Anello di sosta forum

riconoscere l'energia negativa, malocchio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2008, 12:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,847
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


anch'io quoto Mark, il cosi'detto malocchio lo si puo' fare a distanza con determinati riti!!
 
Web   Top
auroraah
view post Posted on 17/3/2008, 13:02     +1   -1




si,si indubbiamente può essere fatto anche a distanza ma porca miseria ci si può "costruire" una corazza in qualche modo? e che cavolo!!!!!! :angry: :P

aurorah
 
Top
Mark Sensitive
view post Posted on 17/3/2008, 13:03     +1   -1




Hai ragione anche tu... però io intendevo senza riti particolari, bisogna entrare nell'ottica che il malocchio è diverso da una fattura!

Il malocchio è uno spostamento indotto e il più delle volte involontario di energia negativa di una persona (in genere predisposta) verso un'altra all'insaputa per così dire della vittima.

Mentre la famosa fattura, è il malocchio fatto con intenzione maligna e quindi con riti, da una persona negativa verso un'altra all'insaputa di quest'ultima.

Insomma il malocchio non è sempre voluto da chi lo fa... mentre la fattura è voluta e quindi molto negativa, la differenza sostanzialmente è questa e logicamente da non confondere!
 
Top
view post Posted on 17/3/2008, 13:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,847
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Ah e' cosi' io ho sempre pensato che fossero quasi la stessa cosa e fatta volontariamente!!!
 
Web   Top
Mark Sensitive
view post Posted on 17/3/2008, 13:14     +1   -1




Nel malocchio l'energia sprigionata... è negativa ma non necessariamente distruttiva, mentre nella fattura è altamente negativa poichè è mirata e fatta con intenzionalità con riti che ne amplificano l'esito, ed in più è invasiva e distruttiva atta ad alterare fortemente il potenziale energetico della persona che la riceve, con conseguenze che più o meno sappiamo tutti!
 
Top
view post Posted on 17/3/2008, 13:17     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,847
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Grazie della delucidazione!!!
 
Web   Top
Mark Sensitive
view post Posted on 17/3/2008, 13:21     +1   -1




Prego!!!
:rolleyes: :) :lol:
 
Top
Dora!
view post Posted on 21/8/2013, 00:51     +1   -1




Riprendo questo argomento perchè a me, e anche e soprattutto ad una persona vicina a me, interessa molto... E' possibile nella vita incorrere in svariati malocchi (piuttosto che in fatture, che magari è più difficile perchè c'è bisogno di intenzione... Anche se è possibile). Dunque sarebbe importante sapere magari come crearsi una protezione, come ha detto "aurorah", una "corazza", per essere protetti nella nostra vita da queste cose altamente negative... Ed anche, magari, come evitare di fare qualche malocchio involontariamente (credenze popolari di cui ho sentito parlare parlano che troppa invidia, ma anche leggera se abbiamo sfortuna, possono creare il cosiddetto malocchio...!)
 
Top
Sofi9
view post Posted on 23/8/2013, 18:32     +1   -1




Non dimentico mai quando una mia cara amica disse con tutta la sua rabbia verso il suo coinquilino:
Spero che ti romperai una gamba e non ti goderai le vacanze..dopo 2 giorni questo ragazzo aveva la gamba ingessata.
Rimasi di stucco!!
Purtroppo malocchi,fatture,maledizioni esistono veramente.
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 14:21     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
323
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


La maniera piu' semplice ed economica per proteggersi da malocchio ed invidia,e' semplice..portare addosso uno spicchio di aglio rosso(si leva la prima camiciola quella che viene via da sola)ma bisogna essere costanti...per quanto riguarda il non trasmettere il malocchio,basta pentirsi veramente dopo aver espresso un pensiero negativo.
 
Contacts  Top
99 replies since 16/10/2007, 11:00   8176 views
  Share