Anello di sosta forum

Di che colore ti vesti?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2008, 22:30     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


leggi su stellina e' mooooooolto simile a te!
 
Top
dolcezza7
view post Posted on 27/5/2008, 12:25     +1   -1




io vesto solo di fucsia... e colori accesi............
 
Top
pinksky
TOPIC_ICON1  view post Posted on 27/5/2008, 13:04     +1   -1




Anch'io vesto solo con colori accesi... rosso in primis, fucsia e verde. Non amo il nero e il viola.
 
Top
simy19
view post Posted on 28/5/2008, 20:31     +1   -1




io amo vestire il nero tutto oppure l bianco tutto, forse significa che vedo bianco o nero? Nel mio armadio non può mai mancare un pantalone bianco e uina maglietta nera sopratutto per l'estate
 
Top
pattyc
view post Posted on 29/5/2008, 13:29     +1   -1




Io interiormente mi vestirei con tutti i colori....non insieme naturalmente!!!!
Un giorno magari un vestito viola,un altro un pantaline nero con maglia colorata,......
Poi nella realtà invece mi vesto di scuro perchè non riesco a OSARE!!!!!
E cosi dentro sono un'estroversa,fuori una seriosa!!!!




Patty
 
Top
Loribeth
view post Posted on 27/6/2008, 17:10     +1   -1




io adoro il celestino-rosapallido, il colore di volpeincurva, gatto sfuggente,i grigini e i verde mare......di solito vesto in divisa rossa con catarifrangenti...quando mi metto in tiro è importante che abia qualche cosa di nero.vuole dire qualche cosa? ciao babysara e ciao a tutte.
 
Top
view post Posted on 27/6/2008, 22:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,083
Reputation:
+16

Status:


Credevo di aver risposto già,forse tempo fa c'era un sondaggio.... :P

Allora rimedio... per primo adoro il nero credo che sia il colore che dona di più è elegante e sta bene in ogni occasione, poi varie tonalità di rosso: brillante, bordeaux, corallo ecc, ma anche l'arancione e il fucsia. Anche io amo il viola e il blu, insomma i colori accesi o brillanti anche il turchese...
i colori pastello non mi piacciono molto però mi piace il grigio azzurro e cmq se li metto li accosto al nero.


CITAZIONE (pattyc @ 29/5/2008, 14:29)
Io interiormente mi vestirei con tutti i colori....non insieme naturalmente!!!!
Un giorno magari un vestito viola,un altro un pantaline nero con maglia colorata,......
Poi nella realtà invece mi vesto di scuro perchè non riesco a OSARE!!!!!

Osa invece! non c'è niente di meglio di indossare un colore brillante, fa anche effetto sul tuo stato d'animo.. ;)
 
Top
view post Posted on 29/6/2008, 14:16     +1   -1

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,385
Reputation:
0
Location:
★☆

Status:


A me piace indossare colori come nero, blu, azzurro, viola, arancione, rosso... mi piace vestirmi un pò meno del colore giallo e verde.
 
Top
stella83
view post Posted on 16/12/2010, 14:43     +1   -1




Non mi piace per niente il nero come colore però nel vestiario lo uso tantissimo abbinato comunque a un bianco o ad altri colori... in quest'ultimo anno adoro il marrone..
poi il mio armadio cambia a stagioni :D
in estate adoro i colori fucsia...giallo...arancione...tutti colori vivi.. ad esempio il nero in estate lo uso pochissimo
 
Top
Suocerissima
view post Posted on 26/12/2010, 11:15     +1   -1




Io personalmente adoro molto il nero,il blu scuro e il bianco ^^.
 
Top
NeoNata
view post Posted on 26/12/2010, 12:21     +1   -1




Ahahah! Stavo rileggendo che e come ho scritto molto tempo fa... Ovviamente con piu' di errori di lingua italiana... :lol: Tuttavia, stavo riflettendo al fatto che, tra tempo, ho accettato anche un nuovo tipo di verde, un viola forte ed un marrone scuro... ma il giallo continua non piacermi... Mi suggerisce il perricolo :unsure: :blink:
 
Top
Schwarz Elend
view post Posted on 30/1/2011, 02:40     +1   -1




Gentili sig.ri/re, Ho sempre prediletto il nero, più è carico meglio è ma il tocco di viola gli dà quell'eleganza che secondo me nessun altro colore può dargli e mi sono resa conto che il mio armadio è quasi completamente bicromatico (compresi anche per i vestiti regalati) me ne sono accorta una settimana fa quando ho fatto un pò di ripulisti.. e dire il vero la cosa mi ha fatto molto piacere... Io resto su questi due stupendi colori.. per intanto buona serata a tutti....
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 08:32     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


buona sera ben arrivata e scusa per il ritardo nelle risposte!

ciao
sara
 
Top
virginia
view post Posted on 2/4/2011, 23:03     +1   -1




io vesto molto di nero, si abbina facilmente, e amo anche il beige.
compro molte cose verdi. non amo il rosso nei vestiti.
Adoro il bianco e lo metto spesso, soprattutto in estate..
 
Top
lilly72
TOPIC_ICON6  view post Posted on 15/4/2011, 19:05     +1   -1




grazie grazie è utile e molto interessante questo post,di solito tendo a vestirmi sempre di nero che pizza,ho tutto nero ma amo tanto il lilla image bah un saluto lilly
 
Top
34 replies since 19/11/2007, 12:17   1207 views
  Share