Anello di sosta forum

BASTONI:sei, cinque, quattro e tre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2012, 14:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


eh si è un 5 quindi come tale imprevedibile....e nello specifico infatti indica rottura di stabilità (sperimentata) ma non negativissima...poi dipende dalle carte vicine
 
Top
filod_arianna
view post Posted on 24/4/2012, 17:45     +1   -1




il disturbo più disturbatore è il 5 di spade credo:-)
io sto vivendo quello,il 5 di denari,il 5 di coppe e ora aspetto di metterci insieme anche il 5 bastoni,così chissà se vinco qualcosa :cry:

grazie per il riscontro mirgia:-) ti auguro che non sia una rottura troppo rottura..
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 22:46     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


.....tombola?

cmq il 5 di bastoni non indica una rottura brutta sopratutto se le carte positive lo seguono...poi dipende dalle carte in questione di mirgia
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 19:06     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


ci vedete passione nel 5 di bastoni?
 
Top
L'imperatrice
view post Posted on 25/4/2012, 21:15     +1   -1




una passione che nasce anche dalla competizione però, quella passione che ti fa muovere perché la vuoi avere vinta, questo mi è successo solo una volta però
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 21:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


io mai sperimentata però visto che il 5 parla di stabilità persa e di furore ma anche ardore...mi chiedevo.
 
Top
filod_arianna
view post Posted on 25/4/2012, 21:27     +1   -1




mah..mai sperimentata così,però non ce lo vedo per ora..c'è la competitività e a volte il lanciare le esche..o gettare le reti,ma non con la "passione" intesa come passione sentimentale o sessuale
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 21:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


ho sbagliato

una volta l'ho sperimentato ma abbinato ad altre carte altrimenti solo se era legato al contesto lavorativo
 
Top
mirgia
view post Posted on 21/5/2012, 11:01     +1   -1




lo riscontarto come una rottura nel senso della staticita è cambiata la situazione in meglio e all'improvviso questo mi è successo il 5 bastoni
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 00:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


6 bastoni rovescio che ci vedete?
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 17:43     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Il 5 di Bastoni a rovescio potrebbe indicare la rottura di una routine? Cioè, il sopraggiungere di un evento che va ad interferire con un equilibrio precedente. Solo non so se considerarlo positivo o negativo.
 
Top
Elementale della Terra
view post Posted on 12/9/2012, 17:56     +1   -1




Io lo vedo sempre come qualcosa di violento... il 5 di bastoni mi trasmette sempre l'immagine di un fuoco che divampa fino a diventare incontrollabile...
il 5, proprio da un punto di vista numerologico, indica in un certo senso qualcosa che va a rompere un equilibrio. è il quinto elemento che turba l'equilibrio raggiunto dai 4. E' il punto critico per un nuovo inizio, l'elemento che mette in discussione tutto...
Non a caso nella cabala la sephirah numero 5 è chiamata "la severità", è una sephirah spesso negativa o comunque difficile da vivere. E' associata a marte, pianeta aggressivo e per certi versi impetuoso e distruttivo.
Quindi, l'idea del 5, per di più capovolto, associata all'elemento fuoco mi fa propendere per una rispsota affermativa :D

Non avevo mai pensato di attribuirgli questo significato fino ad ora, sai? grazie per lo spunto!!!
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 18:03     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Grazie a te Elementale. Mi è uscito in una stesa in cui, a logica, secondo me indicava la rottura di un equilibrio per mezzo di un evento dinamico, una novità, qualcosa di diverso dal solito che modifica però completamente e drasticamente le cose. Nel caso della mia stesa non ci vedo violenza...non mi pare il caso visto il contesto del quesito, però indica di sicuro qualcosa di risoluto e dinamico che modifica sensibilmente un equilibrio.
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 23:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


io ci vedo aggressività,violenza,disaccordi,litigi...
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 16:44     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


come interpretate il 6 bastoni rovescio?come più negativo o più positivo che al dritto?che significato ci date?
 
Top
202 replies since 22/3/2007, 12:50   98565 views
  Share