Anello di sosta forum

vera sibilla: domandina!

« Older   Newer »
  Share  
marerosa
TOPIC_ICON5  view post Posted on 3/5/2007, 16:31     +1   -1




Caio a tutti.. ciao babysara.. :)
Sono nuova e mi diletto ogni tanto a fare qualche "giochetto" con le sibille (la vera sibilla per essere precisi).. ma direi che ancora sono una principiante con la P maiuscola! E lo capirete tra qualche secondo.. :)

Avrei una domandina.. ma quali sono le carte che indicano il consultante?
Ad esempio l'amatrice per me ha sempre rappresentato la consultante, ma ho letto da uqalche parte che potrebbe essere identificata con "l'altra" e che piuttosto "la giovane fanciulla" dovrebbe rappresentare la donna che richiede il consulto.. quindi finora ho sempre sbagliato nell'interpretazione?! :wacko:

Spero in una vostra risposta..

Baciiiiiiiiiii!!!

Edited by marerosa - 5/5/2007, 11:13
 
Top
Annapurna
view post Posted on 6/5/2007, 09:55     +1   -1




Ciao marerosa, benvenuta. Ti rispondo secondo la mia esperienza in fatto di sibille. Per me, anche la donna maritata è da prendere in considerazione per identificare la consultante, se l'età e la condizione coincidono. Poi, dipende dalla consultante che hai davanti, dalle sue caratteristiche. Una giovane o non sposata può essere identificata con la fanciulla, l'amatrice può essere sia una donna innamorata e passionale, sia la cosiddetta altra. Ma la rivale in genere è anche la donna cattiva, la nemica... Vedi, sono stata sempre abbastanza elastica nell'interpretazione, a seconda delle persone che richiedono un consulto cerco di adattare la lettura. Guarda un po' il senso generale e poi tira le somme. Il tempo e l'esperienza ti aiuteranno, vedrai!
Baci :lol:
 
Top
1 replies since 3/5/2007, 16:31   964 views
  Share