Anello di sosta forum

Le carte da poker: significati e tecniche

« Older   Newer »
  Share  
annika2
view post Posted on 2/12/2010, 22:31 by: annika2     +1   -1




Non c'è giusto o sbagliato.... questi postati qui sono i significati di Kapherus e per lui l''8 di quadri indica il controllo emozionale, il non lasciarsi andare.

Per un'altra autrice, la Richards, è anche equilibrio, come dici tu.... per trovare i significati che mi convincono io faccio così: penso al seme che in questo caso, essendo rosso è positivo, ma i quadri sono abbastanza "quadrati" scusa il gioco di parole :D , quindi positivo, ma ordinato, niente slanci, qualcosa che sta dentro i confini.
Poi guardo al numero: l'8 stesso indica una situazione, che seppure sempre in cambiamento (se guardi la forma del numero 8, il simbolo dell'infinito visto in verticale, sembra qualcosa che cambia sempre ma entro binari fissi, tanto più che i due tondini dell'8 sono uguali tra loro) e se guardi come sono disposti i quadri sulla carta, sono assolutamente simmetrici....
Quindi colore e numero si confermano.... è una carta positiva ma che in amore indica un controllo, niente passione, un voler mantenere l'equlibrio sia esteriormente che interiormente.
 
Top
91 replies since 14/1/2008, 13:50   363210 views
  Share