Anello di sosta forum

Marte, Intraprendenza o attivismo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2008, 16:40     +1   -1

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,385
Reputation:
0
Location:
★☆

Status:


Il mio Marte è del tutto disastrato.... :wacko: E' in Gemelli casa VII quadrato da Sole e Mercurio in Pesci III casa... :cry:
 
Top
Sandy78
view post Posted on 18/11/2008, 07:33     +1   -1




QUOTE (¬QuInTa EsSeNtIa @ 17/11/2008, 16:40)
Il mio Marte è del tutto disastrato.... :wacko: E' in Gemelli casa VII quadrato da Sole e Mercurio in Pesci III casa... :cry:

Ciao, Quinta!!!!! Chi si risente, dopo tanto!! :) Dove sei scomparso? Dunque, il tuo Marte non riceve alcun compenso, quindi? La quadratura a Sole e a Mercurio mi fa' pensare ad un'aggressivita' (anche di pensiero) rivolta verso se' stessi....dovrai lavorare su questo tuo lato.Baci, Sandy :wub:
 
Top
view post Posted on 18/11/2008, 18:07     +1   -1

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,385
Reputation:
0
Location:
★☆

Status:


CITAZIONE (Sandy78 @ 18/11/2008, 07:33)
CITAZIONE (¬QuInTa EsSeNtIa @ 17/11/2008, 16:40)
Il mio Marte è del tutto disastrato.... :wacko: E' in Gemelli casa VII quadrato da Sole e Mercurio in Pesci III casa... :cry:

Ciao, Quinta!!!!! Chi si risente, dopo tanto!! :) Dove sei scomparso? Dunque, il tuo Marte non riceve alcun compenso, quindi? La quadratura a Sole e a Mercurio mi fa' pensare ad un'aggressivita' (anche di pensiero) rivolta verso se' stessi....dovrai lavorare su questo tuo lato.Baci, Sandy :wub:

Ciao Sandy !!! :P Sono sommerso dai compiti, ma vi leggo ogni giorno! ;) No, non riceve nessun compenso.... Vera l'aggressività verso se stessi, ma Marte, trovandosi in Settima casa scarica la sua rabbia verso gli altri....
 
Top
Sandy78
view post Posted on 18/11/2008, 19:07     +1   -1




Si', e' in VII, hai ragione...ma non penso tu sia aggressivo verso gli altri o, almeno spero! :P Pensavo, piuttosto, alla quadratura col tuo Sole, il tuo Io.

Ok! Buoni compiti, allora!! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 25/12/2008, 22:13     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,748
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


vi ricordo di leggere un vecchio articolo /post ....-:
MARTE & Il rapporto con il “volere” ( 1 2 )http://babysara.forumfree.net/?t=9666839 Che rapporto avete con questa funzione marziana?
---------------
 
Web  Contacts  Top
auroraah
view post Posted on 26/12/2008, 11:04     +1   -1




ahahahahhh!! :lol: :lol: :lol: ...il mio è una ciofeca!!!
ce l'ho in 1a in pesci,trig a urano in scor in 8a
quadr a nettuno in sag. in 6a
quadrato al NL in sagittario in 9a
cong alla luna nera in pesci
quadr al nodo fortuna sagittario
quadrato al mc in sagittario

potreste darmi qualche info??...grasssie!!

Auroraah

 
Top
lisistrata
view post Posted on 28/12/2008, 15:00     +1   -1




Aurora, avendo Marte all'ascendente che quadra Nettuno in decima, direi che per il lavoro o attività in genere, le tue iniziative personali non abbiano molto successo perchè ci sono degli errori di valutazione. ^_^

Marte è governato sia da Giove che da Nettuno, quindi mentre Nettuno quadra Marte, Giove trigona il tuo Nettuno in decima e mette di nuovo in risalto quel Marte e penso che dopo molte esperienze lavorative, alla fine quella giusta arriverà. ;)

Marte ancora governa la tua seconda casa, i soldi guadagnati, e quindi le lotte, oppure emorragie di denaro. image

Inoltre per ribadire nuovamente la possibilità di un lavoro o di un guadagno più stabile, Giove lo considero già in seconda in quanto si trova a 1° di distanza dalla cuspide proprio della seconda.

Però, e la domanda sorge spontanea, poichè forma una bel quadrato a T opponendosi a Plutone, anche lui sulla cuspide dell'ottava casa, e scaricandosi in quinta sulla congiunzione Luna Saturno, tu giochi e tenti la fortuna sperperando parte dei tuoi soldi?

Sappi che Mercurio non è molto ben messo nel tuo tema e per le vincite cospicue ci deve essere una forte quinta casa ben influenzata da Mercurio con aspetto armonico con Venere e/o Giove oppure con la Luna.
Donna avvisata, ahhahah :B):

Non volermene, ma poichè seguo con interesse la branca dell'astrologia finanziaria gli aspetti quinta, ottava e seconda mi fanno porre sempre delle domande inerenti al gioco. ;)
Ciaooooooo

PS Ehmmm .... Gioco anch'io, ho Marte in quinta!!! :wub:

 
Top
auroraah
view post Posted on 28/12/2008, 15:24     +1   -1




CITAZIONE (lisistrata @ 28/12/2008, 15:00)
Aurora, avendo Marte all'ascendente che quadra Nettuno in decima, direi che per il lavoro o attività in genere, le tue iniziative personali non abbiano molto successo perchè ci sono degli errori di valutazione. ^_^

AZZZ :lol:

Marte è governato sia da Giove che da Nettuno, quindi mentre Nettuno quadra Marte, Giove trigona il tuo Nettuno in decima e mette di nuovo in risalto quel Marte e penso che dopo molte esperienze lavorative, alla fine quella giusta arriverà. ;)

MAGARIIII...sono stanca di cambiare sempre ed è stressante stare sempre a cercare...My God lisi,mi dici una cosa bellissima e spero che nn sia a ridosso della pensione!!! (che visto come vanno le cose nn prenderò!! :( :cry: :cry: :lol: )

Marte ancora governa la tua seconda casa, i soldi guadagnati, e quindi le lotte, oppure emorragie di denaro. image

Bè io nn guadagno tanto pur lavorando tutto il giorno(se te lo dico ti metti a ridere!!) e quindi è facile che volino via in un attimo!!l'idea di spendere mi piace tanto ma putroppo devo sempre stringere la cinghia all'inverosimile!!!

Inoltre per ribadire nuovamente la possibilità di un lavoro o di un guadagno più stabile, Giove lo considero già in seconda in quanto si trova a 1° di distanza dalla cuspide proprio della seconda.
Speriamo speriamo speriamo....

Però, e la domanda sorge spontanea, poichè forma una bel quadrato a T opponendosi a Plutone, anche lui sulla cuspide dell'ottava casa, e scaricandosi in quinta sulla congiunzione Luna Saturno, tu giochi e tenti la fortuna sperperando parte dei tuoi soldi? (IMG:http://i39.tinypic.com/33xiqrn.jpg)

riguardo a questo punto Lisi,io ogni tanto la fortuna la tento (è lei che nn tenta me!! :lol: ),ma sempre poco(nn + di 2 euro anche xchè quando ho giocato di + ho sistematicamente perso!) e sporadicamente ma ti dirò da questo mese sto sperimentando un metodo di gioco da me sviluppato che richiede xò tempo ,cioè a volte tra una giocata e l'altra potrebbe passare anche un anno!!!eheheheh lo so che la fortuna nn viene da me neanche x sbaglio xò questo esperimento lo voglio provare!però starò attenta tranquilla!!

Sappi che Mercurio non è molto ben messo nel tuo tema e per le vincite cospicue ci deve essere una forte quinta casa ben influenzata da Mercurio con aspetto armonico con Venere e/o Giove oppure con la Luna.
Donna avvisata, ahhahah :B):

io mi accontenterei anche di quelle piccoline!!!

Non volermene, ma poichè seguo con interesse la branca dell'astrologia finanziaria gli aspetti quinta, ottava e seconda mi fanno porre sempre delle domande inerenti al gioco. ;)

ma figurati e cqe grasssie e complimenti sei stata chiara,"professionale" e disponibilissima!!

Ciaooooooo

Kissesss

PS Ehmmm .... Gioco anch'io, ho Marte in quinta!!! :wub:

:lol: :lol: :lol:

 
Top
82 replies since 3/11/2008, 00:57   2096 views
  Share