Anello di sosta forum

Mi negativizzeró entro giovedì?, ✓ Tarocchi di Marsiglia al dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2022, 13:41     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
602
Reputation:
+83

Status:


Da giovedì scorso ho il covid con pochi sintomi, niente di grave ma sono in isolamento. Mio fratello lo ha appena passato, io abito con mio padre e mia madre ed ho a disposizione la mia stanza con il mio bagno. Faccio questa stesa un po' per curiosità e tempo libero disponibile, un po' per studio.
La domanda é: mi negativizzeró entro giovedì?
IMG_20221106_132658369

CAV. BASTONI, RE DI BASTONI, 5 SPADE, 5 DENARI, 7 BASTONI, PAPA come fondo mazzo

Quel cavaliere bastoni devo essere senz'altro io perché mi é uscito più volte, il re di bastoni mi fa pensare ad un'altra figura maschile contagiata dal virus che ho già riscontrato nel 5 di spade. Il 5 di danara mi fa pensare ad una situazione in ripresa ed il 7 di bastoni mi potrebbe fare pensare o alla comunicazione del risultato del tampone che arriva o a nuove notizie in arrivo, se riferito alla situazione che delineavo prima, con la nuova persona contagiata!

Guardando visivamente la stesa mi fa pensare al fatto che sarò io, il cavaliere, con in mano il bastone rivolto al re, a contagiarlo, anche perché subito dopo esce il 5 di spade!

Il papa come fondo mazzo però mi fa pensare, per me, ad una risoluzione della situazione!
 
Top
view post Posted on 9/11/2022, 13:46     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
602
Reputation:
+83

Status:


Nel frattempo i miei genitori si sono positivizzati, ecco l'espressione delle prime tre carte e confermo le altre! Io sono negativa già oggi che é mercoledì!
La risposta alla domanda é si.
 
Top
view post Posted on 10/11/2022, 07:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,365
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Non avrei saputo rispondere 😅 brava!
Papa è una buona carta, probabilmente anch'io avrei appoggiato alla sua presenza un'eventuale risposta positiva
 
Web   Top
view post Posted on 10/11/2022, 12:24     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
602
Reputation:
+83

Status:


Grazie! Eh le prime tre potevano trarti in inganno se non conoscevi la situazione di partenza, io addirittura pensavo il cavaliere fossi io, invece é mia madre che poi si é contagiata mio padre! Le altre sono, poi, riferite a me!
 
Top
3 replies since 6/11/2022, 13:41   112 views
  Share