Anello di sosta forum

BASTONI:sei, cinque, quattro e tre

« Older   Newer »
  Share  
Elementale della Terra
view post Posted on 13/9/2012, 16:58     +1   -1




io lo vedo più positivo. parlo ovviamente dell'interpretazione "marsiglia style" XD
per me significa situazione che si sblocca, nuove prospettive, dinamismo bene indirizzato, uscita dalla situazione di blocco che crea al dritto...

se la vediamo alla "rider-waite style" invece, sconfitta, glorie e meriti non riconosciuti, opposizione, sfida, lotte, falsità, invidia...
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 18:29     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


eh si con i rider mi veniva più facile :)
ok terrò presente nei marsigliesi...non mi esce mai praticamente quindi mi è venuto il dubbio....anche qualche giorno fa mi è uscito rovescio e aiutandomi alle carte a fianco l'avevo visto anchio così.grazie ele :)
 
Top
Elementale della Terra
view post Posted on 13/9/2012, 21:44     +1   -1




a me devo dire che esce spesso, invece, sai?
non lo trovo proprio entusiasmante al massimo, ma tutto sommato non è così male :D
 
Top
view post Posted on 15/9/2012, 00:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


neanchio lo trovo entusiasmante.è sempre un 6b....boh non so ancora bene come interpretarlo
 
Top
view post Posted on 23/8/2013, 19:06     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


qualcuno ha riscontrato il 6bROV come telefonata?o chiamata?o messaggio?so che sono anche buone notizie,ma avevo fatto una stesa dove chiedevo se A mi telefonava o messaggiava,e tra le altre esce questa.secondo voi?
 
Contacts  Top
lilith-89
view post Posted on 11/10/2013, 06:24     +1   -1




Sinceramente ho grossi dubbi riguardo al sei.
Uso un mazzo simile ai rider e nella mia carta è raffigurato un soldato dall'aria fiera con un esercito alle spalle. In teoria il significato dovrebbe essere "vittoria" ma l'atmosfera che viene raffigurata nella mia carta mi fa pensare più ad un dover affrontare problemi di varia natura e quindi lo vedo bene con il significato di "ritardi e fastidi"
Mi chiedo se il sei di coppe possa significare che si ci saranno fastidi ma verranno affrontati dal consultante e poi risolti brillantemente oppure se si tratti di fastidi che verranno risolti.
La domanda riguardava il riuscire a superare un brutto periodo che sta minando la mia salute psicofisica, le carte seguenti erano abbastanza positive.
 
Top
Lightofthemoon.
view post Posted on 5/8/2014, 14:16     +1   -1




Come interpretate il tre di bastoni?
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 14:23     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Light per me il 3b dritto è "impresa", cioè qualcuno si sforza a fare qualcosa, o fa qualcosa che per lui é faticoso, un impresa insomma.
rovescio per me è sospensione di qualcosa, di solito mai definitiva.

RISCONTRO 6 BASTONI ROVESCIO
attesa di notizie (che non arrivano xd)
 
Contacts  Top
Lightofthemoon.
view post Posted on 5/8/2014, 20:08     +1   -1




Ciao Aria :-) i tuoi riscontri combaciano molto spesso con i miei....mi sono molto utili...grazie mille! :-)
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 09:31     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


RISCONTRO 4BASTONI ROVESCIO
Accompagnato da carte pessime nello specifico 4bROV soleROV:
Dissapori tra due coniugi, litigi ripicche dispetti. Niente che porti al divorzio ma situazione che non si può vedere...
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/11/2014, 20:31     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,368
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


ho vissuto un aspetto sgradevole di 6b :unsure:
il contesto era piuttosto bruttino,ma l'influenza per chi usa anche il rovescio la associo al suo verso dritto,non rovescio,che è comunque migliore che al dritto
io uso solo il dritto e perciò guardo quanto è pessimo il contesto,il quadro della mia stesa aveva Morte,Torre,Matto,4s,8s,5b (non sono tutte e non sono in sequenza) perciò era tendente al molto pessimo
ad ogni modo sottolineo il ricevere un torto da una persona di cui ci si fida,la Tuan parla di persona amica,ma nel mio caso non è amica,però certamente non avevo alcuna sfiducia,cosa che invece ora ho :unsure: cioè..non mi fido di lei
di riflesso lei ha perduto la mia fiducia,altro significato della lama al dritto
 
Web   Top
view post Posted on 8/12/2014, 19:23     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
6,195
Reputation:
+66

Status:


il 6 bastoni come indicatore di tempo: potrebbe starci come "dopo i giorni lavorativi" quindi weekend? u_u
 
Web   Top
view post Posted on 8/12/2014, 19:46     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,368
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


mah..non so risponderti,in questa chiave non ho mai cercato riscontri
una carta del dopo lavoro potrebbe essere già 8b,ma può darsi che per te possa prendere lo stesso significato..anche se devo dirti che se proprio c'è da cercarsi il fattore tempo lo legherei al dopo lavoro quotidiano,più che il fine settimana
 
Web   Top
view post Posted on 3/4/2015, 16:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,368
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Ho vissuto il 4b così..

"patti chiari amicizia lunga" :lol:
con lei c'è,tra le altre cose,la necessità di mettere tutto in chiaro senza fraintendimenti,è un po' schietta ma non ha la tendenza come 9c negativo di diventare troppo fuori dai denti,è una energia diversa..
al momento non so come altro spiegarla se non con quel modo di dire
 
Web   Top
view post Posted on 31/8/2015, 10:09     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,368
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


riscontro il 6b come infedeltà
 
Web   Top
202 replies since 22/3/2007, 12:50   98580 views
  Share