Anello di sosta forum

Le sibille degli angeli

« Older   Newer »
  Share  
annika2
view post Posted on 5/9/2008, 14:07     +1   -1




Ciao kost,
ho spostato la stesa in un post da solo, ma non ho i comandi per metterla nell'elenco delle stese.
 
Top
ciauleu63
view post Posted on 6/9/2008, 08:02     +1   -1




Ciao chatterine...buongiorno :D
Il gioco e la stesa con due mazzi di sibille differenti è di mia creazione.
Credo che tentare la stesa con due mazzi sia una di quelle possibilità per verificare quante informazioni e dettagli possano dare ad una domanda di una certa rilevanza.
Chiaramente le prove di questo genere devono essere fatte su situazioni reali e non immaginarie,per constatare effettivamente la sua efficacia.Forse risulterà un pò più difficile...ma ne avremo in dettagli fini,particolareggiati.
Buon fine di settimana a tutte! :) :D
 
Top
kostantina
view post Posted on 6/9/2008, 11:04     +1   -1




Ciao Leo,
infatti è bello il metodo; annika lo ha spostato su un post a sè; io non ho acquistato il mazzo perchè al momento mi sembrava poco interessante; qualcosa come quei libri che sono al commercio e ti dicono di formulare la domanda e poi, aprire un pagina a caso per leggere il responso.
Ora però, mettendo insieme un tipo classico di sibille con quello degli angeli, come dici tu, ha qualche utilità.
Grazie per aver condiviso i tuoi segretucci con noi :D
A presto.
 
Top
ciauleu63
view post Posted on 8/9/2008, 08:52     +1   -1




E' un piacere poter condividere le proprie tecniche e i propri segretucci per una migliore crescita non solo personale ma di tutti. :)
 
Top
18 replies since 8/7/2008, 18:27   2063 views
  Share