Anello di sosta forum

Le carte da poker: significati e tecniche

« Older   Newer »
  Share  
Giusy869
view post Posted on 20/5/2013, 15:21     +1   -1




ciao a tutte, vi leggo da poco e la mia domanda è... ma come le mischio e come le estraggo le carte per la stesa??? grazie mille.
 
Top
Viviana4
view post Posted on 10/1/2014, 21:38     +1   -1




Ciao a tutte, ciao Annika.
Innanzitutto ti ringrazio per avermi aiutato a comprendere al meglio il significato di ogni singola carta,adesso è molto più chiaro e riesco a ricordarmi quasi tutto senza dover per forza consultare qualcosa mentre leggo le carte (mi distraeva parecchio) quindi GRAZIE
Ti vorrei chiedere qualche chiarimento (sperando di scrivere nel posto giusto) sia per quanto riguarda il tipo di stesa sia sul leggere le carte ad altri...
Generalmente io utilizzo il metodo delle 3 carte (passato presente e futuro) ma a volte risulta troppo vago (x esempio se chiedo qualcosa sul lavoro il passato non corrisponde quasi mai,e soprattutto non mi interessa!!!!) perciò che metodo mi consigli per le domande secche (si o no ) e quale invece per avere un quadro generale più dettagliato??
Inoltre vorrei leggere le carte ad una persona a cui voglio bene senza che questa sia presente ma soprattutto senza che me lo chieda...posso farlo? Se si,come?
E poi una domanda che magari sembra sciocca ma x me essenziale.. Che metodo usi per mischiare le carte e fare la domanda? A me hanno insegnato così: stabilisco un contatto con il mazzo,quando lo sento "presente" pongo la mia domanda per 7 volte e 7 volte mischio le carte,poi con una mano (sinistra x sfera sentimentale e destra x sfera lavorativa) alzo il mazzo pensando intensamente alla mia domanda che inizia sempre così "vorrei sapere se...." Apro le carte a ventaglio e ne scelgo 3. Ecco, questo metodo mi turba inquanto la scelta di 3 carte in tutto il mazzo non é mai di primo impulso,bensì ci penso molto su quale prendere,non vorrei compromettere la lettura! Posso prendere le prime in cima?
Ti ringrazio INFINITAMENTE!
Ciao!!!
 
Top
marta6
view post Posted on 10/2/2014, 19:00     +1   -1




quali sono le carte di corte?
 
Top
elenita
view post Posted on 26/10/2014, 20:15     +1   -1




Ciao annika, volevo farti una domanda d'amore. X sapere come andrà la prossima chiamata o comunque prossimamente... mi è venuto asso di fiori, 5 di picche, 8 di picche, 9 di fiori, 8 di cuori... vuol dire per caso che all'inizio ci sono ostacoli in aumento e anche problemi, ritardi, ma che poi alla fine si risolveranno bene? Grazie p.s: una settimana fa avevo già fatto le carte ed erano più positive... se vuoi te le dico
 
Top
maximo2
view post Posted on 18/6/2015, 20:07     +1   -1




ciao , facevo le carte da ragazzo , sono abbastanza sensitivo , ora sono passati tanti anni, oggi mi e' successo un evento abbastanza tragico e grave e ho ripreso le carte, non avendo i tarocchi che usavo 30 anni fa ho utilizzato le carte da poker , qualche significato l ho ricavato con le cose antiche che ricordavo , e con un metodo che usavo mi sono uscite le ultime tre carte che riguardavano il futuro di questa brutta situazione e mi sono uscite il tre di quadri il dieci di picche e il dieci di cuori , sono corso su internt e vi ho trovato , nonostante tutto sono un po confuso sul significato che possano avere tutte e tre insieme , mi aiutate ? posso sperare che nonostante il dieci di picche sia un risvolto positivo della situazione ? o no ?
 
Top
Finestrella
view post Posted on 19/6/2015, 11:56     +1   +1   -1




Mximo, ti dovresti prima presentare, nella sezione apposita. poi aprire un nuova discussione dove scrivi la domanda, la tua stesa e la tua lettura
 
Top
sorgante
view post Posted on 3/7/2016, 21:20     +1   -1




Buona sera a tutti
Mi sono incuriosito e appassionato in questa discussione...
Poi mi è venuto un dubbio... Non sono esperto con questo tipo di carte, e mi domandavo come si possa comprendere un abbinamento per capire se c'è un malificio, un legamento, una divisione e quant'altro di occulto.
Ringrazio in anticipo chi mi chiarisce le idee 😃
Grazie
 
Top
Occhidigatto
view post Posted on 29/8/2016, 19:39     +1   -1




Ciao. Avrei un paio di domande da fare:
Questi significati possono essere usati anche di chi e alle prime armi?
Sono adatti per tutti i metodi per le carte francesi?
Per le stese semplici posso prendere in considerazione anche la valenza dei semi per avere una risposta si/no?
Voi con qualle significati vi trovate meglio, con questi o con quelli di Richards?
Gli ho letti oggi ma sono diversi da questi e non mi sembrano facili.
Grazie mille e mi scuso se ho fatto troppe domande :)

Trimis via ForumFree Mobile



Edited by Occhidigatto - 30/8/2016, 08:43
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 10:21     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,760
Reputation:
+1,204

Status:


CITAZIONE (Occhidigatto @ 29/8/2016, 20:39) 
Ciao. Avrei un paio di domande da fare:
Questi significati possono essere usati anche di chi e alle prime armi?
Secondo me sì, sono schematici alla fine, quindi non c'è grossa difficoltà :)

Sono adatti per tutti i metodi per le carte francesi?
Anche qui secondo me sì.

Per le stese semplici posso prendere in considerazione anche la valenza dei semi per avere una risposta si/no?
Io prendo sempre in considerazione i semi, soprattutto per le domande sì/no, anche se ovvio che non bastano solo quelli :D

Voi con qualle significati vi trovate meglio, con questi o con quelli di Richards?
Quelli di Richards non li conosco e non li ho mai trovati, quindi seguo solo questi. Tu dove li hai letti?

Gli ho letti oggi ma sono diversi da questi e non mi sembrano facili.
Grazie mille e mi scuso se ho fatto troppe domande :)

Trimis via ForumFree Mobile

 
Top
Occhidigatto
view post Posted on 30/8/2016, 10:45     +1   -1




CITAZIONE (eleo90 @ 30/8/2016, 11:21) 

Ciao. Grazie mille per avermi risposto.
I significati di Richards sono qui : https://babysara.forumfree.it/?t=65734016 , ma sono diversi.
Si, lo so che non basta solo la valenza dei semi :) ma magari per farsi una idea :)
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 11:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,760
Reputation:
+1,204

Status:


CITAZIONE (Occhidigatto @ 30/8/2016, 11:45) 
CITAZIONE (eleo90 @ 30/8/2016, 11:21) 

Ciao. Grazie mille per avermi risposto.
I significati di Richards sono qui : https://babysara.forumfree.it/?t=65734016 , ma sono diversi.
Si, lo so che non basta solo la valenza dei semi :) ma magari per farsi una idea :)

Grazie ^^ Sì sì per farsi un'idea sono validi.
 
Top
Occhidigatto
view post Posted on 30/8/2016, 12:24     +1   -1




CITAZIONE (eleo90 @ 30/8/2016, 12:18) 
Grazie ^^ Sì sì per farsi un'idea sono validi.

Grazie a te per la gentilezza. Per favore vorrei chiedere una ultima cosa .
Al inizio della discussione dice che i semi si influenzano tra di loro ma non ho capito bene come .
Ad esempio abbiamo una stesa a 3 carte :
3 cuori.....4 picche....5 quadri.
Le picche influenzano i cuori e i quadri influenzano sulle picche?
Grazie mille e scusa per la domanda ma vorrei capire meglio.
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 13:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,760
Reputation:
+1,204

Status:


CITAZIONE (Occhidigatto @ 30/8/2016, 13:24) 
Grazie a te per la gentilezza. Per favore vorrei chiedere una ultima cosa .
Al inizio della discussione dice che i semi si influenzano tra di loro ma non ho capito bene come .
Ad esempio abbiamo una stesa a 3 carte :
3 cuori.....4 picche....5 quadri.
Le picche influenzano i cuori e i quadri influenzano sulle picche?
Grazie mille e scusa per la domanda ma vorrei capire meglio.

Io ho capito che funziona così:

Cuori+Picche (sentimenti feriti)
Picche+Quadri (problemi immaginari, miglioramento finanziario)

Infatti sul topic c'è scritto: Ogni seme viene influenzato dal seme che si trova alla sua destra o nella fila inferiore (sotto di lui).
 
Top
Occhidigatto
view post Posted on 30/8/2016, 16:00     +1   -1




Grazie mille!
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 16:15     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,760
Reputation:
+1,204

Status:


CITAZIONE (Occhidigatto @ 30/8/2016, 17:00) 
Grazie mille!

Di niente!
 
Top
91 replies since 14/1/2008, 13:50   363176 views
  Share