Anello di sosta forum

Posts written by vesio

view post Posted: 13/10/2012, 00:23     malocchi e fatture - Esoterismo
Alcuni praticanti di magia nera sono soliti usare effige di santi e altro,questo solo per confondere le persone,perche' loro sanno che i soggetti affatturati(che magari hanno provocato loro stessi) si rivolgeranno a loro per una "guarigione".Anche io come altri sono a conoscenza di pratiche di tale magia,ma contrariamente a molti,io le uso come conoscenza per poter debellare un eventuale maleficio fatto appunto con la magia nera.Come dici tu Master,se abbiamo una fattura la lotta tra noi e gli eventi e' impari,a volte non ci rendiamo conto di essere soggetti ad un maleficio,perche' come detto sopra diamo la colpa al ritmo della vita,e ci sembrano normali tutti i sintomi.
view post Posted: 12/10/2012, 00:48     malocchi e fatture - Esoterismo
da soli non si puo',bisogna chiedere o conoscere un persona in grado di farlo,a volte e' sufficiente anche un prete(ma loro di solito la prendono co scetticismo)
view post Posted: 5/10/2012, 04:33     malocchi e fatture - Esoterismo
Essere soggetti a fattura di questi tempi e' molto probabile,non ci facciamo caso perche' i vari sintomi che da la fattura(inappetenza,insonnia,malumore,nevralgia)noi ne diamo la colpa al ritmo che abbiamo un po tutti quanti. Ecco perche' molte persone se la portano appresso per parecchio.
view post Posted: 5/10/2012, 04:24     Possibile che qualcuno abbia fatto il malocchio? - Esoterismo
Se la goccia sparisce,e' segno che il malocchio c'e,' e se provi a bruciarala con una candela benedetta e la goccia ribolle,allora vuol dire che una volonta' esterna ti vuole fare del male,e non un semplice malocchio.
view post Posted: 5/9/2012, 09:13     Esito negativo degli incantesimi - Esoterismo
ci hai messo il cuore nel fare gli incanti? li hai fatti nel giorno e nell'ora giusti?mentre facevi gli incanti visualizzavi il risultato gia' avvenuto? sono piccoli particolari,ma molto importanti,poi una volta fatto l'incanto devi dimenticartene e un ultima cosa,a volte ci vuole un po' piu' di tempo del solito per la riuscita.
view post Posted: 21/8/2012, 23:56     Malocchio? - Esoterismo
per il pendolo,basta che cerchi su internet e lo vedrai,non hai bisogno di esperienza per parlare con l'entita' che senti,basta che sei gentile e rispettoso e se puoi brucia un po di incenso(mirra,sandalo,rosa)in stick.
view post Posted: 19/8/2012, 01:11     Malocchio? - Esoterismo
Puoi iniziare ad usare un pendolo di cristallo,per caricarlo non devi far altro che portarlo sempre con te,passarlo tra le mani,stringerlo forte e quando vai a dormire portalo con te,mettendolo sotto il cuscino..dopo un po inizia a fare dei piccoli esercizi con il pendolo,per esempio prendi 2 carte di seme diverso e chiedi al pendolo se la carta che hai scelto e' del seme che dici tu,non credere di riuscirci subito,ci vuole un po...per quanto riguarda il parlare con il defunto,se tu non lo chiami lui non verra'. Esercizi di concentrazione e meditazione,ti faranno percepire l'energia personale,per quanto riguarda la presenza che senti,se non ti ha fatto alcun male fino ad ora,e' una presenza benefica,inizia a parlarci....
view post Posted: 5/8/2012, 23:31     Comunicare con il pendolino - Esoterismo
Finche' si fanno domande semplici riguardanti la nostra vita,una situazione particolare,il pendolino non e' pericoloso,ma se si vuole usarlo per parlare con i defunti,allora bisogna fare molta attenzione,e' un campo misterioso e pieno di pericoli. Si rischia di parlare con entita' o spiriti maligni,che ti fanno credere di essere lo spirito con cui tu vuoi parlare,e si divertono a prenderti in giro,nel migliore dei casi.Per iniziare ad usare il pendolo,bisogna inanzitutto trovare quello adatto a noi e poi caricarlo della nostra energia,quindi iniziare a fare dei piccoli esperimenti,domande facili...una volta entrati in sintonia con il pendolo,allora si puo' anche fare divinazione...ma mi ripeto,fate attenzione se lo volete usare per comunicare con i defunti.
view post Posted: 3/8/2012, 00:16     Malocchio? - Esoterismo
L'energia che senti quando allontani le mani,non e' altro che la tua energia,puoi percepirla in vari modi.Per quanto riguarda il pendolo,puoi benissimo iniziare d usarlo,inizialmente devi pero' caricarlo,un po come si fa con le carte per la divinazione,ma ti sconsiglio vivamente di usarlo per aver dialogo con i defunti,devi stare attento ci sono entita' malefiche,che si divertono e ti fanno credere cose non vere,tipo di parlare prorpio con una persona deceduta,e' molto rischioso..anche per la tua salute.Il sentirti seguito da qualcuno,potrebbe essere la tua percezione del tuo angelo custode,che veglia su di te.
view post Posted: 1/8/2012, 13:48     Malocchio? - Esoterismo
prova a ricordare,prima dell'inizio di tutto cio' o chi stavi curando..
view post Posted: 28/7/2012, 09:26     Malocchio? - Esoterismo
Non credo siano maledizioni, quando "curi" una persona,dovresti avere dei buoni talismani per protezione,noi assorbiamo le loro negativita',e a volte quando togliamo fatture abbiamo dei piccoli colpi di ritorno,ma nulla di grave se si e' schermati.
view post Posted: 28/7/2012, 09:18     capire una donna - Amore, sessualità, amicizie e famiglia
Rispetto e amore,ma prima di tutto il rispetto..un rapporto se inizia cosi,puo' dirsi felice,parlo per esperienza personale.Quando si incontra una donna,e' normale che il primo pensiero volga al sesso,all'attrazione fisica,ma se siamo persone civili,credo che prima di tutto bisogna conoscere o almeno cercare di conoscere bene il proprio partner,i suoi pensieri,i suoi desideri(lasciando da parte il sesso x il momento),almeno per poter instaurare un rapporto.Lo dico per esperienza personale,con mia moglie(prima che venisse a mancare)io mi sono comportato cosi e devo dire che abbiamo avuto un ottimo rapporto,rispetto l'uno per l'altra e perche' no anche complicita' in tutto. Capisco che uno quando vede una donna che lo attrae,il primo pensiero va al sesso,ma se ci metti un po' di buonsenso ed inizi a capire la donna puoi benissimo instaurare un ottimo rapporto.Una donna non viene capita se non lo vogliamo,credo che parlare e socializzare senza pensare inizialmente al sesso sia doveroso,anche perche' la donna (a mio modesto parere)non e' solo oggetto di sesso.Ecco io con mia moglie mi sono comportato cosi,conosciuta,ho cercato di capirla e lei capire me,e devo dire che abbiamo avuto uno splendido rapporto(finche' e' durato),non devi considerare una donna solo come oggetto di sesso,ma prima di tutto considerala come persona e cerca di capire e farti capire,il resto credo venga da solo....un saluto
view post Posted: 18/7/2012, 15:13     Delusione d'amore - Benessere fisico e psichico
Voi lo amate ancora e lui non vi ama più. Vi ha detto che è finita. E voi state malissimo. Una delusione d'amore è come una bomba che vi esplode nel cuore e nella testa, sconquassando tutto il vostro essere. Lacrime, singhiozzi, disperazione, e una folla di perché. Perché è finita? Dove ho sbagliato? Che cosa ho fatto per meritare questo? Forse non ero abbastanza bella, abbastanza in gamba per lui? Colpa mia se non mi ama più? Insomma, avete lo stomaco stretto in una morsa di dolore, la vostra autostima è a zero e vi
sentite colpevoli, manchevoli, banali, disgraziate, prive di qualità...
insomma infelici. Un mondo vuoto. Nel vostro cuore c'è solo assenza, mancanza, desolazione, abbandono, come se sulla faccia della terra non esistesse più nessuno, tranne il ragazzo che, guarda caso, non vi vuole più. «Soltanto lui vi manca, e il mondo appare vuoto», scriveva il poeta Lamartine, esprimendo in un solo verso tutta la confusione che avete nel cuore: lacrime, rabbia, vergogna, incredulità... I ricordi dei bei momenti passati insieme, tutti i sogni che avete accarezzato e che ora sono crollati di colpo vi fanno soffrire, e davanti a voi vedete solo macerie e rimpianti. Quando si sta cosi male, con il cuore a pezzi e il deserto davanti, il sapere che questa dolorosa esperienza capita a molti non è una gran consolazione. Che importanza può avere tutto il resto quando si ha la sensazione che la vita si sia fermata? Eppure un giorno o l'altro bisognerà fare il primo passo per venirne fuori, anche se per il momento non ne avete nessuna voglia. Chiudersi nel proprio dolore, girare il coltello nella piaga ricordando i momenti felici, ripercorrere instancabilmente nei minimi dettagli la vostra bella storia d'amore finita male vuol dire amare ancora, anche se questo amore muore proprio perché non è corrisposto.
Allora bisognerà elaborare il lutto, e per farlo bisognerà smettere di torturarsi: piangete pure, piangete tutte le vostre lacrime, ma non restate da sole. Chiedete aiuto alla vostra migliore amica, sfogatevi con lei, ma cercate anche la compagnia degli amici per pensare ad altro. Di sicuro intorno a voi c'è qualcuno o qualcuna... che
ha già vissuto la vostra stessa esperienza, e che potrà guidarvi lungo la strada della guarigione. Perché, anche se adesso vi sembra impossibile, da una delusione d'amore si guarisce. Ci vuole tempo, ma alla fine si guarisce. Arriva un giorno in cui ci si sorprende a ridere di gusto o a pensare ad altro. E' solo un momento, ma è il segno che si comincia a guarire. Resta da superare il fatto che non volete nemmeno sentire parlare di innamorarvi di nuovo. «Non voglio più vivere una storia come questa, mi ha fatto troppo soffrire». Eppure non bisogna mai rimpiangere di avere vissuto una storia d'amore, anche se è finita male, anche se vi sembra che vi abbia lasciate impoverite. Una storia d'amore fa comunque crescere, rende più mature e più forti.
Quando il vostro cuore sarà guarito, potrà battere di nuovo per un altro, per qualcuno che medicherà le ferite ancora aperte. Anche se per il momento vi sembra un'assurdità, questa delusione d'amore non è la fine di tutto, ma serve anche a prepararvi a una nuova storia d'amore. Nel frattempo... Evitate di vagare come un'anima in pena nei luoghi in cui avete vissuto le ore più belle. Meglio accettare l'idea che quelle ore appartengono al passato e cercare di dimenticare. Lasciate fare al tempo. Lasciate che scorra come le vostre lacrime: a poco a poco vi aiuterà a ritrovare la pace con voi stesse e con la vostra storia. E soprattutto non vi buttate, per disperazione o rabbia, tra le braccia del primo venuto. Rischiereste di farvi più male e di avere ancora meno fiducia nell'amore. Cosa faccio ora di tutte queste cose? Lettere, foto, regali... siete combattute tra la voglia di buttare via tutto, e la tentazione di tenerle per cullarvi nei ricordi. La cosa migliore per ora è metterle da parte e decidere che cosa farne dopo, quando tutto si sarà calmato.

Ora è meglio prendere le distanze, ma un giorno potrebbe dispiacervi di non avere conservato qualcosa che rappresenta un pezzetto della vostra vita. Quando un'amica ha una vera delusione d'amore, l'importante è ascoltarla, passare molto tempo con lei e cercare di distrarla. Ma va fatto con molta delicatezza, e non è sempre facile perché a volte non si sa misurare l'intensità delle sofferenze altrui. Non prendete questa delusione d'amore alla leggera. Non cercate di dire tutto il male possibile del ragazzo che l'ha lasciata, insistendo sui suoi difetti e sui suoi tradimenti, sperando che si convinca di essere fortunata ad averlo perso. Lei non è pronta a sentire queste cose perché lo ama ancora. E voi rischiate di farla soffrire ancora di più.
view post Posted: 19/6/2012, 14:10     salve a tutti - Esoterismo
non ho fatto ne proposto di fare consulti..
view post Posted: 15/6/2012, 02:25     salve a tutti - Esoterismo
Maresa..se non svuoti la casella dei messaggi,non posso risponderti
163 replies since 6/4/2010