Anello di sosta forum

parlare con gli angeli o spiriti

« Older   Newer »
  Share  
piccola1982
view post Posted on 21/8/2009, 10:04     +1   -1




mi sono appena iscritta e vorrei raccontarvi la mia esperienza, fin da piccola era un mondo e lo è in modo parziale anche adesso, di cui ho sempre avuto paura, i miei genitori stupidamente guardavano spesso i film d'orrore e io che potevo avere circa 6 anni, ne rimasi spaventata e nonostante mia madre vedesse questo malessere questa mia paura in questi generi di film continuava a guardarli, io avevo paura del buio e questa paura non mi ha ancora abbandonata, avevo persino paura ad andare in bagno da sola. e stato un trauma per me. ora all'età di 26 anni sono migliorata, ma la paura del buio e degli spiriti zombi ect rimangono. perchè ho fatto questa premessa? perche dall'età di 15 anni mi è successa una cosa che mi ha fatto pensare che qualcuno vegliasse su di me, io ero incinta al settimo mese credo, mio padre stava ristrutturando la terrazza e aveva chiamato l'eletriccista per una perdita d'acqua che dalla terrazza penetrava nel lampadaio della sala da pranzo l'eletriccista era al piano di sotto e aveva staccato l'eletricita e stava per rimetterla il mio compagno d'ormiva nel divano di quella stanza l'eletricista stava riattaccando la luce e io e mia madre stavamo entrando nella stanza per dire al mio compagno di uscire da li perche cera il rischio di un corto circuito, io stavo per aprire la porta quando senza spiegazione cado seduta nel pavimento proprio in quel momento dal vetro della porta vediamo una scarrica elettricca notevole, se io fossi entrata sarei morta fulminata, quando il contatore si era staccato sono entrata nella stanza il mio compagno dormiva non si era accorto di niente, io pensavo che potesse rischiare la vita e invece no e per questo che non so chi non mi ha permesso di entrare. da quel periodo in poi ho iniziato a sentire voci a volte di uomo altre volte di donna che mi chiamavano per nome, a volte mi sono sentita accarezzare la testa, mi è anche capitato di sentire rumori dal piano di sopra, come se ci abitasse una famiglia, sintetizzo l'evento perche è troppo lungo. ma vi racconto cosa mi è successo di recente, mi trovavo in campagna e dopo una lite con i miei genitori mi sono chiusa in bagno ero nervosa e non riuscivo a trattenere le lacrime sarei voluta scappare da quella casa, ma per problemi economici sono obbligata a starci. mi sono rifuggiata in bagno con un paio di orecchini forse appartenenti a mia nonna, la mia intenzione era capire se fossero d'oro, ma non riuscivo a vedere il marchio, poi sento delle voci fuori dalla porta pensavo fossero delle mie figlie, all'inizio non capivo bene parlavano a bassa voce come per non farsi sentire poi ho capito che dicevano <forse e qua> decido di aprire la porta ma non c'era nessuno, chiedo a mia zia dove fossero le bambine mi dice che sono dall'altra mia zia che ha la casa a circa 100 metri di distanza, rientro in bagno e continuo a guardare gli orecchini senza capirci niente, questa volta sento le voci dentro la stanza, mi dicevano <guarda a destra> e ineffetti a destra dell'orecchino che stavo guardando c'era una piccola dicitura, ho dinuovo pensato che fossero le mie figlie apro la finestra ma non c'era nessuno le chiamo erano da mia zia, non potevano essere loro e ho iniziato ad avere paura, mi venivano brividi nel corpo avvertivo delle presenze, e per quando cerco spesso di avere un contatto con l'oro questo mi spaventa, sara colpa di questi film visti da piccola che non mi permettono di vivere intensamente queste esperienze? come poso fare per avere un dialogo con loro piu spesso? e a non avere paura visto che io desidero tanto il loro aiuta viste le mie condizioni familiari che sono un totale disastro? mi aiutate per favore?
 
Top
bic77
view post Posted on 24/8/2009, 11:01     +1   -1




ciao piccola,
sono felice di aver letto la tua esperienza, non sono ferrato in materia ,
certamente sapranno presto dirti qualcosa, nel frattempo se hai voglia di parlare
io sono felicissimo di farlo.

un abbraccio
 
Top
gabbianella.g
view post Posted on 5/11/2009, 11:21     +1   -1




Ciao Piccola,ho appena letto e vorrei dirti qualcosa in merito,o forse è meglio raccontarti di me.
Anch io ho cominciato a sentire durante una gravidanza finita però male,ho poi perso il bambino.Credo che in certi periodi della vita noi donne siamo + ricettive che in altri o forse solo + bisognose di aiuto e le nostre guide sono pronte ad accoglierci.Ho avuto la tua stessa infanzia per quanto riguarda le paure dell'occulto,da piccola ero capace di passare notti insonni,il film di Dracula mi ha terrorizzata per anni.Oggi dormo al buio anche da sola ed in luoghi completamente estranei,ho sempre il mio angelo con me e con lei io non so + cosa siala paura.Il mondo sottile è di certo meraviglioso quando riesci ad entrare in contatto con anime affini che ti proteggono,consigliano e crescono con te arricchendoti ed arricchendosi allo stesso tempo.Ma attenzione,hai bisogno di qualcuno che ti guidi,qualcuno che ti possa avviare a questo,in pratica devi essere schermata,ci sono troppe anime bisognose di forza e burlone,di solito si chiamano larve.Quello che posso dirti è che certamente la tua guida troverà o ti farà trovare la via giusta per entrare in contatto con te e tu dimenticherai cos'è la paura,ma tu devi essere certa che sia lei o lui,o anche loro.Sappi comunque che non esistono spiriti cattivi come nei film ma magari solo bisognosi,sono anime che non si sono ancora adattate al loro stato ma in nessun modo possono farti del male,solo darti fastidio ed è per questo che devi stare attenta ed imparare ad entrare in contatto solo con le tue guide.Devi imparare a SENTIRE,quando parli con loro c'è un senso di pace profondo dentro che non puoi confondere con null'altro ma questo viene solo con un pò di tempo e non lasciando cadere quest'opportunità che ti è stata data.Tutti abbiamo un angelo che si prende cura di noi e in quel caso ti ha salvato la vita,avvicinati con fiducia ma se non smetti di avere paura attirerai anime basse che si nutriranno dei tuoi timori.
Questo è un mondo bellissimo,è il mondo dell'amore puro e profondo,è il mondo della crescita e ti apre le porte sulla vera essenza dell'uomo.Benvenuta tra noi.
Spero di esserti stata utile almeno un poochino.
Sonia
 
Top
Madrigal
view post Posted on 9/11/2009, 17:46     +1   -1




Hai provato con qualche medium o qualche sensitivo? magari loro possono aiutarti
 
Top
angeliedintorni
view post Posted on 2/3/2016, 04:22     +1   -1




Si può anche con la lettura angelica?
 
Top
Fan di sailor moon e pretty cure
view post Posted on 23/5/2017, 22:19     +1   -1




A me sono successe 2 cose strane:

1. Quando ero bambina (in realtà mia madre me la raccontato), io ero nel seggiolino (sapete come quello di cicciobello), mia nonna mi doveva "vegliare", mia madre era fuori per cose importanti, appena la nonna ha aperto la porta di fuori (non so il mottivo), io sono uscita, sono caduta dalle scale è stranamente non ho subito gravi conseguenze solo lividi accompagnati da pianti. Infatti mia madre ha detto (se non sbaglio) che è stato un miracolo. Io da grande (forse a 12 anni) gli ho detto "forse è stato Dio oppure un' angelo", mia madre ha detto (se non ricordo male), "forse, ma ti ha salvato la vita...". Io non ricordo bene quello che ha detto...

Poi ora, ho fatto come mi ha detto youtube (un signore con gli occhiali ed era calvo), io, se veramente il mio angelo mi ha sentito, gli ho chiesto se mia madre e il suo ragazzo si rimettessero assieme di nuovo, non ho sentito niente, non so se mi ha sentito. Però appena è arrivata mia madre nella mia stanza mi ha detto (stranamente, che coincidenza), se il suo ragazzo domani deciderà se si rimettono insieme. Fino a stamattina mia madre era incavolata con lui (scusate la parole) e adesso... Mha...

Non so, prima nel mio pensiero "vedevo nero...con mal di testa forte", appena ho riaperto gli occhi (perché non mi convinceva), poi ho guardato il video di questo con gli occhiali, ed allora nella mia testa ho visto tutto bianco (credo)... Poi, appeno ho riaperto gli occhi, il mal di testa mi è passato, è poi la notizia di mia madre.

Quindi io, sono stata aiutata dal mio angelo?

Il video del signore con gli occhiali, diceva che dovevo fare una domanda che interessava a me, e deve essere "importante" per me.
Così io ho scelto questo.

Per volere mio, perché non voglio soffrire ancora. Se tutto questo è frutto di un angelo, allora SI`, ci credo, adesso ho la certezza che gli angeli esistono e rispondono ad ogni nostra richiesta.

Appena vado in bagno, quasi quasi lo voglio ringraziare.

(scusate se sbaglio la grammatica, ma ad un certo orario ho sonno, non riesco a concentrarmi).

Ovviamente pregando, chissà, forse domani disegnero` qualche angioletto così che possa vegliare su di me, anche attraverso il disegno.
:lol:

Ed io che mi chiamo Angela, non credevo che un'angelo mi adcoltasse.

Stranamente una volta ho avuto mal di stomaco forte con scosse allo stomaco, sono andata in bagno ma niente, appena è entrata una farfallina marrone chiaro, (credo di aver pregato), così, appena la farfalla se ne andò, mi è venuta ed il mal di stomaco mi è passato (però per qualche secondo il mal di stomaco è passato, poi l'ho fatta...). Tutto è finito.

Vi prego spero di non sbagliarmi sul "contatto con l'angelo", questo è la prima volts che lo faccio. Non l'ho mai fatto prima di ora.
 
Top
5 replies since 21/8/2009, 10:04   6766 views
  Share