Anello di sosta forum

Posts written by Venere Ciprea

view post Posted: 24/12/2017, 00:10     Il suo ex ha un'altra? - La Vera Sibilla
Ciao!
Anche secondo me è cosi come descriva Mezzaluna :wacko: :rolleyes:
view post Posted: 2/12/2017, 16:06     rottura definitiva? - La Vera Sibilla
Credo che diamo un interpretazione diversa alle carte.
Secondo te la Donna di Servizio,cosa può indicare in un consulto d amore?
Io non penso che la stesa sia una catastrofe.. però non la trovo così di cuore come magari questa povera Amatrice,( la ragazza in questione ), vorrebbe. :)

Comunque,facci sapere..ovviamente le auguriamo il meglio! :)
view post Posted: 1/12/2017, 11:40     rottura definitiva? - La Vera Sibilla
Ciao Jennifer,secondo me lui non prova un amore forte,sincero.
Sicuramente tra i due c è attrazione,anche affetto,ma nient altro.
view post Posted: 30/11/2017, 16:23     il mio tema natale - Interpretazione Temi Natali
CITAZIONE (**Imperatrice** @ 30/11/2017, 00:11)
e decisamente una 7 casa problematica Cleo, ti piacciono le persone un po fuori classe ma nello stesso tempo serie nel amore...tu nn ti lasci andare facilmente cerchi serietà e un rapporto stabile e duraturo..

-_- verissimo.. :blink: :wacko: :wacko: :wacko:

CITAZIONE (Aria e Cielo @ 30/11/2017, 00:33)
qua a mio parere c'è un rapporto molto bello o con una persona più anziana (magari pure parente non so ), oppure tu avrai una collaborazione (non necessariamente sentimentale) molto proficua per il lavoro o quello che devi fare nella vita (o anche entrambe).

sicuramente hai una settima casa molto piena e piena di aspetti, di solito ho riscontrato questo tipo di situazioni come un "succederà qualsiasi cosa in ambito di coppia", cioè qua abbiamo solitudine protratta, poi unione, separazione forse altra unione ancora, potresti anche avere un unione molto insabile oppure un periodo con diverse unioni brevi,(il tutto non nel giusto ordine) cioè qualsiasi cosa diciamo.

un po' è karma, un altro po' è karma ma nel senso che questa instabilità ti spinge a essere tu in prima persona e non nasconderti dietro la coppia.
credo che troverai il modo nella vita di avere un ruolo in cui sarai "messa in mostra" e questo ti farà piacere.

anche il lavoro come l'amore è di tutto e di più, MA con possibilità di riuscita se vi è messo impegno anche se tu percepirai cmq la tua carriera come molto instabile e in balia degli umori altrui.

attenta alle persone,cioè potresti incontrare un bel po di gente di Mda, non farti affossare, probabile che di qualcuno di essi potresti anche innamorarti, sappili riconoscere bene.

a mio avviso avrai una vita così a saliscendi perchè tu possa capire mentalmente tante cose e possa ampliare le tue vedute, vivendo varie cose in vario modo. cioè hai un karma mentale forte , per me se pensi alla tua famiglia ti viene a volte da metterti le mani sui capelli dalla mentalità con cui ti hanno allevata.

Dannazione,andiamo bene..
Questa casa sarà una sorpresa dopo l altra.. :unsure:
Allora..
a lavoro,qui dove sono da ben 6 anni..ho incontrato persone,miei colleghi veramente................alcolisti,tossicodipendenti,padri di famiglia che sembrano sti puritani,poi invece.. fanno la forca alla moglie e a chi li da un minimo di fiducia,truffatori...
All inizio mi spaventava parecchio,venendo da una famiglia normale,non ho mai avuto a che fare anche con ambienti un po cosi,da ragazzina.
In alcuni di loro vedevo una certa capacità di manipolare non indifferente.Poi,l apparenza,ingannava e come. :ph34r:
Praticamente questa è solo un assaggio...ok..chissà che personaggi stravaganti incrocierò ancora. :unsure:

Ed è vero.. se penso a come sono stata cresciuta,mi viene voglia di andare a fare sensibilizzazione ai neogenitori,per ricordare che i figli vanno cresciuti con spirito,perchè un domani,debbano riuscire a vivere nella giungla occidentale.
Ci tengo a scrivere che i miei genitori hanno fatto il possibile,nei loro limiti.. mo tocca a me a cambiarmi.
Che tristezza..
Va beh,lasciamo perdere.

Ragazze,cosa consigliate?A parte,far maturare la parte cancerina che c è in me e prendere pratica.
:dead-onion-head-emoticon:
view post Posted: 30/11/2017, 00:06     rottura definitiva? - La Vera Sibilla
Ciao a tutti!!

Secondo me,il partner si fa un po i cavoli suoi,ma stavolta rimane mezzo fregato,a causa dell imprudenza,ovvero quella comunicazione che arriva,a parer mio alla partner.
Lei è già a conoscenza dei comportamenti di lui, a vista dell Amatrice,non conformi,al loro rapporto,all impegno di unione che c e tra di loro.La Lettera e il contenuto di quel messaggio in arrivo,confermerà i presentimenti di lei.


Per quanto riguarda il taglio... questa coppia è sposata?
Secondo me,interviene una terza figura : Sacerdote = avvocato - Imeno = i 2 coniugi.
view post Posted: 27/11/2017, 21:36     Cosa succederà nel loro rapporto? - La Vera Sibilla
Ciao Venerepassionale,sai
quanti anni ha la moglie/compagna di questo signore?

Hai scritto a coppia di due carte,le possibili interpretazioni,ma in realtä si tratta di una stesa unica o di un metodo particolare?
view post Posted: 27/11/2017, 21:26     Supererò l'esame? - La Vera Sibilla
Ciao Mezzaluna!
Anche secondo me,l esame lo passerai.
Possibile che vincerai una borsa di studio? non so come funziona all universitä.
Comunque,secondo me,il viaggio ti indica un qualcosa oltre l esame.Uno spostamento vero e proprio.

Poi,a mio avviso si,sarai contenta del risultato dell esame. :)
(.. :shifty: chissä quanto te la starai sudando... :whip-onion-head-emoticon: )
FORZA E CORAGGIO!!! bpTWTcl
view post Posted: 27/11/2017, 18:05     il mio tema natale - Interpretazione Temi Natali
Si Imperatrice,un vero e poprio disastro. :dead-onion-head-emoticon: ...
Ah,l infanzia.. a giocare nel vicinato,a fare atletica.. alle feste di compleanno,all oratorio. :cry: :cry:
Ho avuto un infanzia molto ricca per certi aspetti.Lo devo riconoscere.
Spero di ri avere quella ricchezza sociale e sentirmi positivamente occupata come al tempo.

:noooo-onion-head-emoticon:
Mia madre...
Dire che ho preso le sue paure e "paranoie" varie.. e dir poco! l ho percepita sicuramente soffocante per certi aspetti,fragile,peggio ancora,credo di averla giudicata e forse lo faccio ancora,( senza accorgermene ),come una persona che non prende mai una posizione,se non in un ambiente,contesto e con persone secondo lei "sicure".
Ad esempio,ai colloqui di scuola,alle scuole superiori :notavo che non riusciva mai a fronteggiare le insegnanti,( per fortuna non ce n era bisogno ), non riusciva mai ad avere una presenza come si spetta.Come se lei temesse il loro giudizio e si sentisse condannata.L ho odiato,credo di aver preso da lei questo atteggiamento stupido e codardo.

Quando andavo a lavorare,( ho iniziato a 11 anni,un lavoro estivo che mi e servito sino ai 20 ), mi diceva sempre che quando mia zia mi dava i miei soldini,dovevo nfiutare e dirle che non meritavo cosi tanto.
Non lo faceva con malizia,ma mi insegnava probabilmente,quello che ha appreso lei in vita sua.


Ad anni di distanza,sto combattendo con questa cosa.. non sai che fatica.E desidero abbandonare questi atteggiamenti inutili e il raccontarmi balle e non prendermi le mie responsabilitä.Devo cambiare,per il mio bene.

Io sono dell idea che a volte,bisogna saper giocare con grande astuzia,cambiare "modello" a piacere e all occorrenza,ovvero,dove bisogna essere docili e mansueti,lo si diventa,ma dove bisogna imporsi e farsi valere,non si deve aver nessuna remora.. - quel dominio di se.. che..va beh,sembra ancora lontano,ma ci sto lavorando. :stress-onion-head-emoticon:

** Qui,,il mio meraviglioso Marte in Toro,(anche lui in una casa tutt altro che ideale ), descrive mio padre e purtroppo anche me.
Mio padre,il suo opposto,prendeva troppo posizione,l ho sempre temuto,era un padre padrone.
Non si poteva discutere,un padre vecchio stampo,tra l altro molto irascibile.( Ora che sono fuori di casa :whip-onion-head-emoticon: :uhuhuh-onion-head-emoticon: , ha poco da controllarmi e non comanda una beata mi**k**!!! )
Ha avuto delle brutte perdite economiche e se ne e risentito tanto. E qui,credo che queste sono dovute agli aspetti negativi con Saturno..
Anche lui,emotivitä a non finire e non riesce a gestirsi i rapporti affettivi.
Hai dei preggi : una manualitä incredibile,sa disegnare,scolpire sul legno,dipingere,modellare l argilla.. sa fare veramente tante cose.
Gli assomiglio tanto,ma spero,anche qui,di levare via tutte quelle assomiglianze negative che ho assorbito da lui e di superarlo. ( va beh,presunzione come non mai! )


A volte mi chiedo se mi sposerö.La cosa mi spaventa tantissimo.Mi dico da sola che se mi spaventa,c e una ragione a monte e dovrei lavorare anche su di essa,a prescindere se farö mai questo passo.
Qui,so che la VII casa tratta i rapporti con gli altri,tra cui il matrimonio.
:steal-onion-head-emoticon: ...... li nella VII ci sono Saturno,Nettuno,Urano. :unsure: tutti e tre :1510598313: ........... ma sono messi male? <_<
view post Posted: 26/11/2017, 17:17     il mio tema natale - Interpretazione Temi Natali
Finalmente,ci sono riuscita.
Effettivamente c e una bella differenza <_< .

Aria..penso di aver azzardato fin troppo a scrivere quello che ho scritto sopra,non ne sono proprio all altezza. :( :sick:
view post Posted: 25/11/2017, 17:07     il mio tema natale - Interpretazione Temi Natali
:genie: Ciao a tutti!
Questo è il grafico del mio tema natale.
Premetto che sono alle prime armi e sono diciamo,un ignorante in materia.
Non riesco a dedurre molte cose dal grafico,ma parte delle informazioni che sono riuscita a raccogliere,derivano dal testo offerto dal sito.
Mi farebbe piacere e ve ne sarei grata,se potreste darmi un aiutino.

png

A volte mi sento inadeguata e come se ci fossero due persone in me,una l opposto dell altra e ho pensato che questo fosse dovuto ai valori ,tipo,i segni d acqua , ( dell ascendente in cancro,della Luna in pesci,Venere e Giove in cancro ) e il capricorno in cui si trovano Saturno,Nettuno ed Urano.
E se questo non è un motivo valido,rende certo l inequilibrio emotivo,la "situazione" della Luna.
Ho un problemino con il discorso abbandono e morte,presumo sempre legati agli aspetti che essa ha.
Autostima,va beh,lasciamo stare...
E credo sia segnata dagli aspetti di Venere con Saturno e di nuovo la Luna.
( sto dicendo cacchiate ? )

Tendo essere un pochino pigra,mi piace la comodità - questi credo siano "sintomi" di Giove in cancro , ma allo stesso tempo,sono anche in grado di lavorare tanto,se ho un progetto a cuore,a cui tengo tanto.
( Ecco questo non so a cosa sia dovuto <_< )

Atteggiamento inconscio ma purtroppo molto marcato e dura da accettare : sono ipercritica,con me stessa e anche con gli altri,senza però esprimere quasi mai la mia opinione in modo aperto e diretto.
Questo credo sia dovuto a quel Mercurio in vergine... mi sbaglio ?

Non riesco ad essere autorevole con gli altri,fatico ad esserla con me stessa anche se da molto tempo,sto cercando di fare ordine e pulizia e migliorarmi.
Non sono fatta per il comando,per la figura "leader",mentre mi sento un pò più solitaria,anche nel lavoro.
Credo che questo sia dovuto alla posizione di Plutone,in VI casa ed in scorpione.

Inoltre,questa è la mia percezione personale... mi sento di avere un ombra oscura......... ma se riesco a diventare autorevole con me stessa,credo che avrò di buoni risultati e benefici,interiori,e che si rispecchieranno anche nell ambiente esterno.
Questo credo sia dovuto a Plutone e gli aspeti della Luna,del Sole.. e mi pare pure di Marte.

Ho bisogno sempre di essere stimolata,di trovare stimoli..
Per me un lavoro normale,con le regole normali che tutti seguono sarebbe la mia fine.Da una parte,mi farebbe affrontare la mia svogliatezza,pigrizia e la non puntalità d oriario, ( quindi prendermi le mie responsabilità e colpe ) - questo credo sia sempre la mia parte cancerina infantile , ma dall altra.. non avrebbe manco senso vivere gli sforzi a cui si deve far fronte.

Non so ancora quale sia la mia strada,il mio mestiere , ma spero di trovare entrambi presto.
Praticamente,non ho ancora capito quel Plutone in VI casa.. in teoria è la sesta casa a indicare il lavoro,giusto?


Grazie ancora per la vostra attenzione!!

Edited by **Imperatrice** - 27/11/2017, 01:00
view post Posted: 12/10/2017, 15:42     Giove in Scorpione 2017-2018 - Interpretazione dei Transiti
LÖÖÖL - Reenesme,ti auguro tutto il positivo che questo transito possa dare!!!
Io ho Giove in cancro..sinceramente mi mette un po di pensiero l entrata nello scorpione..

Bellissima la spiegazione! :) Grazie Imperatrice!!
Chiara,coincisa ma rende l idea di cosa sia il pianeta.Il segno poi... aiuto..
Non so voi.. ma quando Saturno si trovava nello scorpione..per me sono stati anni durissimi,interiormente parlando.
Spero che stavolta,questa energia si rivelerä nel senso piü armonico,guaritrice.. visto anche il pianeta in causa.
view post Posted: 20/7/2017, 16:03     mi sbloccherò sessualmente parlando? - Previsioni con I tarocchi
Ciao ragazze,scusate se mi intrometto,senza perö aggiungere un parere dal punto di vista della lettura.
Anche io ho lo stesso blocco di Aria,perö a prescindere se la persona mi ama.
Spero anche io di risolvere questo blocco,prima o poi.
Concordo con quanto scritto da voi sopra,la vita fisica non va data per scontata.

Aria,dal punto di vista astrologico,non riesci a dare un interpretazione a questa cosa,al di lä dell esperienze di cacca che hai vissuto?
Scusate se vado off topic,ma non potevo non lasciare un commento su un tema cosi delicato e secondo me,molto molto frequente,anche nell era dell esibizionismo,sesso facile e per tutti.

Grazie ragazze! :)
view post Posted: 11/4/2017, 14:19     Il condominio procederà legalmente contro M e V per il recupero del debito che hanno maturato? - La Vera Sibilla
Secondo me non se ne vanno,ma sicuramente,la situazione cambierä rispetto a come stanno i fatti adesso.
Anche la figura del Dottore... secondo me e lui che inizierä a far muovere le cose verso vie legali.
Il Domestico puö essere invece,(secondo me c e solo questa probabilitä),una persona rappresenta l autoritä.Magari,se non la forza pubblica intesa come carabiniere,poliziotto,vigile.. una persona che ha capacitä giuridica ( si dice cosi? ragazze scusate l ignoranza in materia,ma sono proprio una capra riguardo le figure professionali oltre l avvocato,il giudice.... ) di mettere alle strette la coppia.
( scusate ancora per il linguaggio,ma oggi non sono per nulla eloquente )
view post Posted: 11/4/2017, 11:38     Il condominio procederà legalmente contro M e V per il recupero del debito che hanno maturato? - La Vera Sibilla
Ciao sarta,ciao ragazze,
mi sento di commentare solo la stesa in verticale.
Secondo me ci sarä un intervento della forza pubblica.
361 replies since 24/2/2015