allora non avevo speso molto, dato che si trattava di offerta libera..... magari sono fantasie però ci ho pensato altre mille volte, ci sono troppe cose che coincidono con la mia vita attuale.... baci da falco nero

Ciao Son di Trieste, puoi darmi cortesemente il nominativo di questo sensitivo? Grazie mille!
 
Top
marie barbitta
view post Posted on 19/10/2015, 15:21     +1   -1




non andate da bona ..vi prego...tanto fumo e belle parole che non portano a nulla...fidatevi cercatene uno diverso
 
Top
CarmeloG
view post Posted on 12/11/2015, 12:11     +1   -1




Ciao! Marie Barbitta Sono tentato, per esigenze particolari, a andare dal Dr. Bona, mi sai dire qualcosa in più? E' urgente la decisione [email protected] 3478666057
 
Top
Rataplan1
view post Posted on 12/12/2015, 11:06     +1   -1




Una ma amica e' andate da Bona (ha fatto un viaggio di 980 km !!!).
Al primo incontro lei le parlava dei suoi problemi e lui consultave le email, rispondeva ai messaggi e se ne strafotteva di quello che le stava dicendo !
Passati 15 minuti buoni la mia amica si ferma e sta in silenzio. Lui nel frattempo continuava a farsi i fatti suoi finche la mia amica non gli fa notare la mancanza di serieta' nel suo comportamento.
Ne nasce un alterco e alla fine si riappacificano.

Dopo aver pagato il primo incontro (150 euro !) lui chiede che venga pagato in anticipo anche il secondo incontro ("non si sa mai, talvolta la gente e' poco seria e disdice l'appuntamento successivo")

Dopo un mese a due giorni dal nuovo incontro la mia amica viene chiamata al tel. e la segretaria dice che il dott. Bona ha un impegno e non potra' esserci al giorno prefissato e che l'incontro e' stato anticipato al giorno prima senza possibilita' di scelta.

La mia amica fa presente che deve organizzarsi e che si tratta di un viaggio di 980 km e non e' serio questo modo di gestire gli appuntamenti con decisioni unilaterali.

Alla fine perde i soldi del secondo appuntamento e ci mette una croce sopra.

Ps.
mia opinione modestissima: credo che il successo televisivo di questo signore (invitato a varie "trasmissioni riempitive" della mattinata) lo abbia, diciamo , sovraesposto troppo e datogli una notorieta' immeritata e una agenda appuntamenti che scoppia di clienti ben paganti.
Qualche idea me la sono fatto sul suo rapporto con i soldi e con le tasse visto che non ha scelto Lugano per caso.

saluti
 
Top
view post Posted on 12/12/2015, 11:58     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,944
Reputation:
+744
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Rataplan1 @ 12/12/2015, 11:06) 
Una ma amica e' andate da Bona (ha fatto un viaggio di 980 km !!!).
Al primo incontro lei le parlava dei suoi problemi e lui consultave le email, rispondeva ai messaggi e se ne strafotteva di quello che le stava dicendo !
Passati 15 minuti buoni la mia amica si ferma e sta in silenzio. Lui nel frattempo continuava a farsi i fatti suoi finche la mia amica non gli fa notare la mancanza di serieta' nel suo comportamento.
Ne nasce un alterco e alla fine si riappacificano.

Dopo aver pagato il primo incontro (150 euro !) lui chiede che venga pagato in anticipo anche il secondo incontro ("non si sa mai, talvolta la gente e' poco seria e disdice l'appuntamento successivo")

Dopo un mese a due giorni dal nuovo incontro la mia amica viene chiamata al tel. e la segretaria dice che il dott. Bona ha un impegno e non potra' esserci al giorno prefissato e che l'incontro e' stato anticipato al giorno prima senza possibilita' di scelta.

La mia amica fa presente che deve organizzarsi e che si tratta di un viaggio di 980 km e non e' serio questo modo di gestire gli appuntamenti con decisioni unilaterali.

Alla fine perde i soldi del secondo appuntamento e ci mette una croce sopra.

Ps.
mia opinione modestissima: credo che il successo televisivo di questo signore (invitato a varie "trasmissioni riempitive" della mattinata) lo abbia, diciamo , sovraesposto troppo e datogli una notorieta' immeritata e una agenda appuntamenti che scoppia di clienti ben paganti.
Qualche idea me la sono fatto sul suo rapporto con i soldi e con le tasse visto che non ha scelto Lugano per caso.

saluti

Ciao Rataplan benvenuto nel forum...ti invito gentilmente di presentarti prima di postare nella sezione mi presento e leggere il nostro regolamento...Grazie del tuo contributo e ti aspetto con nuovi commenti...buona giornata e buona permanenza ☺☺😉
 
Web   Top
view post Posted on 13/12/2015, 04:22     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
625
Reputation:
+3

Status:


Io ho fatto le mie sessioni con Manula Pompas,spostandomi da Monaco di Baviera a Milano,in aereo,tutto in un unica giornata.
Facevo due sedute,pagavo il tanto che si paga per un trattamento olistico,(tipo Rebirthing ,per citare un esempio),lei e stata disponibile ed mi e venuta incontro tanto durante i miei viaggi.

Esperienza?Lei e brava,preparata.
Forse non lo ero io,anche se era un obiettivo che mi ero posta per il 2015.
Ho risolto certi aspetti della mia vita attuale,i rapporti familiari per intenderci.Ma emotivamente,ho capito che qualche umore ha radici ben piü profonde.. e prenderne atto,non e stato per niente piacevole .
Io per certi aspetti la sconsiglio.
Non mi dimenticherö mai il pianto solo al pensare quella regressione,tristissima.Dal rientro sino ai 15 giorni successivi .
Non volevo nemmeno parlarne.
 
Top
55 replies since 8/4/2009, 00:06   41241 views
  Share