Anello di sosta forum

Domande e risposte ai vostri quesiti su AstroGeografia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2012, 09:27     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,274
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Scusa Ursula vorrei farti una domanda la Spagna, la Francia, Inghilterra, Africa come potrebbero risultare??
 
Top
Ursula@Lewis
view post Posted on 18/6/2012, 12:16     +1   -1




CITAZIONE (devva @ 6/5/2012, 21:20) 
ecco la mia carta!
chi sa dirmi qualcosa a riguardo?
grazie mille

di preciso cosa vuoi sapere?

ti devi spostare per studio lavoro salute svago ecc ...

senza una domanda specifica non si può dire niente o tutto e il contrario di tutto ! :shifty:
 
Top
Ursula@Lewis
view post Posted on 18/6/2012, 12:43     +1   -1




CITAZIONE (Katrin82 @ 10/5/2012, 10:27) 
Scusa Ursula vorrei farti una domanda la Spagna, la Francia, Inghilterra, Africa come potrebbero risultare??

Abbi pazienza del ritardo con cui ti rispondo ma ho la casella di posta rotta perciò non ho ricevuto le notifiche.

in costa d'avorio e le regioni vicine [a nord sud / est e oves] ti passa il Sole al Discendente ...Agola zaire sudan egitto ti passa Mercurio .

in spagna ma in realtà a salamca comunque tutto il confine del portogallo ti ci pasa Giove All'ASC.
prende la punta della Francia e centra l'Inghilterra ...

scaricati i grafici dai siti astro locality map .free .
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 08:46     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,274
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (Ursula@Lewis @ 18/6/2012, 13:43) 
CITAZIONE (Katrin82 @ 10/5/2012, 10:27) 
Scusa Ursula vorrei farti una domanda la Spagna, la Francia, Inghilterra, Africa come potrebbero risultare??

Abbi pazienza del ritardo con cui ti rispondo ma ho la casella di posta rotta perciò non ho ricevuto le notifiche.

in costa d'avorio e le regioni vicine [a nord sud / est e oves] ti passa il Sole al Discendente ...Agola zaire sudan egitto ti passa Mercurio .

in spagna ma in realtà a salamca comunque tutto il confine del portogallo ti ci pasa Giove All'ASC.
prende la punta della Francia e centra l'Inghilterra ...

scaricati i grafici dai siti astro locality map .free .

Ciao Ursula, non preoccuparti per il ritardo, ti ringrazio tantissimo :) Ti spiego una cosa anni fa esattamente nel 2005 ho fatto una crociera che nel giro che faceva vi era compresa la spagna.....quando sono scesa a funchal che fa parte della spagna mi sono sentita uno come se gia' c'ero gia' stata ma anche battere il mio cuore, un 'emozione bella che mi ha fatto dire a me stessa vorrei tanto vivere qui.... ma purtroppo avevo consapevolezza che cio' non era possibile e quindi ho sperato possibilita' economiche permettendo di poterci ritornare....ora ad agosto dovrei andare a Siviglia per il viaggio di nozze quindi di nuovo in spagna...per questo ti ho fatto questa domanda....perche' la Spagna mi e' rimasta nel cuore....cosa ne pensi???
 
Top
Ursula@Lewis
view post Posted on 4/7/2012, 11:01     +1   -1




Penso che dove ti porta il Cuore è la miglior cosa! comunque una mia examica ha aperto un negozio senza soldi e burocrazia gle lo hanno aperto in settimana appena ha fatto domanda ....in Italia la avevano fatta aspettare 7 anni prima di darli l'ok ameno che non pagasse di sua tasca o con prestito bancario che non gli hanno dato ... lì aveva sia Giove che Saturno al Mc dato che sono congiunti 0° nel suo tn radix !
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 11:43     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,274
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (Ursula@Lewis @ 4/7/2012, 12:01) 
Penso che dove ti porta il Cuore è la miglior cosa! comunque una mia examica ha aperto un negozio senza soldi e burocrazia gle lo hanno aperto in settimana appena ha fatto domanda ....in Italia la avevano fatta aspettare 7 anni prima di darli l'ok ameno che non pagasse di sua tasca o con prestito bancario che non gli hanno dato ... lì aveva sia Giove che Saturno al Mc dato che sono congiunti 0° nel suo tn radix !

Veramente Ursula??? Bellissimo!!! Questo dimostra come davvero abbiamo i posti che ci portano piu' fortuna rispetto ad altri!!!! Io ho solo avuto modo di vedere alcune localita' della Spagna ma non ho avuto la possibilita' di andare in altri posti... ma siccome ne sono rimasta innamorata di essa ho voluto domandartelo visto che per il viaggio di nozze la fatalita' della sorte ha fatto emergere nuovamente la Spagna pero' stavolta sara' Siviglia la destinazione ed ho notato che Salamanca e' proprio un po' piu' sotto se non ricordo male...quindi mi chiedevo Siviglia ci rientra anche con il discorso di Giove che passa al mio asc??? Abbi pazienza anche tu con me perche' cerco di fare chiarezza per riuscire a trovare un punto piu' idoneo per la mia realizzazione perche' qui e' molto precaria la situazione.... Che differenza c'e' tra un giove che ti passa all'ascendente e un giove che ti passa al mc??? Grazie sempre di tutto Ursula e spero di ricevere da te le risposte alle mie domande...mi faresti davvero una cosa super gradita perche' mi aiuteresti tantissimo :) :P
 
Top
Ursula@Lewis
view post Posted on 6/7/2012, 09:15     +1   -1




Ti [vi] suggerisco di provare a contattare sulla rubrica SIRIO [in edicola] Claudio Cannistrà dove rispinde a quesiti sull'AstroPlanisfero o astrologia geografica!

Edited by Ursula@Lewis - 6/7/2012, 10:38
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 09:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,274
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (Ursula@Lewis @ 6/7/2012, 10:15) 
Ti [vi] suggerisco di provare a contattare sulla rubrica SIRIO [in edicola] Claudio Cannistrà dove rispinde a quesiti sull'AstroPlanisfero o astrologia geografica!

Grazie mille Ursula del suggerimento e' davvero molto utile per me che sto cercando di trovare la mia giusta dimensione!!!! :P :P Allora chiedero' in edicola della rubrica Sirio e se ho qualche dubbio se non ti spiace mi rivolgero' a te :) Grazie ancora!!! Un abbraccio sei stata super gentilissima!!! :) :D :P
 
Top
Ursula@Lewis
view post Posted on 6/7/2012, 09:39     +1   -1




SONO AL'ESTERO zona desertica per lavoro e non potrò coollegarmi da lunedì per diversi mesi .
piuttosto chiedi a Phoenix che è meglio!
:shifty:


Edited by Ursula@Lewis - 6/7/2012, 10:43
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 09:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,274
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (Ursula@Lewis @ 6/7/2012, 10:39) 
SONO AL'ESTERO zona desertica per lavoro e non potrò coollegarmi da lunedì per diversi mesi .
piuttosto chiedi a Phoenix che è meglio!

Grazie ancora Ursula :) :) Chiedero' a lui se avro' difficolta' !!! Grazie per avermelo detto!!! :P :) :) Buon lavoro :P
 
Top
Ursula@Lewis
view post Posted on 6/7/2012, 09:44     +1   -1




CITAZIONE
ho notato che Salamanca e' proprio un po' piu' sotto se non ricordo male...quindi mi chiedevo Siviglia ci rientra anche con il discorso di Giove che passa al mio asc???

SE rientra o meno la cìttà chiedi appunto quanti Kilonetri influenza una linea ASC/Mc sulla rivista perch'è io ora non me lo ricordo! :) ti sto rispondendo da un cellulare android il pc non lo ho diertro BYE BYE
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 09:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,274
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (Ursula@Lewis @ 6/7/2012, 10:44) 
CITAZIONE
ho notato che Salamanca e' proprio un po' piu' sotto se non ricordo male...quindi mi chiedevo Siviglia ci rientra anche con il discorso di Giove che passa al mio asc???

SE rientra o meno la cìttà chiedi appunto quanti Kilonetri influenza una linea ASC/Mc sulla rivista perch'è io ora non me lo ricordo! :) ti sto rispondendo da un cellulare android il pc non lo ho diertro BYE BYE

Grazie Ursula per tutte le indicazioni che mi stai offrendo!!! Io sono davvero spratica su cio' e ho bisogno di essere guidata in merito!!! Grazie veramente tanto per tutto ma soprattutto per la disponibilita' che mi offri che non e' poca!!! Grazie ancora baci... :) :P :)
 
Top
riccardocordoni
view post Posted on 3/8/2013, 07:46     +1   -1




Buongiorno a tutti...vorrei avere qualche consiglio su quale potrebbero essere dei luoghi faveorevoli per me....qualcuno che mi aiuta?..
 
Top
miss lulu`
view post Posted on 11/11/2014, 14:09     +1   -1




Ciao! Per favore, potreste trovarmi una carta del cielo con il tema natale di una donna famosa simile al mio? Io sono nata il 15/10/1982 alle ore 10:00 della mattina, a Roma.

Edited by miss lulu` - 21/11/2014, 23:51
 
Top
Acquafresh_06
view post Posted on 21/11/2014, 20:16     +1   -1




dove ci sono le linee dei pianeti indicano assecondo dei pianeti dove ci si trova meglio per lo studio o relazioni ad esempio?
 
Top
75 replies since 21/5/2008, 08:34   6727 views
  Share