Anello di sosta forum

Posts written by Sarta di Stelle

view post Posted: 10/5/2020, 18:27     dove può essere il mio anello - La Vera Sibilla
CITAZIONE (Isabella_sogni @ 9/5/2020, 19:12) 
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12023098/...0509_185800.jpg)Ragazze/i qui da' proprio la camera da letto dentro a qualcosa rinchiuso.. magari dentro a qualcosa di strambo? Deliranti... in alzata c'era riunione amante forse lo ritrovo. Vi aggiorno intanto cerco..

Ciao,
Mah, a me sembra che l'anello sia finito in una stanza generalmente sacrificata, spesso chiusa a chiave, in cui non entri spesso, ma nella quale c'è sempre molto "casino". Hai per caso una soffitta, un garage, un ripostiglio?
view post Posted: 10/5/2020, 18:10     Qual è la situazione amorosa di A? - La Vera Sibilla
CITAZIONE (Isabella_sogni @ 9/5/2020, 18:51) 
Continuo la mia indagine chiedendo cosa prova Amanda verso Andrea. Vera sibilla al dritto alzata lettera pensiero

Nemico+gran signore+ gran consolazione+gelosia+casa+sospiri+giovane fanciulla

Altra stesa difficile chi è la giovane fanciulla visto che Amanda ha ormai sui 60 anni e non ha figlie?
Chiaramente vede il marito come un nemico quindi non ha una buona opinione di lui o comunque non è felice con lui. Vedendo la gran consolazione gelosia e casa probabilmente è orgogliosa della casa che ha e del valore che ha. C'è una ragazza che la fa sospirare mi viene da pensare che potrebbe essere la fidanzata del figlio. Più di questo non leggo...vi abbraccio siete troppo carini in questo forum :)

Ciao Isabella,
È possibile che Amanda veda Andrea come un uomo che allo stato attuale sta mettendo a repentaglio la sua stabilità, status che sembra abbia conquistato con non poche fatiche (gelosia+casa). Sospiri+giovane fanciulla secondo me non ha a che fare con una persona fisica, ma forse con il fatto che lei non è più così giovane e piena di vita come una volta.
Amanda a me sembra piuttosto demoralizzata.
view post Posted: 10/5/2020, 17:13     Riuscirò a trovare un nuovo lavoro entro la fine del 2020? - La Vera Sibilla
Aggiungerei anche che la stesa, forse, ha risentito delle mie preoccupazioni attuali. Visto che la situazione sta peggiorando sensibilmente ogni giorno di più, ho sempre il timore di essere coinvolta, mio malgrado, in questioni che riguardano la mansione, ma nelle quali io non ho responsabilità, cioè che non dipendono da come ho lavorato io, ma da come lavorano altre persone che gravitano attorno al lavoro che svolgo.
Può essere che la mia domanda sia stata "contaminata" da questa preoccupazione?

CITAZIONE (impiccata @ 10/5/2020, 17:58) 
Se non è qualcosa di legale allora sacerdote per me si riferisce al tuo capo/titolare/direttore o chi per lui, qualcuno con potere decisionale. Nemico potrebbe essere sempre lui oppure un altro. Costanza+nemico mi da l'idea comunque di una persona ostile da tempo, non nuova. Costanza neg può essere anche litigi. Leggerezza potrebbe indicare l'avventatezza, ovvero fare questa comunicazione in maniera superficiale, senza pensarci su bene. Il taglio non lo leggerei come cambiamento lavorativo (avrei visto meglio mercante+morte) ma piuttosto come cambiamento all'interno del lavoro. Ma qui boh, il taglio spesso è fuorviante. In tutta sta stesa non so se c'entri tu, tu non compari. Sembrerebbe più una questione tra sacerdote e nemico (se sono due personaggi diversi). È possibile che qualche capo voglia fare un po' le scarpe a un altro o è fantascienza?

Io credo che sacerdote e nemico siano due figure differenti, poiché noi siamo concessionari di un'altra importante azienda. Quindi, ci sono i miei capi da una parte e il responsabile dell'altra azienda che invece è quello che ha fatto il mio cambio d'ufficio all'improvviso, senza consultarsi con nessuno, né avvisare, né altro, causando tutta una serie di problemi a catena che non finiscono più.
Tra lui e i miei capi non corre buon sangue di certo e questa stesa dà anche l'impressione che uno dei miei capi potrebbe levarsi contro questo nemico a proposito di una situazione che riguarda il mio lavoro. In effetti, io qui non compaio, ma c'è forse una questione di responsabilità che sorge tra i due, forse qualcosa che quel nemico va a dire al mio capo senza essersi prima informato bene.

In effetti, a essere sincera, siccome questo "nemico" mi ha spostato senza nemmeno preoccuparsi delle procedure, è possibile anche che allo stesso modo pensi di cercare di rifilare ai miei capi problematiche che riguardano la mansione in sé senza aver compreso che non sono cose risolvibili da noi, ma dagli uffici che lui comanda.

Sono tutte cose che sto ipotizzando per tramite delle tue domande, chiaramente.
view post Posted: 10/5/2020, 16:56     Le problematiche attuali al lavoro si risolveranno o miglioreranno? - La Vera Sibilla
CITAZIONE (impiccata @ 10/5/2020, 17:48) 
Stanza=ufficio
Morte=cambiamenti
Casa=al negativo luogo in cui.non si sta volentieri
Ergo i cambiamenti non ti sono piaciuti.

Eh, su questo non c'è dubbio. Se già prima svolgere la mansione presentava le sue criticità, figuriamoci adesso...
view post Posted: 10/5/2020, 16:44     Riuscirò a trovare un nuovo lavoro entro la fine del 2020? - La Vera Sibilla
Ciao, no, non lavoro in un ente statale, ma la mia mansione ha a che fare con il denaro e per questo è molto delicata. Da quel sacerdote, ho percepito anche io problemi legali riguardanti il lavoro, ma con quella leggerezza+dispiacere sembra quasi che siano loro ad imputarmi responsabilità che non ho in merito ad una faccenda.
I "nemici" in quel posto sono ovunque: porto in groppa enormi responsabilità e con i cambiamenti di cui ti parlavo, stanno mettendo molto in difficoltà l'estrema precisione ed anche serietà che ho sempre avuto nello svolgere il mio lavoro (che non sono un optional, ma necessarie).

Non so che dirti. La cosa mi preoccupa moltissimo...
view post Posted: 10/5/2020, 16:38     Le problematiche attuali al lavoro si risolveranno o miglioreranno? - La Vera Sibilla
CITAZIONE (impiccata @ 10/5/2020, 17:29) 
Ok.
Ti chiedevo perché stanza+morte+casa può essere appunto il fatto che abbiano 'soppresso' il tuo ufficio, ma si trova nel futuro, quindi se è successo prima di stendere forse non c'entra.

Non lo hanno soppresso, ma in effetti mi hanno spostato da una zona appositamente creata per quella mansione, mettendomi in un ufficio dove si fanno altre cose. Poi in quella zona, ci hanno messo un'altra scrivania per altri usi.
Forse le carte della spiegazione vogliono dire che in questo ufficio dove sono ora avrebbero cercato di fare seppur minime variazioni per migliorare la situazione, cosa che effettivamente è avvenuta. Ma cambiare una scrivania ed un computer non mi sembrano un miglioramento adeguato alle procedure che nel mio lavoro devono essere rispettate.
view post Posted: 10/5/2020, 16:18     Le problematiche attuali al lavoro si risolveranno o miglioreranno? - La Vera Sibilla
CITAZIONE (impiccata @ 10/5/2020, 17:09) 
Ma questo cambiamento è avvenuto prima della stesa o dopo? Questo non ho capito.

E' avvenuto prima della stesa, anzi è stato proprio l'evento scatenante delle stese ed anche della mia ricerca di un nuovo lavoro. Era quello che intendevo per "cambiamento organizzativo".
Può non sembrare così grave un cambio d'ufficio, ma se vi scrivessi che lavoro svolgo e descrivessi come me lo fanno svolgere si capirebbe un po' di più il perché del mio nervosismo.
view post Posted: 10/5/2020, 16:05     Le problematiche attuali al lavoro si risolveranno o miglioreranno? - La Vera Sibilla
CITAZIONE (impiccata @ 10/5/2020, 17:00) 
Qui il riscontro è che la situazione è peggiorata, giusto? O è rimasta uguale a quando avevi steso?
(Scusami Sarta se ti uppo tutte le stese ma approfitto che sei tornata per i riscontri :D)

E inerentemente a questo:
CITAZIONE (Sarta di Stelle @ 18/12/2018, 14:58) 
Brava, l'impressione è proprio questa. La mia paranoia, in questi giorni, è stata che per rimediare al pasticcio organizzativo fatto, abolissero il mio ufficio. Ma la mia mansione gli è necessaria.
Potrebbe essere che adibiscano una stanza specifica alla mia mansione, abolendone un'altra, per darmi maggiore stabilità. A questo non ci avevo pensato...

Ti hanno fatto il nuovo ufficio? Mi pare di aver capito di no.

Ciao, il cambiamento organizzativo che hanno apportato è stato proprio il cambio della mia postazione in un ufficio ancora più caotico, ancora più inadatto e ancora più disorganizzato di quello precedente.
Solo per dirti che i primi giorni ho lavorato appoggiata a delle scatole e credimi che per la mia mansione d'ufficio non solo è umiliante, ma è anche organizzativamente sbagliato.
Col tempo, hanno messo una scrivania più decente, ma l'ambiente rimane caotico e disordinato e le procedure non riescono ad essere seguite del tutto. E' snervante.
view post Posted: 10/5/2020, 16:00     Incontrerò un uomo con cui avere una relazione seria? - Previsioni con I tarocchi
CITAZIONE (impiccata @ 10/5/2020, 16:49) 
L'uomo del passato era sposato? Curiosità.

No, non era sposato. Ma adesso che ci penso, aveva ancora una faccenda economica in sospeso con la sua ex convivente. E la nostra storia è finita proprio perché il ritorno di lei per risolvere quella faccenda lo ha fatto andare in crisi. Per lui, mi è sembrato di capire a quel punto, la storia con lei non era ancora finita.
Quindi, è come se fondamentalmente fosse ancora legato a lei.

Giusto, fino ad oggi non ci avevo pensato a vederla in questo modo... (:
view post Posted: 10/5/2020, 15:53     Troverò un nuovo lavoro? - La Vera Sibilla
Sì, a volte si pensa alla morte come ad un cambiamento radicale, ma alla fine può anche indicare che vi sono delle cose nuove rispetto a prima (quindi i nuovi colloqui, anche se non risolutivi).
Grazie, ho fatto di recente un'altra stesa in merito, ma mi sembra che anche in quel caso non vi siano novità.
view post Posted: 10/5/2020, 15:42     Incontrerò un uomo con cui avere una relazione seria? - Previsioni con I tarocchi
CITAZIONE (impiccata @ 10/5/2020, 16:36) 
Sei rimasta legata a un uomo del passato? Ti è capitato di pensarci?

(La metto nei riscontri perché cmq è passato un anno, nel caso ci fossero novità aggiornarci ;))

Sì, il blocco sentimentale è venuto dopo una storia finita male. A volte ci penso, forse non ho voltato del tutto pagina non perché ne sia ancora innamorata, ma perché mi ha fatto malissimo.
Poi sono venute altre problematiche da risolvere (lavoro, casa, famiglia) sulle quali ho preferito concentrare le mie energie.

Un riscontro credo le carte lo abbiano dato, infatti. Quello della relazione col passato. ^_^
view post Posted: 10/5/2020, 15:37     Troverò un nuovo lavoro? - La Vera Sibilla
CITAZIONE (impiccata @ 10/5/2020, 16:33) 
E riguardo alla stesa dei colloqui?

Riguardo ai colloqui dell'anno scorso, ho avuto l'ultimo a giugno (quindi ve ne sono stati altri), poi più niente fino a fine anno. Poi, prima della pandemia, ho avuto un colloquio a febbraio, ma per una mansione che non era di mio interesse.
A oggi, anche con questa crisi creata dall'epidemia, sto continuando ad inviare candidature, ma per ora ancora nulla.
view post Posted: 10/5/2020, 15:32     Incontrerò un uomo con cui avere una relazione seria? - Previsioni con I tarocchi
CITAZIONE (impiccata @ 10/5/2020, 16:30) 
Riscontro?

Ciao, direi proprio nessuno in vista, nemmeno un Hobbit. ^U^
view post Posted: 10/5/2020, 15:30     Troverò un nuovo lavoro? - La Vera Sibilla
CITAZIONE (impiccata @ 10/5/2020, 16:23) 
Sarta di Stelle ciao:)
Qui il riscontro è dunque che non hai cambiato lavoro, giusto? È cambiato qualcosa al suo interno? La tua mansione o cose simili?
Colloqui ne hai avuti altri?

Ciao,
il riscontro è che non ho trovato un altro lavoro. Qualcosa è cambiato, nel senso che a seguito di alcuni cambiamenti organizzativi hanno peggiorato una situazione che era già tragica da prima. La mia mansione non è assolutamente cambiata.
Di qui, la mia necessità di andarmene. Non se ne può più e loro non intendono migliorare le mie condizioni di lavoro né facilitarmi l'esistenza. :|
view post Posted: 10/5/2020, 15:06     Riuscirò a trovare un nuovo lavoro entro la fine del 2020? - La Vera Sibilla
Carissime e carissimi, spero di ritrovarvi bene, nonostante le mie lunghe assenze.
Volevo chiedervi di aiutarmi con una stesa che trovo un po' difficile da interpretare e che riguarda (come quasi sempre nel mio caso) la sfera professionale.

Premetto che il mio lavoro attuale è sempre lo stesso delle stese di circa un anno fa, con le solite problematiche organizzative e perciò da tempo sto cercando di andarmene, anche se semplice non è.

Ecco la stesa alla domanda.

T: Morte + Mercante

Stesa:

Sacerdote + Casa + Messaggero + Leggerezza + Dispiacere + Costanza + Nemico


Quello che io vedo dal taglio è la fine della situazione attuale (che come spiegavo è molto negativa) per cominciare a pensare ai propri interessi. A me sembra più un cambio di atteggiamento, che una persona fisica (il mercante) che aiuta a superare questa situazione negativa.

Però dalle carte della stesa sembra che una figura che ha influenza nella sfera del lavoro (sacerdote+casa) cerchi di alleggerire o migliorare la mia situazione professionale, creando però nello stesso tempo notevole stress e discordie nei confronti di altre persone.

In sintesi, secondo me la risposta delle carte alla domanda non è che trovo un nuovo lavoro, ma che vi saranno miglioramenti per me su quello attuale che creerano però dissapori o pettegolezzi con altre figure che non stanno dalla mia parte.

Dubbi su questa stesa ne ho diversi, in quanto Sacerdote+casa+messaggero mi fa pensare anche ad un mettersi in comunicazione con una figura influente (anche per e-mail), solo che poi le carte vanno in una direzione un po' più negativa rispetto alla parte iniziale, come se questo cercare una soluzione sia visto in modo non positivo da alcuni.


Voi che ne pensate?
672 replies since 2/3/2017