Anello di sosta forum

Sibilla dell'Eros, qualcuno la conosce?

« Older   Newer »
  Share  
Thersjas
view post Posted on 21/8/2008, 09:10     +1   -1




Ieri mentre passeggiavo di fronte al negozio in cui ho comprato le mie adoratissime Lenormand, sono stata colpita da un mazzetto di 'Vera Sibilla'.. sperando che le mie lenormandine (permalose come i gatti!!!!!!!!!!) non se la pigliassero, ho deciso di comprare anche questo mazzo.
Nel prenderlo in mano ho visto che dietro si nascondeva un ulteriore scatolina, con scritto 'Le sibille dell'Eros'.. che teoricamente dovrebbero essere quelle apposite per le situazione d'ammmmmore.. così, senza pensarci, le ho comprate tutte e due ma purtroppo su internet non trovo "istruzioni" su come utilizzare quest'ultime.. e il librettino compreso nella scatola è striminzitissimo! :huh:
 
Top
view post Posted on 21/8/2008, 09:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,845
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Si' ne avevano gia' parlato, mi pare l'utente Feluzza o Felluzza....prova a cercarla o se no aspetta i moderatori..!!
 
Web   Top
view post Posted on 21/8/2008, 11:06     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,845
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


http://babysara.forumfree.net/?t=25974334

Eco il link alle spiegazioni di Feluzza!!
 
Web   Top
Thersjas
view post Posted on 21/8/2008, 13:56     +1   -1




la spiegazione è solo a metà :cry:

cmq ti ringrazio tantissimo, meglio che niente :lol:
 
Top
view post Posted on 21/8/2008, 19:30     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,845
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Vero, chissa' se Feluzza avra' il tempo di postare i significati peraltro molto interessanti!! ;) :rolleyes:
 
Web   Top
kostantina
view post Posted on 23/8/2008, 19:38     +1   -1




Buonasera a tutti; io ho il mazzo. Ma non lo ho utiizzato mai. Credo si tratti di un tipo di sibilla che riguarda soprattutto, il "modo di sentire" della cosnultante e/o del partner; insomma avevo capito che non era tanto adatto per fare stese; ogni carta include già un responso. Qualcosa come le sibille degli angeli.
A presto.
 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 18:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


CITAZIONE (Thersjas @ 21/8/2008, 10:10)
Ieri mentre passeggiavo di fronte al negozio in cui ho comprato le mie adoratissime Lenormand, sono stata colpita da un mazzetto di 'Vera Sibilla'.. sperando che le mie lenormandine (permalose come i gatti!!!!!!!!!!) non se la pigliassero, ho deciso di comprare anche questo mazzo.
Nel prenderlo in mano ho visto che dietro si nascondeva un ulteriore scatolina, con scritto 'Le sibille dell'Eros'.. che teoricamente dovrebbero essere quelle apposite per le situazione d'ammmmmore.. così, senza pensarci, le ho comprate tutte e due ma purtroppo su internet non trovo "istruzioni" su come utilizzare quest'ultime.. e il librettino compreso nella scatola è striminzitissimo! :huh:

Ciao Thersjas!!!

Scusami ti rispondo solo ora perché sono rientrata "in attivvità" solo da oggi!!!

Ho comprato anch'io questo mazzo e lo utilizzo poco ma sempre solo con le spiegazioni riportate sul librettino allegate!!!

Per quanto riguarda Feluzza, è un pò di tempo che non si fa sentire e quindi non so se procederanno le sue spiegazioni!!!

Se vuoi, quando facciamo le stese utilizzando questo tipo di Sibilla, ci confrontiamo!!!

Bye bye

Manu image

CITAZIONE (kostantina @ 23/8/2008, 20:38)
Buonasera a tutti; io ho il mazzo. Ma non lo ho utiizzato mai. Credo si tratti di un tipo di sibilla che riguarda soprattutto, il "modo di sentire" della cosnultante e/o del partner; insomma avevo capito che non era tanto adatto per fare stese; ogni carta include già un responso. Qualcosa come le sibille degli angeli.
A presto.

Ciao Kosti!!!

Il mazzo è indicato di più per domande indicate sul rapporto fisico o emotivo tra due persone e per quanto riguarda le stese da fare, sul libretto allegato viene consigliata un tipo di stesa con 5 Carte!!!

Bye bye

Manu
 
Top
6 replies since 21/8/2008, 09:10   226 views
  Share