Anello di sosta forum

Posts written by Venere Ciprea

view post Posted: 18/10/2021, 09:40     perché un evento si ripete? - Esoterismo
CITAZIONE (MASTERLOTTO @ 19/4/2021, 19:20) 
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff3665131/I...210419_0004.jpg)
nichiren shoshu.
comunque a livello filosofico si imparano cose interessanti...nella nostra religione cattolica non esistono...ecco perche tutto cio che ci capita si butta tutto sul casuale. :|

Io ho trovato interessante le "letture" che un relatore italiano ,( si occupa di alchimia interiore Salvatore Brizzi ) , ha dato a certi passi del vangelo,perché spiegati o quanto meno osservati da un punto di vista diverso dal solito e da quello che ci offre il catechismo.
Non ricordo nulla su una sua interpretazione legata al discorso karma e parabole per dire,ma ti invito a dare un occhiata ai suoi video vecchi.
Anche in Occidente abbiamo strumenti validi,purtroppo non ci insegnano a come usarlo,non sia mai si diventi troppo liberi di vedute e di fatto.
view post Posted: 18/10/2021, 08:43     +1Saturno retrogrado nelle case - Astrologia karmica
:blink: Ho riscontrato letteralmente lo stesso concetto riportato nella descrizione all inizio,generica,durante delle sedute di Theta Healing ed io nel mio tema di nascita ho Saturno retrogrado.
Impressionante ed interessante.
Grazie Imperatrice :rolleyes:
view post Posted: 5/10/2018, 15:40     I pianeti retrogradi e il karma - Astrologia karmica
Cara Imperatrice,
con piacere leggo questo tuo post. Oltre ad essere chiaro ed interessante,impossibile non notare la foto che hai caricato : bellissima!

Io nel mio tema natale,ho Saturno,Urano e Nettuno retrogadi. Tutti nella stessa casa.Allegria proprio.
E mi ritrovo molto con alcune righe nelle descrizioni di questi pianeti.

Ps : spero che tu stia bene :*
view post Posted: 6/4/2018, 00:19     Il mio cagnolino e la sua morte. - Angeli e credi
ciao Scarlett,
secondo me,devi mollare la presa e lasciar che il tempo faccia il suo effetto.
Mentalmente,mi viene da scrivere,che il tuo cangolino,se e ne è andato,allora ha terminato il suo cammino di evoluzione,per il momento. E va accettato,cosi com'è. :(

Col cuore,mi viene da piangere.. e ti mando un abbraccio virtuale.
view post Posted: 26/2/2018, 18:15     Sto soffrendo per amore - Amore, sessualità, amicizie e famiglia
tu al posto suo cosa avresti fatto?
Non giudicarlo se ha deciso di allontanarsi.
view post Posted: 26/2/2018, 14:59     Sto soffrendo per amore - Amore, sessualità, amicizie e famiglia
Accetta le cose come sono,prenditi cura di te.
Lui capirà e se dovrà essere lui il tuo compagno,allora le cose si sistemeranno,quando anche tu sarai più serena.
Un lutto come quello che hai avuto tu,non è uno scherzo.
view post Posted: 25/2/2018, 01:53     Sto soffrendo per amore - Amore, sessualità, amicizie e famiglia
Ciao Iusiuret,
immagino che hai il cuore sommerso di dolore per la morte di tuo padre.

Effettivamente,hai scelto di iniziare gli studi,un impegno che ti occupa tantissimo tempo e che richiede energie mentali e fisiche,oltre che una buona dose di volontà,sebbene potrebbe essere anche un modo per distrarti e "andare avanti". Poi,arriva questo ragazzo.
Hai scritto,che,man mano,non ti sei dedicata a qualche passatempo,eri occupata con lo studio e l unico diversivo ad esso era la vostra storia.
Considerando,la bella battosta della scomparsa recente..questa attuale rottura,potrebbe essere l occasione,per prenderti cura di te. L hai considerato - dici di avere intenzione di iscriverti ad un corso di yoga,per iniziare a gestire meglio l ansia.
Secondo me,dovresti seguire questa idea e valutare anche altre vie,per prenderti un attimino cura di te.

Per la storia,credo che la prenderai con più filosofia,una volta che ti occuperai di te,diversamente da come hai fatto quando stavate insieme.
Un consiglio : non dare retta alle supposizioni e ai castelli in aria,che la nostra razionalità crea con grande maestria.Purtroppo,pecchiamo spesso di superficialità,convinti che facendo 4 calcoli,secondo i nostri ragionamenti,gli altri pensano ed agiscono cosi come noi ci immaginiamo.
Può succedere,ma in situazioni delicate come questa,le nostre convinzioni non sono dettate certamente dall intuizione,quindi il tutto,a parer mio,acquisisce un significato diverso e lascia il tempo che trova.
Con ciò,se non riesci a staccarti dai profili di facebook e stare senza monitorare a distanza la sua situazione sentimentale,possibili flirt ecc.. - controlla pure il profilo,ma non farlo con " attaccamento " .

Spero che tu possa leggere il mio post,col cuore o con la pancia se vogliamo.. ma con piacere.
Mi spiace veramente molto,ti avessi ascoltata dal vivo, in un incontro dove si chiede aiuto agli altri.. ti avrei dato un abbraccio.
view post Posted: 15/2/2018, 12:09     Confidenze di coppia - Amore, sessualità, amicizie e famiglia
Ciao Isiuret,
ho visto la data del post,non so se sei ancora interessata a ricevere risposte,ma scrivo la mia.
Personalmente,non ci trovo nulla di male,ma bisogna sempre vedere chi è l amico e come vengono fatte le confidenze.
Se vi è discrezione e appoggio,si,naturalmente,"disinteressato",ovvero riuscire ad ascoltare il proprio amico,colui che si confida,senza fare di questi discorsi una possibile novella di pettegolezzi.

Certo,il dialogo tra la coppia è un fattore molto importante,ma a sua volta,bisogna vedere quanto i partner riescono ad aprirsi l un con l altro e a confrontarsi.

La mia esperienza?
Mi è difficile aprirmi,temo il giudizio e non mi sento molto libera e confortevole nel parlare di determinate questione intime. ( This is paranoid :D - un pizzico di autoionia ci vuole )
Mentre,mi è capitato di prestare ascolto,ad un amica,molto più grande di me,che ha problemi con il suo attuale compagno.
Non posso darle alcun consiglio in cambio,( non ho esperienza quanto ne abbia lei ),ma posso prestare attenzione con le mie orecchie.
Io conosco il suo compagno di vista,ma non abbiamo un rapporto diretto.
Ovviamente,le sue confidenze,rimangono tra noi.
view post Posted: 5/2/2018, 22:41     È davvero finita stavolta? - La Vera Sibilla
Ciao! :rolleyes:
secondo me,le carte,( questa è una mia interpretazione ), stanno ad indicare una situazione che ti si presenterà a breve,ma che non hanno a che vedere con il tuo ex ragazzo.
Piuttosto,indicherebbero un incontro con un signore ha raggiunto una certa posizione sociale diciamo,più grande di te e che ti aiuterà.

Il tuo ex e anche un tuo collega di lavoro o il tuo capo?
Altrimenti quel Mercante,a mio avviso,indica un contesto lavorativo nel quale andrà a svilupparsi questa nuova situazione appunto,nella quale succederò qualcosa,ma non so dirti che casino esattamente, ( Disgrazia ) , che si risolverà comunque.
view post Posted: 4/1/2018, 16:47     SONDAGGIO per coloro che hanno la luna in scorpione e anche in pesci^^ - Interpretazione dei Transiti
Ciao Aria..io ce l ho in pesci.. ma del grafico non ne capisco nulla..mi piacerebbe risponderti,(non ho avuto chissà quali cambiamenti ma il mio incoscio che parla me ne ha dette un paio ),solo che non so se la mia luna sta entro i 15 gradi o no.
361 replies since 24/2/2015