Anello di sosta forum

I PESCI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2006, 13:58     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


I Pesci




Carta molto positiva, carta "padrona" in quanto ha il potere di dominare e modificare il valore delle carte vicine ed è anche una carta "maestra" in quanto rappresenta, insieme all'Orso, le finanze e gli investimenti.

Descrizione della carta:
La scena della carta raffigura graziosi e simpatici pesci ( grandi e piccoli), che nuotano nel acqua limpida e serena del oceano. Da lontano si intravede un battello che naviga tranquillamente sulla rotta tracciata, verso una meta a noi sconosciuta. I Pesci, tradizionalmente, sono il simbolo della ricchezza, recano fortuna, onori, guadagni, affari e transazioni economiche importanti.

Parole chiave:
abbondanza, guadagno, ricchezza, eredità, benessere, famiglia numerosa.

Significato della carta:

Questa carta è una della più favorevoli del intero mazzo. Infatti, rappresenta vittoria assoluta, successo, abbondanza e ricchezza in qualsiasi settore della vita, sopratutto in quello finanziario. Si ha pertanto una consistente entrata di capitale, sotto forma di un regalo ( donazione), eredità ( terreni, abitazioni, gioielli, beni di famiglia), concessione di prestito o mutuo, commissioni, provvigioni, rendite, gioco ( lotto, lotteria ecc), aumento di stipendio, titoli. I debitori pagano senza problemi eventuali restrizioni di denaro da parte del fisco e del assicurazione. La carta allude al investimento, transazioni o speculazioni indovinate: buona gestione del proprio patrimonio. Ogni iniziativa si sviluppa armoniosamente, i progetti sono decisamente fortunati, fatti con intelligenza e accuratezza. Gratificazione e grande soddisfazione proveniente dal lavoro: promozione o avanzamento meritato e sicuro,nuovi contatti e aumento della clientela. Tutto ciò è il risultato finale del duro lavoro, degli studi, della perseveranza nel compire con fede il proprio dovere.
Rappresenta la banca, la borsa, la cassaforte, una caserma un reggimento militare.
Trionfo sui nemici, vittoria su ogni fronte.
I Pesci sono particolarmente connessi alla comunicazione via posta, con notizie confortanti legate al mondo degli affari, al amministrazione finanziaria o familiare. Spostamenti, viaggi benefici e piacevoli probabilmente al estero ( il cui scopo e specificato dalla carta accanto). Il consultante sta per conoscere giorni felici e indimenticabili: ricevimenti, accordi o contratti firmati con profitti per tutti, riconoscimenti e onori. Prevede l'ingrandimento della famiglia con l'arrivo di un figlio o un parente (fertilità).
Una bellissima tranquilla unione , una storia d'amore o amicizia duratura con una persona benestante o importante nel mondo degli affari, della politica o che porta una divisa ( militare, poliziotto, medico, oste, commesso,meccanico, ecc)
Fa riferimento ad un individuo di sesso maschile o femminile , organizzato, pratico, lavoratore instancabile, resistente, sincero, sicuro di se stesso, sano di mente , riflessivo, intelligente e costruttivo nelle proprie azioni. Conduce una vita agiata, tranquilla, armoniosa in mezzo ad una grande famiglia e circondato da numerosi amici. Si può identificare nelle vesti di un parente o amico stretto, esteticamente bello e d'animo armonioso. Un finanziere,un impiegato di banca o agente di borsa, un contabile.
Nel gioco singolo i pesci danno un responso positivo.

Consiglio da seguire:
- il momento e propizio per mettere in opera ciò che da tempo desideri. Non dimenticarti di giocare al lotto: una grossa vincita ti aspetta.

Tempi:
10 mesi

Abbinamenti - I Pesci con...

- Il Cavaliere: denaro o eredità che arriva da lontano. Novità relativa al lavoro o ad un investimento
- Il Quadrifoglio: colpo di fortuna. Lascito da un lontano parente.
- Il Battello: libero professionista. Esportazione.
- più la Cicogna: emigrazione.
- La Casa: acquisto o vendita immobiliare; economia domestica. Lavoro a casa propria.
- L'Albero: spese per motivi di salute.
- Le Nuvole: lavoro saltuario. Debito che presto sarà estinto.
- Il Serpente: benessere che attiva invidia e gelosia.
- La Bara: accumulo di debiti impossibili da pagare. Carestia.
- Il Bouquet: aumento del guadagno; ricompensa in denaro.
- La Falce: sentenza negativa.
- più la Torre e la Bara: carcerazione per truffa.
- La Scopa e la Frusta: litigi per questioni finanziarie.
- Gli Uccelli: piccola attività redditizia.
- La Fanciulla: ristrutturazione; vacanze con i figli.
- La Volpe: abilità nell'arricchirsi alle spalle degli altri.
- più i Topi: guadagni tramite affari loschi
- L'Orso: esistenza agiata grazie ad un compagno benestante.
- Le Stelle: investimento fruttuoso da un investimento azzeccato.
- La Cicogna: regressi finanziari.
- Il Cane: facili profitti grazie ad un buon fiuto negli affari.
- La Torre: denaro o beni cumulato con il duro lavoro oppure proveniente dalla propria famiglia ( se la carta della casa la segue).
- Il Giardino: stima e rispetto guadagnato.
- La Montagna: grosse difficoltà. Prestito rischioso. Duro impegno per equilibrare l'attuale situazione.
- Il Sentiero: spreco inutile di energia e di denaro. Temperamento instabile
- I Topi: miseria. Furto da compire.
- più la Croce: grossa perdita finanziaria.
- Il Cuore: rilassamento, tranquillità, soddisfazioni.
- L'Anello: firma di un contratto molto fruttuoso.
- Il Diario: eredità. Denaro accumulato segretamente.
- La Lettera: comunicazione importante.
- Il Gentiluomo: consultante o partner e una persona influente nel mondo degli affari. E benestante, con una vita economica tranquilla.
- La Dama: consultante o partner si impegnerà in opere caritatevoli.
- Il Giglio: ricchezza acquisita e tramandata da generazioni.
- Il Sole: lusso, prosperità. Termine della carestia.
- La Luna: ingratitudine, imbroglio.
- La Chiave: realizzazione di un'impresa appena avviata.
- L'Ancora: introiti sicuri, aiuti finanziari, aumento di stipendio. ( anche di famiglia)
- La Croce: sofferenza economica




tratto dalestelledigloria.it, scritto da Lis
ciao
sara

Edited by **Imperatrice** - 15/4/2017, 18:01
 
Top
view post Posted on 15/4/2012, 03:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


come vedete i pesci nelle amicizie e nelle situazioni sentimentali?
 
Top
*~L'imperatrice~*
view post Posted on 28/10/2012, 19:48     +1   -1




giusto ieri sera ho fatto una stesa con queste carta x vedere la mia serata, ai pesci ho abbinato il significato di "amicizie profonde", sono amicizie non superficiali, le amicizie più strette dove c'è feeling e che durano da molti anni, insomma veri snetimenti e veri amici. Amore non so..
 
Top
LadyFreya
view post Posted on 30/10/2012, 12:33     +1   -1




sarebbe sbagliato attribuirgli lo stesso significato del segno zodiacale dei pesci, per le relazioni?
 
Top
Vega88
view post Posted on 17/3/2017, 14:40     +1   -1




Io stavo ragionando su questa carta. L'ho riscontrata cm fili del telefono, internet, luogo pieno di persone.
 
Top
view post Posted on 28/4/2017, 16:58     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


Come vedete per le questioni di cuore,
pesci+falce?
una amicizia inaspettata oppure Un taglio di amicizia....

Un taglio nelle comunicazioni oppure una comunicazione inaspettata..

In ambito lavorativo economico..
Pesci+falce: un taglio di spese superflue, tagliare i fondi, oppure entrate inaspettate...

I pesci ho letto che sono molto positivi, e la falce che non so ancora leggerla bene...

Un saluto a tutti :)
 
Top
view post Posted on 28/4/2017, 18:54     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Venerepassionale @ 28/4/2017, 17:58) 
Come vedete per le questioni di cuore,
pesci+falce?
una amicizia inaspettata oppure Un taglio di amicizia....

Un taglio nelle comunicazioni oppure una comunicazione inaspettata..

In ambito lavorativo economico..
Pesci+falce: un taglio di spese superflue, tagliare i fondi, oppure entrate inaspettate...

I pesci ho letto che sono molto positivi, e la falce che non so ancora leggerla bene...

Un saluto a tutti :)

Per la prima taglio improvviso di amicizia. Taglio delle comunicazioni.

Per lavoro taglio dei fondi, soldi che improvvisamente se ne vanno/ spendono

La Falce taglia al improvviso tutto. Devi guardare anche la carta dopo la falce al solito dove ha la punta taglia.
 
Web   Top
view post Posted on 28/4/2017, 20:41     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


Grazie imperatrice, questi era un abbinamento di un taglio...la mia carta della falce è uguale alla foto che c'è qui sul sito...La punta rivolta a destra in basso, e vedendo che sotto la falce c'è la paglia raccolta....In questo caso ha tagliato la carta dei pesci... comunicazioni,soldi, amicizia ecc..Giusto?
Grazie per i tuoi suggerimenti 😀
 
Top
view post Posted on 28/4/2017, 20:45     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Venerepassionale @ 28/4/2017, 21:41) 
Grazie imperatrice, questi era un abbinamento di un taglio...la mia carta della falce è uguale alla foto che c'è qui sul sito...La punta rivolta a destra in basso, e vedendo che sotto la falce c'è la paglia raccolta....In questo caso ha tagliato la carta dei pesci... comunicazioni,soldi, amicizia ecc..Giusto?
Grazie per i tuoi suggerimenti 😀

si giusto come dici....di nulla cara ^_^

tu come vedi il taglio? io la situazione di adesso quindi se anche tu vedi cosi direi che la stesa indica il futuro ^_^
 
Web   Top
view post Posted on 28/4/2017, 21:06     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


In effetti ora che mi ci fai pensare ha descritto proprio la situazione di ora...
La stesa era posta sui pensieri...Sembra più o meno positiva la metto in sezione, è un metodo di Annika che vede i pensieri, molto carino..
 
Top
view post Posted on 28/4/2017, 21:07     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Venerepassionale @ 28/4/2017, 22:06) 
In effetti ora che mi ci fai pensare ha descritto proprio la situazione di ora...
La stesa era posta sui pensieri...Sembra più o meno positiva la metto in sezione, è un metodo di Annika che vede i pensieri, molto carino..

metti metti arrivo anche io appena posso... :proxy?url=http%3A%2F%2Fsl.glitt
 
Web   Top
Vega88
view post Posted on 29/4/2017, 18:12     +1   -1




raga pesci falce vuol dire anche sentimenti feriti. O era falce pesci? Cioè anche nel taglio improvviso di amicizia nn dovrebbe essere falce pesci? mi sta venendo il dubbio.
 
Top
view post Posted on 29/4/2017, 20:41     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


Ciao Vega era pesci+falce tu lo leggi come sentimenti feriti? La stesa era riferita ai pensieri.. Questo abbinamento era un taglio..Però ci potrebbe stare in tutte e due le versioni...
Il consultante in questo momento ha sentimenti feriti e in questo momento c'è un taglio di contatti e amicizia..
 
Top
Vega88
view post Posted on 29/4/2017, 23:11     +1   -1




Si però voglio capire la differenza d posizione della carta 😊
 
Top
Vega88
view post Posted on 3/5/2017, 22:01     +1   -1




Ragazze un taglio pesci scopa per una domanda di pens d oggi d lui verso di me, come la leggete?
Può essere davvero anima lacerata? trattative che lo rendono nervoso?
 
Top
95 replies since 11/12/2006, 13:58   36298 views
  Share