Anello di sosta forum

Posts written by Aria e Cielo

view post Posted: 6/11/2018, 21:31     stesa generale sul 2018 - Previsioni con I tarocchi
RISCONTRO

CITAZIONE (Aria e Cielo @ 1/12/2017, 00:21) 
faccio come quella per il 2017 tutti maggiori dritti

LAVORO: IMPERATORE BAGATTO TORRE

è vero, ho avuto periodi di superlavoro e periodi di nulla più che altro per depressioni e problematiche esistenzial/deprimenti mie. io mi vedo che l'imperatore sono io, che cmq sono pur sempre un'imperatore e come tale non mi hanno ancora deposto v.v

AMORE: EREMITA GIUDIZIO SOLE

ho passato i primi 4 mesi dell'anno in isolamento totale, poi ad aprile ho conosciuto il mio amico gay con cui è nata una bella intesa (giudizio sole). purtroppo al momento è andato all'estero da 2 mesi e i contatti si sono bloccati.

ALTRE COSE IMPORTANTI: FORZA APPESO MONDO

mi vedo io con forza appeso, bloccata e con le mani legate che cerco di mandare giù il legame con la stronxa che non posso vivere, mondo anche come conoscenze nuove e numerose anche se tutte superficiali.

SINTESI: come vedrò l'anno alla fine: AMANTI

ho conosciuto molta gente interessante, alcuni contatti piu profondi altri piu superficiali. scelte no, cioè si ho fatto delle scelte ma non è stato questo il succo principale dell'anno.
view post Posted: 6/11/2018, 20:48     +1carte che indicano LEGAMENTI MALOCCHIO FATTURE - Previsioni con I tarocchi
CITAZIONE (Finestrella @ 6/11/2018, 19:25) 
Non so, da quando sono entrata in questa casa avverto delle sensazioni strane, a parte un succedersi di eventi sconvenienti. Tipo elettrodomestici che si rompono, impianto luce che salta, antenbe rotte, ecc. Tutto sempre nei momenti in cui decidevamo di mettere dei soldi da parte.
Dal primo giorno l'ho detto al mio compagno che avverto una presenza e lui ha, giustamente, minimizzato la cosa. L'altro giorno ha incontrato per le scale la signora del piano di sotto, premetto che siamo solo tre condomini, e la signora è quella dell'appartamento sotto al nostro. Ha raccontato tutte le cose strane che le sono successe da quando è venuta ad abitare in quella casa, tra l'altro arrivata dopo due mesi del nostro arrivo, e che ha detto che la casa è maledetta hanno fatto qualche iattura. Il mio compagno è rientrato in casa sconvolto ed ha iniziato a dire che bisogna benedire la casa.
Ecco, arrivo al dunque: le carte possono rivelarlo? Se sì, quali?

non servono le carte. c'è evidentemente una presenza. non è detto che sia una iattura, se lo è la situazione è più complessa. più frequentemente sono persone che sono morte in quella casa anni addietro e non se ne sono mai andati. a volte sono pacifici altre volte no.

la benedizione è ovvia e necessaria. a volte non sufficiente però dipende dal tipo di problema.
view post Posted: 6/11/2018, 08:17     La notte delle streghe. Concorso Halloween - Il diario di Anello di Sosta
Si direi che puoi chiedere un consulto su quello che vuoi e su chi vuoi ..
view post Posted: 5/11/2018, 20:41     La notte delle streghe. Concorso Halloween - Il diario di Anello di Sosta
no finnicella mi spiace, l'intero tema non è previsto dal premio, perchè è un signor consulto in cui si potrebbero scrivere 100 pagine, cmq devi scegliere uno tra questi premi rimasti:

- una lettura karmica da Aria e Cielo sul Lavoro (carriera)
- una lettura con le rune da imperatrice
- una lettura di un argomento del tema natale con imperatrice
- una lettura con le carte dell'oracolo delle vite passate con imperatrice
- una lettura con le carte dell'oracolo Sirene e Delfini con imperatrice
- una lettura di un sogno da rash
- una lettura di transiti da rash
- una lettura di rivoluzione da rash
- un lettura con le Sibille del Cuore da Venerepassionale
view post Posted: 5/11/2018, 13:03     Credo di aver combinato un guaio con un rito di allontanamento ... - Esoterismo
CITAZIONE (impiccata @ 5/11/2018, 11:04) 
CITAZIONE (Cesira @ 5/11/2018, 10:40) 
Io non ho chiesto giudizi ma solo se ha potuto funzionare al contrario...( Poi in torto è lui dal principio visto che si è spacciato per single )

quindi, fammi capire: se uno scrive per chiedere consigli su come rubare in banca dovrei astenermi dal dirgli che è sbagliato e dargli consigli cmq? non penso proprio. inoltre questo è un forum pubblico e se fai una domanda devi essere pronta ad ogni possibile risposta, altrimenti fai a meno di domandare.
il fatto che lui sia in torto è ininfluente, è solo una giustificazione che usi per il tuo senso di vendetta. non giudico tanto il rito in sè, infatti, quanto il comportamento/modo di pensare che sta sotto. perché di questo parliamo: vendetta. se non avessi avuto il rito a disposizione saresti passata alla pistola? perché è inutile scandalizzarsi per questo e quello che uccide perché lasciato quando poi si fanno, anche se più in piccolo, gli stessi ragionamenti. non credere che il confine sia tanto sottile, alla base ci sono gli stessi meccanismi, ovvero procurare danni e sofferenze di proposito (e pure alla lei di turno che non c'entra un fico secco, complimenti).
qualunque persona con un po' di sale nel cervello ti direbbe di farti passare certi intenti. in primis per te, eh, anche se non ci credi.

quoto totalmente.
view post Posted: 5/11/2018, 01:54     Credo di aver combinato un guaio con un rito di allontanamento ... - Esoterismo
non giocate con queste cose sono pericolose, oltre che del tutto immorali.mandate a fanc*lo la gente di mda che è il modo migliore per vivere.
view post Posted: 5/11/2018, 00:44     Centenario della Grande guerra - News dal mondo e Attualità










Fotografie scatatte a Rovereto; Vallarsa; Asolo; Pergine Valsugana; Borgo Valsugana; Lago di Caldonazzo; Valsugana; Campolongo sul Brenta; Bassano del Grappa; Monte Grappa; Nervesa della Battaglia; Sacrario del Montello; Vittorio Veneto.


view post Posted: 4/11/2018, 23:58     Consulto premio del concorso Halloween 2018-Fragolina - Interpretazione Temi Natali
si purtroppo nettuno in 4 sono sempre illusioni e cose non chiare (che poi se con determinati aspetti vengono alla luce) riguardo la famiglia d'origine. nei casi più lievi come il tuo caso, nei casi piu gravi parliamo anche di segreti pesanti e a lungo nascosti che poi il soggetto una volta cresciuto scopre subendo a volte pesanti traumi...<.<

nello specifico nettuno congiunto venere porta illusioni in amore, essendo in 4 casa e visti gli aspetti blabla ho tratto le conclusioni v.v
view post Posted: 4/11/2018, 23:10     Consulto premio del concorso Halloween 2018-Fragolina - Interpretazione Temi Natali
Ok allora vediamo un po.
per quanto riguarda l'amore vedo una situazione molto variegata.
ti ho chiesto info sulla famiglia perchè vedo che hai pianeti importanti in 4 casa che hanno molti aspetti anche con i pianeti che interessano a me.

partiamo con le cose certe:
1 vedo un matrimonio o cmq convivenze o unione ma io credo proprio matrimonio
2 vedo un lungo periodo di solitudine (anni) non so se per vicende familiari o per tuo sentito. cioè tu ti sentirai /ti sei sentita sola anche se magari non lo eri, ma avevi delle problematiche interiori che ti portavano ad esserlo.(per inciso la solitudine di cui parlo io non è l'isolamento fisico totale anche se spesso questo accade. piu spesso il soggetto può essere anche in coppia o avere una famiglia ma sperimentare una solitudine esistenziale profonda perchè non capito davvero da nessuno.)
3 potresti aver avuto diverse storie, o cmq le situazioni amorose non mancano/mancherano nella vita, tra cui c'è questo matrimonio, il punto è che non so quanta stabilità puoi trovare.
in ogni caso per me ci sono due rapporti nella tua vita, molto importanti e lunghi (anni), presumo che però possano essere pieni di alti e bassi.nonostante come coppia possa durare a lungo.
4 c'è una perdita traumatica nella tua vita.

essendo che mi hai detto che hai vissuto alcune cose in famiglia potrebbe essere quella di cui mi hai parlato la perdita, tuttavia non sono sicura. purtroppo i pianeti non hanno nome e cognome cmq c'è questo rapporto che prima era bello e poi si disgrega lasciando strascichi pesanti che potrebbero durare anni. penso però che parliamo di altre vicende perchè cmq quella che mi hai raccontato si è risolta bene alla fine.

è un tema molto ricco per quel che riguarda l'amore, perchè penso che nella vita ti troverai a sperimentare una vasta gamma di situazioni.
sicuramente con un plutone in 2 le prove non mancano.
nel tuo tema cmq il settore affettività è strettamente collegato al settore "famiglia", pertanto c'è una influenza di queste cose in qualche modo, se la famiglia non incide direttamente nelle tue relazioni sarà il tuo vissuto in casa a farlo.
credo che nella coppia ti troverai a dover assumere il ruolo dominante, per presunta incapacità del partner di essere forte.
probabile una certa tendenza a chiudere tutti e 2 gli occhi per il quieto vivere, sperando così di ottenere la coppia armoniosa desiderata.

alla fine della fiera credo che troverai cmq la stabilità affettiva che cerchi. ma appunto non so se la troverai in un partner o nell'affetto dei fratelli.

p.s. credo che in famiglia tu abbia ricevuto un "imprinting" riguardo le aspettative su una coppia sbagliato. cioè visto l'esempio della tia famiglia o il tuo vissuto penso che potresti avere aspettative irrealistiche sul partner in qualche modo, o per difetto o per eccesso.

ecco questo è quanto...<.<
view post Posted: 4/11/2018, 18:51     cance e l’amore entro metà novembre - Previsioni con I tarocchi
si lui è interessato e lo farebbe, tu un po meno visto che sei forza e ti trattieni.
view post Posted: 4/11/2018, 01:17     La notte delle streghe. Concorso Halloween - Il diario di Anello di Sosta
ok bene, visto che mi sono consultata e le risposte sono pubbliche la metterò in temi natali. però ho bisogno dei tuoi dati (data di nascita, orario PRECISO (al minuto) e città di nascita).
mandameli pure in privato in mp, i dati li cancello dal grafico così rimarranno privati.^^
view post Posted: 3/11/2018, 22:15     Fine /rottura parte due: i minori - Previsioni con I tarocchi
marsiglia

3bastoniROV: interruzione ma non definitiva
3spade: allontanamento
3spadeROV:rottura causa terzi
5spade dritto rovescio obliquo: MDA+MDA dolore atroce da spararsi lutto pesante e quant'altro


rider:
quelli sopra+
10spade : rottura e fine per cause superiori
6spade: fine di una relazione e inizio di un'altra (ma da solo non basta a indicare questo)
view post Posted: 3/11/2018, 19:51     maltempo a nordest2 boschi rasi al suolo in veneto - News dal mondo e Attualità
Quattordici milioni di alberi sono stati spazzati via dal maltempo (300mila nell'Altopiano delle Alpi). È la drammatica stima della Coldiretti insieme a Federforeste: ad avere la peggio sono stati soprattutto faggi e abeti bianchi e rossi nei boschi dal Trentino all'Alto Adige, dal Veneto al Friuli, dove “ci vorrà almeno un secolo per tornare alla normalità. Nei boschi si trova una grande varietà di vegetali e una popolazione di mammiferi, uccelli e rettili che per il disastro è stata sconvolta, mentre – sottolinea la Coldiretti – la mancanza di copertura vegetale lascia il campo libero a frane e smottamenti in caso di forti piogge”.

In un filmato pubblicato sui profili social dei Vigili del fuoco si vede una distesa di alberi, impastati con fango e detriti, che ricopre praticamente tutta la diga del Comelico, in Val Visdende, lungo la SS48 bis delle Dolomiti, San Pietro in Cadore e Alleghe. In una situazione in cui “l'Italia importa circa l'80% del legno che consuma, al danno ambientale si aggiunge – continua la Coldiretti – quello economico con importanti ripercussioni sull'intera filiera del legno e la perdita di posti di lavoro, in aree spesso difficili. Senza dimenticare – continua la Coldiretti – gli effetti paesaggistici e sul turismo con le attività legate alla raccolta dei frutti del bosco come i funghi in forte espansione”.

Parla di “devastazione totale” il presidente della Regione Veneto Luca Zaia. “Stiamo lavorando, abbiamo l'esercito presente, la Protezione Civile, i Vigili del fuoco e i volontari di varie regioni per far fronte ad una situazione di una devastazione totale alcune case crollate, un centinaio di strade, di viabilità che non c'è più. Si calcolano circa 100mila ettari di bosco raso al suolo – ha detto -. La zona colpita, delle Dolomiti, è patrimonio Unesco. Siamo in ginocchio. L'alluvione che nei giorni scorsi si è abbattuta sulla regione, ha superato la portata delle alluvioni del 1966 e del 2010”, ha concluso Zaia.

BENVENUTI IN VENETO:
questo è un VIDEO cliccateci sopra





www.fanpage.it/il-maltempo-si-port...tazione-totale/
9186 replies since 17/1/2013