Anello di sosta forum

Domanda: Come mai avete scelto questo nick?, ..ed il relativo avatar?

« Older   Newer »
  Share  
ETTA57
view post Posted on 22/4/2008, 10:33     +1   -1




elisir scrive...
"Ciao Simonetta,
molto bello il film...davvero!"

cavoli credevo di essere l'unica ad averlo visto!!!!!!!!!!! image
 
Top
elisir72
view post Posted on 22/4/2008, 10:43     +1   -1




Ciao Simonetta,
in effetti e' un film vecchiotto (ora non ricordo l'anno)..l'ho trovato per caso nel server del mio collegio e l'ho guardato...veramente bello!
baci
elisa
 
Top
ciffa
view post Posted on 23/4/2008, 11:24     +1   -1




Carino questo post....
In effetti mi chiedo spesso cosa nascondano i vari nick e la scelta dei vari avatar!

Il mio nick è preso dal cognome del violinista degli Afterhours (un gruppo che amo molto!) che si chiama Dario Ciffo, femminilizzandolo è diventato "ciffa".....

Il mio avatar, invece, il nome ciffa scritto su una foto della terra.....Per il semplice fatto che mi piace viaggiare (btw!) e così vedo tutto il mondo in una botta sola......

image
 
Top
nonnino96
view post Posted on 13/5/2008, 14:02     +1   -1




io mi kiamo nonnino perche e il primo nome ke mi e venuto in mente xke gli altri erano okkupati ahahahahah
 
Top
briannah78
view post Posted on 22/9/2008, 19:20     +1   -1




l'ho letto sul un libro harmony :rolleyes:
 
Top
girasolina76
view post Posted on 25/10/2008, 14:26     +1   -1




Ho scelto girasolina xchè il girasole è un fiore abbastanza grande il cui colore mi infonde tanta gioia ed ottimismo..
L'avatar richiama il fascino che ha su di me la cultura orientale, soprattutto la sua danza..
 
Top
moryz
view post Posted on 26/10/2008, 08:04     +1   -1




Il mio e' il diminutivo del mio nome, e lo usava una persona che mi sta a cuore.......... la Z finale e' simbolo di hackerismo ( :) ) perche' mi piace molto il mondo dei PC e di internet.....................


felice cammino!

MoryZ

P.S. Dimenticavo l'avatar e' il simbolo della flotta stellare di star trek, altra mia passione!
 
Top
Lunasia
view post Posted on 28/10/2008, 16:24     +1   -1




Il mio nome è un abbinamento:
luna asia = lunasia
luna perchè adoro la notte e tutto ciò che ne fa parte perchè ricca di fascino e mistero
asia è stato aggiunto in seguito perchè c'erano diverse "luna" , abbinandolo sembrava suonasse bene :o:
 
Top
annika2
view post Posted on 28/10/2008, 17:59     +1   +1   -1




io non so se l'avevo già detto ma annika era l'amica di pippi calzelunghe, anche se mi erano tutte e due tanto simpatiche, ho scelto il nome dell'amica
 
Top
Anvedichejedi
view post Posted on 29/10/2008, 19:20     +1   -1




I giochi di parole mi divertono, le parodie ancor più... ci ho campato per anni quando facevo l'umorista e la copy di mestiere.

Quindi, ho fatto un patchwork ironico fra il romanesco e Star Wars: Anvedi (... anvedi che bbotta, ahò!) che jedi, visto che adoro il vecchio Obi-wan Kenobi (Alec Guinness, per intenderci, quello di "Episodio I". Oddio, Ewan Mc Gregor non lo getterei via, eh!) ma mi fa un po'ridere la mistica jedi e il modo in cui si prendono sul serio, ecco...
era quasi scontato. ;)
 
Top
salems.s.
view post Posted on 29/10/2008, 20:18     +1   -1




il mio viene da un simpatico micione di una serie televisiva ,ed il suo suono ma da l'idea di qualcosa di esoterico. la 's' per diversificare.prima ne avevo un altro ma mi scambiavano per donna e cosi......

dimenticavo l'avatar .poco dopo essermi iscritto, una mattina un micione nero mi si presento dietro la porta di casa e mi fissava come se volesse dire:mi fai entrare o no. e lo portai in casa da li ho messo il micione.nello stesso periodo mi diedero un mazzo di sibille, dopo un settimana il micio ando via non so perche.

Edited by salems.s. - 29/10/2008, 22:34
 
Top
Runa
view post Posted on 29/10/2008, 20:31     +1   -1




CITAZIONE (salems.s. @ 29/10/2008, 20:18)
il mio viene da un simpatico micione di una serie televisiva ,ed il suo suono ma da l'idea di qualcosa di esoterico. la 's' per diversificare.prima ne avevo un altro ma mi scambiavano per donna e cosi......

Il tuo nick mi ricorda un libro di Stephen King :D ...Le notti di Salem ;)
 
Top
salems.s.
view post Posted on 29/10/2008, 21:26     +1   -1




si lo conosco lo visto in libreria esposto poco tempo fa

ci hanno fatto anche un film
 
Top
view post Posted on 13/1/2018, 00:22     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,122
Reputation:
+188

Status:


Questo è un post carino e dopo secoli, voglio tirarlo su :lol:

Per quel che mi riguarda, il mio nick è preso dal personaggio fittizio di Twilight, figlia del vampiro Edward Cullen e di Bella Swan, l'umana di cui è perdutamente innamorato.
Due anni fa, durante la mia iscrizione al forum, m'è venuto così senza pensarci.

La cosa curiosa è che, in un libro di Jodorowsky letto di recente, viene riportata la vicenda di una madre che chiama la figlia Renee (in francese 'rinata') dopo la morte di una sorellina prima di lei. Nella mia famiglia è successa una cosa del genere ed inoltre, appunto negli ultimi due anni, la mia vita è stata un succedersi di eventi che, nel bene e nel male, mi hanno condotto a nuova vita, come fossi appunto.. 'Renee'.

Questo lo devo, in parte anche al forum, che mi ha cambiato completamente punto di vista su molte cose :boule_10:
 
Top
view post Posted on 13/1/2018, 08:49     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,324
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Bellissima iniziativa Reenesme:-)

Ha un significato esistenziale,diciamo così.
Nasce perché tanti anni fa mi si presentò un libro che ribaltò la mia interiorità e mi diede modo di seguire una linea di pensiero e di credo che mi permette di scegliere che direzione mantenere,appunto come seguire il filo d'Arianna in un labirinto:-)
 
Web   Top
112 replies since 8/10/2007, 02:39   2700 views
  Share