Anello di sosta forum

SPADE:re, cavaliere, regina e fante

« Older   Newer »
  Share  
Elementale della Terra
view post Posted on 10/6/2012, 11:07     +1   -1




Ieri mi è capitato di leggere il Re di Spade (dritto) come persona molto ordinata, corretta, ligia al dovere. Persona con un grande senso del dovere...
Ho avuto riscontro dalla persona a cui l'ho detto, che ha aggiunto anche il significato di "maniaco della pulizia" :o:
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 12:57     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


ho sperimentato che effettivamente il fante di spade può dare davvero buoni risultati a un esame.
 
Top
view post Posted on 23/8/2012, 13:16     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


La regina di Spade secondo voi può indicare anche una persona un po' arrabbiata e chiusa in se stessa? Un po' come la Nemica delle Sibille?
 
Top
filod_arianna
view post Posted on 23/8/2012, 18:36     +1   -1




si generalmente è chiusa e pessimista,la rabbia non è tipicamente una caratteristica delle spade,viene rappresentata maggiormente con i bastoni a mio dire..
con le spade ci sono eccessi di autoritarismo
tra le persone più arrabbiate che ho potuto vedere,recentemente dico,c'è un Re di bastoni infatti:-) eeeeeeestremamente brutto da vedere quando gli girano eh
 
Top
view post Posted on 23/8/2012, 19:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


CITAZIONE (Isiuret @ 23/8/2012, 14:16)
La regina di Spade secondo voi può indicare anche una persona un po' arrabbiata e chiusa in se stessa? Un po' come la Nemica delle Sibille?

direi che è uno dei suoi significati principali :)
 
Top
view post Posted on 23/8/2012, 19:08     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Ecco, allora direi che ci ho visto giusto nella stesa: ero proprio io!
 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 00:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


ce lo vedete nel cavaliere di spade il mal di auto/mare ecc?
oggi ho fatto una gita e le carte infatti mi parlavano di viaggi essendo uscito il cav di spade che vicino eremita non sarebbe stato entusiasmante come viaggio....questo però già lo sapevo perchè ero poco incline ad andare e un pò sca_ata (eremita cav spade difatti).
essendo però il cav di spade quello che prima fa una cosa e poi un altra perchè associato all'aria.potrebbe avere mal di stomaco e malesseri vari secondo voi?
 
Top
filod_arianna
view post Posted on 26/8/2012, 06:25     +1   -1




beh può darsi..è molto personalizzato però:-) in linea di massima credo evidenziasse il tuo scaxxo
 
Top
*~L'imperatrice~*
view post Posted on 26/8/2012, 12:12     +1   -1




il cavaliere di spade cmq prende sostanze... lecite ma soprattutto illecite.. quindi ci sta che
prende anche medicine x il mal di viaggio
 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 23:31     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


perchè prende sostanza impe?
io non ho preso nessuna medicina comunque...
 
Top
*~L'imperatrice~*
view post Posted on 27/8/2012, 01:46     +1   -1




spesso l'ho riscontrato come una persona che si droga..il perché non lo so, ma anche la tuan lo scrive.. forse perché il cavaliere è un balordo e frequenta brutte compagnie, può avere a che fare anche con attività criminali e illecite, ha vizi anche.. cambia idea sempre, è una persona instabile. se è arrabbiato gli passa, se ha preso una decisione la cambia dopo 1 minuto..
 
Top
view post Posted on 19/9/2012, 19:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


mi rendo conto che una carta dice ben poco ma se chiedo se prenderò un voto alto a un esame e come prima carta mi esce un cav spade rovescio può essere un presagio positivo?
non riesco a vederlo come tale...:(
 
Top
PennyLane4
view post Posted on 19/9/2012, 20:10     +1   -1




syb leggi la prima carta come parte del responso?
 
Top
filod_arianna
view post Posted on 19/9/2012, 20:34     +1   -1




mm..potrebbe accadere che prendi una decisione troppo impulsiva o che quel giorno non riesci proprio a tirarne fuori un ragno dal buco :unsure:

vedi tu che carte hai e cosa può evidenziarsi..in linea di massima non sembra manco a me un'ottima apertura,non ti va di mettere la stesa completa? così possiamo commentarla
 
Top
view post Posted on 19/9/2012, 22:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


si penny...sarebbe l'esame di domani :(
non so se potrebbe essere una conseguenza del fatto che stanotte cercherò di stare sveglia per ripassare perchè in sti giorni non ce l'ho fatta quindi sarò rintontita....
 
Top
363 replies since 10/10/2006, 08:41   89580 views
  Share