Anello di sosta forum

Posts written by vesio

view post Posted: 11/6/2016, 19:44     Praticate o non Praticate la stregoneria ?! - Esoterismo
Personalmente pratico la Salomonica,tramandata da padre in figlio..ho appreso comunque anche la Wicca e adesso sto studiando la magia runica, è un mondo affascinante quello della magia...anche perché c'è sempre da imparare,non si finisce mai.
view post Posted: 4/5/2016, 15:58     Fattura, come toglierla? - Esoterismo
Dovresti cercare di capire se queste entita' sono positive,succede a volte che si manifestino ma se non hanno fatto del male,dovreste parlare con loro e chiedere il motivo per cui sono attaccate alla persona.
view post Posted: 4/5/2016, 15:53     aiuto - Esoterismo
Sono vari i motivi del tuo blocco,forse hai fato troppi consulti,prendila come una richiesta delle carte di fare una pausa...dovresti fare un po di meditazione..
view post Posted: 2/4/2016, 23:37     doti - Esoterismo
Tutti noi abbiamo dei doni,a volte sono nascosti e non riusciamo a tirarli fuori,altre volte si. Come per esempio la Cartomanzia,si inizia a seguirla per curiosità poi piano piano inizia ad interessare di più sino ad arrivare allo studio completo dei vari simboli di ciascuna carta,i vari abbinamenti e cosi via,si è possibile diventare cartomante anche se non si hanno doti di veggenza, perché quelle usciranno fuori piano piano con l'aiuto delle carte stesse(sempre se si è costanti) e questo è stato il mio caso,mi sono avvicinato piano piano alla Cartomanzia ma più andavo avanti e più desideravo saperne di più.
view post Posted: 24/3/2016, 08:11     Le Ore Planetarie - Esoterismo
I pianeti che condizionano la nostra vita nella maggior parte sono questi sette,gli altri astrologicamente parlando possono essere utili nello studio dei temi natali o astrali.
view post Posted: 23/3/2016, 10:06     Le Ore Planetarie - Esoterismo
Le ore in Magia non corrispondono a quelle solari.
All'alba inizia il giorno e al tramonto finisce, la notte segue il tramonto e termina all'alba successiva. Una giornata in magia, non inizia alla mezzanotte e termina alla mezzanotte successiva, come di solito si indica Il valore di ogni ora e' diseguale e varia ogni giorno, soltanto agli equinozi le ore del giorno e della notte sono uguali.
Gli incantesimi e quasi tutte le operazioni magiche devono essere eseguiti nel giorno adatto,da scegliere in base allo scopo del rito, nell' ora planetaria e nella fase lunare appropriata.
Le ore del Sole sono utili per operazioni che riguardano il potere, la gloria e le Arti.
Le ore della Luna riguardano i sogni e la fertilità.
Le ore di Marte sono adatte sia per la difesa che per lattacco
Le ore di Mercurio sono ottime per la divinazione
Le ore di Giove sono giuste per accrescere una ricchezza già esistente
Le ore di Venere sono ottime per lamore, la concordia, l'amicizia, i patti da stipulare anche in affari
Le ore di Saturno sono indicati per i sortilegi, la difesa della casa, per debellare malocchio e negatività.

Un saluto..Vesio
view post Posted: 23/2/2016, 15:26     I tarocchi personali - Esoterismo
Non e' molto tempo che sto studiando la Cartomanzia, ma credo che un metodo per poter utilizzare una singola carta nel giornaliero sia quello di estrarrne una al giorno,dopo averle mischiate e fatto la domanda che ci interessa(ad esempio..come andra' la mia giornata oggi? cosa devo aspettarmi? oppure se abbiamo un colloquio di lavoro..come andra'?cosa devo fare per far si che tutto vada al meglio?),e da li seguire il consiglio che ci da la carta.
view post Posted: 20/2/2016, 03:16     I tarocchi personali - Esoterismo
Conoscere gli arcani personali, legati al nostro carattere e al nostro destino, vuol dire anche avere a disposizione i mezzi necessari per mutare le strade negative in positive e migliorare quindi noi stessi e la qualità della nostra vita. I Tarocchi, da secoli alleati silenziosi di maghi e streghe, non sono solo un valido strumento divinatorio.Essi possono essere usati anche per la meditazione in quanto sono come dei piccoli scrigni in cui sono racchiusi dei messaggi che arrivano dritti alla nostra anima. Sono stati vergati molti secoli fa da uomini saggi, che in essi hanno racchiuso una infinità di simboli magico-esoterici, alchemici, astrologici, simbolici, ermetici. I Tarocchi hanno la duplice prerogativa di poter svelare il futuro e di entrare "dentro" colui che li usa, aprendogli la mente per indirizzarla verso nuove dimensioni. Usando spesso i tarocchi si possono risvegliare le nostre energie nascoste e questo proprio perchè essi non lavorano solo sulla nostra mente razionale, ma perchè soprattutto scavano dentro il nostro inconscio anche se noi non ce ne accorgiamo.
I Tarocchi sono sottili, potenti, possiedono dellle virtù nascoste che solo guardandoli profondamente, senza relegarli al solo misero uso divinatorio, possiamo scorgerle. Questo è uno strumento molto potente, se usato correttamente, e a quel punto si comprende quanto essi valgano veramente. Prima di tutto i Tarocchi sono un ricettacolo di potenza e non ci si deve quindi stupire se, aiutandoci con loro nella meditazione, si riesca ad arrivare prima di altri alla cosiddetta "APERTURA DEGLI OCCHI".
view post Posted: 30/1/2016, 19:57     Telepsichia - Esoterismo
Come detto,si cerca solo di imprimere.il.desiderio di rivedere il partner non è un legamento. Il legamento invece consiste nel far impazzire(x modo di dire)d'amore Il partner,cosi che di punto in bianco lui/lei provano amore assoluto,forte..tanto da arrivare alla convivenza o matrimonio.

Per quanto riguarda la tua richiesta Imperatrice daccordo aprirò un topic relativo al tutto.
view post Posted: 30/1/2016, 06:30     Telepsichia - Esoterismo
Dipende dall'operatore, una sola seduta è il classico rituale di avvicinamento e si attende il risultato(a volte è sufficiente)mentre la telepsichia si usa in accordo con il richiedente,visto che è molto dispendiosa di energie,e li è come dice Gangi lavoro costante e martellante..

Il primo è solo la forza di visualizzazione dell'operatore e si fa al massimo 2 volte(luna nuova e luna piena), il secondo metodo invece consiste in un collegamento mentale ad uno dei due,in maniera tale da imprimere il desiderio di rivedere il partner.
view post Posted: 29/1/2016, 06:40     Telepsichia - Esoterismo
Dipende dal tipo di incanto che si va a fare, per esempio un avvicinamento..ci si collega mentalmente con la persona e da li si inizia ad instaurare il desiderio di rivedere l'altra/o. È molto faticoso e dispendioso di energie
view post Posted: 28/1/2016, 01:11     +1Telepsichia - Esoterismo
In effetti in alcuni incantesimi si usa proprio la telepsichia,molto affaticante ed estenuante però,perche' devi farlo ogni giorno e se possibile sempre allo stesso orario.
view post Posted: 30/12/2015, 13:22     Spiriti guida, nessuno sa rispondere - Esoterismo
La prima.parte dove spiega la visualizzazzione puoi provarla subito..
163 replies since 6/4/2010