Anello di sosta forum

Marte nei segni uomo ideale (marito/Amante?)

« Older   Newer »
  Share  
fiorediluna67
view post Posted on 28/9/2008, 19:00     +1   -1




Ciao Lisi, non mi arreca nessun problema...ho divulgato io stessa cose molto più personali image ....hehehehehe
...non è un militare, nè dottore e non indossa nessuna divisa di un qualsiasi altro lavoro...
Spero di esserti stata utile per verificare un riscontro tuo personale...
...una sola cosa devo correggere...non è il mio ex marito!!!!! ...anke se è mia intenzione arrivare a questo obbiettivo, per il momento non ci sono ancora riuscita!!!

un abbraccio affettuoso, Fiore :wub:

Ps:...siamo ancora sposati e viviamo insieme
 
Top
lisistrata
view post Posted on 28/9/2008, 21:59     +1   -1




Grazie Fiore,
ti auguro una buona serata.
Bello il tuo video
Un bacio
Lisi
 
Top
*Alessandra*
view post Posted on 29/9/2008, 09:59     +1   -1




CITAZIONE (Runa @ 26/9/2008, 11:57)
CITAZIONE (*Alessandra* @ 26/9/2008, 10:36)
Scusa Castalya,
mi aiuti a capire questa cosa ?
Io che sono ariete quali segni devo tenere in considerazione oltre alla bilancia?
Baci
Alessandra

Devi considerare Ariete, Bilancia, Cancro e Capricorno...come me che sono Cancro...in effetti ho incontrato un Cancro, un Capricorno e un Ariete, ma l'accordo non c'era, sembrerebbero i segni che devo evitare :D benchè siano capitati nel mio destino... mi trovo invece molto meglio con quello attuale, un Pesci...che stando alle "regole" applicate da Lisistrata non è tanto prevedibile considerando i pianeti affettivi...però avendo casa 4 in Pesci e Nettuno in 1à :rolleyes: sarà per questo!!

UUUH Grazie !
Beh a dire il vero io invece il cancro l' ho incontrato ripetutamente nella mia vita e mi ci sono trovata sempre molto bene...l' unico motivo di disagio sono i momenti di nervosismo che non sempre riesco ad accogliere e farmi scivolare di dosso... Comunque attualmente sto iniziando un rapporto con un cancro che con i presupposti che ci sono sembrerebbe sia destinato ad essere una relazione importante.
Per il resto mi rifiuto categoricamente di avere a che fare con un uomo ariete o capricorno...anche se quest' ultimo mi affascina.... cioe' nel senso che quando sento questi segni tendo a darmela a gambe levate ;-)
La bilancia forse...
Grazie per il chiarimento :-))))
Ciao ciao e buona giornata
 
Top
Loribeth
view post Posted on 29/9/2008, 13:45     +1   -1




ciao Alessandra, non ho letto tutte le risposte che hanno dato al tuo quesito, ti aggiungo il mio, molto personale: generalmente il proprio compagno di vita è del segno in cui cade la cuspide della VII casa (unioni). Con me ha funzionato, così pure per tantissime persone che conosco.
Ma poichè questa è una scienza empirica, i dati statistici sono molto importanti per determinare se questo corrisponde a realtà o no.
Ciao Lori
 
Top
lisistrata
view post Posted on 29/9/2008, 14:07     +1   -1




[QUOTE=niabina,26/9/2008, 15:18]
Ehi, che sorpresa... vi ho lasciato a due pagine e me ne ritrovo da leggere cinque :rolleyes:, interessante.

Vediamo io che combino.
Ho un Sole in Toro un pò isolatino però congiunto al DSC, la 7a in Gemelli con dentro Giove e Luna e Marte e Venere congiunti in Ariete, quest'ultimo dispositore della mia 5a con dentro Mercurio. Governatore della mia 8a è la Luna.

Finora ho un bellissimo ricordo di un Sagittario ASC Bilancia.




Sei ascendente Sagittario con Nettuno in prima che si oppone ai pianeti in settima casa, tra cui Giove. Giove e Nettuno in opposizione si riferiscono alla tua 4^ casa (Pesci) e quindi a situazioni familiari un po' ingarbugliate, liti, discussioni (Mercurio parola governa la tua settima, gli altri).
La tua quinta in Ariete è governata da Marte, il quale congiunto a Venere si trova proprio nella quarta casa, la famiglia.
Credo di averti già detto queste cose.
Mercurio si trova in quinta ed è per l'appunto il governatore della settima.
Tra Mercurio ed Urano c'è un'opposizione, 5^ e 11^.
Tutto il tuo vissuto familiare si scarica nel rapporto con gli altri con brusche rotture.
Ma col tempo (nella tua settima Luna e Giove congiunti) riuscirai a stabilizzarti.
Il tuo Sole è governato da Venere, ma Venere governa anche la tua 11^ e Venere è in 4^ congiunta a Marte.
Vedi tutti i tuoi rapporti portano sempre a quella congiunzione in quarta.
Ecco perchè ti ho detto che devi prima cercare di affrontare il tuo vissuto familiare e poi potrai avere una relazione più serena.
Quella congiunzione Luna Giove riceve dei bellissimi aspetti da Saturno e Nettuno, così come Saturno e Nettuno trigonano quella congiunzione in quarta tra Venere e Marte.
Giove è la maturità e Saturno il tempo.
Hai un tema complesso, te l'ho già detto, è difficile individuare una persona precisa nel tuo tema forse perhè avrai prima altre esperienze.
Baci
Lisi
 
Top
ZeldaLaStrega
view post Posted on 29/9/2008, 14:14     +1   -1




scusa ero interessata a capire ...che significa la cuspide della VII casa ?
la mia settima casa , per esempio, occupa leone vergine e bilancia...
 
Top
lisistrata
view post Posted on 29/9/2008, 14:29     +1   -1




Per cuspide intendo inizio di una casa, la tua settima è molto grande, ha come suoi governatori, il sole, mercurio e venere, bisogna vedere gli aspetti che formano nel tuo tema e poichè la tua settima è enorme, può darsi che nella prima parte della tua vita avrai rapporti con determinato tipo di persona e nella seconda con un altro.
Es. il primo avrà valenze solari (Leone o Ariete) o valenze miste, bisogna vedere il tema.
Volutamente sono molto tecnica per far capire i vari passaggi con cui arrivo a dare una spiegazione del tema, poichè essendo un forum di astrologia bisogna capire il perchè di derminati aspetti.
Ciao
Lisi
 
Top
ZeldaLaStrega
view post Posted on 29/9/2008, 14:34     +1   -1




si Lisi , lo so che ocorre essere tecnici sono io che sto cercando di imparare e magari qualche volta ho qualche difficoltà ad afferrare subito i concetti ...
il mio sole è in bilancia (VII) il mio marte in bilancia (VIII) mercurio in scorpione (VIII) e venere in vergine (VII)

mio dio mi pare complicatissimo :o:
 
Top
lisistrata
view post Posted on 29/9/2008, 14:56     +1   -1




Guardando il tuo tema è vero che hai una settima molto grande, ma c'è pure uno stellium nell'ottava casa.
Sei ascendente Aquario con Luna e Giove congiunti in Pesci che si quadrano a Nettuno in Sagittario. Il segno dei Pesci è completamente intercettato, infatti come detto prima i suoi governatori sono in quadratura, sono in conflitto.
La tua prima comprende Aquario, Pesci ed Ariete.
E' vero che Saturno ti trigona i tuoi pianeti in prima ma è anche vero che ti quadra quelli in ottava che trigonano la prima.
Ora, penso che i tuoi rapporti affettivi (vedi Toro in 3^ governato da Venere che si trova in settima) siano tutti improntati su di un fatto mentale e quella Venere infatti governa anche la tua ottava dove si trova lo stellium (il sesso molto coinvolgente e passionale).
Saturno governa la tua 12^ casa e si trova in quinta e quadra proprio Mercurio congiunto ad Urano (rottura dei rapporti) ma la tua quinta anche se inizia in gemelli continua in cancro e Saturno con la luna forma un buon aspetto.
Direi che dovrà passare del tempo prima di stabilizzarti in campo sentimentale, col tempo imparerei anche tu, magari cercando di essere meno possessiva.
Un bacio
Lisi
 
Top
niabina
view post Posted on 29/9/2008, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (lisistrata @ 29/9/2008, 15:07)
...
Quella congiunzione Luna Giove riceve dei bellissimi aspetti da Saturno e Nettuno, così come Saturno e Nettuno trigonano quella congiunzione in quarta tra Venere e Marte.
Giove è la maturità e Saturno il tempo.
Hai un tema complesso, te l'ho già detto, è difficile individuare una persona precisa nel tuo tema forse perhè avrai prima altre esperienze.
Baci
Lisi

Grazie per la risposta Lisi :), è vero... ho un tema complicato ma pensavo che almeno in quest'ambito fosse possibile risalire a qualcosa di più preciso.
Quando scrivi che la mia congiunzione Luna-Giove in 7a riceve aspetti anche belli penso ti riferissi a Saturno e Plutone, a Nettuno proprio non direi visto che si trova in opposizione.
Giove=maturità + Saturno=tempo --> amore senile? :rolleyes:
Grazie!
nia
 
Top
lisistrata
view post Posted on 29/9/2008, 15:26     +1   -1




Sì, mi riferivo a Plutone, scusami, lapsus.
Se mi vuoi tirare proprio una risposta dovrei propendere per un segno d'aria, visto la congiunzione della luna a giove in settima e molto probabilmente dei gemelli visto che tale segno riceve due sestili uno da Saturno e l'altro da Venere e Marte, ma il governatore della settima si oppone ad Urano, quindi ho dedotto che prima ci saranno da affrontare delle problematiche.
Non mi piace dare delle illusioni, posso solo dire che potrebbe essere il segno a te più congeniale, o magari una persona con valenze mercuriali, o magari può essere un'amicizia interrotta che si trasforma in relazione.
Ciao
Lisi
 
Top
niabina
view post Posted on 29/9/2008, 15:32     +1   -1




CITAZIONE (lisistrata @ 29/9/2008, 16:26)
Sì, mi riferivo a Plutone, scusami, lapsus.
Se mi vuoi tirare proprio una risposta dovrei propendere per un segno d'aria, visto la congiunzione della luna a giove in settima e molto probabilmente dei gemelli visto che tale segno riceve due sestili uno da Saturno e l'altro da Venere e Marte, ma il governatore della settima si oppone ad Urano, quindi ho dedotto che prima ci saranno da affrontare delle problematiche.
Non mi piace dare delle illusioni, posso solo dire che potrebbe essere il segno a te più congeniale, o magari una persona con valenze mercuriali, o magari può essere un'amicizia interrotta che si trasforma in relazione.
Ciao
Lisi

No tranquilla Lisi, non voglio certo tirarti fuori a forza una risposta... va bene così.
Alla fine ho anche un trigono Venere-Saturno quindi la maturità c'entra eccome, ho voluto buttarla sul ridere con amore senile. :P
Grazie ancora!
nia
 
Top
ZeldaLaStrega
view post Posted on 29/9/2008, 15:34     +1   -1




grazie lisi

però posso dire una cosa? :unsure: io nn sono possessiva...anzi tutto il contrario ...sono io per prima che nn sopporto i rapporti morbosi.giuro! :unsure:

mi attende un futuro di zitellaggio... :unsure:
 
Top
lisistrata
view post Posted on 29/9/2008, 15:53     +1   -1




Ma che dici?, con quella settima così grande un cecato lo troverai per forza e poi in essa hai sia venere che il sole. E poi Luna Giove in trigono a Saturno.
Facciamo un'analisi più accurata.
La tua settima inizia in Leone, che nello zodiaco ci indica una quinta casa, la tua quinta casa ha Saturno (uomo più grande) con il trigono Luna Giove (ha valore pescini) ed ha molta presa su di te (sono all'ascendente), ma ci sono degli intoppi (è sposato, ci sono figli, tende a fuggire è evasivo, ha paura?).
I pianeti in ottava. La cuspide in bilancia, nello zodiaco la bilancia corrisponde alla settima casa (le unioni), e la bilancia è governata da Venere che si trova in settima.
Allora può darsi che un uomo più grande di te, che magari ha dei vincoli può in seguito entrare a far parte stabilmente della tua vita.
Ma di rimanere sola ho i miei seri dubbi.
Scusami per la possessività, in effetti sei un segno d'aria sbaglio anch'io.
Ciao
Lisi
 
Top
ZeldaLaStrega
view post Posted on 29/9/2008, 16:22     +1   -1




mio dio ragazza mi fai paura...hai azzeccato in pieno tesoro...lui mi ha lasciata da poco ha 48 anni ed è dei pesci ascendente capricorno ha 13 anni in più di me....nn se la sentiva di continuare questo rapporto troppo impegnativo per lui...però continua a cercarmi...continua a volermi vedere...

incredibile lisi ...sei bravissima...complimenti !
mi hai lasciata senza fiato

:wub:
 
Top
153 replies since 23/9/2008, 13:39   8240 views
  Share