Anello di sosta forum

Votes taken by Sarta di Stelle

view post Posted: 29/1/2019, 14:35     +1Quattro Di Fiori (Bastoni) L'AMICA - La Vera Sibilla
CITAZIONE (Acquamarina* @ 27/1/2019, 18:13) 
Io l'ho riscontrata come consultante quando questa cerca di fare di tutto per far funzionare qualcosa ed è molto propensa verso gli altri.
Però aspettiamo Sarta :)

Oh, eccomi :)
Al dritto, l'ho riscontrata come focolare domestico o come luogo di lavoro nel quale ci si sente "in famiglia". Anche il luogo di lavoro, dove passiamo buona parte della giornata, può diventare un ambiente famigliare, soprattutto se ci lavoriamo da anni e siamo in confidenza con i nostri colleghi.
Rappresenta l'armonia, ciò che ci riesce spontaneo e naturale, quindi come dite entrambe, i modi gentili delle persone.
Salvo che non abbia carte negative accanto, questi modi sono disinteressati. Ma se la troviamo con accanto il ladro o la nemica, beh...avete già capito ;)

Bisogna stare attenti a come esce nelle stese d'amore, perché in certi casi può indicare la presenza di un'altra donna, l'altra, l'amica con la quale lui ha già una relazione (contrariamente alla giovine fanciulla che potrebbe indicare solo l'attrazione verso un'altra, ma non il fatto già compiuto).
Al dritto e con carte positive attorno è una carta che porta con sé belle cose, ma sinceramente come amica preferisco la donna di servizio: l'ho sempre trovata più umile dell'amica, chissà perché ^_^
view post Posted: 27/3/2017, 18:54     +1Settenaria Partenopea - La Vera Sibilla
Ho trovato sul sito http://tarocchienumerologia.blogspot.it il metodo della Settenaria Partenopea, che vorrei condividere con tutti voi, visto che vedo su questo forum diverse stese a 7 carte.
Il metodo viene illustrato sia con i tarocchi che con la Vera Sibilla, ma credo vada bene anche con le altre carte.

Vi dico subito che secondo me non è semplicissima da applicare, ma come in tutte le cose ci vuole pratica.
In ogni caso, se provandola troverò aggiunte da fare, aggiornerò sicuramente questo post.

Si estraggono 7 carte e si dispongono in orizzontale, una in fila a quell'altra, ponendo la domanda.

jpg



<b>La carta 4 - Cuore di lettura:
indica il punto delicato della vita del consultante. Da sottineare che se in cuore di lettura esce una carta personaggio significa che il consultante fa ruotare tutto (o quasi) se stesso intorno a quella figura.

Le carte 1/4/7 - Pilastro della Settenaria (frecce celesti): ci troveremo spesso indicazioni su questioni che non c'entrano nulla con la domanda posta dal consultante, cioè sul problema principale del consultante. Potremo ricavare ciò che al consultante preme di più oppure anche un trauma.
Indicano spesso il passato o passato prossimo che si proietta nel futuro immediato.

Le carte 1 e 7 (frecce rosse): apertura e chiusura del consulto, già ci indicano la risposta al quesito del consultante.
Al loro interno, le carte raccontano i particolari sull'evolversi della questione.

Le carte 2 e 6 (frecce gialle): particolari relativi alla domanda, ad esempio per una domanda di lavoro, che lavoro svolge il consultante, per una domanda sulla salute, i medici cosa faranno, per l'amore come vive l'amore, se tradisce, etc..

Le carte 3 e 5 - Corona a Cuore di Lettura (frecce rosse): sono considerate, insieme con la carta in cuore di lettura, la trittica centrale. Spiegano, chiariscono e illustrano l'importanza della carta in cuore di lettura.


Starà alla nostra sensibilità trovare nella stesa altre importanti informazioni, ampliarla, tenendo anche conto delle trittiche sciolte e dell'armonia che la geometria delle carte disegnerà.

:wub:

Edited by Sarta di Stelle - 28/3/2017, 14:44
view post Posted: 21/3/2017, 18:39     +1Come evolverà tra me e lui in questo mese? - La Vera Sibilla
CITAZIONE (valevale7 @ 20/3/2017, 18:51) 
Taglio messaggero nemico

È come se Lui fosse ostile ai contatti e probabilmente è così visto che l ho sentito ieri dopo quasi un mese... è chiuso in casa a studiare e non lo vedono nemmeno gli amici!

Stesa
Allegria ammalato disgrazia gran consolazione mercante

Vi scrivo ciò che mi è stato detto da chi ha fatto la stesa.
La stesa riflette il malessere, con lallegria cerchiamo di svagarci ma alla fine non stiamo bene. L ammalato e' ferm come la vostra situazione , in centro stesa la disgrazia annuncia un cambiamento ma forse in positivo perché la carta dopo è la gran consolazione, una carta molto positiva che ribalta una situazione non troppo bella, lui esce a fine stesa come mercante, un uomo che mostra interesse ma che sa gestire le cose a suo vantaggio.
Sono un po' confusa dalla stesa e non so come interpretarla alla luce del fatto che venerdì dovremmo vederci...
mi date un parere ???!
:serenade-onion-head-emoticon:

Ciao, anche io il mercante lo vedo come lui. Questo mese la svolta, secondo me, sarà "decisa" da lui. Se uso il metodo della bisnonna, leggendo le carte dall'ultima alla prima, io vedo un uomo che ribalterà completamente e con un gesto anche abbastanza plateale la situazione di stasi che c'è tra voi, per cercare di nuovo un rapporto con te (allegria), fino a tornare al taglio. La prima carta della stesa, l'allegria, si ricollega e risolve la situazione del taglio, quella di lui che tende al momento a non tenersi in contatto. Io la vedo come lui che sblocca la situazione, ma certamente tu con quella gran consolazione e quell'allegria gli darai certamente modo di farlo. ;)
Facci sapere!
3 replies since 2/3/2017