Anello di sosta forum

Posts written by -titty

view post Posted: 20/7/2011, 17:15     sos tarocchi crowley - Previsioni con I tarocchi Crowley e Thoth
Ciao bella gente!
Ho appena acquistato i tarocchi di crowley ma davvero sul web non si trova nulla!

Qualcuno sa dirmi dove trovare del materiale free?

Oppure darmi un parere sui testi, se decido di comprarlo è meglio quello di Banzhaf ( del quale ho letto un altro libro sui waite e mi sembra abbia uno stile poco pratico) o quello di Berti? Ce ne sono altri validi?

Baciotti a tutti :P
view post Posted: 2/7/2011, 21:53     carte 'schizzate' - Esoterismo
bella sta cosa! Almeno sai quando sono propense! :D
view post Posted: 2/7/2011, 21:50     lui ha chiuso con me? - La Vera Sibilla
CITAZIONE (lunatriste @ 1/7/2011, 12:44) 
ho chiesto se lui ha veramente chiuso la storia con me, se per lui è chiusa

taglio BAMBINO AMATRICE
Lui che si comporta in modo immaturo e infantile nei mie confronti e sa che sono innamorata e coinvolta

CONSOLANTE SORPRESA AMMALATO DONNA DI SERVIZIO DISPIACERE GRAN SIGNORE
C’è ancora una possibilità che possa portare un po’ di sollievo, alleviare lo stato di abbattimento e di sofferenza in cui io sono caduta, sono piegata e rassegnata, in preda a un grande dispiacere provocatolmi da lui che continua però a sentirsi un uomo legato a me...
ciao Lunatriste, io penso che tu in questo momento sia prostrata e farai qualunque cosa pur di riaverlo, anche se non ricambia i tuoi sentimenti, perciò sarai tu a renderti di nuovo disponibile per lui, perchè anche andando incontro a dispiaceri sei troppo innamorata. secondo me non avete chiuso. credo lo cercherai tu.
non ci capisco niente, aiutatemi ve ne prego....
quale è la risposta? ha chiuso o no?
m152

view post Posted: 30/6/2011, 23:47     parziale riscontro e aiuto! - La Vera Sibilla
Sono d'accordo con tuareg, aspetta almeno qualche giorno! :unsure:
view post Posted: 30/6/2011, 23:38     Se gli dico che lo amo, lui cosa fa? - La Vera Sibilla
Mi spiace , non fare così vedrai che passa! Se sparisce proprio non ti merita! :cry:
view post Posted: 25/6/2011, 22:52     scrittura automatica - Esoterismo
CITAZIONE (lunetta71 @ 25/5/2010, 10:00) 
cara pepper io sono una di quelle persone che fa la scrittira automatica ma nn e semplice come si puo pensare , intanto come avrai gia appreso e' una forma di spiritismo dove ci si mette in contatto con altre entita ' io ho inziato circa 5 anni fa e un metodo semplice ma difficile per trovare la concetrazione e sopratutto il contatto si scrive su un foglio un semplice foglio , quando poi si entra inc ontatto con queste anime comincerai a vedere che la penna ha come un altra forza che muove il tuo braccio e le cose sono un po incomprensibili da capire

Lunetta scusa volevo chiederti, ma si deve iniziare a scrivere qualcosa da soli e poi la penna si muoverà da sola oppure si sta fermi con la penna sul foglio ad aspettare?
Poco fa ci ho provato per la prima volta, ero molto rilassata e ho riempito due o tre fogli facendo correre la penna in modo tranquillo, ho fatto una specie di scrittura-geroglifico , ho aspettato ma non ha funzionato.

Un'altra cosa..ma prima bisogna fare una domanda o non c'è bisogno?
view post Posted: 25/6/2011, 21:20     carte 'schizzate' - Esoterismo
CITAZIONE (sweetcandy1 @ 25/6/2011, 18:31) 
mm Pensavo era solo a me :huh: anche a me si verifica che le carte saltino..oppure addirittura ..mentre mezcolo si apre la prima ... ... si gira.. e ogni tanto il mazzo los ento rigido... nn ne vuole sapere proprio allora lo lascio per giorni :unsure:

meno male che non sono sola :P
Io ho constatato che cmq indica iellaccia in vista, o per il consultante o per me. E tocca lasciar perdere per forza, perchè le carte schizzano via con forza.
quando sono nervosa è diverso, lo avverto in modo differente.
:sick:
view post Posted: 25/6/2011, 21:06     i suoi sentimenti per me - La Vera Sibilla
[QUOTE=butterscotch,23/6/2011, 17:59 ?t=56387368&st=0#entry460487770]
ciao a tutti!!!! ho voluto provare il metodo del sentimento..ecco cosa e venuta fuori..

nel centro ho messo lui: il gran signore

1.cosa pensa:conversazioni+dottore+allegrezza+carta sintesi amica:
lui pensa ad un dialogo che per risanare il rapporto tra di noi ad una riconciliazione..il pensiero e quello di recuperare la serenita e la fiducia, la carta amica e come lui considera me e il rapporto che avvevamo con rispetto e stima ed affetto..
Lui pensa che col dialogo potrà risolvere i problemi che ci sono tra voi e recuperare la situazione

2. cosa mette sotto i piedi: nemica-prigione-vedove(fedeltà):
lui non vuole considerarmi piu come un nemica quella che ha portato la fine del nostro rapporto che lo ha portato ad isolarsi ed a soffrire; ad una seperazione e ad una situazione ostile in generale..non vuole fare piu fede a qst..non vuole piu vivere qst situazione?
Butter non ricordo bene come stanno le cose , ma potrebbe essere che lui metta da parte, trascuri un rapporto 'ufficiale' che lo fa sentire stretto quindi se lui è impegnato con un'altra mette ai piedi questo rapporto.

3.futuro prossimo imeno-donna maritata-amore(vergine):
nel futuro lui cerchera di recuperare il rapporto con me che ritiene ancora una donna importante per lui,lui prova ancora dei sentimenti molto profonde x me..
la carta vergine aspettativi x la realizzazione di qualcosa di nuovo che ancora deve maturare?
nel futuro prossimo il vostro legame tornerà , rifiorirà l'amore. la vergine (credo sia come la giovane fanciulla) sottolinea che tu sei una persona che lui vede fragile, che ha bisogno di protezione, ma cmq la parte più debole nel rapporto benchè molto affascinante per lui proprio per queste tue qualità, la sensibilità, gentilezza, vulnerabilità, dolcezza.

4. futuro lontano: militare-morte-sospiri (gelosia)
nel futuro piu lontano 2/3 mesi, gli ostacoli le difficolta il suo modo di essere diffidente ed ostinato subirà un cambiamento drastico finira tutto qst..lassciando lo spazio a nuove possibilità ed a nuove prospettivi; la carta della gelosia- ma qst cambiamento lo vivà con conflitto?
lui ricomincerà a comportarsi come prima temo, strategie, cambiamenti repentini ecc..

5.nel suo cuore: malinconia-vecchia signora-denaro (innamorato):
nel suo cuore porta la tristezza per quello che lui ha perso un amicizia di vecchia data ma non solo anche un amore che dura da tempo un legame con il passato ancora vivo che non riesce a dimenticare...la carta sintisi innamorato.indica l'amore, la passione e l'affetto che lui porta nel suo cuore x me?
lui ha nostalgia di te, la donna che già da tempo ha nel cuore e di cui è innamorato

Ciao Butter un abbraccio (non ricordo bene la situazione spero di non averti confuso ulteriormente le idee) :wacko:



view post Posted: 24/6/2011, 23:07     qual'è la situazione sentimentale di lui? - La Vera Sibilla
Per me in questo caso colui che architetta e mette in scena una sorta di commedia studiata.
view post Posted: 24/6/2011, 22:55     Se gli dico che lo amo, lui cosa fa? - La Vera Sibilla
[QUOTE=lunatriste,22/6/2011, 16:51 ?t=56368167&st=0#entry460322099]
ho intenzione di dirgli ciò che provo, senza mezze parole che potrebbero creare fraintendimenti, ma non ho il coraggio di dirglielo a voce, quindi vorrei mandargli un messaggio e dirgli in modo chiaro che sono innamorata di lui. Sono stanca di questa situazione poco chiara, sono giovane e ho bisogno di amore e non di illusioni che mi portano solo lacrime e sofferenza..però sono così combattuta, glielo dico o non glielo dico? ho pensato prima di chiedere alle carte cosa succederebbe..poi deciderò il da farsi.
la domanda perciò è questa: se gli dico che lo amo lui come si comporta, cosa fa?

Taglio DOTTORE IMENEO

lui capirà che il vostro rapporto sta cambiando, non fila liscio come lui pensa, perciò necessita di 'cure', di un suo cambiamento, ma può essere anche quello che desideri tu, perchè questo legame ti fa soffrire e allora vuoi avere un cambiamento

stesa MALINCONIA BAMBINO LETTERA AMATRICE ARTISTA DENARO AMANTE
lui si sentirà spaesato, sorpreso, si sentirà anche un pò in colpa nel capire che soffri ma cmq poi lui tornerebbe ad essere l'artefice della situazione , ormai temo consolidata..insomma non cambierebbe molto..ma tentar non nuoce, non ti affidare solo alle carte! non devono condizionarti fino a questo punto!

:wub:
view post Posted: 24/6/2011, 22:32     qual'è la situazione sentimentale di lui? - La Vera Sibilla
CITAZIONE (lunatriste @ 21/6/2011, 13:34) 
situazione sentimentale di lui

Taglio ARTISTA SUPERBIA: Tutto ruota intorno a lui, a se stesso, alla sua vanità e presunzione, è una persona piena si sè

Lui mostra all'esterno come una persona dura, che fa e disfà le cose come vuole, ma non è proprio così, si maschera parecchio
anche se indubbiamente gli piace essere il centro dell'attenzione


SUPERBIA DENARO IMENEO: Il suo orgoglio predomina ogni rapporto, è presuntoso e vanitoso, se la tira tantissimo, e crea rapporti aridi, quindi secondo me è solo sentimentalmente
probabilmente tiene questo atteggiamento distaccato nei sentimenti a causa di un legame che ha avuto in passato, penso un matrimonio e non escludo che ancora ci sia questo legame, mi puzza di bruciato questo qua :angry:

aiutatemi gif

view post Posted: 23/6/2011, 20:58     quale sarà la reazione di M quando P gli parlerà di me - La Vera Sibilla
[QUOTE=erydania,22/6/2011, 22:59 ?t=56374314&st=0#entry460382026]
allora..SULLA STESA TRA 5 GG HO RISCONTRO...QUINDI AIUTATEMI!!!!.dovete sapere che ieri ho parlato della mia situazione lavorativa con una persona molto vicina al mio capo...diciamo che sono soci in affari e anche in rapporti fraterni tra loro...A questa persona che chiamo P ho spiegato i miei problemi e che vorrei lavorare più vicino a casa...P ha detto che parlerà lui con M e che cercherà di aiutarmi...P è una persona molto seria.
Allora ho fatto la stesa DOMANDA:COME REAGIRA' M A CIO' CHE GLI DIRà DI ME P? ho un pò timore... :unsure:
CARTE ESTRATTE:AMATRICE-STANZA-MESSAGGIERO-GRANCONSOLAZIONE-GRANSIGNORE
Riceverai notizie da questo tuo amico che ti faranno molto piacere, il capo dovrebbe dimostrare di tenere molto in considerazione quello che gli verrà detto/color]

Poi allora ho fatto di seguito altra stesa con domanda: RIUSCIRA' P A CONVINCERE M A FARMI LAVORARE VICINO CASA?

CARTE ESTRATTE:PENSIERO-DONNA DI SERVIZIO-LETTERA-MORTE-COSTANZA...
[color=blue]Riuscirà a convincerlo..il capo penserà a te come sua dipendente (donna di servizio) , pensa di comunicarti che ti svincolerà dal contratto per iniziare in modo nuovo..quindi lo convince ma non so se poi lo farà davvero..queste carte mi danno la sensazione che lui conta davvero molto su di te e perciò non vorrà mollare l'osso, almeno per ora. spero di sbagliarmi è una mia sensazione :rolleyes:



view post Posted: 20/6/2011, 12:34     carte 'schizzate' - Esoterismo
Grazie lunetta..quindi tu quando capita lasci stare?
Visto che mi sembri esperta volevo chiederti, ci sono dei casi in cui le carte non vogliono rispondere?

A me capita quando si fa una domanda poco rilevante per il consultante,
oppure se ripeto troppo spesso la stessa domanda.

ma a volte sembrano non centrare proprio la domanda, come se dicessero 'forse', cioè non dicono nè si nè no..perchè?
Sono io che non le capisco o lo fanno per altri motivi??? :wacko:
view post Posted: 18/6/2011, 22:21     carte 'schizzate' - Esoterismo
Ciao a tutti!
ho constatato facendo un pò di esperienza con le carte che a volte sono nervose, anzi possedute!
Mi spiego meglio: faccio la domanda e mescolando il mazzo noto che non si mescolano come di solito, come se il mazzo stesso fosse irrigidito. e già da lì capisco che il responso tanto buono non sarà.

A parte questo, mi è capitato un paio di volte che fossi completamente impossibilitata a stenderle perchè mentre mescolavo schizzavano via dal mazzo come possedute! se passavo dalle sibille ai tarocchi facevano lo stesso.
Non so se mi sono spiegata, non come quando ne cade qualcuna dal mazzo e allora le guardi e le rimetti dentro, ne schizzano via tante, non cadono semplicemente hanno come un'energia particolare, se le rimetto a posto lo rifanno.

la prima volta che mi è successo il giorno dopo si è manifestato un evento davvero nefasto per me, che non c'entrava con la stesa.

la seconda il consultante aveva davvero una situazione disastrata, cmq non ho potuto fare la stesa quel giorno.

Credo che vogliano avvertirmi di un pericolo! O che sto chiedendo su una persona negativa.. Capita a qualcun altro? :o:
view post Posted: 18/6/2011, 19:36     lui cosa pensa di me? - La Vera Sibilla
CITAZIONE (lunatriste @ 15/6/2011, 14:02) 
allora spiego la situazione, una mia amica (nonchè compagna di università) ha una relazione segreta (immaginate che tipo di relazione...) con un professore. Il professore non sa che io so (questo è sicuro) lui sa che io sono molto amica di lei, ma non immagina che lei mi abbia raccontato tutto, perchè è una situazione molto delicata e io ho sempre fatto finta di non sapere nulla.

giorni fa parlando con lui, ho avuto una sensazione, mi guardava in modo strano, involontariamente ho parlato anche della mia amica (ma non so se sono film mentali che mi sto facendo io...)
tra pochi giorni ho un esame e mi sono chiesta: Lui cosa pensa di me?

TAGLIO: OMAGGIO DI PREZIOSI NEMICA
Il taglio riflette il mio pensiero: sto creando delle opportunità a mio favore ma temo di non riuscire nel mio intento e che lui mi veda in modo negativo
Lui ha sfruttato delle occasioni a suo vantaggio e ha paura che io sia diffidente e sospettosa da diventargli nemica o un ostacolo
Tu hai rappresentato un'occasione per parlare della sua situazione, avete parlato della tua amica, ma lui ha capito che tu sai e ha avvertito il pericolo
STANZA DENARO VEDOVO ALLEGREZZA AL CUORE FEDELTA’ FALSITA’
Lui sta intrattenendo dei rapporti intimi, da un po’ di tempo, contatti a cui lui tiene e che gli interessano molto, ma teme che vengano allo scoperto cose che desidera tenere segrete, quindi sta prendendo le distanze da lei per la quale prova un sentimento, è una decisione sofferta la sua ma teme di essere scoperto in quanto pensa che io sia astuta e che nasconda intenzioni poco chiare
L'incontro con te ha portato a galla i suoi incontri segreti, è come se tu avessi aperto la sua cassaforte di segreti e lui si è dovuto mostrare chiuso, non ha lasciato trapelare nulla da quell'incontro, se non forse una tristezza che tu hai avvertito, un dominarsi forzato, lui è rimasto fedele nel mantenere il silenzio, ma ha capito che tu sai o cmq lo sospetta perciò non si sbilancia con te :blink:
però sono molto confusa perchè la domanda riguarda me , appunto ho chiesto lui cosa pensa di me..quindi credo di averla letta male..non dovrebbe centrare nulla la mia amica

sono in difficoltà chiedo il vostro aiuto

413 replies since 20/1/2011