Anello di sosta forum

Domanda: Come mai avete scelto questo nick?, ..ed il relativo avatar?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2018, 10:05     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,706
Reputation:
+25

Status:


Selene significa luna, che è mistero, potere, occulto, la luna mi ammalia, è forte, potente. 80 è il mio anno di nascita ed il solo nick selene non era disponibile. L’avatar rappresenta un quadro ispirato alla carta dell’imperatrice, l’ho scelto perché mi somiglia fisicamente.
 
Top
view post Posted on 13/1/2018, 10:16     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,323
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


ah la domanda sull'avatar non l'avevo notata!
io l'ho sempre cambiato,di solito sono occasionali..immagini che mi piacciono per una qualche ragione,ora ho questa testa di una barby perché prima di tutto mi chiamo Barbara e perché mi piace l'immagine in se:-),nell'immagine originaria la barby è incastrata sul dito di una attrice bambina,ex bambina ora è grande,che in quel film fu bravissima

Edited by filod.arianna - 10/7/2018, 17:36

Attached Image: avatarangololola

avatarangololola

 
Web   Top
view post Posted on 7/2/2018, 19:07     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Io il Nick lo scelto xchè nei tarocchi la carta che mi rappresenta e imperatrice. Nn sapevo che Nick scegliere quando mi sono iscritta xchè mi ero iscritta x gioco al epoca senza pensare di nn poter fare più a meno di voi 💖💖💖

Il avatar lo scelto xchè mi piace molto, in un certo senso la palla che ha in mano la associo ai pianeti e astrologia che ho iniziato studiare 😊. di meglio nn avevo trovato ho scelto questo
 
Web   Top
view post Posted on 7/2/2018, 19:11     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


Il nick è banalmente l'abbreviazione del mio nome e 90 il mio anno di nascita :lol:

L'avatar è tratto dal film Orgoglio e Pregiudizio, che adoro :)
 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 19:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,505
Reputation:
+142
Location:
Plutone 🧐

Status:


Io adoro i gatti! E nella foto è presente anche una mezzaluna, meglio di cosi...! :love-onion-head-emoticon:
 
Top
Margherita Dolce Vita
view post Posted on 7/2/2018, 20:13     +1   -1




Io ho scelto Margherita Dolce Vita perché intanto suona bene a causa della rima, poi mi piace Stefano Benni e questo personaggio per me è uno dei suoi più belli e mi calza abbastanza quando metto giù la corazza...😉
 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 21:28     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


Wow che bello questo post..
Io il mio nick lo scelto perche "venerepassionale" mi piace molto, mi da la sensazione di potermi mostrare senza veli senza che nessuno mi giudichi...
Passionale sta per il fatto che sono un energia di passione.. mi fa sentire viva
:)
 
Top
view post Posted on 9/2/2018, 03:51     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


Nick è basato sulla protagonista delle mie opere principali che mi accompagna ormai dal 2004 il significato iniziale era Figlia di Ra con legate insieme lettere mie di nome e cognome... Avevo 10 anni e sono fissata con l'Egitto T-T x3

Il set (avatar e firma) li cambio spesso in quanto è mostrare il tuo stato d'animo attuale e se ciò rende felici anche altri con i colori o forme ben venga che ne sono contenta!
Al momento c'è il villain/martire di un anime/manga/film che amo (la versione giappo di 1984 e person of interest in pratica... Ciò valeva anche per il penultimo avatar avuto) ma credo che andrò avanti ancora sullo stesso tema per un po' eheheh
 
Web   Top
view post Posted on 10/7/2018, 16:34     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,323
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Attualmente ho rimesso un avatar che usavo anni fa anche altrove..
è l'immagine di copertina di un libro,s'intitola "Siamo panni appesi e salutiamo il vento" di Achir Brahim,un libro di poesie

La prima volta che la vidi m'innamorai di lei:-)
la sua postura,la sua espressione..mi colpì moltissimo questo dipinto che credo sia dello scrittore ma non sono certissima

Attached Image: lei.

lei.

 
Web   Top
Joyce Leroy
view post Posted on 13/7/2018, 21:11     +1   -1




Bella questa discussione :D

Ho scelto Joyce Leroy perché è il nome del mio personaggio inventato da me. Joyce era la persona che volevo essere. Caratterizzata come una ragazza fredda e distante però dal cuore buono e gentile. Una ragazza fragile ma forte e cerca sempre di non mollare mai nonostante le difficoltà.
Joyce era colei che io non ero.
Non ero una ragazza forte ai tempi quando l’ho creata. In passato ero codarda introversa e debole, scappavo dalla realtà rifugiandomi in quel personaggio.
Poi sono successe delle cose che mi hanno portata a crescere e sono orgogliosa di me stessa. Non sono del tutto uguale a lei ma diciamo che sono simile.

Joyce è un personaggio,anche se era inventato per scappare da me stessa, è in personaggio che mi sono affezionata e che ho nel cuore, anche se creerò altri personaggi (perché io disegno :P) nuovi e altre caratterizzazioni, Joyce sarà sempre la mia preferita e colei che mi ha accompagnata alla crescita personale.
 
Top
view post Posted on 8/10/2018, 10:57     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,323
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Cambiato avatar :-D

ora ho questa simpatica Cappuccetto Rosso

Attached Image: DlqR433X4AAxxwO

DlqR433X4AAxxwO

 
Web   Top
view post Posted on 11/10/2018, 14:00     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
551
Reputation:
+1
Location:
La Tua Mente

Status:


Bella domanda! "Perchè questo nickname?" :lol:

Siccome sono molto imbranata con il PC ho scelto il nome simbolico di un programma di eraser files... O forse per la sgradevole tendenza che ho a... Cancellare ciò che detesto? In barba al mio Segno sono piuttosto "Cattiva" soprattutto in certe situazioni :ph34r:
 
Top
view post Posted on 11/10/2018, 15:13     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


Pentola83 xe 83 e' il mio anno di nascita e pentola perche' mia madre mi dice sempre che "borbotto come una PENTOLA di fagioli"...
😁
 
Top
view post Posted on 11/10/2018, 17:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Perché un caro amico mi dice da anni ormai "hai il sguardo così furbetto" e perché amo i gatti. Messi insieme è uscito "occhi di gatto" ;) .
 
Top
view post Posted on 23/10/2019, 22:49     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,122
Reputation:
+188

Status:


... riuppo questo post! Come mai i vostri nick?gathering
 
Top
112 replies since 8/10/2007, 02:39   2700 views
  Share