Anello di sosta forum

Il nostro rapporto andrà oltre l'amicizia, Carte da poker

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2021, 17:32     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
243
Reputation:
+41

Status:


Ho preso 5 carte dal mazzo per capire se questo rapporto si trasformerà in qualcosa di più.

6 cuore + 6 picche + 10 cuore + 10 picche + 8 quadri

Intanto ho letto la stesa iniziando dalle coppie, una coppia di 6 mi parla di qualcosa che arriverà o avverrà contemporaneamente ad altre situazioni, invece i due 6 mi parlano di un viaggio ed in questo caso potrebbe anche parlare di incontro e non un viaggio vero e proprio.

Vedo un interessa da parte sua che potrebbe anche essere taciuto, ma anche un sapersi adeguare alle circostanze. Per far succedere qualcosa ci vuole l'impegno e la voglia da entrambi i lati. Con i 10 vedo questo sentimento bloccarsi, così come con i 6...sembra più un cambio di direzione, come se qualcosa potesse cambiare la situazione in peggio. L'8 di quadri alla fine mi potrebbe quindi invitare a sfruttare al meglio le occasioni che si presenteranno, ma potrebbe anche parlarmi di un qualcosa di materiale che potrebbe farmi felice.
 
Top
view post Posted on 12/4/2021, 18:49     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Situazione di partenza?
 
Top
view post Posted on 13/4/2021, 06:33     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
243
Reputation:
+41

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 12/4/2021, 19:49) 
Situazione di partenza?

Diciamo amicizia, lui mi dice spesso che vuole vedermi ma io ho un po di diffidenza. Penso che lui voglia di più ma non sono interessata se si tratta di qualcosa senza importanza.
 
Top
view post Posted on 13/4/2021, 14:54     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


ok.
Ti rinnovo l'invito, per la terza volta, a sistemare l'altra stesa. In caso contrario mi vedrò costretta a chiuderla. Grazie.
 
Top
view post Posted on 13/4/2021, 17:41     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
243
Reputation:
+41

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 13/4/2021, 15:54) 
ok.
Ti rinnovo l'invito, per la terza volta, a sistemare l'altra stesa. In caso contrario mi vedrò costretta a chiuderla. Grazie.

ti avevo chiesto già giorni fa di eliminarla visto che risultava confusionaria... Quindi te lo chiedo di nuovo gentilmente di eliminarla, grazie!
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 12:49     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Ciao Distilla,

Purtroppo io non vedo un andare oltre l'amicizia. State bene insieme, c'è una buona sintonia; ma il tutto risulta altalenante, non si riesce a costruire qualcosa che possa avere radici.

Secondo me rimarrete essenzialmente in contatto come amici
 
Top
view post Posted on 24/4/2021, 07:59     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
243
Reputation:
+41

Status:


CITAZIONE (Lovelyhead @ 18/4/2021, 13:49) 
Ciao Distilla,

Purtroppo io non vedo un andare oltre l'amicizia. State bene insieme, c'è una buona sintonia; ma il tutto risulta altalenante, non si riesce a costruire qualcosa che possa avere radici.

Secondo me rimarrete essenzialmente in contatto come amici

Grazie per la tua interpretazione. È una conoscenza iniziata da poco quindi attualmente il rapporto è proprio come dici tu un po altalenante, ci sono momenti in cui lui si sbilancia dicendomi che è interessato a me ma poi non si muove. Magari è un blocco suo interiore. Vedremo un po come si evolverà.
 
Top
view post Posted on 24/4/2021, 11:46     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


CITAZIONE (Distilla @ 13/4/2021, 18:41) 
CITAZIONE (impiccata @ 13/4/2021, 15:54) 
ok.
Ti rinnovo l'invito, per la terza volta, a sistemare l'altra stesa. In caso contrario mi vedrò costretta a chiuderla. Grazie.

ti avevo chiesto già giorni fa di eliminarla visto che risultava confusionaria... Quindi te lo chiedo di nuovo gentilmente di eliminarla, grazie!

Noi non eliminiamo niente. Mi avevi chiesto di chiuderla e ti ho spiegato il motivo per cui non potevo farlo, sostanzialmente perché avevi già ricevuto risposta, risultava quindi già conteggiata nelle 10 mensili. Ovvio però che se poi non viene rispettato il regolamento, nonostante ti venga data la possibilità di sistemarla, viene chiusa. Ma rimane comunque conteggiata e questo significa che per questo mese non puoi pubblicare altre stese su questa situazione ;)
 
Top
view post Posted on 3/7/2021, 07:30     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
243
Reputation:
+41

Status:


Dopo 3 mesi posso dare riscontro a questa stesa.
Mi parlava di alti e bassi e quelli ci sono stati ed anche tanti. Ci sono stati incontri e delle pause. Il rapporto si è andato evolvendo però, infatti è andato ben oltre l'amicizia.
 
Top
view post Posted on 17/2/2023, 22:23     +1   -1

Group:
Interstellar Hero
Posts:
276
Reputation:
+67

Status:


Distilla era il mio vecchio account, ho trovato per caso questa discussione e voglio dare un'ulteriore riscontro.
Tra noi è nata una relazione e continua da 2 anni.
 
Top
9 replies since 12/4/2021, 17:32   337 views
  Share