Anello di sosta forum

LA TORRE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2022, 18:45     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,125
Reputation:
+761

Status:


CITAZIONE (LaStella78 @ 4/6/2022, 19:36) 
Per quanto riguarda torre, dipende da che posti frequenti tu. La sua caratteristica è che sia chiuso e affollato (aperto al passaggio di persone). Ad esempio, Dorothea l’ha spesso riscontrato come centro commerciale. Io al centro commerciale non ci sono mai andata da quando leggo le lenormand e non l’ho mai riscontrato in questo modo. Per me ha voluto dire albergo oppure centro congressi, ente fiera ecc. Dipende da te. L’università potrebbe starci e sarebbe probabile se è un posto che frequenti. Potrebbe essere anche una biblioteca e via dicendo. L’importante sono le parole chiave della carta.

Cane indica benessere perché quando sei con un amico stai bene, quindi uno dei significati della carta è starsene bene e fermi (come il cane nella carta), fedeltà e quindi da qui amico e così via.
Non saprei risponderti perché l’ho sempre riscontrato come una persona che conosco e con cui ho un rapporto chiaro e sincero di amicizia.
La persona nuova la vedrei in altre carte come bouquet/fanciulla/cicogne. Sono carte positive e che indicano novità (quindi anche persona nuova).

Io ho iniziato a leggere le lenormand da un mese, quindi ho veramente pochi riscontri.
Neanche io frequento molto i centri commerciali, l’università solo per fare gli esami quindi non è un luogo usuale. I locali affollati sì invece, sarebbe più plausibile…
Diciamo che in questo schema che ho usato non c’erano le carte che hai nominato, quindi mi viene da pensare al cane o come hai detto tu un amico di lunga data (anche se i miei amici maschi sono tutti gay, quindi per l’ambito sentimentale lo escluderei), oppure in un posto chiuso con una comitiva di amici (cane).
Forse è un po’ forzata la seconda, però sto cercando di adattarla alla mia situazione 😂
 
Top
view post Posted on 4/6/2022, 18:55     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


A poco a poco avrai i riscontri e capirai meglio le carte.
Io facevo stese giornaliere a 3. Molte nel forum tiravano solo due carte al giorno. Adesso ho un po’ lasciato perdere non perché penso di aver imparato tutto, ma perché è un periodo che non mi interessa stendere così tanto. ma prima o poi riprenderò.
Le lenormand non sono come i tarocchi, non sono soggette a tante interpretazioni, ma hanno le loro parole chiave e punto. In più ci sono carte positive e carte negative (molto più semplice dei tarocchi dove la positività e la negatività coesiste nella stessa carta) e abbinamenti positivi e abbinamenti negativi in assoluto. Per certi aspetti sono più semplici dei tarocchi da studiare proprio per questa ragione.
Io che venivo dai tarocchi, non ci credevo tanto alla storia della carta assolutamente negativa e quella assolutamente positiva e invece mi sono dovuta ricredere. 😂

Bello che ti sia messa a leggere le lenormand così siamo un po’ di più. 😘
 
Top
view post Posted on 4/6/2022, 19:03     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,125
Reputation:
+761

Status:


CITAZIONE (LaStella78 @ 4/6/2022, 19:55) 
A poco a poco avrai i riscontri e capirai meglio le carte.
Io facevo stese giornaliere a 3. Molte nel forum tiravano solo due carte al giorno. Adesso ho un po’ lasciato perdere non perché penso di aver imparato tutto, ma perché è un periodo che non mi interessa stendere così tanto. ma prima o poi riprenderò.
Le lenormand non sono come i tarocchi, non sono soggette a tante interpretazioni, ma hanno le loro parole chiave e punto. In più ci sono carte positive e carte negative (molto più semplice dei tarocchi dove la positività e la negatività coesiste nella stessa carta) e abbinamenti positivi e abbinamenti negativi in assoluto. Per certi aspetti sono più semplici dei tarocchi da studiare proprio per questa ragione.
Io che venivo dai tarocchi, non ci credevo tanto alla storia della carta assolutamente negativa e quella assolutamente positiva e invece mi sono dovuta ricredere. 😂

Bello che ti sia messa a leggere le lenormand così siamo un po’ di più. 😘

Sì anche io pesco due carte al giorno, lo facevo anche con i tarocchi all’inizio poi ho smesso quando ho preso più ‘dimestichezza’.
Comunque è troppo vero, mi capita che magari una stesa con i tarocchi abbia delle sfumature negative/positive, invece con le sibille sembra più ‘facile’, come se ti parlassero meglio. Di solito con le sibille mi escono carte più belle, ma forse perché appunto sono più dirette e meno interpretative.
Ho iniziato proprio con le Lenormand perché secondo me sono le più belle 😍 prima o poi prenderò anche le Gilded 😂
 
Top
view post Posted on 4/6/2022, 19:14     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Anche a me piacciono da morire! 😍
Che poi sono anche abbastanza introspettive. Ad esempio, torre indica un luogo chiuso e affollato e se lo trasli indica anche una persona che si isola perché ha della confusione interiore e vuole fare chiarezza. Insomma alla fine mi sembrano abbastanza complete.
Appena ho un po’ di tempo e di voglia mi piacerebbe imparare a leggere il grand’ tableau che poi è il gioco ideato a posta per queste carte.

Occhi di gatto è una estimatrice delle gilded. Lei le sa leggere bene. Vedrai che quando torna ti aiuterà con le carte aggiuntive. 😉
 
Top
view post Posted on 4/6/2022, 19:23     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,125
Reputation:
+761

Status:


CITAZIONE (LaStella78 @ 4/6/2022, 20:14) 
Anche a me piacciono da morire! 😍
Che poi sono anche abbastanza introspettive. Ad esempio, torre indica un luogo chiuso e affollato e se lo trasli indica anche una persona che si isola perché ha della confusione interiore e vuole fare chiarezza. Insomma alla fine mi sembrano abbastanza complete.
Appena ho un po’ di tempo e di voglia mi piacerebbe imparare a leggere il grand’ tableau che poi è il gioco ideato a posta per queste carte.

Occhi di gatto è una estimatrice delle gilded. Lei le sa leggere bene. Vedrai che quando torna ti aiuterà con le carte aggiuntive. 😉

Sì torre come isolamento l’ho riscontrato!
Allora aspetto insegnamenti anche da Occhi ☺️
 
Top
view post Posted on 6/6/2022, 16:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


torre - cuore sentire la mancanza di qualcuno.
 
Top
view post Posted on 15/7/2022, 16:06     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,853
Reputation:
+679

Status:


CITAZIONE (Vega88 @ 1/7/2017, 09:33) 
Confermo torre come accadimento in maniera segreta o misteriosa.

Riscontro lo stesso
 
Top
view post Posted on 14/11/2022, 20:32     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,853
Reputation:
+679

Status:


Riscontro come atteggiamento di chiusura verso una persona
 
Top
view post Posted on 10/12/2022, 10:31     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,125
Reputation:
+761

Status:


Torre - Bouquet in una giornaliera è un invito da parte di qualcuno? O anche incontro?
 
Top
view post Posted on 17/2/2023, 21:04     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,284
Reputation:
+360
Location:
Venere

Status:


stesa giornaliera.

-istituzione pubblica.
 
Top
view post Posted on 13/4/2023, 23:34     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,853
Reputation:
+679

Status:


Riscontro come stare a casa da soli
 
Top
view post Posted on 26/9/2023, 19:15     +1   -1

Group:
Member
Posts:
47
Reputation:
+2

Status:


Torre-cicogna su "cosa accadrà tra x e y" potrebbe essere separazione positiva? Qualcuno ha mai riscontrato questa combinazione?
 
Top
view post Posted on 20/2/2024, 12:08     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
6
Reputation:
+1

Status:


Buongiorno a tutte. Come contatti giornalieri torre più cicogna. Può dire riflessione ma poi il contatto che avviene? O mancati contatti perché l'altra persona ha scelto di isolarsi? Grazie
 
Top
view post Posted on 20/2/2024, 14:08     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
6
Reputation:
+1

Status:


Do subito riscontro torre cicogna, mi ha chiamata dicendomi che aveva pensieri e dubbi e quindi mi ha chiamata per levarseli. Quindi pensieri torre più comunicazione cicogna
 
Top
73 replies since 30/5/2006, 11:45   37958 views
  Share