Anello di sosta forum

Domande e risposte ai vostri quesiti su AstroGeografia

« Older   Newer »
  Share  
Dorisy
view post Posted on 30/8/2008, 20:03     +1   -1




Ciao Marcello grazie per l'attenzione,
non voglio esagerare ma qui in italia mi va male in ogni cosa che hai elencato.
Non nego che vorrei avere un po' di fortuna in amore e lavoro.
Tu dove mi spediresti?
Grazie
Dory
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 11:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,751
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


Abbi pazienza ma metre stavo correggendo alcuni punti del post ed aggiungendo dell'altto il pc si è spento e solo oggi /ora ho potuto ripredere in mano il podst!

--------------------------------------------------------

sempre che l'orario sia più che attendibile senò sforiamo di diversi kilometri .... se guardi bene Giove al MC passa dalla centro russia/siberia ed entra in Cina e si accosta all'india.... questo per un eventuale situazione lavorativa .,....1


------------------
 
Web  Contacts  Top
Dorisy
view post Posted on 2/9/2008, 18:11     +1   -1




Grazie Marcello,
sull'orario sia il mio estratto di nascita che mi madre concordiamo.
Al massimo ci puo' essere uno sfasamento di 5 minuti avanti o indietro.
Attendo tue nuove, grazie
Dory
 
Top
view post Posted on 9/11/2008, 16:43     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,751
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


CITAZIONE (faby rock @ 30/8/2008, 13:58)
appena avete un pò di tempo questi sono i miei dati 20-02-93 taranto 12.30 mezzogiorno e mezzo
grazie a tutti

Scusa il super ritatrdo ma siamo in pochi a rispondere e voi utenti siete il triplo ..._:


SPOILER (click to view)
 
Web  Contacts  Top
faby rock
view post Posted on 15/11/2008, 16:28     +1   -1




cmq non ti preocc x il ritardo anzi ti dobbiamo rimngraziaree k cmq sia ci rispondi cosa vogliono dire quei grafci???non ne capisco molto grazie
 
Top
Kiss1970
view post Posted on 12/12/2008, 22:49     +1   -1




SPOILER (click to view)
Salve, ho trovato questo forum in cui c'era l'astrocatografia e mi son subito iscritto....

se lascio i miei dati potrei avere un grafico con allegata una piccola descrizione?
è da poco che mi interesso di astrocartografia ma è molto interesante. :

non so se posso fare la rischiesta qua, comunque sono nato a Riccione l' 11 settembre 1970 alle 17.40. grazie :)

CITAZIONE
be free and give Liberty

penso di aver sbagliato gruppo e ho rifatto la domanda nel gruppo precedente...
Salve, ho trovato questo forum in cui c'era l'astrocatografia e mi son subito iscritto....

se lascio i miei dati potrei avere un grafico con allegata una piccola descrizione?
è da poco che mi interesso di astrocartografia ma è molto interesante. :

non so se posso fare la rischiesta qua, comunque sono nato a Riccione l' 11 settembre 1970 alle 17.40. grazie :D

Edited by Marcello Phoenix - 13/12/2008, 15:59
 
Top
TOPIC_ICON8  view post Posted on 13/12/2008, 16:22     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,751
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


ciao Kiss1970 ben arrivata/o ...
la richiesta va fatta in questa sottosezione ...il resto fuori da essa è in sola lettura ho chiuso il tuo doppione ...appena leggi poi lo cancelliamo che non serve! te-lo messo nel tuo post dentro a uno spoiler vedi se ti serve ciò che hai scritto o lo togliamo!


per il resto non c'è problema ti posto la tua astro carta per un 'eventuale descrizione dovresti avere pazienza il tempo di leggerla con calma! semmai dicci qualcosa di tè e cosa vuoi sapere in merito alla tua astromappa...







*********************************


CITAZIONE (faby rock @ 15/11/2008, 16:28)
cmq non ti preocc x il ritardo anzi ti dobbiamo rimngraziaree k cmq sia ci rispondi cosa vogliono dire quei grafci???non ne capisco molto grazie

sono le linee dei pianeti al Medio Cielo o all'AscendeNte o al fondo cielo o al discendente ...da lì si può ipotizzare quale città o paese sia meglio per certe cose o luoghi dove vivere meglio .....(sempre che ne siano rimasti al giorno d'oggi) se vuoi sfondare nella musica segui la linea di nettuno e le città che incrocia !!! per esempio .... :rolleyes:

Edited by Marcello Phoenix - 20/12/2008, 11:38
 
Web  Contacts  Top
Kiss1970
view post Posted on 13/12/2008, 16:25     +1   -1




grazie, però penso ci sia un problema di orario, sulla mappa c'è 7.40 mentre l'orario giusto è 17.40

Ma la mappa non si può avere definita meglio?

grazie.
Ciao

PS: poi la prox settimana parlerò di + di me sti gg sono fuori :)
 
Top
view post Posted on 20/12/2008, 11:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,751
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


ho correto l'orario e il grafico ...ti posto quest'altro se non riesci a vedere bene quello retificato :



image clicca sopra l'immagine più volte per ingrandirla!|imageti consiglio di stampartele!

per farti un'idea di quello che puoi chiedere a questa tecnica leggi le FAQ http://babysara.forumfree.net/?t=35212306
-------------------
 
Web  Contacts  Top
Kiss1970
view post Posted on 20/12/2008, 12:23     +1   -1




Grazie! Ho appena salvato tuto sul mio Piccì! PS: per avere un piccolo aiuto sulla comprensione della carta devo seguire le faq o c'è qualche anima pia che potrrebbe, ovviamente brevemene chiarirmela?

:shifty:

 
Top
TOPIC_ICON4  view post Posted on 20/12/2008, 13:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,751
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


come detto sopra dovresti fare delle domande gli esempi sono nelle Faq .... cosa vuoi sapere? ....

in linea di massima ad esempio Venere/Marte

Al Medio Cielo /Fondo cielo passa dall'islada le dalla costa africana ...

Sempre Venere passa all'ASC/dsc centro america e scende poi in russia /asia ecc vedi immagini

linea verde

in tutti i paesi dove pasa questa linea (se :B): vedi è appoggiata da Giove linea blù) dovresti essere favorito/a nell'amore o nell'arte edè più facile entrare in sintonia con gli altri i piaceri della vita sono più fattibili perfino le entrate di denaro e la salutee ne benmerficia di +.... favoritissime : città del messico,acapulco,Houston,Dallas Memphis,new orleans,chicago,mineapolis ecc

al contrario dove passa Marte (egitto ,turchiae parte della cina parte delle americhe.... per esempio vedi linea rossa) ci saranno scontri e litigi incidenti di percoso ....lì saremo aggrediti e derubati ...si è più impulsivi del solito ... Sfaforevolissime honcong canton Pechino Ulan Bator, parte dell'indonesia, sudamerica come la paz e santiago e la terra del fuego la repubblica domenicana , lo stato del Maine (dove c'è l'incorcio con Saturno di Marte) ....il quebec ecc




Edited by Marcello Phoenix - 20/12/2008, 14:22
 
Web  Contacts  Top
Kiss1970
view post Posted on 20/12/2008, 22:21     +1   -1




CITAZIONE (Marcello Phoenix @ 20/12/2008, 13:59)
come detto sopra dovresti fare delle domande gli esempi sono nelle Faq .... cosa vuoi sapere? ....

in linea di massima ad esempio Venere/Marte

Al Medio Cielo /Fondo cielo passa dall'islada le dalla costa africana ...

Sempre Venere passa all'ASC/dsc centro america e scende poi in russia /asia ecc vedi immagini

linea verde

in tutti i paesi dove pasa questa linea (se :B): vedi è appoggiata da Giove linea blù) dovresti essere favorito/a nell'amore o nell'arte edè più facile entrare in sintonia con gli altri i piaceri della vita sono più fattibili perfino le entrate di denaro e la salutee ne benmerficia di +.... favoritissime : città del messico,acapulco,Houston,Dallas Memphis,new orleans,chicago,mineapolis ecc

WOW :lol:


al contrario dove passa Marte (egitto ,turchiae parte della cina parte delle americhe.... per esempio vedi linea rossa) ci saranno scontri e litigi incidenti di percoso ....lì saremo aggrediti e derubati ...si è più impulsivi del solito ... Sfaforevolissime honcong canton Pechino Ulan Bator, parte dell'indonesia, sudamerica come la paz e santiago e la terra del fuego la repubblica domenicana , lo stato del Maine (dove c'è l'incorcio con Saturno di Marte) ....il quebec ecc

grazie :) beh non è che voleva sapere qualcosa in particolare, mi interessavacapire meglio l'astrocartografia, io comunque mi interesso di esoterismo e misteri in genere da circa 15 anni...
con sfondi ufologici... :) GRAZIE ANCORA COMUNQUE

Mi documenterò + applofonditamente dopo le feste...
ciao :)
 
Top
TOPIC_ICON13  view post Posted on 21/12/2008, 12:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,751
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


Ok! leggi anche nel mio sito ci sono altri articoli sempre su questo argomento! , Geo *Scan SPAZIO LOCALE & Geo *Scan ASTROGEOGRAFA,

Per i tuoi interessi - esoterismo e misteri Ufologici ecc - in questo forum ci sono sezioni con cui puoi interagire ....!!
 
Web  Contacts  Top
paola1160
view post Posted on 1/11/2010, 19:21     +1   -1




Sono interessatissima all' astrocartografia e all'utilizzo del tema di spazio locale, da anni mi occupo di astrologia ma non sono capace di redigere un tema di spazio locale nè di individuare le linee di Venere e Giove nel mio tema astrocartografico. Per favore, mi puoi aiutare tu? Sono nata a Ciriè(TO) il 16/11/60 alle ore 8.45. Grazie mille!!!!
 
Top
-Antares-
view post Posted on 2/11/2010, 10:01     +1   -1




CITAZIONE (paola1160 @ 1/11/2010, 19:21) 
Sono interessatissima all' astrocartografia e all'utilizzo del tema di spazio locale, da anni mi occupo di astrologia ma non sono capace di redigere un tema di spazio locale nè di individuare le linee di Venere e Giove nel mio tema astrocartografico. Per favore, mi puoi aiutare tu? Sono nata a Ciriè(TO) il 16/11/60 alle ore 8.45. Grazie mille!!!!

Questa è la tua carta Astrocartografica:

Attached Image: astro_71ep_01___hp.32363.3212.gif

astro_71ep_01___hp.32363.3212.gif

 
Top
75 replies since 21/5/2008, 08:34   6757 views
  Share