Anello di sosta forum

Marte nei segni uomo ideale (marito/Amante?)

« Older   Newer »
  Share  
crisalide74
view post Posted on 24/9/2008, 18:20     +1   -1




Comunque ragazze...io ho marte in gemelli, congiunto saturno....poveretto colui che porta il suo sole sui miei pianeti......infatti mi e' capitato di stare assieme a dei gemelli ed alla fine li ho trattati male...hihihihih....

Cri

Forse Sendy, il sole del ragazzo scorpionwe trigonava il tuo sole e giove?....
 
Top
sendy
view post Posted on 24/9/2008, 18:23     +1   -1




QUOTE (crisalide74 @ 24/9/2008, 19:20)
Forse Sendy, il sole del ragazzo scorpionwe trigonava il tuo sole e giove?....

No, no...lui era Ariete ascendente Scorpione.Comunque, visto che non e' andato in porto con entrambi, credo che c'entri il mio Plutone quadrato al mio Sole. <_<
 
Top
crisalide74
view post Posted on 24/9/2008, 18:25     +1   -1




Ah, pardon ho letto male.....Ariete...ho dato uno sguardo alla tua ccarta natale....magari il suo sole era posto nella tua 7@ casa e il suo ascendente trigonava il sole e giove...poi dipende anche da quanto stavate assieme....
 
Top
sendy
view post Posted on 24/9/2008, 18:29     +1   -1




Allora, col primo avevo 18 anni ed era il mio prof...non e' successo nulla tra noi.Mentre con l'altro, prima una forte attrazione , poi, credo che per i suoi elementi Gemelli, si e' allontanato...non voleva una storia seria; devo avere avuto circa 23-24 anni.Una tristezza ricordare questi periodi, per me'! :cry:
 
Top
lisistrata
view post Posted on 24/9/2008, 18:37     +1   -1




Guarda che tu hai l'ottava casa in ariete (il sesso).
Il governatore dell'ariete è il sole.
Il tuo sole è governato dalla luna, che trovandosi in vergine è governata da Mercurio.
L'uomo deve aver presa su di te a livello mentale.
Lo scorpione oltre che ad essere governato da Plutone è anche governato da Marte.
Quindi i segni che hai citato Ariete, gemelli e scorpione ci stanno.
Saturno ti governa la quinta e si trova in 12^, indica in questo caso la sofferenza per un distacco affettivo.
Saturno indica anche il tempo.
La tua settima è in Pesci, i governatori sono due; Giove e Nettuno, guarda caso Nettuno si trova in Sagittario in 4 e lui quadra la luna che governa il tuo Sole e la tua Luna.
I tuoi problemi affettivi sono soprattutto familiari, una volta superati i blocchi emotivi, quel Sole congiunto al tuo Giove (che è il pianeta della maturità) farà il suo corso.
Te l'ho detto che hai un tema abbastanza complesso.
Yin e yan, mezzo pieno e mezzo vuoto.
Ciao
Lisi


Ehi Cri,
quel poveretto dei gemelli lo avrai letteralmente fatto a brandelli.
Chissà se poi non ha cambiato sponda? Ahhhhhahhhh
O per lo meno si sarà suicidato..............
Lisi
 
Top
sendy
view post Posted on 24/9/2008, 18:43     +1   -1




QUOTE (lisistrata @ 24/9/2008, 19:37)
Guarda che tu hai l'ottava casa in ariete (il sesso).
Il governatore dell'ariete è il sole.
Il tuo sole è governato dalla luna, che trovandosi in vergine è governata da Mercurio.
L'uomo deve aver presa su di te a livello mentale.
Lo scorpione oltre che ad essere governato da Plutone è anche governato da Marte.
Quindi i segni che hai citato Ariete, gemelli e scorpione ci stanno.
Saturno ti governa la quinta e si trova in 12^, indica in questo caso la sofferenza per un distacco affettivo.
Saturno indica anche il tempo.
La tua settima è in Pesci, i governatori sono due; Giove e Nettuno, guarda caso Nettuno si trova in Sagittario in 4 e lui quadra la luna che governa il tuo Sole e la tua Luna.
I tuoi problemi affettivi sono soprattutto familiari, una volta superati i blocchi emotivi, quel Sole congiunto al tuo Giove (che è il pianeta della maturità) farà il suo corso.
Te l'ho detto che hai un tema abbastanza complesso.
Yin e yan, mezzo pieno e mezzo vuoto.

La famiglia mi ha sicuramente apportato dei blocchi piu' o meno evidenti...comunque, sei bravissima! ;) Volevo solo chiederti da che' eta' iniziera' la corsa il mio Giove? :wub:
 
Top
lisistrata
view post Posted on 24/9/2008, 18:48     +1   -1




Tieni conto che inizia dai 40 in su.
Io ce l'ho in 10^ il lavoro ed ancora non ce l'ho.
Ma abbi fede e non spaventarti.
Può essere che ti sposerai verso i 40, già stai a 30, ma lo conoscerai prima chiaramente, non ci si sposa mica di colpo.
Ciao
 
Top
NataliaPerianu
view post Posted on 24/9/2008, 18:49     +1   -1




:D Ed io sarei curiosa scoprire perche sono atratta dagli Scorpioni... Voglio dire una spiegazione astrologica
 
Top
lisistrata
view post Posted on 24/9/2008, 19:01     +1   -1




Hai lo stellium in 2^, inizia nei pesci e termina in ariete.
Nettuno e Marte i suoi governatori. Marte in toro in terza governato da Venere.
Nello stellium si trovano i tuoi pianeti affettivi Mercurio, Venere, Sole ed in più Saturno.
Nettuno che governa insieme a Marte i tuoi pianeti affettivi si trova in Scorpione ed in più in nona casa, ecco perchè te li vai a trovare tutti di fuori.
Ma dico io, perchè non ti prendi un professore?
Così scarichi la tua nona casa e te lo trovi vicino a casa.
Ciao
Lisi
 
Top
crisalide74
view post Posted on 24/9/2008, 19:05     +1   -1




Per Lisi...purtroppo non e' uno scherzo probabile sia andato dall'altra sponda veramente...heheheheh :lol: :lol:
 
Top
fiorediluna67
view post Posted on 24/9/2008, 23:10     +1   -1




...molto interessante,
io ho marte in capricorno in 5a... e ho sposato un capricorno asc capricorno con il quale non andiamo più d'accordo da molti anni ormai!
...ho saturno in ariete in 7a e il sole in 3a in sagittario, venere in 2a e giove in vergine in 12a...non so perchè ci siamo sposati, non abbaimo mai avuto cose e interessi comuni....
... urano in 1a la dice lunga sulla poca sopportazione alle imposizioni e restrizioni e al mio sconfinato amore per la libertà. image
...L'unica cosa bella, meravigliosa, direi, sono i miei due figli image e forse è questo il motivo per cui nel mio destino c'era il matrimonio!!

Ps Lisistrata, sei davvero brava, complimenti! image ...magari fossi brava almeno la metà...

Fiore image

Ps...a dire la verità, mi sono sempre sentita attratta dagli uomini ariete, ma ho solo saturno in ariete e in 7a...bhoooo!
 
Top
lisistrata
view post Posted on 25/9/2008, 11:11     +1   -1




L'ariete è la tua ottava casa (il sesso) perciò sei attratta dagli uomini dell'Ariete, il governatore dell'Ariete è Marte in quinta in Capricorno, governato da Saturno che si trova in Ariete. C'è un mutuo scambio tra i due poichè si trovano l'uno nella casa dell'altro, era chiaro che un Capricorno sarebbe entrato nella tua vita.
Ma Marte indica anche le liti e ti assicuro che in Capricorno è tremendo.
La cuspide della tua settima inizia in Pesci e termina in Ariete, i due governatori sono Marte e Nettuno.
Se noti Nettuno nel tuo tema prende un sestile da Marte in quinta ed un altro dai tuoi pianeti in prima, tra cui Plutone che è il suo governatore.
Ora avendo un sole che è vero ha una quadratura dalla dodicesima, ma riceve anche un trigono da Saturno, direi che col tempo riuscirai anche a risolvere i tuoi problemi affettivi.
Baci
Lisi

P.S. Vale la stessa cosa per i figli Marte in quinta riceve buoni aspetti

Scusa non si dice mutuo scambio ma il termine tecnico usato è mutua ricezione
 
Top
lisistrata
view post Posted on 25/9/2008, 11:47     +1   -1




Dimenticavo di dirti che tu hai Marte sul Sole di tuo marito ed avere questo aspetto a lungo andare finisce per incrinare molto i rapporti.
 
Top
*Alessandra*
view post Posted on 25/9/2008, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (lisistrata @ 24/9/2008, 11:33)
Ho dato una sbirciatura al tuo tema.
Venere e Giove in seconda, venere governatore del Toro e Giove il matrimonio.
Che vuoi carta canta.
Hai rispettato ciò che era scritto.
Baci
Lisi

Caspita :o: :o:


CITAZIONE (Marcello Phoenix @ 24/9/2008, 14:38)
PS:
Ciao Alessandra ti ho corretto il titolo .

-----------------------------------------------
NB: :wub: image
Vedo che si cade sempre nel solito equivoco in teoria e simbolicamente Marte ha diversi archetipi i cui sono anche quello di atteggiamento e comportamento sessuale perciò per una donna significherà prima di tutto come vive il maschio sessualmente ...
CITAZIONE
...................:Marte in un segno piuttosto che in un altro indica quali caratteristiche la donna ricerca nel maschio e quali aborre: un Marte in Ariete, ad esempio, implica la ricerca di un uomo vistosamente virile e, nello stesso tempo, molto tradizionale, una sorta di John Wayne in grado di prendere di peso la sua promessa sposa e di sbatterla sul letto senza tanti complimenti; un Marte in Cancro, al contrario, inclina verso uomini morbidi e dolci e non potrebbe mai tollerare la violenza, o anche solo la durezza, al momento dell’amore.
La posizione di Marte nelle case può fornirci ulteriori particolari che il più delle volte si riferiscono all’ambiente o alla situazione in cui più facilmente si realizzerà l’incontro o indicare alcune caratteristiche «sociali» e di status, di cui deve essere portatore il maschio designato.
Ad esempio, un Marte in casa sesta potrebbe indicare la tendenza a innamorarsi di uomini conosciuti nell’ambiente di lavoro, soprattutto se si parla di lavoro dipendente, ma anche la propensione ad accoppiarsi con uomini socialmente inferiori, stile Lady Chatterley che vive una travolgente passione con il suo stalliere. Un Marte in decima, al contrario, favorirà gli incontri in una situazione e in un momento in cui la donna si sentirà particolarmente indipendente e libera sia dai vincoli lavorativi che da quelli familiari o inclinerà verso uomini che svolgano una professione autonoma e, possibilmente, di successo: è molto dubbio, dunque, che una Lady con questo Marte, ma anche una semplice impiegata, possa essere attratta da uno stalliere. Gli aspetti che raggiungono il pianeta, infine, porranno l’accento su problematiche particolari, in caso che siano Disarmonici -negativi, o faciliteranno il rapporto con l’altro sesso nel caso che siano armonici-positivi.
Una donna con Marte in quadratura od opposizione con i pianeti femminili, Luna e/o Venere, ad esempio, sarà portata a vedere nelle manifestazioni fisiche della sessualità maschile una latente minaccia di violenza, minaccia che, purtroppo, a volte si traduce in realtà.
Una donna con un bel Marte natale invece, magari un Marte in trigono con Plutone o con il Sole, vivrà il rapporto sessuale come una delle più belle e gratificanti esperienze della sua vita.
A tutto questo bisognerà poi aggiungere l’analisi del Sole che, oltre a rappresentare l’Io, nel tema di una donna rappresenta anche il partner, l’analisi di Venere, affettività e amore, di Plutone, l’altro importantissimo pianeta sessuale maschile, e, soprattutto, l’analisi della Luna, elemento centrale in tutto ciò che riguarda la femminilità.... ed anche la 7@casa ...
Come si vede, siamo di fronte a un «MIX» di elementi tali da rendere davvero azzardata qualsiasi generalizzazione che pretenda di essere esclusiva. Possiamo, come sempre, prendere in esame gli elementi più importanti, Marte e la Luna limitamente alla loro posizione nei segni, e fornire in questo modo alcune indicazioni ma in questo caso più ancora che in altri, chi legge non DEve dimenticare che si tratta di indicazioni generali che potrebbero essere ampiamente corrette e rivedute dall’esame del tema natale individuale. le cui descrizioni monografiche saranno espposte nella sezione principianti ... http://babysara.forumfree.net/?f=938315 vedi riepiloghoi a questo link<===

.....ricordando che i segni puri nel 99% non esistono per quello intervengono altri fattori Misti di cui il Sole nelle Case può anchesso identificare un soggetto con valori del segno governatore della casa (4=cancro,12=pesci ecc)ma anche questo non basta ....

Ritornado alla simbologia di Partner o amante sono anche attributi di Marte ma con le dovute sfumature di ogni caso a sè ! non neccessariamete al tipo di uomo a cui si è destinati ...solo i fatalisti *potrebbero crederci!

ibidem per il Sole* :In un tema di nascita femminile, oltre alle caratteristiche generali della personalità, esprime il tipo di affettività e di comportamento sociale dell’uomo che si desidera o [in teoria*] a cui si è destinati, come compagno di vita.

Ciao carissimo.... GRAZIE !!!
Mooolto interessante.
Ciao
A presto.


CITAZIONE (NataliaPerianu @ 24/9/2008, 17:50)
Dovevo avere Marte nello Scorpione perche con loro riesco capirmi meglio! :lol:

Beata Te !
Io mi sono innamorata follemente di uno scorpione...ma non sono mai riuscita a capirlo :-(...
pero'... chi se lo scorda ;)

Scusate l' OT
 
Top
OStella
view post Posted on 25/9/2008, 16:47     +1   -1




Lisistrata, ma secondo te perché io l'unica volta che mi sono innamorata è stata di un uomo dei Pesci?
A me il segno dei Pesci cade in casa 3...

Una volta mi è stato detto che potrei avere la tendenza ad essere attrata da uomini nettuniani perché la mia Venere è appunto opposta a Nettuno... può essere così anche secondo te?

Grazie!
Bacio
 
Top
153 replies since 23/9/2008, 13:39   8240 views
  Share