Anello di sosta forum

La Torre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2023, 07:57     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


CITAZIONE (400ista @ 24/7/2023, 21:43) 
Ciao impiccata mi ha colpito questo tuo post di 10 anni fa: mio figlio è nato 8 anni fa ho rotto le acque due mesi prima..
Taglio cesareo d'urgenza Mio figlio ricoverato per 40 Gg è stato un dramma per noi genitori ma per fortuna mio figlio non ha avuto complicazioni e oggi è un bimbo bello e intelligente

Anche nel caso che riportavo io poi è andato tutto bene, non ci son state complicazioni gravi ;)
 
Top
view post Posted on 25/7/2023, 12:54     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


Ho fatto una stesa chiedendo un consiglio su come affrontare questo periodo che per me è emotivamente pesante. Tra le carte mi è uscita torre al rovescio . Che consiglio potrebbe dare?
Penserei ad un crollo inevitabile, quindi come se mi stesse dicendo di accettare il momento per quello che è. Uscita al rovescio la vedrei così, mentre al dritto l’avrei vista più come un’azione che avrei potuto fare io. Ci può stare?
 
Top
view post Posted on 25/7/2023, 13:11     +3   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


CITAZIONE (GaiaTarot @ 25/7/2023, 13:54) 
Ho fatto una stesa chiedendo un consiglio su come affrontare questo periodo che per me è emotivamente pesante. Tra le carte mi è uscita torre al rovescio . Che consiglio potrebbe dare?
Penserei ad un crollo inevitabile, quindi come se mi stesse dicendo di accettare il momento per quello che è. Uscita al rovescio la vedrei così, mentre al dritto l’avrei vista più come un’azione che avrei potuto fare io. Ci può stare?

Ciao, dipende anche dalla tua situazione nello specifico (e dal resto della stesa ovviamente). In linea molto molto generale torre rovescia spesso è una sorta di avvertimento, consiglia ad esempio di accettare un cambiamento o qualcosa di inevitabile, abbandandonare un atteggiamento ostinato e/o di rifiuto di una certa realtà, o di ridimensionare pretese, aspettative, o timori
 
Top
view post Posted on 25/7/2023, 22:47     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
296
Reputation:
+9

Status:


Ciao a tutti,la torre mi è uscita più volte a fine stesa (terza carta) fatta sempre sulla stessa persona (la domanda riguardava il rapporto tra me e questa persona e anche i suoi comportamenti verso di me).Siccome ho letto che torre, vista la sua rappresentazione grafica,significa anche pericolo o evento sconvolgente che viene dall'alto(i fulmini), ho interpretato che questa carta nelle mie stese si riferisce ad una provvedimento di spostamento ad altro reparto che deve essere firmato dal mio direttore.La sua stanza si trova guarda caso all'ultimo piano dell'ufficio mentre la persona sulla quale ho fatto la stesa si trova al secondo piano.Lei sa che prima o poi arriverà questo provvedimento e mi ha detto che le dispiace che me ne andrò e vorrebbe che ciò accadesse il più in là possibile (anche se fisicamente io starò sempre nello stesso edificio). Non si sa quando il direttore firmerà il provvedimento,io sono in attesa da tempo..Quindi Torre mi esce perché questa persona teme che arrivi all'improvviso il provvedimento ?scusate la lungaggine del post
 
Top
view post Posted on 25/7/2023, 22:48     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


CITAZIONE (NastroBlu @ 25/7/2023, 14:11) 
CITAZIONE (GaiaTarot @ 25/7/2023, 13:54) 
Ho fatto una stesa chiedendo un consiglio su come affrontare questo periodo che per me è emotivamente pesante. Tra le carte mi è uscita torre al rovescio . Che consiglio potrebbe dare?
Penserei ad un crollo inevitabile, quindi come se mi stesse dicendo di accettare il momento per quello che è. Uscita al rovescio la vedrei così, mentre al dritto l’avrei vista più come un’azione che avrei potuto fare io. Ci può stare?

Ciao, dipende anche dalla tua situazione nello specifico (e dal resto della stesa ovviamente). In linea molto molto generale torre rovescia spesso è una sorta di avvertimento, consiglia ad esempio di accettare un cambiamento o qualcosa di inevitabile, abbandandonare un atteggiamento ostinato e/o di rifiuto di una certa realtà, o di ridimensionare pretese, aspettative, o timori

Sì mi ritrovo in ‘abbandonare un atteggiamento ostinato e di rifiuto di una certa realtà’ è proprio azzeccato. La situazione emotiva pesante si è aggravata un po’ a seguito di una discussione, il che ci starebbe di più con la torre
 
Top
view post Posted on 19/8/2023, 14:47     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
406
Reputation:
+121

Status:


CITAZIONE (Vicky_91_ @ 16/1/2023, 12:55) 
CITAZIONE (Vicky_91_ @ 11/1/2023, 22:56) 
Chiedo se ci sarà un bacio: Torre-Bagatto (solo dritto)… per me è un sì!
Forse la torre sta a intendere una novità che spiazza e lascia senza parole e il vecchio che se ne va dando spazio al nuovo..
Secondo voi?

Riscontrato torre-Bagatto come bacio a domanda specifica!!

Ciao ragazze!!! Passo a dare un ulteriore riscontro e conferma di torre come bacio, a domanda specifica: non ricordo la stesa, ma l’abbinamento finale era giudizio-torre e anche la sintesi era torre (avevo chiesto se ci sarebbe stato un bacio).. diciamo che è stata una novità sconvolgente, di quelle che lasciano senza parole!
 
Top
view post Posted on 23/8/2023, 21:18     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


D/r
Torre - amanti in ambito sentimentale cosa potrebbe indicare? Mi viene in mente un colpo di fulmine oppure una rottura, ma nel mio caso non credo perché sono single. Non saprei ma ci vedrei qualche cosa che cambia in qualche dinamica
 
Top
view post Posted on 24/8/2023, 07:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
6,195
Reputation:
+66

Status:


Questa combo ce l'avevo giorni fa per una cliente. Ha indicato un colpo di fulmine, ma che non porta a nulla di concreto (amanti dopo torre) anche perché non si vuole niente, ma fa comunque piacere saper di piacere 😅 ci si trova interessanti e/o carini.
 
Web   Top
view post Posted on 24/8/2023, 08:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


CITAZIONE (HelloB @ 24/8/2023, 08:12) 
Questa combo ce l'avevo giorni fa per una cliente. Ha indicato un colpo di fulmine, ma che non porta a nulla di concreto (amanti dopo torre) anche perché non si vuole niente, ma fa comunque piacere saper di piacere 😅 ci si trova interessanti e/o carini.

Può starci benissimo con la mia situazione attuale effettivamente, se dovessi piacere a qualcuno mi farebbe piacere ma non per la persona in sé, brutto da dire ma sono momenti 🥲
 
Top
view post Posted on 24/8/2023, 08:26     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
6,195
Reputation:
+66

Status:


Capisco! *send hug* sicuramente Torre allora smuove un po' le cose :)
 
Web   Top
view post Posted on 24/8/2023, 10:22     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


CITAZIONE (HelloB @ 24/8/2023, 09:26) 
Capisco! *send hug* sicuramente Torre allora smuove un po' le cose :)

Non è la prima volta che mi esce un abbinamento del genere ma mai riscontrato.
Comunque era una stesa da settembre a dicembre quindi dopo questo periodo posto il riscontro :)
 
Top
view post Posted on 24/8/2023, 11:05     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
74
Reputation:
+11

Status:


Ciao a tutti!
Nella mia esperienza riscontro la torre come qualcosa di destabilizzante (come dicevate sopra, "smuove" sempre le cose...).
Torre + giustizia, in particolare, l'ho riscontrato in passato come avvenimento improvviso e, appunto, destabilizzante, ma chiarificatore di una situazione dubbia.
Molte persone che conosco interpretano la torre come carta sempre negativa. Secondo me invece è neutra, molto dipende dalla domanda e dalle carte che la accompagnano.
Che ne pensate?
(:
 
Top
view post Posted on 24/8/2023, 11:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Beh proprio neutra a mio avviso no.. anche quando apporta cose positive mantiene delle fragilità/difficoltà e quant'altro, però certamente non è sempre e solo negativa.
Però chi lo afferma, probabilmente, è perché ha vissuto o visto vivere prevalentemente i suoi aspetti più pesanti e perciò tende a vederci quelli un po' ovunque:-)
Anche per quel che mi riguarda ho la tendenza a vederla negativa anche quando è ben contestualizzata, anche perché nella lunga gettata della sua influenza, se non è di riffa è di raffa, ma l'ho sempre vista mettere in luce le criticità
 
Web   Top
view post Posted on 24/8/2023, 11:22     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
74
Reputation:
+11

Status:


filod.arianna beh sì, capisco la tua interpretazione, però a me diciamo che è sempre servita... nel senso che la torre alla fine ha avuto sempre una sua utilità... non so se mi spiego (:
 
Top
view post Posted on 24/8/2023, 11:24     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Si certo capisco, anche perché Torre positiva, per essere positiva, dev'essere utile per uscire da certe cose incrostate e che han bisogno di rinnovamento:-)
Altrimenti è negativa
 
Web   Top
499 replies since 24/5/2006, 10:43   62104 views
  Share