Anello di sosta forum

riconoscere l'energia negativa, malocchio

« Older   Newer »
  Share  
Oracolo68
view post Posted on 17/2/2008, 11:50     +1   -1




Eppure il CIPAP continua a dire che sono trucchi .... vededete articolo al link : http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=101127 Trucchi da seduta spiritica :ph34r: :alienff: :sick: :huh:
 
Top
view post Posted on 17/2/2008, 11:56     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,847
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Sara' Oracolo, posso anche capire che ci fosse un trucco per far muovere il bicchiere, ma non le risposte a domande molto personali, cose che conoscevo solo io, avvenimenti e situazioni di cui non avevo parlato con nessuno!!!
 
Web   Top
Mark Sensitive
view post Posted on 18/2/2008, 10:24     +1   -1




Il CICAP tira l'acqua al suo mulino secondo me... come tante altre associazioni riconosciute al mondo!!
 
Top
view post Posted on 18/2/2008, 10:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


Uhm mark...diciamo che i fannulloni in giro ci sono e che prima di credere a questo o quel medium è bene informarsi.Ciao dafne
 
Top
Mark Sensitive
view post Posted on 18/2/2008, 10:48     +1   -1




Bhà certo... hai ragionissima non ragione, è un punto che ho sbadatamente dimenticato!!!

Però a volte ci sono delle prove tangibili su queste cose, anche se scientificamente inspiegabili....
Le Carte ne sono più o meno un esempio, come pure altre arti divinatorie!!

La cosa più brutta di tutto ciò... è che si fa di tutta l'erba un fascio, un classico in queste tipo di esperienze.
 
Top
view post Posted on 18/2/2008, 10:56     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


Bhè perchè purtroppo i ciarlatani sono più delle persone oneste.Ma non confonderei la cartomanzia con la magia,sono cose molto diverse.E poi..io (andando nel personale)non mi ergo mai a depositaria della verità..le carte sono solo un mezzo ,il destino è sempre in mano nostra.E questo per dire che...se escono delle brutte carte..si può provare a cambiare il cammino per far migliorare le cose.Insomma sono una via...non la sola via.Ciao dafne
 
Top
Mark Sensitive
view post Posted on 18/2/2008, 11:10     +1   -1




Si si è proprio così purtroppo.... non ti preoccupare non confondo la magia con la cartomanzia!!

Era solo per dire che fa tutto parte del mondo Esoterico o dell'Esoterismo oppure anche dell' Occulto... che loro prontamente screditano a priori in genere.

Per il fatto delle carte hai ragione... è proprio così!!

Ciao
 
Top
view post Posted on 18/2/2008, 11:58     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,847
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Aggiungerei: non sempre il destino e' in mano nostra!!! Penso che ci sia una linea della vita ben determinata, noi possiamo decidere di prendere alcune strade, ma non tutte!!

E' come chi sale su un aereo per la prima volta e muore in un incidente aereo, altri (come me del resto) che invece ci salivano tutti i giorni e non gli e' successo mai niente!!! A certe cose non puoi sfuggire........

Cmq, si' e' vero di ciarlatani che offrono servizi, sedute ecc. e ci guadagnano su ce ne sono tantissimi!!! image Gente che si approfitta di persone che hanno seri problemi e fingono di fare sedute spiritiche ma anche carte ecc...

Tutto a svantaggio dei professionisti seri, che qui e la' si trovano!!!

 
Web   Top
Runa
view post Posted on 18/2/2008, 12:16     +1   -1




CITAZIONE (Mark Sensitive @ 18/2/2008, 10:24)
Il CICAP tira l'acqua al suo mulino secondo me... come tante altre associazioni riconosciute al mondo!!

Il Cicap è contro il paranormale, non cerca affatto di dimostrarne l'esistenza bensì di screditarlo, a volte negano pure l'evidenza classificando il fenomeno come non spiegabile scientificamente. :alienff:
 
Top
Mimmy78
view post Posted on 15/3/2008, 14:36     +1   -1




purtroppo solo tardi,solo se osservo bene,non so,mi pare di vedere quasi l'aura negativa..
 
Top
raffaelak
view post Posted on 17/3/2008, 01:05     +1   -1




CITAZIONE (Runa @ 18/2/2008, 12:16)
Il Cicap è contro il paranormale, non cerca affatto di dimostrarne l'esistenza bensì di screditarlo, a volte negano pure l'evidenza classificando il fenomeno come non spiegabile scientificamente. :alienff:

Non credo che il CICAP sia contro il paranormale, forse per alcuni versi, ma per altri fa molto bene.
Purtroppo ad oggi, chi ha determinati doni ( veramente) si trova a dover sgomitare all'interno di flotte di ciarlatani che hanno grandi capacità ad abbindolare la gente. E se il loro lavoro servisse almeno a far aprire gli occhi su questa miriade di gente avrebbero ottuneto un gran risultato. Ma purtroppo ogni giorno nascono maghi e cartomanti che sembrano leggere tra le loro mani il destino del mondo facendo così scadere quello che è per pochi un dono del cielo.

 
Top
Mark Sensitive
view post Posted on 17/3/2008, 09:46     +1   -1




Hai perfettamente ragione "raffaelak", è proprio così purtroppo!!!
 
Top
auroraah
view post Posted on 17/3/2008, 12:40     +1   -1




Ohhhh, a me è una vita che va male,ogni cosa si trasforma in negativa!
ogni cosa diventa sempre + difficile man mano che mi ci avvicino!!
Mo non so se io pure c'ho na maledizione addosso (come disse una cartomante tanto tempo fa!) oppure se il mio Karma è proprio così devastante!
Comunque avevo un'amica che studiava con me ,una tipa brillante,in gamba,bella,simpatica e tanta invidia addosso!!! pensa che studiava prendendo ad es. un libro di biologia (un mattonazzo!) lo leggeva una volta andava all'esame e prendeva 30! cose dell'altro mondo! Un giorno se ne torna a casa tutta distrutta e per un mese non usciva di casa xchè si sentiva stanca,era irriconoscibile,parlandone anche con suo fratello poi mi disse che una vecchia signora che aveva incontrato x strada la guardò in modo strano ma intenso negli occhi e da quel giorno versava in stato pietoso.Il fratello poi,tramite alcuni suoi amici trovò una persona a bologna che gli confermò la negatività che poi le tolse e tutto tornò come era prima!!!Io non credevo a queste cose ma dopo...mi guardo bene dal guardare negli occhi le persone che non conosco!!!
 
Top
view post Posted on 17/3/2008, 12:46     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,847
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Penso che ci siano delle persone che sanno incanalare l'energia negativa, cosi' come quelle che incanalano quella positiva, me l'ha confermato tempo fa un valido bioenergetico!! Per cui c'e' il buon operatore che usa la positivita' x aiutare cosi' come quello che usa la negativita'!! :ph34r: :ph34r:
 
Web   Top
Mark Sensitive
view post Posted on 17/3/2008, 12:46     +1   -1




Quello che hai descritto è il famoso "Malocchio", che può essere fatto anche a distanza.... tramite una foto, un oggetto della persona, solo sentendone parlare di codesta, guardandoti dal vivo in generale... e quindi non necessariamente deve guardarti negli occhi una persona negativa che ti fa o ti vuol fare il "Malocchio" per attaccartelo per così dire.

Tanto si attacca lo stesso... se una persona negativa è intenzionata a fartelo, a volte basta anche la sua vicina presenza!

Esistono anche tipi di "Malocchio" cosidetti involontari...

Edited by Mark Sensitive - 17/3/2008, 12:50
 
Top
99 replies since 16/10/2007, 11:00   8176 views
  Share