Anello di sosta forum

BASTONI:sei, cinque, quattro e tre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2016, 01:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


uhm..no io l'ho riscontrato semplicemnte com interruzione. della situazione precedente. cioè se prima ci si frequentava si è interrotta la frequentazione, se invece prima ci si odiava e la situazione era uno schifo, ci sarà un'interruzione dell schifo (almeno momentanea...<.<) ma di per sè non indica cambiamento, indica solo "sospensione" di qualcosa. (sospensione cmq momentanea, non indica rottura o chiusura)
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/1/2016, 01:11     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,026
Reputation:
+3

Status:


Grazie...ora è più chiaro :)
 
Top
sofiasol
view post Posted on 29/4/2016, 13:53     +1   -1




3bastoni, carta strana quando non si tratta di contatti o lavoro.
Ho chiesto la descrizione fisica di una Imperatrice e mi è uscito 3b. Ma che è? Mi viene in mente più una sua peculiarità caratteriale che fisica. Oltretutto nelle carte napoletane esce il viso di un uomo baffuto. Non scherziamo..
Nei sentimenti invece leggo spesso che è carta di forte intesa e/o di amore. Di due persone molto legate tra loro. Io avrei pensato più all'amicizia, anche se mi è comparsa altre volte in stese che parlavano di coppie già avviate. La complicità già la leggevo nel 2b. La stima nel 3d. Invece 3b che sarebbe secondo voi?
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 15:24     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (sofiasol @ 29/4/2016, 14:53) 
3bastoni, carta strana quando non si tratta di contatti o lavoro.
Ho chiesto la descrizione fisica di una Imperatrice e mi è uscito 3b. Ma che è? Mi viene in mente più una sua peculiarità caratteriale che fisica. Oltretutto nelle carte napoletane esce il viso di un uomo baffuto. Non scherziamo..
Nei sentimenti invece leggo spesso che è carta di forte intesa e/o di amore. Di due persone molto legate tra loro. Io avrei pensato più all'amicizia, anche se mi è comparsa altre volte in stese che parlavano di coppie già avviate. La complicità già la leggevo nel 2b. La stima nel 3d. Invece 3b che sarebbe secondo voi?

Potrebbe indicare una persona concreta e creativa , di successo nel campo legale o commerciale , capacità di seduzione , persona che può avere solide basi materiali e che avendole si mette a investire , può rappresentare le società e le collaborazioni tra soci, nuovi mercati, persona idealista , indica pure attrazione leggevo nel mio libro, e anche capacità di seduzione ... :)
 
Web   Top
sofiasol
view post Posted on 29/4/2016, 15:28     +1   -1




Grazie Imperatrice! Sono tutte caratteristiche che potrebbero appartenere alla figura della Imperatrice tra l'altro.. Una donna seducente allora. Come parti anatomiche non mi pare possa rispecchiare granché. Che pensi?
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 15:32     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (sofiasol @ 29/4/2016, 16:28) 
Grazie Imperatrice! Sono tutte caratteristiche che potrebbero appartenere alla figura della Imperatrice tra l'altro.. Una donna seducente allora. Come parti anatomiche non mi pare possa rispecchiare granché. Che pensi?

mmhh come parti anatomiche nn so che dirti Sofi forse se guardo il libro di Jodo, però con i minori lui e parecchio scarso...
 
Web   Top
sofiasol
view post Posted on 29/4/2016, 15:34     +1   -1




È vero! Lui si concentra molto più sulle questioni personali che sulle previsioni.. Qualcosa magari si trova! :)
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 15:35     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (sofiasol @ 29/4/2016, 16:34) 
È vero! Lui si concentra molto più sulle questioni personali che sulle previsioni.. Qualcosa magari si trova! :)

infatti se nn hai il libro , stasera quando arrivo a casa ti faccio sapere ciò che dice....fammi sapere :)
 
Web   Top
sofiasol
view post Posted on 29/4/2016, 15:52     +1   -1




Allora... Nelle sibille che avevo io,la descrizione riportava ad una donna di bell'aspetto. Al negativo è una persona che può anche essere superba.
Anche Jodo parla di seduzione e conquista, Imperatrice. Ma anche volontà di dominare.. Interessante questa carta..
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 15:54     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (sofiasol @ 29/4/2016, 16:52) 
Allora... Nelle sibille che avevo io,la descrizione riportava ad una donna di bell'aspetto. Al negativo è una persona che può anche essere superba.
Anche Jodo parla di seduzione e conquista, Imperatrice. Ma anche volontà di dominare.. Interessante questa carta..

già, e bella come carta , a me nn dispiace, volontà di dominare si ci sta essendo il seme bastoni che e un seme forte, pensando solo al legno che e forte duro te spacchi la testa se x caso vuoi " bussare " :)
 
Web   Top
sofiasol
view post Posted on 29/4/2016, 16:00     +1   -1




Ahahah :uhuhuh-onion-head-emoticon: ben detto!
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 18:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


CITAZIONE (sofiasol @ 29/4/2016, 14:53)
3bastoni, carta strana quando non si tratta di contatti o lavoro.
Ho chiesto la descrizione fisica di una Imperatrice e mi è uscito 3b. Ma che è? Mi viene in mente più una sua peculiarità caratteriale che fisica. Oltretutto nelle carte napoletane esce il viso di un uomo baffuto. Non scherziamo..
Nei sentimenti invece leggo spesso che è carta di forte intesa e/o di amore. Di due persone molto legate tra loro. Io avrei pensato più all'amicizia, anche se mi è comparsa altre volte in stese che parlavano di coppie già avviate. La complicità già la leggevo nel 2b. La stima nel 3d. Invece 3b che sarebbe secondo voi?

Teoricamente non ha nulla a che fare con ambito sentimentale,corteggiamento ecc. Indica contatti frequenti con altri,un impresa/lavoro in via di espansione. In linea di massima ci vedrei i significari del 3 abbinati con quello di bastoni
Per la descrizione fisica..mi sa di persona slanciata,tonica ma vado a sensazioni basandomi su numero e seme. Mai verificato infatti :)
 
Top
sofiasol
view post Posted on 29/4/2016, 21:03     +1   -1




Sì grazie Sybi :)
 
Top
sofiasol
view post Posted on 19/6/2016, 13:12     +1   -1




Qualcuno saprebbe indicarmi con esempi molto pratici la differenza tra il 3 e il 5 bastoni? Entrambe sono carte attive, orgogliose e pure testarde, competitive. In cosa si differenziano allora?
 
Top
amelì
view post Posted on 19/6/2016, 13:58     +1   -1




partiamo da un esempio concreto ? la tua mano.. tre dita o 5 dita... il fuoco può prendere con tre bastoni.. ma con cinque i mantiene..
 
Top
202 replies since 22/3/2007, 12:50   98569 views
  Share