Anello di sosta forum

Domanda: Come mai avete scelto questo nick?, ..ed il relativo avatar?

« Older   Newer »
  Share  
vivox_lei
view post Posted on 28/11/2007, 13:39     +1   -1




...è una monella vagabondaaaa image


holaaaaa
vivox_lei
 
Top
rosablu12
view post Posted on 28/11/2007, 13:41     +1   -1




nu nu monella persa nei cimiteri uauauauuauaauau image image image image
 
Top
view post Posted on 28/12/2007, 21:50     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
6,143
Reputation:
0
Location:
Dal nulla

Status:


Il mio nick è il nome con cui mi chiama il mio amore :wub:
L'avatar mi piaceva, ma vorrei trovare il tempo per cambiarlo e metterne uno che preferisco...
 
Web  Contacts  Top
Mimmy78
view post Posted on 15/3/2008, 14:11     +1   -1




è come mi chiama mio figlio+ il mio anno di nascita

ah,e nell'avatar sono i piedini del mio cucciolo :wub:
 
Top
view post Posted on 16/4/2008, 22:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,900
Reputation:
+5

Status:


il mio nick è quello che utilizzo dovunque da tantissimi anni.

Zavijava sta a simboleggiare una stella che influenza i nati della vergine dal 15 al 19 settembre.Si tratta di un 'influenza estremamente positiva che agisce in moltissimi settori.E dal momento ke io sn nata il 15... :rolleyes:

 
Top
ETTA57
view post Posted on 17/4/2008, 08:53     +1   -1




vecchio film forse un po' datato,ma rimane uno dei miei preferiti) che vi consiglio di vedere prima o poi nella vita....

aspiro alla serenità della vecchietta protagonista!



Harold e Maude

(Harold and Maude)
Un film di Hal Ashby. Con Cyril Cusack, Ruth Gordon, Bud Cort, Vivian Pickles. Genere Commedia, colore 90 minuti. - Produzione USA 1971



Ricchissimo, afflitto da madre possessiva, incline a mettere in scena finti suicidi, il giovane Chasen fa amicizia con una contessa ottantenne che gli insegna il gusto della vita e della libertà. I punti di forza di questa eccentrica commedia che divenne un longseller sono la sceneggiatura di Colin Higgins (che ne cavò un romanzo e una pièce teatrale di successo), l'interpretazione di R. Gordon (1896-1995) – attrice, scrittrice e sceneggiatrice (col marito Garson Kanin) emerita – la colonna musicale di Cat Stevens. Nella sua mescolanza di toni, è un testo tipico da fine anni '60 che rivendica il diritto alla fantasia, alla marginalità, alla libertà individuale.

ciao
simonetta image
 
Top
Runa
view post Posted on 17/4/2008, 09:29     +1   -1




A dire il vero non so perchè ho scelto questo nick..non è quello che uso solitamente..volevo cambiare e ho messo il primo che mi è venuto in mente..era anche il nome di una mia cucciolina..ovviamente scelto in riferimento a qualcosa di esoterico ^_^
Per avatar di solito metto delle elfe o simili... comunque immagini che mi piacciono, anche se sempre un po' imbronciate :D
 
Top
..Nene..
view post Posted on 17/4/2008, 12:22     +1   -1




io ho scelto "..Nene.." xk mi chiamo Irene e mio frate (+piccolo di me), i miei cugi da piccoli nn riuscivano a dire il mio nome e così è rimasto il mio soprannome... il mio avatar xk mi piace la scritta e il coniglietto di playboy... :D
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 12:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (..Nene.. @ 17/4/2008, 13:22)
io ho scelto "..Nene.." xk mi chiamo Irene e mio frate (+piccolo di me), i miei cugi da piccoli nn riuscivano a dire il mio nome e così è rimasto il mio soprannome... il mio avatar xk mi piace la scritta e il coniglietto di playboy... :D

Che cosa tenera :wub:
 
Top
..Nene..
view post Posted on 17/4/2008, 16:16     +1   -1




grazie d4fne...
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 16:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


image
 
Top
..Nene..
view post Posted on 17/4/2008, 17:31     +1   -1




bacino anke a te d4fne image imageimageimage
 
Top
Embrace83
view post Posted on 18/4/2008, 18:01     +1   -1




il nick l'ho scelto perchè l'abbraccio è una delle miglior forme di contatto umano...:)
l'avatar, pur avendo messo inizialmente, Muur personaggio dell'ariete...dei cavalieri dello zodiaco, ultimamente ho optato per Icaro..perchè a volte mi accorgo di avere delle ali di cera ...mi accorgo che le mie ali si stanno scogliendo,sempre più spesso, troppo tardi...image


:lol:
 
Top
kostantina
view post Posted on 18/4/2008, 20:25     +1   -1




Il mio nick è il nome di mia nipote (figlia di mia sorella) e di mio padre: kostantina e kostantino. Mi permettonono di prenderlo in prestito...... :wub:
 
Top
elisir72
view post Posted on 20/4/2008, 13:53     +1   -1




CITAZIONE
vecchio film forse un po' datato,ma rimane uno dei miei preferiti) che vi consiglio di vedere prima o poi nella vita....

Ciao Simonetta,
molto bello il film...davvero!

CITAZIONE
Il mio nick è il primissimo nomignolo con cui mi ha chiamata mio marito e il numero posto dopo è la data in cui ci siamo messi insieme, sono o non sono romatica? :D :wub:

Stellina, sei romanticissima!!!!!!!!!! :wub:



Questo e' il mio secondo avatar...l'ho scelto perche' mi piace molto quest'immagine e credo rifletta alcuni aspetti di me, come la dolcezza (ascendente in cancro).
Elisir deriva dal mio nome (elisa)..un amico alcuni anni fa ha iniziato a chiamrmi elisir e mi e' piaciuto...72 e' il mio anno di nascita.
Un bacio
:)
 
Top
112 replies since 8/10/2007, 02:39   2700 views
  Share