Anello di sosta forum

Posts written by Sarta di Stelle

view post Posted: 25/5/2020, 23:37     Che intenzioni ha F. nei miei confronti? - La Vera Sibilla
Ciao Mademoiselle,
la tua interpretazione di Amante+dottore è calzante nel caso di quest'uomo maturo, che sembra stia cercando di "far colpo" con metodi un po' impacciati.
Non si è ancora rivelato, comunque, perciò non si riesce a comprendere se il suo interesse è puramente amichevole, oppure se c'è dell'altro.
Fa sempre discorsi un po' criptici, mezzi inviti, appare e scompare (poi in questo momento di distanziamento sociale, figuriamoci!) e la mia sensazione è che tutte le volte che mi parla, lui cammini sulle uova, come se avesse paura di rompere qualcosa.

Se devo essere sincera, poi, io non gli sto facilitando il compito. Sono sempre molto tesa ultimamente ed a volte mi può capitare di non volermi intrattenere troppo nelle chat.
Solo per dirne una per definirmi meglio: in altre stese che riguardano lui e me, io appaio spesso come la donna maritata con carte negative accanto....boh...praticamente la megera...
Cercherò di vedere quali sono le evoluzioni dei prossimi tempi.
Grazie per la tua interpretazione ^_^
view post Posted: 21/5/2020, 23:21     Che intenzioni ha F. nei miei confronti? - La Vera Sibilla
Concordo in pieno, Impi. Secondo me, il riscontro è chiaro. In questi giorni gli sono usciti altri approcci che francamente faccio fatica ad assecondare. È sicuramente una buona persona e non lo voglio criticare troppo, ma è proprio impacciato.
A volte (forse è anche colpa del momento che sto passando, in cui non ho voglia di discutere di cose inutili) trovo certe sue uscite veramente ridicole, ma poi rispondo con tranquillità perché mi rendo conto che non tutti abbiamo lo stesso modo di approcciare e magari lui è solo intimidito.
Ho sempre pensato che quando siamo intimiditi ma comunque interessati diciamo o scriviamo a volte cose che in un'altra situazione non diremmo mai.
Forse bisogna tener conto anche di questo nel suo caso...
view post Posted: 19/5/2020, 12:08     Metodo del Pensiero B. Vs. Sarta di Stelle - La Vera Sibilla
Ciao Midian, grazie per la tua interpretazione.
In effetti, con questa collega non ci prendiamo molto. Non siamo ai ferri corti, ma ogni tanto salta fuori qualche discussione circa il modo di lavorare e si vede chiaramente che non abbiamo lo stesso approccio. La differenza tra me e lei però è che io non impongo il mio metodo ad altri e continuo ad andare avanti per la mia strada. Forse è questo che le dà molto fastidio.
Quello che mi incuriosisce di più è la tua interpretazione della fila 3/8/13, giacché si tratta della fila che risponde alla domanda "ciò che B. pensa che io pensi di lei": è più corretto forse dire che B. pensa che io creda che prima o poi la sua posizione potrebbe cadere?
view post Posted: 17/5/2020, 11:46     Metodo del Pensiero B. Vs. Sarta di Stelle - La Vera Sibilla
CITAZIONE (impiccata @ 17/5/2020, 08:42) 
La stesa è solo dritto?

view post Posted: 17/5/2020, 00:25     Metodo del Pensiero B. Vs. Sarta di Stelle - La Vera Sibilla
CITAZIONE (midian @ 17/5/2020, 00:51) 
Proverò pure io questo metodo di stesa (già testato con le lenormand!).
Domani ti do la mia interpretazione, però l'artista indica quello che pensa lei di te (anche se di solito è una carta personaggio; e assieme a quel morte+deliranti, mi pare che voglia cercare di eliminarti).

Non saprei, ma non credo le convenga molto. Credo abbia un'idea, seppur minima, di cosa voglia dire liberarsi della mia figura e delle sue conseguenze negative sull'attività. Tutti amano sentenziare sul mio lavoro, ma quando si tratta di farlo tutti i giorni, si tirano un bel po' indietro.
Inoltre, anche se il tuo è un valido spunto, avrei visto un'interpretazione simile più adatta nella fila delle intenzioni, non in quella di cosa pensa di me.
Però sono curiosa di leggere la tua interpretazione completa e di avere un confronto con la mia. Fammi sapere ☺️
view post Posted: 16/5/2020, 23:23     Metodo del Pensiero B. Vs. Sarta di Stelle - La Vera Sibilla
Ciao ciao ^_^
Oggi ho fatto una stesa con il metodo del pensiero utilizzato per le Lenormand, ma con le carte della Vera Sibilla e non per vedere il pensiero del partner, ma per sondare nei pensieri di una mia collega di lavoro.
Il metodo si trova a questo link: https://babysara.forumfree.it/?t=22050269

Premessa: con questa collega non vi sono buonissimi rapporti. Non che non apprezzi certe sue qualità, ma ha la brutta tendenza di dire ad altri (non solo con me) come fare il loro lavoro senza saperne quasi nulla. Personalmente, cerco di lasciarla perdere per non creare tensioni inutili e continuo a fare il mio lavoro nel migliore dei modi, ma in sua presenza non mi sento sempre a mio agio.

Detto questo, passiamo alla stesa (di cui posto la foto).

T: Amore + dispiacere

Beh, direi che già dal taglio la situazione che si delinea è di una sincera antipatia, anche qualche dissapore ogni tanto.


Stesa:

Situazione attuale/sociale di B. (1/6/11): casa + fedeltà + prigione
B. secondo me si sente tradita negli affetti familiari o nell'ambito del luogo di lavoro (casa non saprei bene se vederla come la sua famiglia o il luogo dove lavora). Forse in questo momento si sente anche un po' sacrificata o "costretta" in qualche modo.
(Riguardo alla sua famiglia posso dire che spesso parla del rapporto difficile col figlio, con il quale fa fatica a comunicare, ma non saprei se le carte si riferiscono a questo)

Pensieri di B. nei confronti di Sarta di Stelle (2/7/12): artista + morte + deliranti
Direi che mi considera intelligente, diligente, brava nel lavoro, ma molto lunatica, imprevedibile, mutevole in un modo che la confonde.

Ciò che B. crede che Sarta di Stelle pensi di lei (3/8/13): bambino + gran consolazione + disgrazia
Che lei sia di ostacolo ai miei progetti o al mio desiderio di emergere, alle mie capacità o che sia una "benedetta" rompiscatole (se ho interpretato bene, B. non sbaglia)

Intenzioni di B. nei confronti di Sarta di Stelle (4/9/14): militare + speranza + leggerezza
Intanto vorrei precisare che il militare mi è uscito altre volte in stese che riguardano questa collega ad indicare quasi sempre la sua "resistenza" nei miei confronti.
Quindi, anche in questo caso, la interpreto come un suo voler continuare a comportarsi in un certo modo perché crede sia suo dovere farlo. La leggerezza alla fine mi sa di superficialità e disinteresse alle esigenze altrui. Insomma, continua nel suo modo, sperando di potersene infischiare o che le cose passino.

Il destino o futuro tra B. e Sarta di Stelle (5/10/15): falsità + nemico + superbia
Ci sarà sempre molta rivalità tra noi. Forse ognuna delle due è convinta di essere migliore dell'altra e di far bene per suo conto. Saremo sempre pronte a fare buon viso a cattivo gioco per non incorrere in inutili discussioni, ma non ci daremo mai soddisfazione a vicenda.
(Un po' la situazione che c'è sempre stata, praticamente)


Concludo dicendo che alcuni rapporti saranno sempre vissuti a "pelle d'oca": per quanto cerchi di farli andare, non fluiranno mai completamente. Questo è il classico esempio, secondo me.

Voi che ne pensate?

Edited by impiccata - 17/5/2020, 13:09
view post Posted: 12/5/2020, 21:55     Che intenzioni ha F. nei miei confronti? - La Vera Sibilla
Io ho la sensazione, stando a quello che sta succedendo con lui in questi giorni, che quel messaggero+ammalato indichi una serie di approcci sgraditi via chat.
Anche oggi, infatti, se n'è uscito con delle affermazioni che riguardano la mia vita privata, i miei ritmi giornalieri, che francamente non ho gradito e quindi c'è stata un'ennesima discussione.
È stato zitto per ore, poi mi ha mandato dei "fiori" (icone) come scusa.
Credo che le carte stiano indicando un momento in cui fra noi si stanno profilando alcune incomprensioni, nelle quali lui (giacché qui chiedevo di lui) compare come quello che cerca di riparare. Perciò, sembra che al momento la sua intenzione sia quella, le carte non ne vedono un'altra.
view post Posted: 12/5/2020, 13:49     Che intenzioni ha F. nei miei confronti? - La Vera Sibilla
L'ammalato può essere anche una persona afflitta. Afflitta da un malanno, una preoccupazione, un dubbio.
Di conseguenza, questo mostrare attraverso un messaggio il suo dispiacere, può essere visto come una scusa.
view post Posted: 12/5/2020, 13:37     Che intenzioni ha F. nei miei confronti? - La Vera Sibilla
A quanto pare l'accoppiata suggerisce questo ed infatti lui si è scusato attraverso un mezzo, cioè la chat. Quindi, il messaggero è il simbolo del tramite, dell'intermediario. ☺️
view post Posted: 12/5/2020, 10:27     Riuscirò a trovare un nuovo lavoro entro la fine del 2020? - La Vera Sibilla
Sì, diatribe fra le due parti ce ne sono in continuazione. Ma arrivare al discorso legale...boh,non saprei.
Può darsi ci sia un braccio di ferro fra i due quanto a responsabilità, in quanto sul mio ufficio stanno riversando ultimamente molto lavoro in più.
Ad ogni modo, starò attenta a cosa succede e poi vi farò sapere.
Anche io non ci vedo un nuovo lavoro, ma solo una cosa che dovrà accadere prossimamente qui su questo luogo di lavoro.
Se ci finirò in mezzo, lo diranno solo i prossimi eventi.
Grazie 🙂
view post Posted: 11/5/2020, 20:50     Che intenzioni ha F. nei miei confronti? - La Vera Sibilla
Infatti, credo di poter dare già un riscontro alla stesa. Oggi mi ha ricontattato di nuovo perché era preoccupato che quell'ultimo messaggio mi avesse dato fastidio e si è scusato. Ho accettato le sue scuse e la cosa si è conclusa positivamente.
Secondo me, in generale ha intenzioni al momento molto semplici e genuine, come amico. Si sta rapportando e basta, senza avere troppe altre cose per la testa. ☺️
view post Posted: 11/5/2020, 20:44     dove può essere il mio anello - La Vera Sibilla
Hai provato a vedere se le tue deduzioni coincidono? A questo punto sono curiosa di sapere dove l'hai infilato!
☺️
view post Posted: 11/5/2020, 12:34     Che intenzioni ha F. nei miei confronti? - La Vera Sibilla
Buongiorno,
per una volta ho fatto una stesa su sentimenti/amicizie ^_^

Premessa: F. è un amico conosciuto circa un anno fa tramite altri amici. Ho avuto modo di incontrarlo solo qualche volta. Tuttavia, sempre tramite questi amici in comune, ci siamo messi in contatto privatamente tramite chat e ogni tanto si parla e si conversa del più e del meno.
Sempre per via di questa conoscenza superficiale, non so molto del suo passato, a parte il fatto che deve essere stato sposato e ha due figli. Lui, al momento, non ne parla e io non chiedo.
Ultimamente F. mi cerca spesso per conversare (più di prima, almeno), a volte fa discorsi scherzosi ma un po' provocatori (cioè, è come se mi dicesse una cosa per vedere cosa ne penso o cosa penso di lui) e volevo capire per quale ragione.

Il senso della domanda è: vuole solo essere amico o ha un interesse in più?

T: Amante+Dottore

Stesa: Messaggero+ammalato+amica+dottore+gran consolazione

Il taglio evidenza già un interesse piuttosto sincero e genuino.
Dalla stesa secondo me si evince che è interessato a conoscermi meglio, anche se non capisco bene quel "messaggero-ammalato" all'inizio. A me sembrano i suoi tentativi a volte impacciati via chat. Oppure potrei collegarlo ad un ultimo messaggio che mi ha mandato l'altra sera (non proprio di buon gusto, anche se so che scherzava) dopo il quale io ho interrotto la comunicazione. Mi ha scritto la sera dopo chiedendo se era tutto ok, ma io non ho risposto.
Quindi, se la stesa si riferisce a questo, potrei interpretarla come un suo tentativo di preoccuparsi o scusarsi per il messaggio dell'altra sera e di mettere a posto le cose.
Ad ogni modo, l'amica è al centro della stesa, quindi devo dedurre che così lui mi vede allo stato attuale.

Un altro modo di vedere quel messaggero-ammalato è che lui sia interessato, ma un po' intimorito.

Voi che ne pensate?
view post Posted: 10/5/2020, 18:50     dove può essere il mio anello - La Vera Sibilla
CITAZIONE (impiccata @ 10/5/2020, 19:36) 
Sarta, per favore, se viene chiesto a un utente di completare l'interpretazione non si può rispondere fino a quando non lo fa, grazie ;)

OK, scusa, mi è scappata 🙂
672 replies since 2/3/2017